TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 11.11 A Gomiti Alti
 11.11 Wrestling Cafe
 11.11 WWE 205 Live Report
 10.11 FULL GEAR 2019 REPORT
 10.11 Intervista a Trixie
 10.11 WWE Planet
 10.11 WWE Main Event Report
 
 







 
 
 

WWE NXT REPORT   30/05/2019 

by Luigi Quadri
 


I problemi dell’Undisputed Era sembrano essere davvero un ricordo del passato. Unita e funzionante la stable di Cole punta forte verso TakeOver XXV dove ha la possibilità di conquistare due delle tre cinture presenti ad NXT. Si muove qualcosa anche nella divisione femminile con IO sul piede di guerra con Shayna Baszler, mentre nelle retrovie Mia Yim e Bianca Belair torneranno nuovamente a darsi battaglia. TakeOver è alle porte ma molto è ancora in movimento. Benvenuti al consueto report settimanale di NXT, qui per voi sempre Captain Phenomenal 1.





Solito caldo benvenuto ad opera di Ranallo e si parte col primo match. La grafica ci mostra la fortunosa vittoria di Bianca ai danni della Yim, tre settimane fa usando i capelli come leva sulle corde per tenerle le spalle a terra. Vedremo quest’oggi se Mia pareggerà i conti.

ONE FALL MATCH



MIA YIM VS BIANCA BELAIR


Volano parole grosse tra le due ad inizio match, spallata della Belair che però viene confusa dai movimenti evasivi della Yim che connette una chop block alla gamba di Bianca costringendola ad arretrare all’angolo. Mia prende le misure e connette la cannoball …1…2… Bianca para poi un kick e cerca di rallentare la contesa imprigionando Mia in un full nelson, tentativo di pin da parte della Yim …1…2… Bianca è più veloce a reagire e mette a segno un bel vertical suplex seguito da uno splash, tuttavia Mia non si fa schienare e Bianca pecca di arroganza continuamente perdendo occasioni potenziali di vittoria. Bianca applica nuovamente un double chickenwing, Mia si libera e reagisce con alcuni kick, connette una Code Red che vale un conto di 2 … E RIESCE AD ESEGUIRE LA SOLE FOOD!! Ma Bianca riesce a portarsi fuori ring probabilmente solo d’istinto. Bianca accusa il colpo e cerca di ritirarsi verso il backstage, Mia la va a riprendere ma Bianca riesce a lanciarla contro l’apron ring prima di salire e cercare la vittoria per count-out. Mia riesce a battere il conteggio per un soffio. Bianca è sempre più furiosa e si scaglia su Mia, la solleva per una powerbomb, ma Mia ne esce e … PROTECT YA NECK IMMEDIATA …1…2…3…

VINCITRICE: MIA YIM

Mia ha tenuto duro e alla fine ha trovato la vittoria resistendo all’offensiva della Belair. Chissà ora Bianca come reagirà a questa sconfitta arrivata in modo pulito ed inequivocabile.

Video che ripercorre la neonata ma comunque già accesa rivalità tra Velveteen Dream e Prince Pretty. Il campione nordamericano accusa Breeze di essere un uomo disperato in cerca dei riflettori che non ha mai avuto a Raw o Smackdown, intanto NXT ha avuto un upgrade e quel miglioramento è lui. Il Dream si ricorda di lui, ma questo è il suo NXT e lo spotlight appartiene solamente a lui.




UP NEXT: Kushida Vs Drew Gulak

Rivediamo quanto accaduto la settimana scorsa con l’arrivo di Io Shirai che ha salvato Candice LeRae a suon di colpi di kendostick da Shayna e le sue amiche. La campionessa è stata intervistata prima dello show e con estrema sicurezza ha affermato che Io non ha più opzioni: a TakeOver non avrà amiche, ne armi, mentre lei può contare su chi le guarderà le spalle.

Torniamo ora sul ring per il prossimo match, sfida tra due maestri della tecnica. Gulak nell’ultima settimana non sembra impressionato dalle abilità di Kushida, vedremo se stasera sul ring riuscirà ad avere la meglio sul giapponese.

ONE FALL MATCH
KUSHIDA VS DREW GULAK


Battaglia ad alto tasso tecnico tra i due atleti. Gulak prende il primo punto con una single leg crab ma Kushida si libera e sorprende Drew con una crossface da cui poi applica una side headlock. Gulak si rialza e lancia l’avversario verso le corde, tentativo di entrambi di impostare un’abdominal stretch, alla fine lo vince Kushida applicando un octopus stretch. Lentamente Gulak si libera dalla presa ed imposta una nuova sottomissione alle gambe, una sorta di reverse indian death lock. Tocca stavolta a Kushida soffrire ma il giapponese riesce a raggiungere le corde, contesa estremamente pari con i die che continuano a scambiarsi sottomissioni e rispettive reversal, Kushida riesce in maniera incisiva finalmente ad applicare una cross armbreaker, Gulak converte la mossa in una ankle lock ma Kushida ruotando su sé stesso riesce a liberarsi. Gulak sbaglia una diagonale, subisce un corner enziguri da Kushida che cerca di connettere il Back to the Future ma fatica a sollevare l’avversario, allora prova l’Hoverboard Lock e parzialmente riesce ad applicare la presa ma senza portare Gulak a terra che intanto riesce a liberarsi pure da questa presa con un forearm, clothesline … no … FLATLINER DI KUSHIDA che va a schienare Gulak con un pin articolato usando le gambe …1…2…3…

VINCITORE: KUSHIDA

Gulak non prende di buon grado la sconfitta ma a nulla valgono le lamentele visto che l’arbitro ha contato il 3 ma tra i due non sembra essere finita qua.

Cathy intervista Io nel backstage in merito alle parole di Shayna. La Genius of the Sky non è spaventata né da Shayna né dalle sue amiche. Arriva Candice che educatamente interrompe l’intervista dicendo ad Io che per ringraziarla dell’aiuto, a TakeOver ci sarà lei a guardarle le spalle.

Video sulla rivalità tra Gargano e Cole. Il leader dell’Undisputed Era contesta al campione di essersi trovato in uno spot fortunato senza sapere come ci sia arrivato e in ogni altro match di wrestling ora sarebbe lui il campione, Gargano si sta mettendo troppa pressione addosso e il suo mondo crollerà, non c’è niente che lui non sia disposto a fare per essere lui la causa del crollo e prendersi la cintura di NXT Champion.

“On my teeth” dei Underoath sarà la theme di TakeOver

Finiamo con il MAAIN EVENT!! Due dei quattro team che saranno impegnati nel ladder match di TakeOver valido per l’assegnazione dei titoli di coppia resi vacanti dai Viking Raiders si daranno battaglia in questo match prima di combattere per le cinture.

MAIN EVENT MATCH
ONEY LORCAN & DANNY BURCH VS BLAKE & CUTLER w/Jaxson Ryker


Burch parte in maniera ultra aggressiva lavorando al braccio di Blake. Il membro dei Forgotten Sons riesce a portarlo al suo angolo, Cutler si prende il tag, double axe handle su Burch, altro tag, double uranage backbreaker …1…2… I Forgotten Sons provano una nuova mossa combinata ma Birch si abbassa e va a dare il tag a Lorcan. Serie di chop del bostoniano che poi viene colpito da Ryker, l’arbitro lo nota e LO CACCIA!! Ryker si avvia verso il backstage … ma VIENE ATTACCATO DAGLI STREET PROFITS CHE LO GETTANO CONTRO LA SCENOGRAFIA. Ford e Dawkins raggiungono il ring ed attaccano Blake e Cutler, poi Lorcan e Burch!!

NO CONTEST

Match ovviamente finisce nella rissa generale tra i team coinvolti, anche l’Undisputed Era al completo prende parte al caos ed essendo in quattro hanno vita facile: superkick-high knee combo di Cole e Strong su Blake mentre Cutler riceve la High Low da Fish e O’Reilly. Non contenti i quattro usano anche una scala su Jaxson mettendolo fuori gioco sullo stage. Cole si posiziona sulla scala e i suoi compagni a fianco facendosi passare un microfono che usa per rivolgersi a Riddle e Gargano avvisandoli che è fuori discussione (undisputed) che questa sarà la loro stessa fine,

Termina qui questa puntata. L’appuntamento è molto presto con TakeOver XXV, questione di ore, tempo di riposarvi un attimo che poi si riparte insieme, sempre qui, su TuttoWrestling.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE