TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 21.1 WWE Raw Report
 20.1 In Giappone a vedere Wrestle Kingdom
 20.1 WWE 205 Live Report
 20.1 A Gomiti Alti
 20.1 Wrestling Cafe
 20.1 WWE Main Event Report
 19.1 WWE Planet
 
 






 
 
 

WWE SMACKDOWN REPORT 13/12/2019  13/12/2019 

by Andrea Di Simone
 


Questa notte Friday Night Smackdown è in diretta da Milwaukee WI, questa notte assisteremo all’ultima puntata pre TLC e alla probabile quanto attesa reazione di Roman Reigns dopo l’incredibile umiliazione subita la scorsa settimana








Dopo un breve recap della settimana scorsa la puntata comincia con l’ingresso di King Corbin.
Corbin esordisce dicendo al già presente sul ring Dolph Ziggler se sente questa incredibile puzza, forse sono le persone di Milwaukee, ma Dolph lo corregge dicendo che è puzza di cibo di cane da settimana scorsa, Corbin prosegue dicendo che sta avendo un incredibile 2019, ha battuto Angle.a Wrestlemania nel suo match di ritiro, ha vinto il King of the ring e Domenica sconfiggerà Reigns a TLC e dopo averlo sconfitto, lui sarà L’UNICO LEADER DI SMACKDOWN.
Lui ha visto tutti i tweet, le pubblicità pare che stasera Reigns arriverà scatenato, ma un cane scatenato, scappa!! Lui non è più l’uomo di un tempo, ma se si farà vedere, lui lo attende, le porte sono aperte e stavolta finirà ancora peggio! Roman Reigns stasera non si farà vedere, lui non è l’unico a pensarlo, tutto lo spogliatoio lo appoggia su quanto accaduto settimana scorsa. Sopratutto Dolph Ziggler. Ziggler dice che non avrebbe saputo dirlo meglio di lui..Reigns si è fatto avanti e lui lo ha buttato giu! Tutti sono venuti qui a vedere il Re, ALL HAIL KING CORBIN!

Ma arriva il New Day ad interromperlo, Big E dice che stava vedendo gli Hughlights della Greek Freak “Giannis Antetoukoumpo dei Bucks” ma sentiva troppe stupidaggini ed era il momento di azzittirlo. Corbin gli chiede di ricordargli come ha fatto a perdere il titolo in 7 secondi! Kofi dice che sono stati 8! Ma è comunque fiero del suo regno. Corbin ha avuto un grande anno…ma lui, ha vinto il titolo a Wrestlemania e lo ha difeso per 6 mesi! Battendo anche Ziggler. Quando ha perso non si è nascosto a lamentarsi, si è tirato su e ha continuato a camminare. Ora il New Day è 7 volte campione di coppia!!! Lui va in giro con scettro e corona, ma non è un Re, se fosse un Re avrebbe un senso di classe e onore, ma lui non ha nulla di tutto ciò. Quello che ha fatto a Reigns è stato esagerato. Corbin dice a Ziggler a bassa voce che Kofi ha avuto un giorno fortunato in 11 anni, KOFI LO SCHIAFFEGGIA! Corbin gli dice che se vuole essere come Roman Reigns sarà umiliato proprio come Roman Reigns!




Dopo la pubblicità vediamo nel backstage Corbin e Ziggler arrivare nello spogliatoio dove è tutto completamente distrutto e degli inservienti del backstage sono a terra tra detriti di tavoli e sedie.

Nel backstage ora Alexa iene intervistata, ma viene attaccata da Mandy e Sonya, al suo fianco c’è Nikki Cross che però subisce anche lei l’aggressione. Arrivano degli arbitri per separarle e probabilmente sta per avere luogo il match che era annunciato in precedenza.

TAG TEAM MATCH: NIKKI CROSS E ALEXA BLISS VS FIRE AND DESIRE

A cominciare il match sono Nikki e Sonya con la Deville che attacca con calci e ginocchiate Nikki per poi dare il cambio a Mandy che tenta in coppia con la propria partner un vertical suplex, ma Alexa prende la caviglia di Mandy e la trascina fuori, swinging neckbracker su Sonya!!!! 1..2…3

VINCITRICI DEL MATCH NIKKI CROSS E ALEXA BLISS




Ora Zayn incontra nel backstage gli Heavy Machinery che hanno un regalo per Sami, Zayn lo apre….e dentro c’è della carne!!! “Zayn è vegano” Zayn dopo aver detto che è il peggior regalo mai ricevuto, dice che è vegano...gli Heavy Machinery si scusano…Zayn non le accetta ed Otis sembra innervosirsi ma arrivano Cesaro e Nakamura a difenderlo e il match tra le due coppie sembra sancito, Cesaro sbatte a terra il regalo!!!!


TAG TEAM MATCH: SHORTY G E MUSTAFA ALI VS THE REVIVAL

A cominciare il match sono Shorty G e Dash Wilder e dopo una breve fase di lotta a terra Dawson con un blind tag riesce a sorprendere l’avversario per poi sbatterlo con una face slam sul tavolo dei commentatori. Shorty G riesce a trovare una contromossa con un belly to Belly suplex su una double team move dalla terza corda!!
Appena dopo la pubblicità Gable connette con un back suplex coadiuvato da un double stomp di Ali!!
Dawson però trova una reazione con un double underhook suplex 1…2..kickout! ROLLING GERMAN SUPLEX DI SHORTY G!! 1…2…WILDER INTERROMPE IL CONTEGGIO CON UN SPLAH MA ALI LO COLPISCE CON IL SUO 450 SPLASH!! SHATTERED MACHINE AL VOLO DEI REVIVAL SU ALI!!!!! 1…2…3!!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: THE REVIVAL

Ora nel backstage Bayley viene intervistata da Charlie Caruso e dice che Lacey Evans è una ex Marine ma questa cosa non le interessa, sono anni che vince titoli, ed ora lo fa per se stessa, lei è una campionessa, Sasha sta registrando un album…sono le migliori! Ma appare Elias con al fianco Dana Brooke! Bayley le dice che sta facendo un intervista, Elias le dice che per regalo di natale le dedicherà una canzone, Elias la deride…da quando si è tagliata i capelli sembra un uomo!!!!! Bayley non potendo sfidare Elias per ovvie ragioni lo fa con Dana Brooke che accetta la sfida di buon grado.





SINGLES MATCH: DANA BROOKE VS BAYLEY

Dana parte fortissimo buttandola fuori ring per poi colpirla con una cartwheel elbow dentro e fuori ring ma poi Bayley trova una reazione portandola sulla terza corda, sunset Flip powerbomb di Dana!!! 1…2…kickout. Serie di roll up della Brooke che portano sempre ad un conto di 2….ma BAYLEY CONNETTE DAL NULLA CON LA SUA FACE SLAM 1…2…3!

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: BAYLEY

COMING UP NEXT…INTERVISTA A THE MIZ DALLA SUA CASA A Los Angeles

L’intervista comincia dopo la pubblicità e dice di non avere novità su Daniel Bryan. Renee ci mostra lo storico video del loro scontro a Talking Smack. Miz dice che non sa dare una risposta al perchè ora si sia avvicinato a Bryan, a lui non piace Daniel, ma lo rispetta…è importantissimo per smackdown è il momento per Miz di fare la cosa giusta. A Wyatt piace fare giochi mentali, io li ho fatti per tutta la carriera, ma Wyatt ha superato il limite, non riesce a togliersi l’immagine di quella foto dalla sua testa, lui cambia le persone, ma lui è cambiato, in modo differente! E’ diventato padre… di 2 figlie, la famiglia è la cosa più importante. DI COLPO URLA MARYSE!!! MARYSE RICEVE UN VIDEO DI BRAY WYATT INTERVALLATO DALLA LORO FIGLIA CHE GIOCA!!! I DUE SALGONO LE SCALE PER ANDARE DA MONROE SKY…..APRONO LA PORTA….E LA BAMBINA E’ AL SICURO. SUL LETTO C’E’ UNA BAMBOLA CON LA MASCHERA DI WYATT! MIZ MANDA VIA LE TELECAMERE….

Parte subito un video della Firefly Fun House con Wyatt che dice che voleva essere solo gentile e fare un regalo alla bambina. Lui ama la sua famiglia, è cosi difficile per lui…era cosi impegnato a scoprire cosa fosse successo a Bryan che si è esposto. Bryan è con LUI! Ma Miz è con Wyatt!! Il dolore è solo una reazione fisica, ci si può allenare a non sentire dolore! Lui potrebbe imparare a non sentire amore…. Deve solo LASCIARLO ENTRARE!

Nel backstage ora Corbin e Ziggler si imbattono nel trono di Corbin totalmente distrutto!

TAG TEAM MATCH: CESARO E SHINSUKE NAKAMURA VS HEAVY MACHINERY

A cominciare il match sono Cesaro e Tucker, con lo Swiss Superman che subisce un inaspettato dropkick ed un altrettanto inaspettato springboard crossbody, cambio per Nakamura e Otis, Otis butta giu inizialmente Nakamura che poi subisce una shoulder tackle! Second roundhouse kick di Nakamura senton bomb di Tucker!!! Cesaro viene buttato fuori ring. Dopo la pubblicità Nakamura tiene a terra Otis con una presa a terra…ma dopo qualche tentativo Tucker con un big boot ed una Lou thesz press riesce a dare il cambio ad Otis!!! ARRIVA OTIS che con un comeback atterra sia Nakamura che Cesaro che finisce fuori ring ma Shinsuke butta fuori ring Tucker ed atterra Otis con uno sliding knee!!! Carica la Kinshasa, ma Otis lo prende al volo, Cesaro lo salva dalla compactor ma viene messo a terra da un superkick, Nakamura finisce fuori ring….CATERPILLAR DI OTIS….NOOOO INTERROTTO DA SAMI ZAYN!! KINSHASA SU TUCKER!!! 1…2…3!!!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: SHINSUKE NAKAMURA E CESARO



SINGLES MATCH: KOFI KINGSTON VS BARON CORBIN

Kofi parte fortissimo buttando immediatamente fuori ring Corbin per poi seguirlo con la sua ormai trademark move, la trust fall!
Dopo la pubblicità Corbin trova immediatamente una reazione buttando fuori ring Kingston per poi sbatterlo contro le barricate e poi contro il paletto, haymaker durissimo del King of the ring che atterra il membro del New Day, SOS DAL NULLA!!! 1…2…KICKOUT!!! Hurracarrana di Kofi seguita dal New Day Drop! Kingston vuole la trouble in paradise….ma Ziggler lo agguanta dalla caviglia!! L’ARBITRO LO CACCIA VIA!!!! Ma Ziggler assale Big E arriva Kofi SCATTA LA SQUALIFICA

IL MATCH TERMINA IN NO CONTEST.

Big dopo aver atterrato sia Corbin che Ziggler prende il microfono e chiede un tag team match, sembra che ci sarà!!!!

TAG TEAM MATCH: THE NEW DAY VS KING CORBIN E DOLPH ZIGGLER

Il match comincia con la famouser di Ziggler su Big E che porta ad un conto di 2! Entra King Corbin che però manca uno splash e subisce un belly to belly. Cambio per Kofi e Ziggler, serie di calci di Kingston ma Corbin lo decapita con una clothesline!! Superkick di Ziggler su Big E fuori ring.
ZIGGLER PASSA LE MANETTE A CORBIN!!! SCATTA LA SQUALIFICA!!!

VINCITORI DEL MATCH VIA DISQUALIFICATION: THE NEW DAY

Kingston cerca una reazione ma viene ammanettato al paletto proprio come Reigns! Colpito con lo scettro! ARRIVANO ANCHE I REVIVAL CHE COLPISCONO BIG E CON LA SHATTERED MACHINE!!!

MA SUONA LA MUSICA DEL BIG DOG ROMAN REIGNS CHE CON PASSO DECISO VA VERSO IL RING.

Roman atterra le guardie, poi il Revival, altre guardie vengono buttate oltre la barricata, Superman Punch SU TUTTI!!! Reigns è solo sul ring, prende lo scettro di Corbin…Superkick di Ziggler che atterra Reigns, Ziggler prende una scala, il Revival regge Reigns….ZIGGLER SALE MA BIG E ATTACCA IL REVIVAL, REIGNS SALE SULLA SCALA….CHOKESLAM DI REIGNS SUL TAVOLO!!! REIGNS LIBERA KOFI E POI ESULTA SUL RING!

La puntata termina con Roman Reigns festante sul ring.

Questo è stato lo Smackdown Report a cura di Andrea “bomaye” Di Simone.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling