TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 20.11 TW Risponde
 19.11 WWE Raw Report
 20.11 TW Web Radio
 19.11 Impact Wrestling Report
 18.11 A Gomiti Alti
 18.11 Wrestling Cafe
 18.11 WWE 205 Live Report
 
 







 
 
 

IMPACT WRESTLING REPORT #620  23/08/2019 

by Aldo Fiadone
 


Dopo il recap dello scorso episodio, torniamo in onda con una puntata speciale di Impact, Cali Combat direttamente dalla California.





MICHAEL ELGIN vs RHINO
Dopo settimane dal suo ritorno e la rissa della scorsa settimana, abbiamo finalmente l'occasione di vedere questo primo one on one tra Elgin e Rhino in quel di Impact Wrestling.
Il match inizia immediatamente con la War Machine che ha tutto il pubblico dalla sua parte, al contrario di un Elgin che parte immediatamente in difficoltà.
Dopo una serie di manovre, Rhino tenta subito la sua Gore, ma Elgin scappa a bordo ring dove l'ultimo campione ECW della storia lo raggiunge per colpirlo e rigettarlo nuovamente sul quadrato.
Elgin però riesce a controbattere i colpi del suo avversario e connette prima con un suplex e poi con una gomitata per andare successivamente sulla terza corda e tuffarsi su Rhino, andando però a vuoto.
Rhino tenta così di tornare in controllo del match, ma la contesa pare essere molto equilibrata. Elgin connette con un altra gomitata per poi lanciarsi su Rhino che però lo afferra in tempo per una spinebuster tentando il pin... 1... 2... niente da fare.
Il match prosegue, Elgin sale sulla terza corda, Rhino lo raggiunge e dopo una serie di pugni riesce ad afferrare l'ex NJPW per un superplex tentando nuovamente il pin che si rivela essere nuovamente di due.
Rhino chiama la Gore... Elgin è in piedi, Rhino corre, ma Elgin lo colpisce con una ginocchiata e Rhino cade fuori dal ring... Michael lo raggiunge e i due proseguono la loro contesa, ma l'arbitro conta fino a dieci e il match termina quindi per double count out.



VINCITORE: DOUBLE COUNT OUT

I due continuano la loro rissa sul ring fino all'arrivo della security accompagnata anche da Scott D'Amore, tutti assieme per separare i due.

Tornati dalla pubblicità vediamo nel backstage un promo di Michael Elgin che avverte Rhino dicendo che questa guerra non è finita. La leggenda però raggiunge Elgin attaccandolo e proseguendo la rissa precedente e, anche questa volta, la security giunge nuovamente per separare i due che si urlano in faccia che nulla di tutto ciò è finito.

IMPACT WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: THE NORTH vs RENO SCUM
Josh Mathews e Don Callis ci ricordano la card dell'evento speciale di questa sera e nel frattempo i due team fanno il loro ingresso sul ring con i The North chiamati ancora una volta a difendere le loro cinture dai rientranti Reno Scum.
Ethan Page da inizio al match mettendo subito in difficoltà i suoi avversari, Josh Alexander poi fa il suo ingresso sul quadrato per continuare il dominio e fare piazza pulita. I Reno Scum però tentano di rientrare nel match riuscendo a gettare prima Ethan fuori dal ring e poi colpendo Alexander con una serie di mosse combinate.
Alexander è a terra e Adam dei Reno sale sulla terza corda, l'arbitro si sincera delle considizioni di Josh e allora Ethan ne approfitta per colpire Adam e distrarlo. Questa manovra farà in modo che i The North andranno a segno con la loro finisher combinata che porterà al pin di tre e alla successiva difesa dei titoli.



VINCITORI E ANCORA IMPACT WORLD TAG TEAM CHAMPIONS: THE NORTH

Segmento backstage con Ace Austin circondato da fasciature ad una spalla e con in mano una stampella. Giunge Alisha Edwards per sincerarsi delle sue condizioni e quando lei va per andarsene, Ace se la ride e getta le stampelle a terra.

Altro segmento backstage con Madison Rayne che parla con Jordynne Grace convincendo quest'ultima a non accettare l'alleanza con Rosemary. Grace però non sembra darle retta e quindi zittisce l'ex campionessa di Impact per poi andarsene.

HAVOK vs ALISHA EDWARDS
Alisha tenta di schivare gli attacchi di Jessika, ma questo riesce per poco considerando che la Havok afferra la Edwards per sbatterla a destra e sinistra sul ring.
Dopo un tentativo di sottomissione, Havok afferra nuovamente Alisha per gettarla su un angolo e successivamente a terra dove poi tenta un leg drop che viene schivato. Questo da il via ad una reazione di Alisha che prima connette con una face slam e poi sale sulla terza corda, ma Havok la afferra per tempo e successivamente la posizione per la sua tombstone piledriver andando a segno ed eseguendo il successivo pin di tre.
VINCITRICE: HAVOK

Ace Austin giunge sul ring per soccorrere Alisha, ma Eddie Edwards arriva per tempo a fermarlo e successivamente lo rincorre con l'intenzione di colpirlo come si deve, ma la corsa di Eddie si ferma davanti alla Havok che lo afferra per una chokeslam mentre Ace se ne torna con Alisha nel backstage ridendosela.

Poi viene mostrato ancora una volta un promo criptico di Su Yung che sembra dire qualcosa nei confronti di Havok.




Promo degli oVe con Callihan che si lamenta per quanto visto la settimana scorsa contro Tessa Blanchard e Tommy Dreamer e poi avverte Brian Cage sul fatto che lo sconfiggerà e conquisterà finalmente il titolo mondiale.
Sami poi risponde a Jake Christ dicendogli che, al contrario suo, non avrà bisogno di aiuto per vincere il titolo.

Altro segmento che questa volta vede coinvolto Moose passeggiante in una villa in compagnia di due ragazze. “Mr. Impact Wrestling” parla di Ken Shamrock e del fatto che sarà ai tapings di Impact di Las Vegas dopo le parole di Moose nei confronti degli atleti MMA.
Moose avverte Ken dicendogli che deve ancora andare faccia a faccia con la vera icona di Impact e che forse sarà l'uomo più pericoloso della sua famiglia e non del mondo. Il promo si conclude con Moose che afferma di essere un atleta five star e che Ken è quindi avvertito.

X-DIVISION CHAMPIONSHIP MATCH: JAKE CHRIST © vs RICH SWANN
Dopo la difesa titolata di due settimane fa, Jake Christ questa volta è chiamato a confermarsi campione in quello che è un vero e proprio rematch, lo stesso incontro che un mese fa gli ha permesso di conquistare per la prima volta il titolo X-Division, proprio contro Swann, sarà lo stesso anche stavolta?
I cori oVe sucks si fanno sentire forte e chiaro grazie al pubblico molto partecipe all'interno del palazzetto, ma nonostante questo è proprio Christ a partire subito con l'acceleratore, senza rendersi conto però che Swann non è un osso facile da digerire e di fatti trova subito una reazione riuscendo a colpire con una 619 il campione a bordo ring. I due tornano sul quadrato con Swann che sale sulla terza corda e si lancia verso Jake che però lo prende al volo per un superkick per poi andare per il pin che si rivela essere solo di due.
Dopo una serie di manovre molto intense, Jake tenta una manovra di sottomissione che però Swann ribalta per un pin costringendo Jake a lasciare la presa. Swann sembra in difficoltà e viene lanciato addirittura da un angolo all'altro, ma trova una reazione prima con un calcione e poi tuffandosi al volo su Jake. Serie di pugni da parte di Swann seguito da un altra serie di calci che costringono Jake a cadere fuori dal ring, Swann lo segue e lo lancia contro le barricate, Jake ribalta tutto, ma Swann poi si lancia su di lui colpendolo in tuffo. Torniamo sul ring, Jake a terra e Swann sulla terza corda, quest'ultimo si lancia e connette con una flying elbow che vale solo il conto di due, una volta in piedi però è Jake a reagire con una sorta di attitude adjustment, ma Swann non molla e dopo una rinnovata reazione sale sulla terza corda e si lancia per un 450 splash che va a segno. L'ex campione tenta il pin... 1... 2... NO SOLO DUE INCREDIBILE!
Swann chiama il pubblico a se, Jake è a terra, Swann gli si avvicina e tenta la finisher, ma Jake gli lancia contro l'arbitro, Swann non lo colpisce per un soffio e allora in un momento di completo stupore, afferra Swann per il costume trascinandolo a terra per un roll up che vale il pin vincente del campione. Una vittoria d'astuzia.
VINCITORE E ANCORA X-DIVISION CHAMPION: JAKE CHRIST

Viene mostrato un promo ritraente Tenille Dashwood che parla del suo imminente debutto nella compagnia dichiarando di avere fin da subito il titolo Knockouts detenuto da Taya Valkyrie come suo obiettivo.

Le telecamere ora ci portano nella campagna dei Deaners dove vengono raggiunti dalla Desi Hit Squad costretta a lavorare per loro dopo la sconfitta rimediata la scorsa settimana.

Dopo il Flashback Moment of the Week dove abbiamo visto nuovamente la vittoria del titolo NWA da parte di Ken Shamrock, torniamo al presente con Taya Valkyrie che parla della sua situazione.
Taya dice di essere campionessa da 229 giorni e che il record attuale è di 238 giorni ed è quindi vicinissima al record di campionessa più longeva della compagnia, ma la prossima settimana dovrà difendere il titolo ancora una volta in quel di Mexico City e che chiunque la affronterà non farà altro che diventare patetica.

WILLIE MACK vs TREY
Interessante one on one che per l'occasione mette di fronte il fedele compagno di tag team di Rich Swann, Willie Mack e il membro dei Rascalz, Trey Miguel.
Il pubblico pare essere interamente dalla parte di Mack nonostante entrambi siano dei face.
Trey tenta subito di far uso della sua agilità che si rivela essere molto utile, ma Mack, che lento non è di certo, lo riporta sulla terra e connette con una combo all'angolo che si conclude tuffandosi sul suo avversario.
Trey si rialza e rischia di incassare una stunner che però ribalta con un roll up e successivamente connette con un neckbreaker tentando nuovamente il pin e trovando ancora una volta un due.
Tentativo di superplex per Mack, ma Trey lo colpisce con un superkick e successivamente con una 619 all'angolo. Trey sale sulla terza corda, va per tuffarsi su Mack, ma quest'ultimo lo afferra al volo per una stunner!! Manovra incredibile di Willie che ora va per il pin... 1... 2... E 3! Grande vittoria per Willie Mack!
VINCITORE: WILLIE MACK

Melissa Santos intervista Tommy Dreamer nel backstage con l'icona ECW che dice che Sami Callihan non è altri che una cattiva persona e che questa sera sarà suo piacere dargli una lezione.

Vengono annunciati una serie di match per la prossima settimana dove vedremo Taya Valkyrie difendere il Knockouts Championship e Michael Elgin affrontare Rhino in uno Street Fight match.

NO DQ MATCH: SAMI CALLIHAN vs TOMMY DREAMER
Dopo Callihan a fare il suo ingresso è la leggenda ECW e proprio durante il suo breve cammino verso il ring vediamo il pubblico inchinarsi alla sua presenza. Una votla sul quadrato parte subito lo scontro tra i due che si rivela essere più una rissa che una vera e propria contesa.
Dopo averlo colpito e steso a bordo ring, Dreamer prende il gong, lo posiziona sulle parti intime di Callihan e poi lo martella. Andiamo in pubblicità e una volta tornati vediamo Sami afferrare la sua mazza da baseball e Dreamer una kendo stick... i due sono ora faccia a faccia sul quadrato e possono dare il via a questa contesa stile Guerra Stellari che sembra essere vinta da Dreamer che infatti, dopo aver colpito Sami con la kendo, prova immediatamente il pin che però è solo di 2.
Sami però reagisce e gli ruba la kendo stick per colpirlo ripetutamente, poi esegue una ddt e successivamente lo colpisce più volte con la sedia, Sami però tenta di lanciarlo contor un angolo dove vi è posizionata una sedia, ma Tommy si riprende e reagisce colpendo Sami con una cutter che vale nuovamente il conto di 2.
Tommy va nel backstage a prendere alcuni oggetti tra i quali un secchio dell'immondizia e una mini scala. Tommy posiziona la scala in un angolo, ma Sami gli lancia appena in tempo il secchio, poi Tommy però non demorde e allora conentte con una ddt che vale ancora una votla il 2 dell'arbitro, Sami si rialza e lo afferra per le parti intime tentando di lanciarlo su una sedia, gomitate di Tommy che poi si lancia su Sami che lo fa inciampare sulla sedia... nuovo tentativo di pin e nuovamente conto di due per Sami che nel frattempo va a bordo ring e afferra un pezzo di compensato che getta sul ring.
Sami posiziona due sedie e su di esso mette il compensato, Tommy però si riprende e connette con un piledriver dal quale Sami si salva poggiando un piede sulle corde durante il pin. Tommy prende la mini scala, la mette per terra e su di essa posiziona Sami. Tommy sale sulla terza corda, va per lanciarsi, ma Callihan si sposta appena in tempo e dopo questo colpo a vuoto, afferra Tommy e connette con la sua piledriver sul compensato posizionato tempo prima sulle sedie. Sami va per il pin... 1... 2... e 3!
VINCITORE: SAMI CALLIHAN

Dopo il match Sami lancia l'arbitro fuori dal ring e va ad afferrare la sua mazza da baseball per colpire Tommy, ma arriva in soccorso Tessa Blanchard che poi viene attaccata alle spalle da Jake Christ e successivamente da Sami con un piledriver.

Un altro episodio di Impact si conclude, questa volta con il duo degli oVe festeggiante sul quadrato ai danni di Tessa Blanchard e Tommy Dreamer.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE