TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 8.12 WWE Planet
 8.12 WWE NXT UK Report
 8.12 WWE Main Event Report
 8.12 Impact Wrestling Report
 7.12 WWE Smackdown Report
 6.12 The Other Side
 6.12 WWE NXT Report
 
 







 
 
 

WWE RAW REPORT #613  17/06/2019 

by Andrea Di Simone
 


E’ Lunedì’ notte ed è il momento del classico appuntamento settimanale con lo Show rosso, Monday Night Raw. Questa notte abbiamo molta carne al fuoco, Baron Corbin sceglierà il Guest Referee per il suo match contro Seth Rollins a Stomping Grounds, Strowman, Miz, Lashley, Ricochet e Cesaro si affronteranno per decretare il first contender per lo US Championship ed infine lo Universal Champion Seth Rollins affronterà Daniel Bryan. Questo e molto altro, questa notte, a Monday Night Raw.





LADIES AND GENTLEMAN….ELIAS!

Elias comincia la puntata parlando della storica trade che ha portato Anthony Davis a Los Angles, dicendo che ha parlato con “The Brow” e gli ha detto che lui è uno scarso…e doveva andare in una città come Los Angeles per sentirsi a suo agio. POI ELIAS SI SPOGLIA ED HA SOTTO UNA CANOTTA DA ARBITRO! SARA’ LUI L’ARBITRO SPECIALE A STOMPING GROUNDS! MA GLI APPARE SUBITO ROLLINS ALLE SPALLE CON UNA SEDIA E LO MASSACRA DI SEDIATE!!!
Poi Rollins prende il microfono e dice che è stanco di giocare, ma questo è un messaggio per tutti, questo è l’ultimo avvertimento, chi si schiererà con Corbin avrà la stessa sorte di Elias, QUINDI PENSATECI BENE!

AAAAWEEESOOOOME!!!

L’ A-Lister fa il suo ingresso per il Fatal 5 Way match che inaspettatamente aprirà la puntata. Miz una volta entrato nel ring infierisce su Elias con una Skull Crushing Finale!! Poi è il turno di tutti gli altri atleti di entrare nel ring, Lashley colpisce Elias con una Spear…ora sembra che tutti gli atleti infieriranno su Elias per dare una prova di forza, il terzo è Cesaro che sale sul ring…ed esegue un Cesaro Swing che sembra come al solito interminabile! Il quarto ad entrare è Ricochet che colpisce Elias con una Codebreaker! L’ultimo ad entrare è Strowman…per Elias ora si mette davvero male…running powerslam su Elias!!!

FATAL 5 WAY ELIMINATION MATCH:
THE MIZ VS BOBBY LASHLEY VS BRAUN STROWMAN VS CESARO VS RICOCHET

Il match comincia con uno Strowman iper-aggressivo che fà immediatamente piazza pulita buttando fuori ring tutti gli atleti, nel frattempo Joe si è posizionato fuori ring per assistere al match…CESARO PRENDE ALLE SPALLE STROWMAN E LO SOLLEVA PER POI ESEGUIRE UNA TORTURE RACK SLAM IRREALE!!! STROWMAN PERO’ REAGISCE!! RUNNING POWERSLAM SU CESARO E LASHLEY!! PIN SU CESARO…1…2…3! CESARO E’ ELIMINATO.
Flatliner di Lashley che ora tenta un suplex, che connette! Running powerslam di Strowman su Lashley!! 1…2…3!!! Lashley è stato eliminato. Strowman sta dominando letteralmente il match, ora il Monster Among Men investe i 2 avversari rimanenti fuori ring con le sue classiche running shoulder Block! MA LASHLEY RIENTRA NEL RING E COLPISCE STROWMAN CON UNA SPEAR!! NEUTRALIZER DI CESARO SU STROWMAN!! 630° SPLASH DI RICOCHET!!! TUTTI PINNANO STROWMAN CHE VIENE ELIMINATO!
Cesaro e Lashley nonostante siano stati eliminati sono stati decisivi nell’eliminazione di Strowman…che lentamente si rialza e lancia ricochet fuori ring su Cesaro e Lashley!!! CHE ORA VENGONO MASSACRATI SULLO STAGE!! Gli unici atleti rimasti nel match sono Ricochet e Miz!
Poco dopo la pubblicità Ricochet si lancia fuori ring con una plancha spettacolare seguita da un paio di biciclo kick…roll up di Ricochet…1…2..KICKOUT! Satellite DDT di The Miz 1…2…KICKOUT!! Ora Miz colpisce Ricochet con i suoi IT Kicks per poi tentare una Figure 4 che termina in un tentativo di roll up di Ricochet ribaltato in una Figure 4 Leg Lock, Ricochet non cede, e arriva alle corde! Miz continua ad attaccare il ginocchio di Ricochet che però connette con una codebreaker al volo!! Sembra voler tentare il suo 630° Splash…..CHE CONNETTE!!!! 1….2…..3!!!! RICOCHET AFFRONTERA’ SAMOA JOE A STOMPING GROUNDS!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: RICOCHET

Ma dopo il match Joe attacca subito Ricochet! Ma manca una clothesline e finisce fuori ring!!! FOSBURY FLOP FUORI RING SU SAMOA JOE!!! Joe è nervosissimo fuori ring e Ricochet festeggia a centro ring.

E’ IL MOMENTO DI THE MAN!

Becky Lynch fà il suo ingresso e al microfono dice che la prossima volta che incontrerà Lacey Evans le darà ciò che merita, farà un favore a tutto il pubblico prendendola a calci per tutta Los Angeles se stasera si farà vedere.
E Lacey Evans non si fà attendere, esce sullo stage, dice che a nessuno interessa ciò che ha da dire, lei non riesce a capirla, Becky poi prende in giro il suo modo di parlare, Lacey risponde paragonando la Dressing Code delle due, e poi dice che lei ha superato ostacoli che neanche “THE MAN” può immaginarsi, poi aggiunge che questa cittadina dovrebbe fare un film su di lei, lei è una vera MARINE! Riferendosi al film di Becky Lynch, lei porta dignità porta ciò che serve alla divisione femminile.
Lynch poi risponde che lei però attacca sempre alle spalle e questo non porta dignità, la first contender risponde che è ciò che serve per ripulire la divisione femminile, lei è battibile, e Domenica….MA BECKY LYNCH ATTACCA LACEY EVANS MENTRE ENTRA NEL RING CON UN BEX XPLODER!!

Nel frattempo nel backstage il Revival McIntyre e Shane Mcmahon festeggiano la vittoria dei titoli di coppia di settimana scorsa.

Ora Corbin viene intervistato e gli viene detto che Elias non è più interessato ad essere l’arbitro speciale, Corbin però è molto tranquillo e dice che ha già un rimpiazzo…e lo rivelerà al Kevin and Sami Show! MA ROLLINS LO ATTACCA ALLE SPALLE CON UNA SEDIATA!!!

Ora Daniel Bryan accompagnato da Rowan esce sullo stage ed offende Los Angeles difendendone gli abitanti impotenti e ipocriti, ma loro sono qui per educarli e lo farà sconfiggendo Seth Rollins. Preparatevi per essere educati! Ma i Viking Raiders escono sullo stage per il loro incontro interrompendo i 2 che restano basiti sullo stage.

TAG TEAM MATCH:
THE VIKING RAIDERS (ERIK & IVAR) VS 2 JOBBERS

C’è ben poco da dire, i Viking Raiders massacrano in pochissimi secondi gli avversari con una serie di Tag Team Moves che culminano nell’esecuzione della Viking Experience.
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: THE VIKING RAIDERS

Le telecamere passano tra il pubblico….ed inquadrano R Truth e Carmella mascherati che riescono a scappare tra il pubblico dopo essere andati sotto il ring (dove senza alcun motivo c’era Titus O’Neill).

IT’S THE KEVIN AND SAMI SHOW TIME!

Dopo la pubblicità Heath Slater entra nella sala dove si trova Shane, e gli chiede un aumento! Shane gli dice che ha molto coraggio a venire qua a chiedere un aumento, e lo rispetta, per cui gli permetterà di uscire da qua da uomo.
Ma Drew lo segue fuori…gli dice che gli dispiace…deve fare qualcosa per lui… e sembra volergli dare dei soldi…MA POI LO MASSACRA SELVAGGIAMENTE SBATTENDOGLI LA TESTA CONTRO UN CONTAINER!!! Nel frattempo il Revival ruba i soldi da terra!.

Le telecamere tornano sul ring con Kevin Owens e Sami Zayn che introducono Baron Corbin.
Dopo l’ingresso di Corbin Zayn dice che Raw non è un posto sicuro, e poi dice che vuole essere l’arbitro speciale, Kevin si unisce a lui subito dopo. Poi Sami chiede a Corbin di illuminarli con il nome dell’arbitro, Corbin dice che aveva una scelta vastissima, ed ora l’annuncerà….E L’ARBITRO SPECIALE E’ EC3!!!!!! SCELTA INASPETTATISSIMA!!!! MA EC3 VIENE ATTACCATO ALLE SPALLE CON LA SOLITA SEDIA DA ROLLINS!! Seth lo massacra con un grande numero di sediate! Corbin non sa che fare….e suona la musica del New Day!! Sembra che questo scenario possa portare ad un 3vs3! Big E in modo incredibilmente comico copre EC3 con la sua giacca, poi Zayn dice che non sono invitati allo show e gli chiede di andarsene. Kofi dice che lui è il campione e quindi andrà dove vuole, quando vuole, perché questo è ciò che vuole il pubblico! Owens gli ricorda che Ziggler lo batterà Domenica e se non dovesse riuscirci ci penserà lui.
Kofi gli ricorda che Owens da lui è stato già sconfitto, e per quanto riguarda Ziggler, Domenica lo avrà in una gabbia…e non potrà più scappare, sarà una guerra, ed al termine di questa guerra l’arbitro gli alzerà la mano e lui sarà ancora il WWE Champion. Poi Corbin li sfida in un 3vs3 e Xavier sembra volerlo accettare…solo che manca un arbitro, si girano verso EC3 e lo sollevano…EC3 è svenuto ma gli fanno muovere la testa e gli fanno annunciare il match con una voce fuori campo.
Il match è ufficiale.

Prima del match, nel backstage AJ Styles è con i suoi storici compagni, i good Brothers Gallows e Anderson, Styles gli ricorda che 3 anni fà hanno debuttato qui a Raw, in questo palazzetto. Gli ricorda tutti quelli che hanno battuto, ma poi dice che gli Usos sono il più grande Tag Team e loro si sono seduti sugli allori, hanno fatto i soldi…gli chiede quando hanno vinto il loro ultimo match, quando sono stati l’ultima volta a Raw…E’ IL MOMENTO DI TORNARE AD ESSERE SERI!!! Anderson risponde che stanotte avranno un match con gli Usos, e dimostreranno che sono ancora loro i migliori.

6-MAN TAG TEAM 2 OUT OF 3 FALLS MATCH:
THE NEW DAY (KOFI KINGSTON, XAVIER WOODS & BIG E) VS KEVIN OWENS, SAMI ZAYN & BARON CORBIN

A cominciare il match sono Zayn e Woods con il membro del New Day che prende un iniziale vantaggio ma poi Zayn riesce a spingerlo all’angolo ed ora Owens e Corbin attaccano Woods a ripetizione isolandolo dai compagni, Woods trova una reazione contro Corbin, cerca il cambio…ma Zayn lo intercetta…roll up di Woods..1…2…3!!! LA FIRST FALL VA AL NEW DAY!!
Dopo la pubblicità Big E è nel ring e subisce l’attacco di tutti e 3 gli avversari senza trovare una reazione, ma Owens manca uno splash e finisce contro il paletto! Big E riesce a dare il cambio al WWE Champion! Kofi Kingston attacca Corbin con decisione con una serie di calci ed un flying crossbody! Boom Drop! Kofi chiama la Trouble in Paradise ma Zayn lo distrae!!! DEEP SIX!!! 1…2…Il New Day interrompe il conteggio Corbin però colpisce per sbaglio Sami Zayn! Owens spinge via Corbin e lo colpisce con un superkick!! OWENS E ZAYN ABBANDONANO CORBIN!!! TROUBLE IN PARADISE!!! 1…2…3!!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: THE NEW DAY

Ora Nikki e Alexa sono nel backstage e la Bliss ha un regalo per Nikki! È un foglio, nella quale c’è scritto che le due avranno un match contro le IIconics! Alexa dice che batterà Bayley a Stomping Grounds ma stanotte è la notte di Nikki! È la sua occasione.

UP NEXT: PAUL HEYMAN

Paul Heyman dopo la sua solita introduzione continua a guardare lo stage dicendo di non sentirsi a suo agio visto che Rollins se ne và in giro massacrando gente con la sedia, lui non è una minaccia fisica, lui non sarà lo Special Guest Referee. Non vuole esserlo. Se Corbin glielo chiedesse, rifiuterebbe. Devi essere proprio stupido per accettare una cosa simile, ed è per questo, che questa mattina ha pensato a cosa hanno i Lakers e Rollins in comune, entrambi hanno scambiato le loro palle!! I Lakers hanno tardato “Ball” riferendosi a Lonzo, cosi che James avesse un compagno di giochi per un altra figuraccia. E Rollins ha fatto lo stesso, ma se Seth è qui ed ha un match…con un avversario formidabile…quindi forse, Brock Lesnar è qui questa notte!! O forse no…forse Domenica, o Lunedì’ prossimo…lui non lo sa, voi non lo sapete, ma sopratutto Seth Rollins non lo sa. Paul lancia il microfono e torna nel backstage.

Ora Corbin chiede a Eric Young di essere l’arbitro speciale, l’ex Leader della Sanità dice che ci penserà…poi incrocia Rollins e gli dice che non accetterà…Seth gli dice che si fida di lui…può stare tranquillo…MA POI LO COLPISCE CON UNA SEDIATA…2…..3….4….5…..6!!!! ROLLINS E’ UN FOLLE!!!
Ora nel backstage gli Usos parlano dei Good Brothers WELCOME TO THE USOS PENETENTARY!!!

TAG TEAM MATCH:
THE USOS VS THE GOOD BROTHERS

I Good Brothers connettono immediatamente con il Boot of Doom!!! 1…2..kickout!!!
Gli ex membri del Club sono partiti fortissimo dominando il match, Ma poi dal nulla gli Usos connettono con degli Stereo Superkick che portano ad un conto di 3 inaspettato!!!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: THE USOS

E’ il momento del big dog di fare il suo ingresso nell’arena, Roman Reigns arriva sul ring e si arma di microfono.
L’ex Universal Champion esordisce dicendo che la settimana di Super Show-Down non è stata ottima per lui, ma non vuole trovare scuse, vuole rompere il c**o di qualcuno qui questa sera. Poi dice a Shane di venire qui sul ring, di affrontarlo da uomo 1vs1. Shane appare sul titantron, e chiede al ring announcer di introdurlo come merita. Una volta terminata la presentazione, Shane gli dice che non dovrebbe vergognarsi di aver perso con il Best in the World!! Lui è imbattibile ora, ma per quanto riguarda la sua sfida…lui deve rifiutarla, ora è impegnato a festeggiare, in realtà farebbe bene a preoccuparsi di Drew McIntyre, che prende la parola e gli dice che Domenica lo massacrerà lo colpire duramente finché diventerà difficile da vedere…ma li non finirà la sua notte, la sua notte finirà quando lo sfigurerà e tornerà a casa dai suoi figli dicendo che Drew lo ha massacrato! Roman si innervosisce e và nel backstage a cercare Drew Shane ed il revival! IL REVIVAL GLI VA INCONTRO MA VIENE SPAZZATO VIA E LANCIATO CONTRO UN GARAGE! Si sentono delle urla….Roman entra nella stanza…e comincia a combattere con Shane e Drew! SPINEBUSTER SU DREW MCINTYRE SU UN TAVOLO!! Shane nel frattempo fugge via verso il ring! E lo fà in un modo davvero atletico! Ma Reigns lo raggiunge con un salto incredibile!! SHANE MCMAHON E’ NELLE MANI DI ROMAN REIGNS!!! SUPERMAN PUNCH!!! Ora il Big Dog chiama la spear…. Che connette!!! Ora Roman chiede il microfono e dice di strisciare nel backstage, e dire al suo amico che Domenica lo prenderà a calci.

Nel Backstage ora a Bayley viene mostrato un post sui social di Bayley che rifiuta di fare una foto con una fan perché indossava una maglietta di Nikki Cross, Natalya e Naomi sembrano indecise se crederci o no.

Ora le IIconics fanno il loro ingresso dicendo che Los Angeles è una grande città ma le loro avversarie non sono all’altezza, Alexa era una grande ma con Nikki non andrà da nessuna parte, come Lebron James…era un campione, ed una volta andato ai Lakers non si è neanche avvicinato ai Playoff!

WOMEN’S TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH:
THE IICONICS VS NIKKI CROSS E ALEXA BLISS

Ma poco prima dell’inizio del match suona la musica di Bayley che si mette fuori ring a guardare il match.
Dopo la pubblicità il match comincia con Nikki Cross che cerca un paio di Roll up poi manca un Flying Crossbody e viene portata nell’angolo delle IIconics dove è costretta a subire una serie di sottomissioni. Nel frattempo Alexa Bliss comincia a discutere con Bayley…Nikki viene distratta…ROLL UP DI BILLIE KAY…1…2…3!!!
VINCITRICI PER SCHIENAMENTO E ANCORA WOMEN’S TAG TEAM CHAMPIONS: THE IICONICS

Ora nel backstage Nikki si scusa con Alexa e dice che Domenica vuole essere nell’angolo di Alexa per vendicarsi.

IT’S FIREFLY FUN HOUSE TIME

Bray Wyatt sta facendo giardinaggio, dice che bastano sole ed acqua, per far crescere le idee, basterebbero anche dei vermi…MA NON FANNO BENE! Poi dice che la terra probabilmente è piatta, che i Dinosauri non sono mai esistiti…lui sa cosa vuol dire essere diversi, e per questo ha creato questa casa…cosi che si possa stare tutti insieme…tutti i personaggi dicono JOIN US!! E Bray Wyatt dice che la paura è potere…le persone adorano il potere. Una serie di immagini sconnesse vengono mandate in onda con il messaggio Let Me In che si ripete spesso. Il suo altererò mascherato riappare in immagini confuse..e ripete…let me in! Per poi sparire.

Ora Bryan dice che non teme per nulla Rollins, e questa storia di Rollins in giro con la sedia stasera finirà perché senza una sedia in mano non è un wrestler migliore di lui, ma lui non ha mai battuto Daniel Bryan!

IT’S MAIN EVENT TIME!

SINGLES MATCH:
DANIEL BRYAN VS SETH ROLLINS

Il match è subito molto veloce con Rollins che connette con un suicide dive…ne tenta un secondo ma Rowan lo intercetta e schianta Rollins sull’apron SCATTA LA SQUALIFICA.
VINCITORE PER SQUALIFICA: SETH ROLLINS

Dopo il match Bryan attacca Rollins con il suo Knee Plus poi arrivano sul ring il New Day per aiutarlo e subito dopo il revival, gli Usos Owens e Zayn il ring è pieno di atleti, e ad avere la meglio sono il team degli Usos, New Day e Seth Rollins. Ora vengono degli arbitri a bordo ring a dividere tutti gli atleti e sul ring rimangono Rollins e Bryan…con l’annuncio da parte del ring announcer che il match tra i due ricomincerà con tutti gli altri atleti bannati dal ringside.

Dopo la pubblicità Bryan ha un leggero vantaggio su Rollins e connette con i suoi running dropkick nell’angolo ma Rollins trova una reazione con una durissima clothesline che fà roteare completamente the New Daniel Bryan. Ora i due si scambiano dei colpi a centro ring e Rollins riesce ad eseguire una slingblade! 1…2…kickout! Lo Universal Champion chiama il curb stomp…Bryan lo evita, serie di roll up tra i due, che ora tornano a scambiarsi chip ed uppercut a centro ring, Ankle Lock di Bryan!! Rollins cerca di raggiungere le corde ma Bryan riesce ad eseguire un incredibile deadlift German suplex!!! Rollins finisce fuori ring e Bryan lo raggiunge con un running knee fuori ring! Ora l’ex Leader dello Yes Movement sale sulla terza corda per essere subito raggiunto ra Rollins…che sembra voglia tentare la sua classica combinazione di Superplex to Falcon Arrow che sembra connettere ma solo in parte!! Bryan ribalta la Falcon Arrow e attacca Rollins con la Rebel Lock!! Rollins è disperato!!! Ma in qualche modo riesce a raggiungere le corde con i piedi, Ora Bryan colpisce Rollins con i suoi Yes Kicks, al contrario del solito connette anche con l’ultimo…e si mette in posizione per il suo Knee Plus…MA ROLLINS LO PRENDE AL VOLO!! BUCKLE BOMB….SUPERKICK…1…2…KICKOUT! Rollins ora sale sulla terza corda…Frog Splash….NOOO BRYAN ALZA LE GINOCCHIA ED ESEGUE DI NUOVO LA LEBELL LOCK!! ROLLINS SI LIBERA…ENZIGURI KICK…CURB STOMP!!!! 1….2…..3!!! SETH ROLLINS SCONFIGGE DANIEL BRYAN!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: SETH ROLLINS

CORBIN ATTACCA SULLO STAGE ROLLINS CON UNA SEDIA!!! CORBIN SI PRENDE LA SUA RIVINCITA SULLO UNIVERSAL CHAMPION! Lo porta sul ring…ed esegue la sua End of Days! Si fà dare la cintura dell’arbitro e la alza al cielo!

La puntata termina con Baron Corbin sorridente che alza la cintura a centro ring.

Questo è stato il Raw Report a cura di Andrea “Bomaye” Di Simone




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE