TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 18.10 Piper's Pit
 17.10 Impact Planet
 16.10 5 Star Frog Splash
 17.10 AEW Dynamite Report
 15.10 WWE Raw Report
 16.10 TW Web Radio
 14.10 A Gomiti Alti
 
 







 
 
 

WWE RAW REPORT   26/08/2019 

by Andrea Di Simone
 





Come ogni Lunedì’ notte l’appuntamento è su qui sulle nostre pagine, per il report di un altra puntata di Monday Night Raw. Stanotte scopriremo cosa c’è in serbo per i nuovi campioni di coppia e sopratutto andremo avanti nel King of the ring tournament con ben due match, Ricochet vs Drew McIntyre e The Miz vs Baron Corbin, questo e molto altro, in diretta dallo Smoothie King Center di New Orleans con Monday Night Raw. Buona lettura.

IT’S BOSS TIME!

La puntata comincia con l’ingresso della controversa Sasha Banks che arriva sul ring e prende il microfono, sul titantron parte un video di recapito di quanto accaduto a lei nelle ultime due settimane, ed una volta terminato la Boss dice che tutti vogliono sapere perché e dove sia stata Sasha Banks, 4 mesi…per 4 mesi è stata via, a curare i suoi affari, tutto quello che sentiva era parlare di lei…bhe Sasha Banks piangeva a Wrestlemania? Si lo ha fatto…se ne è andata? Si lo ha fatto…Sasha Banks in un tag team match a Wrestlemania?? A lei non fregava nulla, Becky invece era nel main event contro Ronda Rousey, si lei è andata via, ed è andata in vacanza con i soldi di Wrestlemania, che sono molti meno di quanti ne ha presi Becky, ma ora lei è tornata, ed è tornata con un piano…al momento perfetto, quando la povera Natalya era a centro ring…e lei le ha detto che suo padre sarebbe fierissimo di lei…ma poi…l’ho attaccata! E chi è arrivata a salvarla? Becky Lynch, ma le è andata male. Ora lei è al centro dell’attenzione, è lei la leader della divisione. Ora lei si prenderà tutta la gloria, la merita. Ma suona la musica di Natalya che arriva di corsa e attacca Sasha Banks fuori ring, Natalya lancia Sasha contro gli scaloni ma poi arrivano numerosi arbitri a separare le due atlete che si affronteranno questa sera.
Dopo la pubblicità gli street profits annunciano che ci sarà un tag team turmoil match per decidere gli avversari di Seth Rollins e Braun Strowman e che non vedono l’ora di assistere al match tra Natalya e Sasha Banks.

KING OF THE RING TOURNAMENT SINGLES MATCH: DREW MCINTYRE VS RICOCHET

Il match comincia con Ricochet che cerca di eludere McIntyre con delle manovre aeree velocissime, ma Drew lo colpisce con una gomitata per poi lanciarlo da una parte all’altra del ring con un bello to belly throw Drew poco dopo cade fuori ring… Ricochet torna il suo running turnbuckle moonsault ma McIntyre si sposta e lo sbatte prima sulla barricata e poi sull’apro con due durissime backbreaker.
Dopo la pubblicità Ricochet trova una reazione con un enziguri seguito da un penalty kick ed uno springboard missile dropkick. Fosbury Flop di Ricochet!! Tornati nel ring RIcochet tenta una riverse rana ma Drew è troppo forte, e connette con una riverse Alabama slam. Ora Drew tenta uno splash MA RICOCHET LO PRENDE AL VOLO E CONNETTE CON UN NORTHERN LIGHT SUPLEX! Subito dopo tenta un deadlift suplex ma è McIntyre a lanciare l’avversario con un X-Plex, RIcochet trova subito una reazione con uno springboard clothesline seguito da un running shooting star press che porta ad un conto di 2.
Ora Ricochete sale sulla terza corda, ma McIntyre lo raggiunge e con un Haymaker lo butta fuori ring. Enziguri kick incredibile di Ricochet che per eseguirlo usa l’apron come scalino! GLASGOW KISS AL VOLO DI MCINTYRE! I due tornano sul ring e Drew carica la Claymore… Superkick di RIcochet! Serie di roundhouse kick ma Drew li para, clothesline…sit-out powerbomb di Drew 1…2…kickout!!!
Ora Drew sale sulla seconda corda con Ricochet sulle spalle…il One and only si libera…RECOIL DALLA TERZA CORDA!!! RICOCHET SALE SULLA TERZA CORDA….630 SPLASH!!!!! 1…2….3!!!!! RICOCHET ELIMINA DREW MCINTYRE!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: RICOCHET

Dopo la pubblicità un intervista a Rollins e Strowman viene ricordato a Seth che dovrà difendere entrambe le cinture, Seth dice che è pronto ma Strowman non toglie gli occhi di dosso dallo Universal Championship, e dice a Rollins che batteranno chiunque, ma vuole sapere a chi darà una chance titolata allo Universal Championship e Seth gli chiede se lo sta sfidando…e Braun gli risponde di si! Seth dice che non si tira mai indietro da un combattimento, sfida accettata…COMPAGNO.

Prima del match con Baron Corbin The Miz prende il microfono ed elenca il suo palmares, e dice che le persone gli chiedono cosa vuole ancora, e lui dice che vuole TUTTO, e sopratutto vuole diventare King Awesome.

KING OF THE RING TOURNAMENT SINGLES MATCH: THE MIZ VS BARON CORBIN

Il match comincia con un The Miz arrembante che butta subito fuori ring Corbin. Ma come lo raggiunge con la sua classica baseball slide Corbin si sposta e lo sbatte contro le barricate.
Una volta tornati nel ring Corbin connette con una durissima clothesline..1…2..kickout.
The Miz reagisce subito dopo con una reality check, seguita dai suoi It Kicks e la awesome clothesline all’angolo. Double axe handle di Miz 1…2..kickout dell’ex GM di Raw, DEEP SIX DI CORBIN 1…2…KICKOUT!! Corbin ora tenta una chockeslam ribaltata da The Miz…satellite DDT 1…2…Corbin si libera. L’awesome one ora colpisce di nuovo Corbin con gli IT Kicks ma manca l’ultimo…SKULL CRUSHING FINALE DAL NULLA 1…2…KICKOUT INASPETTATO DI CORBIN!!!!
Corbin esce dal ring per evitare di essere pinnato nuovamente, Miz va a prenderlo fuori e lo riporta dentro il ring…END OF DAYS!!!! 1…2….3!!! BARON CORBIN ELIMINA THE MIZ!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:BARON CORBIN

Dopo il match Corbin si mette la corona in testa del King Of The Ring sullo stage…si siede sul trono..e dice che quando è arrivato oggi gli è stato chiesto cosa ne pensasse del sondaggio fatto per il pubblico, su chi volessero che vincesse il King Of The Ring. Corbin è arrivato ultimo, ma a lui non interessa, il pubblico nel loro miglior giorno non riuscirebbero a raggiungere la metà delle cose che ha raggiunto lui nella sua vita. E deve tutto a nessun altro all’infuori di se stesso…ALL HAIL KING CORBIN!

Ora nel backstage vengono intervistati Gallows ed Anderson, che dicono che settimana scorsa Rollins e Strowman non si sono guadagnati la title shot, e loro adesso per avere una rivincita devono sconfiggere 7 team, non è giusto, ma stasera dimostreranno di meritarlo.

Dopo la pubblicità un video ci ricorda quanto accaduto settimana scorsa tra Rey e suo figlio, con Rey che stava per ritirarsi, ed il figlio Dominique che gli ha fatto cambiare idea proponendogli di continuare a combattere per poter farlo assieme.

SINGLES WOMEN’S MATCH: BAYLEY VS NIKKI CROSS

Il match comincia con Nikki che porta fuori ring Bayley e la sbatte contro l’apron più volte per poi cominciare ad attaccare il suo braccio sinistro. Bayley trova una reazione con un suplex seguito da una neckbracker che porta ad un conto di 2. Side walk slam di Bayley….Ebow Drop dalla terza corda!! 1…2…3!

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: BAYLEY

Ora nel backstage Strowman viene intervistato e dice che a Clash of champions sarà impegnatissimo, uscirà con due cinture…anzi 3!! Perchè oggi vincerà lo United States Championship, stasera nell’angolo di Styles non ci saranno Gallows e Anderson…Styles non ha scampo.

EIGHT TEAM TURMOIL TAG MATCH

Il primo team ad entrare è quello dei Viking Raiders che è chiaramente svantaggiato visto che dovrà sconfiggere tutti e 7 gli altri team. Il secondo team ad entrare è quello del B-Team.
I Viking Raiders dopo una partenza aggressiva di Bo Dallas che dura pochi secondi eliminano il B. Team con la Viking Experience…il prossimo team è quello degli O.C.!!

Gli O.C. attaccano immediatamente in due Ivar cercando di eliminarlo dalla contesa, la stessa sorte sembra toccare ad Erick fuori ring ma Ivar si lancia fuori ring buttando giù Anderson e riportandolo dentro…il match è senza controllo con i due team che combattono tra loro senza regole…finché l’arbitro non chiama la doppia squalifica!! Tutti e due i team sono stati eliminati!!
I due team che sostituiranno le coppie squalificate sono l’inedita coppia di Ziggler e Roode e la Lucha House Party, Metalik dopo un doppio handspring colpisce Ziggler con una gomitata e Lince Dorado attacca Roode con una hurracarana Sunset Flip powerbomb di Metalik SUPERKICK DI ZIGGLER!! 1…2…3! Ora è il turno del Revival, a cominciare il match sono Scott Dawson e Dolph Ziggler con lo show-off che riesce a prendere un vantaggio e a dare il cambio a Roode che con un altissimo backbody drop attacca Dawson che però prende il blind tag da parte di Dash Wilder che permette al revival di avere una reazione e di tagliare il ring il due. Ziggler è isolato nell’angolo del Revival. Il duo texano attacca Ziggler anche distraendo l’arbitro, e riescono a trovare successo finché dopo un tentativo di back suplex Ziggler riatterra in piedi e da il cambio a Roode…Famouser di Ziggler! Brainbuster di Dawson su Ziggler!! Torna Roode che è il legal man alle spalle di Wilder GLORIUS DDT!!! 1…2…3!
I nuovi avversari di Ziggler e Roode sono gli ex campioni Ryder e Hawkins con Ryder che connette con una Blockbuster dalla terza corda ma viene poi subito sorpreso da un superkick di Ziggler!! 1…2…3! L’ultimo match sarà quello degli Heavy Machinery!!

Roode e Ziggler vanno verso lo stage chiedendo un time-out, sono stanchissimi…ma Otis e Tucker li attaccano alle spalle e li portano nel ring…Tucker esegue un irreale verticalizzerei delayed suplex…da il cambio ad Otis prima di chiuderlo e passa Ziggler ad Otis che continua a mantenere Ziggler in posizione di vertical suplex per poi chiuderlo! 1…2…kickout! Roode riesce a prendere il tag e lancia contro gli scaloni Tucker! 1…2..kickout. Ziggler prende il cambio ed intrappola Tucker in una sleeper hold. Tucker trova una reazione con un rocker Launcher ed entrambi gli atleti riescono a dare il cambio al loro partner, Otis domina letteralmente entrambi gli avversari e butta a terra Roode con una body slam seguita da uno splash all’angolo…forse è il momento del Caterpillar!!! Ziggler interviene e subisce una fallaway slam! Ora è Ziggler nella posizione giusta per il caterpillar…e lo subisce! Roll up di Roode!! 1…2..kickout! Pop up front slam di Otis 1…2…kickout ancora! SUPERKICK DI ZIGGLER SU TUCKER ZIG ZAG SU OTIS GLORIUS DDT SU TUCKER!! 1…2…3!!!

VINCITORI DEL MATCH E NUOVI FIRST CONTENDER PER I TITOLI DI COPPIA: ROBERT ROODE E DOLPH ZIGGLER

UP NEXT…NATALYA VS SASHA BANKS

SINGLES MATCH:NATALYA VS SASHA BANKS

I primi minuti sono totalmente dominati da Natalya che travolge letteralmente Sasha Banks con un stile brawl che non le appartiene ma che in questo caso pare funzionare alla grande. Natalya connette con un German suplex molto pericoloso con Sasha che atterra con il collo!! Poco dopo Sasha riesce a trovare una reazione attaccando il braccio infortunato di Natalya BANK STATEMENT!!!! Natalya cerca di raggiungere le corde….ma Sasha blocca un braccio ed usa l’altro braccio infortunato portandolo al collo della stessa Natalya come per eseguire una sleeper e Natalya è costretta a cedere!

VINCITRICE DEL MATCH VIA SUBMISSION: SASHA BANKS

Dopo il match Sasha rientra nel ring e riprende la Bank Statement su Natalya!!!

Ora nel backstage viene intervistato AJ Styles che dice che gli O.C. sono stati derubati dei titoli di coppia, e che stasera difenderà il titolo anche senza di loro, se Strowman pensa che uscirà da Clash of Champions con tutte le cinture si sbaglia di grosso…stasera avrà quel che merita….NULLA!

SINGLES MATCH:CESARO VS CEDRIC ALEXANDER

Cesaro comincia il match colpendo con una serie di uppercut e di pugni molto stiff, sorprende Alexander con uno European uppercut al volo seguito da un gutwrench suplex che porta ad un conto di 2.
Flatliner di Alexander seguita da una somersault plancia fuori ring ed una springboard clothesline dentro il ring…1..2…kickout di Cesaro.

Dopo la pubblicità vediamo che durante il commercial brake Cesaro ha attaccato ripetutamente la gamba sinistra di Alexander che ora è particolarmente dolorante…ma riesce comunque ad eseguire una michinoku driver!! 1…2…kickout. Alexander tenta una mossa salendo sulle corde ma la gamba cede e CESARO CON UNA DIMOSTRAZIONE DI FORZA INCREDIBILE ESEGUE UN DEADLIFT SUPLEX DA DENTRO AL RING CON ALEXANDER SULL’APRON!! Cesaro carica il suo running European uppercut…ma Alexander invece trova una contromossa con una Spanish Fly! 1…2…kickout dello Swiss Superman. Spinino back elbow di Alexander che però poco dopo finisce nella Ankle Loco di Cesaro….si libera….LOMBAR CHECK!!! 1…2…3!! Un dolorante Alexander si aggiudica il match.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:CEDRIC ALEXANDER

Dopo la pubblicità ci viene mostrato quanto accaduto negli studi della fox con il titolo 24/7 con Elias R-Truth e dei giornalisti della fox che si sono scambiati più volte il titolo con Elias che l’ha spuntata al termine.
Ora vengono intervistati Ziggler e Roode che dicono che si sono trovati perchè entrambi desideravano di avere successo più degli altri, a Clash of Champions…Ziggler dice che Strowman e Styles non potranno essere un team unito visto che si affronteranno nella stessa sera. Roode poi aggiunge che questo team è formato dai due atleti migliori, ed anche i più belli. E sarà assolutamente….GLORIOSO.

Poi gli NXT Champions fanno un breve recapito di quanto detto da Roode e Ziggler. Dawkins non sembra molto concentrato visto che sta pensando al party che ci sarà dopo a Bourbon Street, Montez Ford però gli chiede chi è secondo lui il favorito per il match per il titolo degli Stati Uniti…ma non risponde, davanti a lui passa Strowman e scende il silenzio.

IT’S MAIN EVENT TIME!

UNITED STATES CHAMPIONSHIP MATCH: BRAUN STROWMAN VS AJ STYLES

Strowman parte subito forte con una serie di Shoulder Block ed una chokeslam su Styles che mettendo il piede sulla corda si salva dal conteggio, big boot di Strowman che manda fuori ring Styles!!
Dopo la pubblicità troviamo Styles sulle spalle di Strowman ad eseguire una sleeper hold che mette in difficoltà il Monster among man, chop Block di Styles, serie di calf kick di AJ che manda a terra Strowman! Lionsault di Styles!! 1…2..kickout di Strowman, calfcrusher di Styles sulla gamba infortunata di Strowman!!! Strowman urla di dolore…sembra che stia per cedere!!! Strowman riesce a rompere la presa con la forza della gamba e ad alzarsi con una serie di testate date all’avversario, Braun tenta una shoulder Block ma sbatte contro il paletto a tutta velocità! Dropkick di Styles CHE FA’ CADERE L’ARBITRO!!! AJ ACCIECA STROWMAN E POI LO COLPISCE NELLE PARTI BASSE! AJ PRENDE UNA SEDIA….E COLPISCE STROWMAN…RUNNING POWERSLAM DI STROWMAN!! MA NON C’E’ L’ARBITRO!! ARRIVANO GLI O.C. MA STROWMAN ARMATO DI SEDIA LI CACCIA DAL RING…L’ARBITRO SI E’ RIALZATO…STYLES SI BUTTA A TERRA…STROWMAN HA LA SEDIA IN MANO…L’ARBITRO GLI DICE CHE HA SENTITO IL RUMORE DEI COLPI DELLA SEDIA!!! L’ARBITRO SQUALIFICA STROWMAN!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA DISQUALIFICATION:AJ STYLES

Ma Strowman con la sedia distrugge tutti e 3 i membri degli O.C.! Running powerslam per tutti!

La puntata termina con Braun Strowman a centro ring circondato dai corpi degli O.C. a terra.

Questo è stato il Raw Report a cura di Andrea “bomaye” Di Simone




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE