TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 11.11 A Gomiti Alti
 11.11 Wrestling Cafe
 11.11 WWE 205 Live Report
 10.11 FULL GEAR 2019 REPORT
 10.11 Intervista a Trixie
 10.11 WWE Planet
 10.11 WWE Main Event Report
 
 







 
 
 

WWE MAIN EVENT REPORT   06/06/2019 

by Aldo Fiadone
 


Byron Saxton e Renee Young ci danno il benvenuto in un nuovo episodio di WWE Main Event.




Iniziamo subito con il primo match della serata.

NO WAY JOSè vs EC3
Contesa tra i due che viene principalmente dominata da Ethan Carter che adesso imprigiona il suo avversario con una presa di sottomissione al collo, ma grazie al sostegno del pubblico, No Way trova la forza per reagire che viene immediatamente stoppata da EC3 attraverso un braccio teso seguito da un neckbreaker dopo cui Ethan proverà il pin che si rivelerà essere solo di due.
Josèsale però sulla terza corda e si tuffa in pieno su EC3 centrandolo e provando a riaprire l'incontro in qualche modo.
Josè sale di nuovo sulla terza corda, ma Ethan lo afferra e poi va a segno con la sua finisher che lo porta al pin vincente.
VINCITORE: EC3

Dopo il match vengono mostrate una serie di clip di recap riguardanti quanto visto in quel di Monday Night RAW e SmackDown Live. Prima del match viene mandata in onda anche la puntata del Firefly Fun House già vista durante RAW.

DANA BROOKE & NATALYA VS TAMINA & SARAH LOGAN
Tag team match femminile che ha inizio con Sarah Logan e Natalya sul ring, ma la canadese assieme a Dan si gettano addosso alla loro avversaria per poi andare in pubblicità.
Una volta tornati dal break troviamo nuovamente Logan e Natalya sul quadrato con la ex membro della Ryott Squad che ha imprigionato Natty in una mossa di sottomissione.
Continua la contesa con Sarah che prima attacca Dana per farla così reagire e fare in modo che l'arbitro si distragga e, nello stesso momento, trascina Natalya fino al suo angolo per attaccarla in modo sporco grazie al contributo di Tamina.
Natalya però reagisce e fa cadere Sarah fuori dal ring, ma Tamina la rigetta nel quadrato e le da il cambio, cosa che riesce a fare anche Natalya dando così vita alla reazione di Dana Brooke che connette con una face slam su Tamina raggiungendo però solo il conto di due interrotto da Sarah.
Tamina lancia Dana contro l'angolo e poi prova a gettarsi su di essa, ma Dana si sposta e da il cambio a Natalya mentre Sarah Logan e ko fuori dal ring. Natalya aiuta Dana a salire sulla terza corda dandogli nuovamente il cambio e connette con una swanton bomb che porta al pin di tre.
VINCITRICI: NATALYA & DANA BROOKE

L'episodio prosegue con un video recap del promo di Goldberg visto a SmackDown al quale è seguito un faccia a faccia con The Undertaker in vista del loro match per WWE Super ShowDown.

Si conclude quindi un nuovo episodio di WWE Main Event. L'appuntamento è per la prossima settimana con Biagio Scandura per il report ufficiale dello show!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE