TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 20.9 Piper's Pit
 6.9 We Want You!
 19.9 WWE NXT Report
 19.9 5 Star Frog Splash
 18.9 WWE Smackdown Report
 17.9 WWE Raw Report
 18.9 TW Web Radio
 
 







 
 
 

IMPACT WRESTLING REPORT   16/08/2019 

by Lorenzo Pierleoni
 


Unbreakable è ormai alle spalle e Sami Callihan è #1 contender all’Impact World Title grazie alle interferenze di Jake Crist ma Tessa Blanchard non ha alcuna intenzione di farla passare liscia agli oVe. Stasera affronterà Callihan e Dave Crist, infatti, insieme a Tommy Dreamer in un tag team match. Ma non sarà l’unico tag team match della serata, anzi: ce ne sarà uno al maschile in cui i Deaner Brothers cercheranno di regolare i conti con la Desi Hit Squad, uno femminile dove le “frenemies” Madison Rayne e Kiera Hogan affronteranno Jordynne Grace e la nuova venuta Alexia Nicole, e un 6-man Tag d’eccezione in cui Rich Swann, Willie Mack e RVD affronteranno i Rascalz al gran completo. Infine un match one on one in cui Moose cercherà di ottenere la sua rivincita per l’umiliazione subita da Fallah Bahh. Non perdiamo altro tempo, andiamo a cominciare questa puntata! Grazie per aver scelto ancora una volta Tuttowrestling.com, io sono Lorenzo “Tortured” Pierleoni, che vi racconterà anche questo episodio di Impact Wrestling!





Rivediamo quanto accaduto la settimana scorsa tra Jake Crist e Aiden Prince, quando il primo ha sconfitto il secondo conservando l’X Division Title. Rivediamo i tormenti di Eddie Edwards nei confronti di Ace Austin, che ha fatto il buffone pubblicamente dichiarando che si porterà a letto sua moglie, nonché i trascorsi tra Moose e Fallah Bahh. Vediamo anche i trascorsi tra le “frenemies” Madison Rayne e Kiera Hogan, in più la storia tra Havok e Taya Valkyrie, con la prima che non è riuscita a vincere il titolo a causa di Su Yung. Rivediamo anche l’intervista a Melissa Santos e la rissa furibonda tra Rhino e Michael Elgin, nonché la faida sempre più violenta tra Sami Callihan e Tessa Blanchard e la vittoria titolata dei The North su Ortiz e Daga.

Sigla! E siamo ancora qui al St. Clair College di Windsor, in piena Road to Bound for Glory! E cominciamo con l’unico Singles match annunciato per la serata… risuona la theme song di Moose!

SINGLES MATCH:
MOOSE VS FALLAH BAHH

Il self-proclaimed “Mr. Impact Wrestling” si dirige sul ring e sempre tutto meno che felice… di certo non ha fatto una bella figura con Fallah Bahh qualche settimana fa. Ed ecco anche il suo avversario, arriva Bahh! Il wrestler delle Filippine raggiunge Moose sul quadrato e subito parte la rissa, ginocchiata e colpo alla schiena di Moose. Che poi prova una chop ma viene ricambiato con la stessa moneta. Moose prova un pestone ma fallisce, poi colpisce gli occhi di Bahh e lo lancia fuori dal ring. Poi lo raggiunge e lo colpisce alla schiena lanciandolo in uno dei paletti. E ora Pump Kick di Moose che interrompe il conteggio dell’arbitro e sbeffeggia il pubblico. E torna a lanciarsi su Bahh… ma si prende un Crossbody in pieno petto! Ma Moose morde la fronte di Bahh! Per poi lanciarsi su di lui ma Bahh lo manda a schiantarsi sulla rampa d’ingresso con un Back Body Drop! Bahh va a riprendere Moose e lo colpisce con un colpo a mano aperta sulla fronte, poi rilancia Moose sul quadrato. E ora rientra lui stesso ma Moose va con un Chop Block! Moose ora prende di mira la gamba sinistra di Bahh, evidentemente danneggiata dal colpo subito. E ora lo mette alle corde e lo strangola ma l’arbitro richiama Moose. Altro Pump Kick di Moose che ora strozza Bahh con lo stivale. Bahh prova una reazione, Moose lo chiude subito e lo colpisce ancora al volto, per poi strozzarlo ancora alle corde. Bahh sanguina dal naso, che forse è rotto. Bahh prova ancora una reazione ma Moose lo colpisce al volto. Altro Pump Kick, Moose completamente dominante in questa fase. Moose urla in faccia a Bahh insultandolo, Bahh non la prende bene. Moose continua a colpirlo al volto ma Bahh non accusa i colpi. Si rialza, furibondo, quasi incitando Moose a continuare a colpirlo. Poi ferma una chop di Moose… “NO NO NO!” Poi Moose lo colpisce al volto, si lancia alle corde… Samoan Drop di Fallah Bahh! Che ora va con una serie di colpi al petto dell’avversario! Lo lancia alle corde, Moose ribalta, Big Boot! Poi si lancia alle corde, Bahh lo segue, Moose si lancia a terra, Bahh con una capriola lo evita e poi va a segno con un Belly-to-Belly Suplex! 1…2…NO! Bahh vicino alla vittoria! Ora prende di mira Moose all’angolo, Corner Splash! Poi si lancia per un secondo ma si prende un Dropkick in pieno petto! Moose lo issa su uno dei paletti, sale sulla seconda corda… vuole un Superplex! Moose morde di nuovo Bahh, poi sale sulla terza corda… SUPERPLEX! Ed entrambi sono a terra! Moose si rialza e incita Bahh a rialzarsi… VUOLE LA SPEAR! Ma Bahh lo evita e Moose va a schiantarsi all’angolo! Running Hip Attack di Bahh! Che ora prende Moose e lo trascina sotto all’angolo… cerca il Bahh Drop ma Moose calcia la corda e lo fa cadere! Bahh si rialza… SPEAR! E Moose si vendica dell’imbarazzo di due settimane fa!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: MOOSE

Tessa Blanchard è negli spogliatoi quando qualcuno bussa e lei lo fa entrare. È Tommy Dreamer che vuole parlarle e Tessa dice che anche lei deve parlargli. Tessa dice che non aveva bisogno del suo aiuto contro gli oVe la settimana scorsa e non ne ha bisogno nemmeno ora. Lei può farcela da sola. Dreamer dice che sta parlando probabilmente con uno dei più ostinati maniaci del controllo di sempre e la cosa peggiore che potesse capitargli è di capire che aveva bisogno dell’aiuto di qualcun altro. Ma il suo cognome è Blanchard, è una wrestler di terza generazione. Suo nonno ha diretto la prima compagnia con un contratto televisivo nazionale. E se non fosse stato così ostinato forse il wrestling business sarebbe diverso oggi. Suo padre era “Black Bolt” e ora aiuta altra gente. E forse si è liberato di quell’ostinazione quando si è reso conto che ci volessero altre persone (e fa il simbolo dei Four Horsemen) per renderlo un Hall of Famer. E l’uomo che l’ha cresciuta, Magnum TA, aveva una missione, aveva un obiettivo, e gli è stato tolto in un secondo. E poi ha trovato un nuovo obiettivo. Ma aveva bisogno di altri per fare un altro passo e per fare un altro respiro. Questa è la sua vita, giusto? Lei sta parlando con qualcuno che lotta da 30 anni per rendere questo business migliore. Ha avuto dei critici, ha lottato per tutta la vita con delle donne al suo fianco e c’era gente che li odiava. Lui capisce Tessa, capisce quello che vuole dimostrare. Lui non vuole che lei pensi che faccia questo perché suo padre Tully Blanchard lo ha contattato o perché Magnum TA si sia preso cura di sua figlia, non perché è un padre. Ma perché lei fa la differenza nel business. Lei sta rompendo delle barriere, lei ispira le persone, sta dando loro della speranza. E tutti dicono che dietro ogni grande uomo c’è una grande donna. Lui vuole lottare INSIEME a Tessa per il bene del business. Non si tratta di Intergender Wrestling… quello che fanno è solo wrestling. Dreamer chiede a Tessa se sia con lui. Tessa dice che è con lui. Dreamer dice che lo sapeva.

Promo di Su Yung… se così si può chiamare la strana canzone che Su Yung è intenta a cantare da qualche settimana. Ma è chiaro che sia diretto nei confronti di Havok.

I commentatori parlano di questa nuova faida tra Havok e Su Yung e di dove possa essere diretta questa rivalità, poi ricapitolano i match di stasera, tra cui Tessa Blanchard & Tommy Dreamer vs Sami Callihan & Dave Crist. Ma ora è tempo di un altro tag team match, che vedrà coinvolte le frenemies Madison Rayne e Kiera Hogan.

KNOCKOUTS TAG TEAM MATCH:
JORDYNNE GRACE & ALEXIA NICOLE VS MADISON RAYNE & KIERA HOGAN

È Jordynne Grace la prima a fare il suo ingresso, acclamata dal pubblico, seguita poco dopo dalla nuova wrestler del roster di Impact Alexia Nicole. Arriva anche Madison Rayne, seguita dalla sua tag team partner Kiera Hogan. Le due si portano sul ring e subito parte la rissa con Madison che distrae l’arbitro con Jordynne e Kiera che ne approfitta per attaccare Alexia. Tag per Madison, Double Irish Whip e Back Elbow di Madison seguito da uno Shining Wizard di Kiera. Madison schiena, 1…2…NO. Madison rialza Alexia che cerca una reazione, ginocchiate di Madison al volto di Alexia che la spediscono a terra. Basement Clothesline di Madison che schiena di nuovo, 1…2…NO. Ora Madison schianta Alexia all’angolo e poi sale sulla prima corda per strozzarla con lo stivale, richiamata dall’arbitro. Poi si lancia su Alexia che finalmente reagisce con un calcio e una gomitata. Poi Arm Drag di Alexia, un altro. Ora si lancia su Madison, Missile Dropkick E ora Snapmare e Jumping Knee di Alexia! 1…2…NO! Madison si rialza e trascina Alexia al suo angolo, serie di Corner Thrust. Alexia colpisce sia Madison che Kiera. Poi Kiera colpisce da dietro Alexia e la fa cadere. Ne approfitta per entrare sul ring senza tag e lanciare Alexia all’angolo. Ginocchiata di Kiera che ora va con un Back Elbow, poi prende la rincorsa e va con una Corner Clothesline. Pubblicità con le frenemies in controllo!

Torniamo sul ring con Madison in controllo su Alexia, va con uno Snapmare e una Side Headlock a centro ring. Alexia si rialza e cerca di liberarsi a suon di gomitate, ci riesce ma si prende una Clothesline. 1…2…NO. Madison rialza Alexia e la porta al suo angolo, Madison parla insopportabilmente con l’arbitro e colpisce Alexia al volto. Kiera colpisce Alexia irregolarmente approfittando dell’arbitro che è un imbecille. Tag di Kiera che va con uno Snap Suplex. Poi provoca Jordynne e l’arbitro si distrae ancora, serie di colpi di Kiera che ora va con uno Snapmare, un calcio alla schiena e un Basement Dropkick. 1…2…NO. Kiera torna all’attacco e va con una serie di Forearm, poi lancia Alexia alle corde che va con una Wheelbarrow Stunner dal nulla! Alexia ha finalmente l’opportunità per un tag… ARRIVA! Entra Jordynne che stende sia Madison che Kiera con una serie di Clothesline, Fallaway Slam su Kiera, Michinoku Driver su Madison! 1…2…NO, interviene Kiera! Che urla in faccia a Jordynne e la attacca… Belly-to-Belly Suplex di Jordynne! Tag di Jordynne per Alexia che va con un Crossbody dalla terza corda… e cerca di schienare Kiera, che però non è la donna legale! Alexia protesta con l’arbitro, arriva Madison che va con uno Step-up Enziguri… poi prende Alexia e la schianta con la Cross Rayne! 1…2…E 3! E Madison e Kiera vincono il match!
VINCITRICI PER SCHIENAMENTO: MADISON RAYNE & KIERA HOGAN

Ma le due non ne hanno ancora abbastanza e attaccano in tandem Jordynne Grace, che oggi evidentemente ha lasciato il cervello a casa e dopo essersi completamente disinteressata di quello che stava succedendo sul ring al momento del pin ha giustamente dato le spalle alle sue avversarie. Le due attaccano Jordynne all’angolo… fortunatamente per il cervello di Jordynne si spengono le luci e appare Rosemary, che stende Madison con una Spear! Poi la prende e la manda a schiantarsi su Kiera, che per buona norma viene colpita anche con un Butterfly Suplex! Rosemary mette in fuga Madison e Kiera!

E siamo all’Impact Plus Flashback Moment of the Week, ovvero una battaglia titolata tra due delle più grandi Knockouts della storia della compagnia: Gail Kim vs Awesome Kong a Bound for Glory 2015!

IMPACT PLUS FLASHBACK MOMENT OF THE WEEK
TNA KNOCKOUTS CHAMPIONSHIP MATCH:
GAIL KIM © VS AWESOME KONG
Va in onda un promo riguardante il match per il titolo Knockouts, ci aspetta quindi la campionessa Gail Kim vs Awesome Kong. Parte l'incontro con continui tentativi di Kim di atterrare Kong. Alla fine la campionessa ci riesce, ma quest'ultima reagisce e va per una manovra di sottomissione, che però viene ben ribaltata. E' la sfidante che però alla lunga sfrutta la sua mole per controllare il match, fino ad uno splash che però vale solo un conto di due. Kong attacca continuamente la campionessa tanto da schiantarla su alcune sedie posizionate a bordo ring. Poi va per il pin, ma anche stavolta è solo due. Hurricanrana di Kim che dunque prova a reagire, va anche lei al conteggio ed è due. Kong non si arrende e continua ad attaccare violentemente la campionessa delle Knockouts, ma Kim tenta di reagire questa volta a suon di calci, pin "di rapina" della campionessa che riesce ad ottenere lo shcienamento! Kim è riuscita in una impresa impossibile!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO E ANCORA TNA KNOCKOUTS CHAMPION: GAIL KIM

Ace Austin è nel backstage quando arriva Alisha Edwards a chiedergli se stia bene. Austin dice di non sentirsi al sicuro per via del comportamento di Eddie Edwards e lui pensa che Edwards possa attaccarlo. Alisha non capisce perché (…) e Austin le dà ragione, loro in fin dei conti sono solo amici e non capisce quale sia il problema di Eddie. Austin dice anche che teme per la salute di Alisha ma lei lo ferma all’istante e gli dice di lasciare gestire Eddie a lei. Alisha se ne va e Austin se la ride.




Promo dei prossimi tapings che Impact terrà a Las Vegas.

Austin si accorge dell’arrivo di Alisha e si sdraia a terra come se fosse stato attaccato da qualcuno. Alisha si precipita a soccorrerlo quando arriva anche Eddie che ovviamente fraintende e si lancia all’attacco di un “inerme” Austin. Alisha prova a fermarlo, anche la security arriva a tenere lontano Edwards mentre Austin se la ride.

Segmento con Taya e John E. Bravo che vanno a passeggio con il cane di Taya, con la Knockouts Champion che bullizza come sempre Bravo. Ok, molto utile, grazie.

I commentatori ci ricordano che vedremo i Rascalz affrontare Rob Van Dam, Rich Swann e Willie Mack… ma nel frattempo succede qualcosa nel parcheggio, ovvero una rissa tra Rhino e Michael Elgin. I due se le danno di santa ragione finché non vengono interrotti dalla security che però fatica a dividerli. Elgin prende Rhino e lo schianta con la testa in un camion.

6-MAN TAG TEAM MATCH:
THE RASCALZ (DEZ, WENTZ & TREY) VS ROB VAN DAM, RICH SWANN & WILLIE MACK

E siamo arrivati al 6-man Tag Team match della serata, una contesa che certamente promette spettacolo… l’ex X Division Champion Rich Swann, Willie Mack e Rob Van Dam affrontano i Rascalz al gran completo! E sono proprio i Rascalz a fare il loro ingresso per primi! Arrivano poi gli avversari, Swann, Mack e poi RVD. I Rascalz sembrano molto entusiasti di affrontare RVD, il pubblico canta “This is awesome” ancora prima che il match abbia inizio. Bene. I Rascalz vogliono RVD sul ring… lo ottengono. Per i Rascalz comincia… Trey, che spinge via i suoi tag team partner pur di lottare contro RVD. Poi si lancia alle corde, Baseball Slide, ma si prende uno Spinning Heel Kick da RVD. Trey cade al suo angolo, Wentz si prende il tag. Low Spinning Heel Kick di RVD e anche Wentz è al tappeto. Tag per Dez… che possono combinare questi due insieme sul ring? Dez va vicino a RVD e gli porge la guancia per farsi colpire. Bene ma non benissimo. RVD fa entrare Mack che non disdegna l’offerta, Big Boot. Poi lancia Dez alle corde, Spinning Back Kick. E poi Somersault Guillotine Kick! 1…2…NO. Mack torna al suo angolo, entra Swann che però si prende una serie di colpi da Dez, che evita un assalto di Swann ma poi si prende un Dropkick. Double Irish Whip di Swann e Mack su Dez, Double Flapjack. Swann in controllo, Dez vuole un tag ma Swann non glielo permette. Lo lancia al suo angolo ma Dez non glielo permette e lo colpisce con una combinazione di pugni, Backfist e colpi a mano aperta. Swann finisce all’angolo dei Rascalz, Dez lo carica, Swann lo fa finire sull’apron, ma Wentz si prende il tag al volo. Entra sul ring, nel frattempo Dez sfrutta i suoi cinque secondi con uno Step-up Enziguri e un Rope-aided Dropkick su Swann che è caduto a terra all’angolo. E ora Broncobuster di Wentz! Che trascina Swann a centroring e lo schiena, 1…2…NO. Wentz schianta Swann all’angolo, tag per Trey che va con una serie di Forearm e chop. E ora Snapmare, tag per Dez, Slingshot Senton di Dez. E poi tag per Wentz che ripete la stessa manovra, Trey fa poi lo stesso e schiena, 1…2…NO. Trey rialza Swann che lo prende a pugni cercando di guadagnare il vantaggio, Trey però lo lancia alle corde e dopo una serie di hits and misses a centro ring… Jumping Enziguri di Trey! 1…2…NO! Bella manovra di Trey che fa entrare Dez, i due vanno in double team ma Swann li prende entrambi a pugni, Forearm di Trey. Ora Double Leg Takedown… Superkick di Wentz! Che poi prova credo una Seated Senton sulle ginocchia degli altri due Rascalz ma Swann si abbassa ed evita, Wentz va a vuoto! E ora si rialza… Reverse Rolling Cutter su Wentz! Tutti i Rascalz sono a terra, Swann cerca il tag al suo angolo! Il pubblico vuole RVD… lo ottiene! Arriva RVD che stende i Rascalz con la sua tipica offensiva, Falling Powerslam su Wentz! E ora Split-legged Moonsault! 1…2…NO! Arriva Mack, RVD gli lancia Wentz… Samoan Drop! E ora Nip Up e Standing Moonsault! RVD prende la rincorsa… Rolling Thunder! Arriva Swann che si prende il tag… Handspring Corkscrew Splash! 1…2…NO, Dez interrompe! Swann lo lancia fuori dal quadrato, RVD intanto è in attesa… vuole la 5 Star Frog Splash! Ma arriva Trey e lo lancia giù dalla terza corda facendolo schiantare sulle transenne a bordoring! Accorre Mack, arriva anche Dez che con Trey consegnano un paio di Step-up Enziguri a Mack. E ora Swann attacca Dez, che però con un Rocket Launcher lancia Swann in un altro Step-up Enziguri! E ora Dez tiene bloccato Swann… Trey connette la sua Meteora! I Rascalz vogliono farla finita e Dez e Wentz preparano il loro Assisted Moonsault… ma Mack prende Dez per una gamba all’ultimo secondo e la mossa fallisce! E ora Trey prende la rincorsa… SUICIDE DIVE SU WILLIE E DEZ FUORI RING! Sul quadrato rimangono solo Wentz e Swann, i due si affrontano a colpi di chop sempre più violente. Discus Forearm di Swann, Forearm di Wentz! Altro Discus Forearm di Swann, altro colpo di Wentz! E ora Roundhouse Kick di Swann, subito ricambiato da Wentz! Swann chiama il pubblico ma Wentz va con una combinazione di pugni e calci. Swann lo blocca e ne crea una propria, chiude con uno Spinning Heel Kick! Intanto RVD scala di nuovo l’angolo… 5 STAR FROG SPLASH! SEGUITA DA UNA PHOENIX SPLASH DI SWANN! ED È 1…2…E 3! E Rob Van Dam, Rich Swann e Willie Mack conquistano la vittoria!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: ROB VAN DAM, RICH SWANN & WILLIE MACK

I The North sono nel backstage con Melissa Santos, che dice loro che hanno difeso i loro titoli contro Ortiz e Daga e i The Rascalz. Melissa chiede cosa ci sia in serbo per loro. I The North dice che si chiamano così perché sono stati il miglior team del Canada. Loro hanno firmato con Impact per conquistare il mondo e dimostrare di essere il miglior tag team del mondo. Hanno conquistato il Nord, ora si dirigeranno a Ovest a Cali-Combat, in California, dove vogliono affrontare i migliori team della California.

I commentatori ci ricordano il nostro main event, che vedrà Sami Callihan e Dave Crist affrontare Tessa Blanchard & Tommy Dreamer.

Poi ci spostiamo nel backstage dove RVD, Swann, Mack e i The Rascalz si scambiano cenni di rispetto per il match appena disputato. Arriva Jake Crist che si annuncia come “The Golden Draw” e poi è costretto a battere in ritirata dato che è 6 contro 1.

TAG TEAM MATCH:
THE DESI HIT SQUAD (ROHIT RAJU & RAJ SINGH W/GAMA SINGH) VS THE DEANERS (CODY DEANER & COUSIN JAKE)

E siamo al penultimo match della serata, che vedrà opposti la Desi Hit Squad e i Deaners… e questo match ha una sorta di stipulazione: se a vincere sarà la DHS i Deaners dovranno essere i loro servi, mentre se saranno i Deaners a ottenere la vittoria allora la DHS dovrà andare a lavorare nella loro fattoria. Interessante… o forse no. Si inizia subito con una bella rissa, con i Deaners che lanciano la DHS fuori dal quadrato e poi continuano il loro attacco fuori dal ring. I due prendono di mira Raju e lo stendono, arriva anche Raj ma viene attaccato dai due e spedito sul ring. I due lo mettono a cavallo delle corde, High Knee di Cody Deaner e Clothesline di Cousin Jake. Arriva Raju, Atomic Drop di Cody Deaner! Pugni di entrambi i Deaners, poi Assisted Gutbuster! Cousin Jake torna all’attacco ma arriva Raj e la DHS torna in vantaggio. I due lavorano in coppia e l’arbitro idiota non fa niente per cacciare dal ring uno dei due. Allora Cousin Jake deve fare da solo e ribaltare un tentativo di Double Suplex. Arriva anche Cody Deaner che lancia Raj fuori dal ring con una Clothesline, Flapjack di Cousin Jake su Raju e i Deaners restano padroni del ring… prima della pubblicità!

Torniamo sul ring con i Deaners ancora in vantaggio ma Raju riesce a fermare l’attacco di Cody Deaner e a colpirlo al volto e poi con un calcio all’addome. Ora Raju lo lancia verso Raj… NO, Cody Deaner ribalta e Raju fa finire Raj fuori dal quadrato. E ora Cody Deaner lancia Raju a terra, Knee Drop! Raju attacca Cody Deaner, Back Body Drop e Raju finisce su Raj fuori dal quadrato. Cody Deaner chiama il Suicide Dive, Cousin Jake gli apre le corde! Ma Gama Singh lo fa cadere! Interviene Cousin Jake ma la DHS trova un’apertura e attacca in tandem Cody Deaner, Flapjack di Raj! E ora Running Knee di Raju! Serie di pestoni dei due, arriva Cousin Jake ma l’arbitro idiota giustamente lo ferma perché la DHS può stare sul ring in due ma i Deaners no. Raj alla fine esce dal quadrato, Raju strozza Cody Deaner alle corde e Gama Singh lo colpisce pure scorrettamente. Chinlock di Raju che tira la barba di Cody Deaner ed è costretto a lasciare la presa. Chop di Raju che ora va con dei pestoni all’addome e dei pugni al volto di Cody Deaner che prova una reazione ma viene subito messo a tacere. Entra Raj che va subito con dei pestoni ai danni di Cody Deaner. Ora colpi a terra e presa alla bocca illegale, l’arbitro idiota lo richiama. Rientra Raju che va con una serie di pestoni. Cody Deaner però reagisce e colpisce entrambi facendo anche finire Raj fuori dal quadrato. Riesce a stendere anche Raju e poi cerca un tag ma Raju lo ferma. Cody Deaner però lo scalcia via, si lancia per il tag… Raj fa cadere Cousin Jake che non riesce a dare il tag! Raju torna ad attaccare Cody Deaner e lo lancia all’angolo della DHS, l’arbitro idiota continua a fermare solo Cousin Jake. Assalto in tandem della Desi Hit Squad, entra Raj che diventa l’uomo legale e va con una chop al petto di Cody Deaner. Poi si lancia su Cody Deaner all’angolo ma evita un Dropkick! Cody Deaner cerca un tag, arriva Raju che cerca di impedirgli di dare il tag… non ci riesce, Cody Deaner lo evita e Cousin Jake entra nella mischia! E inizia a stendere entrambi i membri della DHS che non riescono a stargli dietro! E ora Double Clothesline e Raj e Raju finiscono fuori dal ring! Cousin Jake rialza Cody Deaner, vuole il Suicide Dive che stavolta riesce! Ma Cousin Jake non sembra averne abbastanza… si lancia alle corde anche lui e va con una Flying Plancha! Cousin Jake va a prendere Raj e lo lancia sul ring, va con un Running Corner Thrust e un Michinoku Driver! 1…2…E NO, Raj c’è ancora! Cousin Jake ora vuole chiudere i conti ma arriva Gama Singh a infastidire di nuovo i Deaners salendo sull’apron! Arriva anche Raju CHE NON È L’UOMO LEGALE, ma l’arbitro è idiota e questo l’abbiamo appurato, Roll Up! 1…2…E NO, Cousin Jake c’è ancora e Raju non ci crede! Cousin Jake stende Raju con un pugno, i Deaners vogliono la TTG, Time to Give Her! Tag per Cody Deaner ma arriva Raj a interrompere la manovra colpendo Cousin Jake a una gamba! Raju lancia Cody Deaner nelle grinfie di Raj e sale il paletto… Double Stomp alla testa! 1…2…NO, COUSIN JAKE INTERROMPE ALL’ULTIMO ISTANTE! E ora Cousin Jake lancia Raj fuori dal ring e si lancia su Raju che però evita e va con un Corner Forearm, poi con un Running Facewash. Ora prova una Cannonball… MA COUSIN JAKE LO PRENDE AL VOLO! Prova una Powerbomb ma Raju scende al volo e va con un High Knee! Poi riprova la Cannonball che stavolta connette! Raju sale all’angolo e prova una Leaping Codebreaker ma Cousin Jake lo prende al volo! Cody Deaner lancia Raj giù dall’apron, poi aiuta Cousin Jake a imbracciare Raju… TIME TO GIVE HER CONNESSA! 1…2…E 3! E i Deaners battono la Desi Hit Squad che ora è costretta ad andare a lavorare nella fattoria dei Deaners… Gama Singh compreso!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: THE DEANERS

Nel backstage Sami Callihan se la prende con Dave Crist perché Madman Fulton non è in gabbia e Dave Crist gli risponde che Jake Crist lo ha portato a mangiare fuori. I due discutono su se Fulton sia un essere umano o un mostro, poi Callihan dice che questo è il motivo per cui il piano continua a complicarsi e la gente continua a farli innervosire. Callihan dice che stanotte loro porranno fine a Tessa Blanchard e Tommy Dreamer. Callihan si rivolge a Dreamer e dice che non sa perché abbia voluto intromettersi ma loro metteranno fine a tutto ciò. E Tessa non lo batterà mai, glielo ripeterà un milione di volte. E stasera succederà la stessa cosa di sempre, gli oVe avranno la mano alzata mentre loro saranno fatti fuori una volta per tutte.

UP NEXT: Sami Callihan & Dave Crist vs Tessa Blanchard & Tommy Dreamer!

La DHS si dispera nel backstage per aver perso il match ma i Deaners non si fanno troppi problemi e iniziano a portare loro tutti gli strumenti del mestiere per andare a lavorare nella loro fattoria.

I commentatori ricapitolano cosa vedremo a Cali-Combat la settimana prossima: Rhino e Michael Elgin finalmente one-on-one, una open challenge dei The North nei confronti di un qualsiasi tag team dell’ovest, un annuncio di Taya Valkyrie, Rich Swann otterrà il suo rematch per l’X Division Title contro Jake Crist… ma ora È TEMPO DI MAIN EVENT!

TAG TEAM MATCH:
OVE (SAMI CALLIHAN & DAVE CRIST) VS TESSA BLANCHARD & TOMMY DREAMER

E siamo giunti all’ultimo match (e ultimo tag team match) della serata! Arrivano prima gli oVe, poi Dreamer e infine Tessa che arriva accolta da un’ovazione. E si parte subito con una doppia serie di pugni di Tessa e Dreamer che cercano l’Atomic Elbow su Callihan e Dave Crist ma vengono entrambi colpiti all’addome. Poi si lanciano alle corde ma vengono stesi dagli avversari. Dreamer chiama il pubblico e si lancia per un Suicide Dive… certo, come no. Esce sull’apron e va con una Double Clothesline fuori dal quadrato. Tessa intanto sale sulla terza corda… SOMERSAULT SENTON A SEGNO! Tessa e Dreamer in controllo e noi andiamo in pubblicità!

Torniamo sul ring, o meglio fuori dal ring, con Tessa e Dreamer che picchiano Dave Crist fuori dal quadrato. Dreamer dà una birra a Tessa che la sputa su Dave Crist, Dreamer fa lo stesso con Callihan. I due sono in vantaggio e ora Callihan si ritrova accerchiato da Dreamer e Tessa. Callihan tende la mano a Tessa che ovviamente non la stringe e colpisce Callihan al volto. Irish Whip ribaltato da Callihan, Tessa finisce all’angolo ma evita un assalto e Callihan finisce a terra. Arriva Dave Crist, Drop Toe Hold su Callihan! Tag di Tessa per Dreamer che entra e i due vanno con un Double Irish Whip su Dave Crist, altro Drop Toe Hold di Tessa e Elbow Drop di Dreamer. High Five di Tessa e Dreamer che stendono Callihan con un Double Back Elbow e un Double Elbow Drop. Dreamer riprova ad andare all’attacco ma Callihan lo spedisce fuori dal quadrato. Tag di Callihan per Dave Crist che come prima cosa va a stendere Tessa sull’apron. Intanto Body Slam di Callihan su Dreamer fuori ring. Dave Crist lo raggiunge e va con dei pestoni su Dreamer. Poi prende Dreamer e va con un Rocket Launcher sotto le transenne! Brutto colpo preso da Dreamer che si rialza ma viene colpito al volto. I due tornano sul ring e Dave Crist schiena ma ottiene un conto di 1. Serie di ginocchiate di Dave Crist che ora chiude l’Innovator of Violence in una Backbreaker Hold. Dreamer si rialza e prova a liberarsi ma viene colpito da Dave Crist. Tag di Dave Crist per Callihan che colpisce Dreamer alla schiena e poi all’addome, ora lo strozza al paletto. Callihan si soffia il naso addosso all’arbitro idiota che francamente se lo merita. Poi va con una ginocchiata su Dreamer e fa rientrare Dave Crist. Pestoni e calci di Dave Crist alla schiena di Dreamer, ora Dave Crist prende di mira il braccio destro di Dreamer, che viene anche strangolato alle corde. Tessa prova a interferire ma viene fermata dall’arbitro. Rientra Callihan che schianta Dreamer all’angolo e poi va con una chop. Altro tag, entra Dave Crist che viene lanciato su Dreamer ma Dreamer respinge sia lui che l’accorrente Callihan. Poi fa finire Dave Crist contro la seconda corda e Callihan fuori dal quadrato, Tessa urla per ottenere un tag ma Callihan fa cadere Tessa dall’apron e dunque nulla di fatto. Tag ancora, rientra Dave Crist che va con Callihan a colpire Dreamer al volto. Double Irish Whip ma Dreamer evita e fa scontrare i due, poi Double Atomic Elbow! E ora tag per Tessa! Che entra e va con una Cutter su Callihan! Poi serie di Corner Forearm su entrambi i membri degli oVe! Ora Running Boot su Dave Crist, poi lo prende e lo spedisce sotto al braccio di Callihan… combinazione Neckbreaker/DDT! Il pubblico è tutto per Tessa che ora prende di mira Dave Crist all’angolo ma Dave Crist alza una gamba e la calcia via! Dave Crist sale poi sulla seconda corda ma Tessa lo fa cadere a cavallo della seconda corda… MAGNUM! 1…2…NO, Elbow Drop di Callihan sull’arbitro che gli impedisce di contare il 3! Arriva Dreamer a colpire Callihan al volto, intanto Tessa prende Dave Crist, i due mettono gli avversari agli angoli opposti ma gli oVe prendono il controllo. Cercano un Double Irish Whip ma Dreamer e Tessa fermano tutto… Double DDT! E ora entrambi schienano ma non c’è un arbitro... ARRIVA ORA! 1…2…NO! L’arbitro idiota #2 va a controllare le condizioni dell’arbitro idiota #1 dando così modo agli oVe di contrattaccare a un tentativo di Double Powerbomb di Tessa e Dreamer con un Double Low Blow… peccato che il QI di Dave Crist non basti a fargli capire che un Low Blow su una donna non sia poi così efficace. E infatti Tessa lo colpisce al volto… MA CALLIHAN SI IMPADRONISCE DI UN KENDO STICK E COLPISCE TESSA ALLA SCHIENA! Poi passa il kendo stick a Dave Crist e tiene fermo Dreamer per farlo colpire… ma Dreamer si sposta e Dave Crist prende Callihan all’addome! E ora Tessa si impadronisce del kendo stick e colpisce Dave Crist mentre Dreamer va con una Cutter su Callihan! E ora Tessa, sempre col kendo stick in mano… SUPER MAGNUM! L’arbitro idiota #2, sempre impegnato al bar mentre sul ring c’era in pratica un Hardcore match, torna sul quadrato per contare il pin…1…2…E 3! E Tessa Blanchard dimostra ancora una volta quanto sia una grandissima WRESTLER!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: TESSA BLANCHARD & TOMMY DREAMER

E con questa vittoria di Tessa e Dreamer su Callihan e Dave Crist si chiude questa puntata di Impact ricca di Tag Team match!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE