TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 8.12 WWE Planet
 8.12 Impact Wrestling Report
 7.12 WWE Smackdown Report
 6.12 The Other Side
 6.12 WWE NXT Report
 5.12 Bet on him - SURVIVOR SERIES STARS
 5.12 AEW Dynamite Report
 
 







 
 
 

WWE 205 LIVE REPORT #132  28/05/2019 

by Andrea Di Simone
 





E’ Martedi’ notte, lo show blu è appena terminato, ed il momento dei Pesi Leggeri targati WWE, è il momento di 205 Live. Buona lettura.

Lo Show comincia con Jack Gallagher che nel backstage sfida Humberto Carrillo che accetta con piacere la sfida.




SINGLES MATCH: MIKE KANELLIS VS THE BRIAN KENDRICK

Kendrick appena suona la campana salta addosso a Mike ed i due combattono a centro ring scambiandosi pugni e calci, il primo a prendere un vantaggio dei due è Brian Kendrick che tenta subito la Captain’s Hook ma l’avversario riesce ad uscire immediatamente dal ring, Brian lo insegue, non gli lascia scampo e continua ad attaccarlo fuori ring sbattendolo contro il tavolo dei commentatori e le barricate. Kanellis però trova una reazione con uno Snap Suplex sulla barricata!!
Ora i due tornano sul ring, e con quella high impact move il marito della bellissima Maria ha preso in mano l’incontro. Dopo qualche minuto di prese di sottomissione a terra i due atleti sono sulla terza corda, Kendrick cerca una reazione e la trova con la Captain’s hook!!! Ma Mike riesce ad arrivare alle corde, ora cerca di sfuggire sugli scaloni, E SUBISCE UN TERRIBILE SUPLEX DAGLI SCALONI FUORI RING!!! Entrambi gli atleti sembrano fuori gioco!!! Kendrick riesce a buttare nel ring l’avversario e rientrare nello stesso all’ultimo secondo utile, tenta la Slice Breed #2 ma invece connette per la terza volta con la Captain’s Hook….ma KANELLIS RIESCE A RIALZARSI CON KENDRICK SULLE SPALLE….ED ESEGUE UNA MICHINOKU DRIVER! 1..2…KICKOUT!
Ora i due si scambiano haymaker e chop a centro ring, e Kanellis finisce per avere la meglio con una dura clothesline.
Ora Mike tenta uno splash all’angolo, ma kendrick si sposta ed esegue la sua Slice Breed!!! Kanellis prova ad uscire dal ring per non essere pinnato, ma Kendrick riesce a riportarlo dentro…1..2…KICKOUT!!!! Kendrick tenta di nuovo la Captain’s Hook ma finisce per essere colpito da una combinazione di superkick, una Michinoku Driver ed una riverse swinging neckbraker!! 1…2…3!!! MIKE KANELLIS SI AGGIUDICA L’INCONTRO.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:MIKE KANELLIS

Ora nel backstage Tozawa e Mese sono a colloquio con Drake Maverick, Tony Mese dice che settimana scorsa Akira è stato fantastico, e vorrebbe difendere il titolo contro di lui, crede che Tozawa lo meriti, e vuole essere un campione che difende la propria cintura. Drake Maverick dice che ci penserà.



Siamo di nuovo nel backstage con Ariya Daivari che si fa controllare la ferita della scorsa settimana, il medico dice che è tutto ok, lui lo caccia via, e dice che non ha chiuso con il titolo, ma ora Oney Lorcan dovrà pagarla per i 6 punti che ora ha sull’orecchio. Occhio per occhio.

SINGLES MATCH: NOAM DAR VS MIKE KARMA

Noam Dar ad inizio match gioca con il suo avversario, mancandogli di rispetto, poi lo butta fuori ring e dice che è davvero troppo facile.
Mike Karma però riesce a rientrare nel ring e a colpirlo con un paio di Chop..ma niente di più Noam Dar connette con la sua Nova Roller!! 1…2…3. Noam Dar sbriga rapidamente la pratica.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: NOAM DAR

Noam Dar viene intervistato e dice che con questo match non è tornato in lizza per il titolo, non ne è mai uscito, l’unica ragione per cui è stato un pò indietro è a causa del Jet-Lag, è difficile fare avanti e dietro da NXT UK e 205 Live! Ma non ci sono problemi, sarà una superstar in entrambi i continenti.

Ora nel backstage Drake Maverick viene intervistato e dice che non dirà ora chi è il first contender, ha altro da fare….poi vede R-Truth e comincia a rincorrerlo!!!

Ora un video registrato di Oney Lorcan va in onda, e dice che Daivari lo accusa di essergli costato il match, ma l’unica cosa della quale si può lamentare sono i 6 punti sull’orecchio, lui ci tiene molto all’estetica, e fargli mettere 6 punti anche all’altro orecchio è il minimo che possa fare.

SINGLES MATCH: JACK GALLAGHER VS HUMBERTO CARRILLO

Il match comincia con i due che si scambiano delle prese a centro ring con nessuno dei due atleti che riesce a prendere un vantaggio reale, il match poco dopo accelera ed Humberto Carrillo riesce a spostare l’ago della bilancia con una serie di arm drag ma poco dopo Gallagher si mette a testa in giù sul paletto ed impedisce a Carrillo di avvicinarsi, ma Carrillo dimostrando che anche lui ne è capace si mette nell’angolo opposto nella stessa identica posizione! Gallagher lo va a prendere ma Carrillo con una serie di serial move ultimate con un drop kick atterra l’avversario.
Gallagher però subito dopo riesce a trovare una reazione importante sbattendo Carrillo contro le barricate fuori ring. Ora il Gentleman con il suo Strong Style colpisce molto duramente il volto di Carrillo con dei calci, e poi lo porta a terra con una key lock al braccio. Per qualche minuto Carrillo non riesce a rialzarsi dal tappeto con Gallagher che cambiando continuamente tipologia di sottomissione continua ad impedire all’avversario di cercare una reazione.
Finalmente Humberto riesce ad alzarsi e con un backbody drop seguito da un Fosbury Flop fuori ring gira l’inerzia del match, standing moonsault a centro ring..1…2..KICKOUT! SPRINGBOARD ENZIGURI KICK!! 1…2..KICKOUT DI GALLAGHER!
Ora i due atleti sono sulla terza corda…TOP ROPE BACK SUPLEX DI GALLAGHER!! Che cerca subito il pin ma Carrillo al contrario di kanellis poco fà riesce ad uscire dal ring.
Ora Gallagher cerca uno splash fuori ring ma Carrillo con una arm drag sbatte duramente l’avversario sulla barricata. Ora i due sono sull’apron e Carrillo colpisce Gallagher con un missile dropkick seguito da una Japanese Handspring armdrag!!! 1…2…KICKOUT Humberto Carrillo continua a dimostrare ogni settimana un incredibile talento…ma Gallagher connette prima con uno shotgun dropkick e poi con un LUNGHISSIMO SUICIDE DIVE FUORI RING!! Roll up di Carrillo 1…2…KICKOUT! Doppia clothesline per entrambi gli atleti che hanno la stessa idea allo stesso momento!
Ora I due sono tornati a scambiarsi pugni e gomitati a centro ring, ma Gallagher tenta un delayed verticalizzerei suplex CHE PERO’ CARRILLO GIRA IN UNA DDT!!! TWISTING SPLASH DALLA TERZA CORDA DI CARRILLO!!!! 1…2….3!!!
Vittoria prestigiosa in un altro grandissimo match per Humberto Carrillo!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: HUMBERTO CARRILLO

Dopo il match Carrillo tende la mano a Gallagher....CHE LA ACCETTA! La puntata termina con Gallagher che abbandona il ring e Carrillo rimane a festeggiare.

Questo è stato il 205 Report del 28 Maggio a cura di Andrea Di Simone.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE