TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 15.10 WWE Raw Report
 14.10 A Gomiti Alti
 14.10 Wrestling Cafe
 14.10 Impact Wrestling Report
 13.10 WWE Planet
 13.10 WWE Main Event Report
 12.10 Stamford Report
 
 







 
 
 

WWE NXT UK REPORT   03/10/2019 

by Tiziano Contessa
 


Amici di Tuttowrestling, ben ritrovati ad un nuovo episodio di NXT UK! Subito sigla per noi!





SINGLE MATCH
PIPER NIVEN VS ISLA DAWN

Wrist lock di Niven, con Isla che cerca di liberarsi, senza successo. Headlock takedown di Niven, Dawn si libera dopo un po' con molta eleganza ed esegue una armbar sulla scozzese. Niven riesce a spingere Dawn alle corde per poi eseguire una bodyslam, seguita da una splash! 1...2...No! Hammerlock di Niven, ma Dawn riesce a venirne fuori, venendo però poi nuovamente atterrata da una clothesline! 1...2...No!!! Ancora sottomissione di Niven su Dawn, con la rossa che cerca in tutti i modi di liberarsi, e ce la fa! Backdrop di Dawn e ginocchiata in salto successiva! 1...2...No!!! Dawn sgambetta poi Niven all'angolo ed esegue uno short dropkick! Doppia ginocchiata su Niven! 1...2...No!!! Front facelock di Dawn, ma Niven reagisce con una testata! Michinoku Driver di Niven!!! 1...2...3!!!



VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: PIPER NIVEN

TONIGHT: KAY LEE RAY VS TEGAN NOX

Vediamo Ilja Dragunov venir fuori dall'infermeria. Dragunov dice a Radzi che non può ancora lottare, dato che i medici non hanno dato il loro ok. Si avvicina Alexander Wolfe, il quale dice che è davvero un peccato tutto ciò. Poi dice di apprezzare Ilja e di riposarsi, perché sarà lui a prendere il suo posto nel match di stasera. Conclude invitandolo a pensare al suo futuro, lasciando intendere un invito ad entrare nell'Imperium.

NEXT WEEK: THE HUNT CONTINUES!

Piper Niven viene intervistata da Radzi e dice di avere gli occhi puntati sul titolo femminile NXT. Jinny la interrompe e ribadisce di essere lei la prossima campionessa. Arriva Jazzy Gabert alle spalle di Niven che la travolge e massacra insieme a Jinny!!!




SINGLE MATCH
ALEXANDER WOLFE VS SAXON HUXLEY

Clinch tra i due, ma Wolfe subito ha la meglio mettendo al tappeto l'avversario ed eseguendo una headlock. Huxley reagisce e risponde con una headlock al tappeto, seguito da una takedown e una armbar sul tedesco. Wolfe riesce ad avvicinarsi alle corde e lo sorprende con un calcio in faccia!!! Serie di pugni su Huxley e tentativo di suplex, ma Huxley lo blocca. Wolfe ribalta la presa in una armlock e poi esegue una uppercut! Vertical suplex di Wolfe!!! Il membro dell'Imperium tira poi il naso all'avversario, tra i fischi del pubblico, ma l'arbitro lo interrompe. Ancora una armlock, ma Huxley reagisce, subendo però una mossa alle gambe e ancora una headlock di Wolfe. Enzeguiri di Wolfe! Huxley però reagisce all'improvviso con una Thesz Press!!! Serie di pugni e uppercut su Wolfe e running dropkick all'angolo!!! Big boot in corsa, ma fallisce! Wolfe esegue un big boot e poi un German suplex!!!!! Sit-down Powerbomb!!!!! 1...2...3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: ALEXANDER WOLFE

Ashton Smith viene intervistato nel backstage e commenta la sua sconfitta contro Jordan Devlin dicendo che migliorerà. Arrivano i Grizzled Young Veterans che dicono che nessuno vuole ascoltare Smith e che ha un record di sconfitte ridicolo. Smith gli rinfaccia il fatto di aver perso i titoli di coppia e Gibson dice che sono ancora i migliori. Smith dice che loro non sono leader nello spogliatoio e che andrà a cercare qualche suo amico.

SINGLE MATCH
MIKE BIRD VS JACK STARZ


Il match non ha inizio, in quanto Starz viene trascinato dal backstage privo di sensi dai GALLUS. Coffey dice che il match non avrà luogo e poi elogia Mike Bird, dicendo che è colui che ha allenato gli attuali campioni di coppia NXT UK. Coffey gli offre la mano e Bird accetta, ma Coffey la sposta e dice di passare questo messaggio ai suoi ragazzi: Pugni e calci dei Gallus su di loro!!! Risuona la theme song di Andrews e Webster, ma arriva a sua volta Joe Coffey dietro di loro!!! I Gallus al completo attaccano i campioni di coppia! Chokeslam di Mark Coffey su Webster!!! Una trappola davvero ben organizzata da parte dei Gallus.

Johnny Saint annuncia con un tweet che la settimana prossima Jazzy Gabert affronterà Piper Niven.

SINGLE MATCH
TEGAN NOX VS KAY LEE RAY

Clinch tra le due e la campionessa mette Nox all'angolo e la prende in giro. Nox risponde con un ceffone e la mette al tappeto, ma KLR rotola fuori dal ring. Rientra e subisce delle hip toss e delle chop. Nox sale sulle corde ed esegue una flying crossbody!!! 1...2...No! KLR si allontana verso la rampa, ma Nox la colpisce e riporta nel ring! Low blow di KLR!!! Nox è all'angolo e viene poi intrappolata in una stretch, che però viene ribaltata in schienamanto da Nox! 1...2...No! KLR riprende il controllo e la colpisce con un calcio sul petto! 1...2...No! Front suplex di KLR! 1...2...No! Terza corda per KLR ma fallisce la senton!!! KLR prende poi la rincorsa ma fallisce nuovamente la spear all'angolo, terminando sul palo!!! Le due si scambiano dei colpi e Nox mette al tappeto KLR! Running uppercut all'angolo di Nox!!! Terza corda per Nox e Molly-go-round!!!!! 1...2...NOOO!!!! Nox è disperata e fallisce una standing senton! KLR la soprende con una presa, ma Nox ribalta in uno schienamento! 1...2...No! Calcio di Nox!!! 1...2...No!!! Nox è quasi in lacrime tra disperazione e dolore alla gamba infortunata! KLR soprende poi Nox con una sottomissione a ghigliottina su Nox!!! Quest'ultima però si fa forza e la solleva per eseguire una spinebuster!!! Ma non è sufficiente, perché KLR riesce ad eseguire di nuovo la sottomissione!!!!! Nox però tocca le corde col piede e KLR lascia la presa. KLR va in corsa su Nox, ma quest'ultima la agguanta a sorpresa con una Chokeslam!!!! 1...2...No!!!!! Terza corda per Nox, ma KLR si tuffa sulle corde e Nox inciampa sul paletto! KLR la butta giù e la solleva per eseguire la sua finisher! Ma Nox ribalta in una Destroyer!!!!!!! 1...2...NOOOOOOOOOOOO!!!!! Nox non riesce a crederci!!!!! Shining Wizard di Nox!!!! 1...2...KLR tocca le corde col piede!!!!! Sembra una maledizione, quella che ha colpito Nox, la quale va su tutte le furie e prende la rincorsa sull'apron per colpire KLR, la quale però si sposta, lasciando che Nox colpisca il palo d'acciacio con la gamba!!!!! KLR la riporta nel ring ed esegue la Gory Bomb!!!!! 1...2...3!!!!!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: KAY LEE RAY

La puntata termina con Kay Lee Ray in festa, appuntamento a settimana prossima!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE