TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 18.10 Piper's Pit
 17.10 Impact Planet
 16.10 5 Star Frog Splash
 17.10 AEW Dynamite Report
 15.10 WWE Raw Report
 16.10 TW Web Radio
 14.10 A Gomiti Alti
 
 







 
 
 

WWE NXT UK REPORT   28/08/2019 

by Aldo Fiadone
 


ILJA DRAGUNOV vs TYSON T BONE




Ha finalmente inizio un nuovo episodio di NXT UK, quello che andrà a precedere Takeover Cardiff che si terrà questo weekend.
Iniziamo subito con Dragunov vs T Bone con quest'ultimo che imprigiona immediatamente l'ex campione wXw in una headlock.
Vi è però la reazione di Ilja che va a segno con una serie di german suplex, sale poi sulla terza corda e si getta su T Bone che poco prima ha sbattuto contro un angolo andato KO sul terreno. Ora Dragunov è all'angolo e corre verso il suo avversario per poi connettere con la sua finisher ceh gli vale il conto di tre.
VINCITORE ILJA DRAGUNOV

Vengono mandati una onda una serie di promo registrati per pubblicizzare i match di Takeover Cardiff, tra questi la campionessa UK, Toni Storm e Kay Lee Ray.

JOSEPH CONNERS vs OLIVER CARTER
Conners va subito in difficoltà, cerca di rifugiarsi a bordo ring, ma alla fine Carter lo afferra e lo lancia contro le corde per poi colpirlo con un dropkick. Conners però trova una reazione afferrando da terra il suo avversario e imprigionandolo in una manovra di sottomissione che però viene ribaltata in un roll up che da vita ad un conto di due.
Carter allora si lancia verso Conners, ma Joseph lo afferra per tempo e riesce incredibilmente a connettere con la sua finisher, va per il pin... 1... 2... e 3! Tra lo stupore generale Conners si aggiudica il match.
VINCITORE: JOSEPH CONNERS

Vengono mandati in onda altri video promo inerenti Takeover Cardiff, poi vediamo anche l'intervento di Cesaro intervistato nel backstage e infine viene mostrato un annuncio del GM dello show, Johnny Saint che annuncia un match per la settimana prossima dove vedremo Niven vs Ripley II.

KENNY WILLIAMS vs JORDAN DEVLIN
Il campione OTT meglio conosciuto con il nickname di “Irish Ace” prende immediatamente il controllo del match mostrando subito una personalità arrogante nei confronti di Williams.
Williams allora torna nel match e riesce a lanciare Devlin fuori dal ring con l'irlandese che poi opta per tornarsene nel backstage, ma Kenny lo rincorre afferrandolo e dando vita ad una serie di colpi a bordo ring dove però vediamo vincere Devlin.
Torniamo quindi sul ring con Devlin che torna in controllo del match, ma Williams reagisce e lo lancia contro le corde, poi lo colpisce con una headbut e successivamente va a segno con una reverse slam, ma Devlin ancora una volta ribalta tutto, atterra Kenny e sale sulla terza corda dalla quale si getta per un moonsault che lo porta solo al conto di due.
“The Irish Ace” rialza Kenny e lo afferra per la sua finisher... 1... 2... e 3!
VINCITORE: JORDAN DEVLIN

Gli ultimi minuti dell'episodio vengono spesi dal duo di commento per ricordarci un ultima volta quella che sarà la card di Takeover Cardiff, ma prima di chiudere il collegamento, giungono sul ring i campioni di coppia della categoria che si lamentano della loro stipulazione per il takeover che coinvolgerà più team del previsto.
Arrivano quindi sul ring il Gallus e il team formato da Mandrews e Flash Morgan Webster e, come prevedibile, scatta una rissa tra tutti e tre i team e con queste immagini si chiude un nuovo episodio di NXT UK, l'ultimo prima di Takeover Cardiff.

Buon Takeover a tutti!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE