TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 11.12 5 Star Frog Splash
 10.12 WWE Raw Report
 9.12 A Gomiti Alti
 9.12 Wrestling Cafe
 9.12 WWE 205 Live Report
 8.12 WWE Planet
 8.12 WWE NXT UK Report
 
 







 
 
 

WWE SMACKDOWN REPORT #606  23/04/2019 

by Daniele La Spina
 


Amiche ed amici di Tuttowrestling, ben ritrovati anche questa settimana. Lo show blu ha cambiato volto dopo lo Shake-Up e ora si appresta a vivere la prima settimana con il nuovo assetto. Il primo a dover affrontare le conseguenze di quanto fatto è Roman Reigns mentre Kofi Kingston sarà in azione da solo contro Shinsuke Nakamura. Io sono Daniele “Crafter” La Spina e questo è il vostro SmackDown Live Report!!!





La puntata si apre con una panoramica interna della Pinnacle Bank Arena di Lincoln, Nebraska e il saluto di Tom Phillips, Corey Graves e Byron Saxton.

Shane McMahon fa il suo ingresso e prende la parola dicendo che non ha tempo, dunque intima a Greg Hamilton di non sbagliare l’annuncio. Ad annuncio avvenuto, Shane dice che stasera però bisogna parlare di Roman Reigns e di quello che ha fatto a suo padre la scorsa settimana. Rivediamo le immagini di quanto successo settimana scorsa. A fine clip, Shane chiede quale uomo farebbe questo al padre di un altro uomo? E poi suo padre è un monumento del paese, come la bandiera o un volto del monte Rushmore. E la cosa che più lo sciocca è che Reigns sia stato in grado di colpire il Presidente di questa compagnia miliardaria. E ora affronterà le conseguenze. Dovrebbe multare Reigns? Dovrebbe sospenderlo? Licenziarlo, forse? Ma forse parla così a causa delle emozioni. Qui le cose si possono sistemare qui e subito. Perciò Shane si rivolge direttamente a Reigns e gli dice di portare fuori il c**o, non è una richiesta, ma un ordine. Reigns non si fa attendere e raggiunge Shane sul ring. Reigns solleva il microfono e fa per parlare ma poi lo lascia cadere. Shane sembra sorpreso ma poi lasica a sua volta il microfono e sembra pronto alla sfida. Alle spalle di Reigns arriva Elias che viene colpito sull’apron da Reigns e Shane attacca Reigns alle spalle. Serie di gomitate all’angolo di Shane, Reigns reagisce ma arriva Elias e diventa un attacco in due contro 1, con Shane che tiene Reigns e Elias che infierisce. Il pestaggio continua, Reigns prova a reagire e scrollarseli di dosso ma la superiorità numerica lo schiaccia. Drift Away per chiudere l’opera da parte di Elias che se ne va soddisfatto con Shane mentre Reigns si rialza a fatica.

TONIGHT: Becky Lynch faccia a faccia con Charlotte Flair per la prima volta dopo WrestleMania!!!

TONIGHT: Il WWE Champion Kofi Kingston sarà in azione contro Shinsuke Nakamura!!!

UP NEXT: Finn Bálor riparte da dove aveva lasciato a Raw, ossia affrontando Andrade!!!

Al rientro in onda vediamo il replay di quanto appena successo. Nel backstage Shane e Elias parlano, congratularsi tra loro e sono pronti al resto.

I tre al commento poi mandano un recap dell’ingresso di Kevin Owens nel New Day da membro onorario.

Siamo con Kayla Braxton che è con Kofi Kingston. Braxton chiede a Kingston le sue sensazioni sul match di stasera. Kingston dice che è il primo match singolo da WM ma le sensazioni magiche di quella sera sono ancora qui. Ed è pronto a sfruttarle perché lui è WWE Champion. Arriva Xavier Woods e i due scherzano sulla cosa. Kingston dice che la cosa è fantastica. E c’è un grande cambiamento, con Big E. ai box per un infortunio, c’è un membro onorario, Big O. Owens si unisce e dice che sa che Kingston stasera vincerà e lo sa perché… New, Day-Rocks! New, Day Rocks!

SINGLE MATCH:
FINN BÁLOR VS ANDRADE (W/ZELINA VEGA)

Finn Bálor fa il suo ingresso in arena. Andrade è con Zelina Vega nella Gorilla Position. Vega dice che Bálor ha provato a scappare da Andrade con lo Shake-Up ma nessuno scappa da Andrade. Andrade dice che è pronti a grandi cose e vuole di più del Titolo Intercontinentale, vuole distruggere il mito di Finn Bálor. I due entrano. Contesa affidata a Jason Ayers e si parte: Lock Up, serie di colpi all’angolo da parte di Andrade subito violento, Bálor replica con altrettanta veemenza e prende il controllo. Poi trascina Andrade per le gambe e Vega si attacca alle braccia del proprio protetto venendo trascinata sul ring. Andrade approfitta della distrazione per rifilare un calcio a Bálor e mandarlo fuori ring. Springboard Corkscrew Crossbody di Andrade mentre andiamo in pubblicità.

Rieccoci in onda con Andrade in Armbar su Bálor. Questi si libera, Andrade lo ferma e fa per andare in Powerbomb ma Bálor rovescia in DDT. Bálor finisce sull’apron, Roundhouse Kick su Andrade e Bálor già sale in quota ma il messicano lo fa cadere. Seduto sull’angolo, Bálor viene raggiunto da Andrade che va per una Super Hurricanrana ma il Campione Intercontinentale rovescia ina un Sunset Flip Pin! 1… 2… no!!! Bálor alle corde manda Andrade fuori ring e lo travolge con una Somersault Senton. Si ritorna sul ring, Bálor va di fretta ma finta di Andrade che va a segno con una Spinning Back Elbow. Running Double Knee Strike all’angolo da parte di “Cien”! 1… 2… no!!! Andrade va per l’Hammerlock DDT ma l’irlandese rovescia le posizioni e chiude con una Spinning Headlock Elbo Drop! 1… 2… no!!! Vega prova a intervenire, sale sulla terza corda e si lancia ma Bálor si abbassa e Vega finisce abbrancata al volo da Andrade. Andrade la mette giù ma subito Bálor lo colpisce con un Dropkick che lo mette in posizione: Coup The Grâce!! 1… 2… 3!!! Vega è disperata per l’errore.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: FINN BÁLOR

Nel backstage Elias, seduto sul portabagagli di un’auto con la chitarra in mano, canta una canzone con cui sostanzialmente sfida Roman Reigns ad un match a Money In The Bank. Arriva Shane e dice che è un’ottima idea e dice che ci sta. Poi i due se ne vanno insieme a bordo dell’auto.

Kairi Sane fa il suo ingresso accompagnata da Asuka e Paige. Il suo match contro Peyton Royce, è NEXT…

SINGLE MATCH:
KAIRI SANE (W/PAIGE & ASUKA) VS PEYTON ROYCE (W/BILLIE KAY)

Torniamo in onda e arrivano anche le IIconics. Le due prendono in giro Paige dicendo che la settimana scorsa sembrava Nick Fury pronto a portare nuovi supereroi ma alla fine ha portato solo due superdelusioni. La scorsa settimana non erano pronte e stasera dimostreranno che loro sono il futuro e il futuro è IIconic. Dirige l’incontro Mike Chioda e si parte. Royce prende in giro Sane che le bloccai il braccio. Gomitata di Royce che all’angolo rifila una serie di calci fino al break di Chioda. Poi strozza Sane con il piede per un altro break. Sane blocca il calcio di Royce. Dragon Screw di Sane, Axe Kick sulla schiena e poi Interceptor Spear a segno. La nipponica connette la Sliding D all’angolo, poi sale sull’albero maestro per mettere a segno l’InSane Elbow!! 1… 2… 3!!! Altra vittoria in archivio per Sane.
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: KAIRI SANE (W/PAIGE & ASUKA)

A fine match risuona la musica di Mandy Rose e Rose viene fuori con Sonya Deville. Evidentemente Paige dovrà combattere con il suo nuovo tag team il suo passato ma… Risuona la musica di Jinder Mahal! Gli effetti dello Shake-Up non sono finiti ed ecco l’ennesimo spostamento. Mahal sarà in azione con un altro cavallo di ritorno di SDL: Chad Gable, NEXT…

Torniamo in onda con Aleister Black che in un promo pre-registrato dice che la gente sa chi è: Aleister Black. Ma sanno cosa è? Il nome e la persona non sono la stessa cosa e non devono mischiarsi a come una persona appare esteticamente. Non ha il tempo di spiegare la tragedia del suo personaggio, basta che gli concedano tempo. Il mondo in cui siamo cresciuti e viviamo lo condannerà.

Mahal è coi Singh e attende Chad Gable che arriva. Mentre entra, però, Gable viene travolto da Lars Sullivan. Sullivan poi rialza Gable e lo schianta di schiena contro il paletto di sostegno ring! Sullivan non perde tempo e sale sul ring. I due si squadrano, poi Mahal si dà alla fuga ma Sullivan prende Sunil Singh e lo scaraventa a terra. Poi prende anche Samir e connette la Freak Accident! Running Sit-Out Powerbomb per Sunil!! Risuona la musica di R-Truth che arriva in cerca di vendetta. Truth si scaglia su Sullivan e lo attacca, serie di colpi ma Sullivan incassa, resiste. Truth tenta un Jumping Calf Kick ma Sullivan lo atterra. Poi prende anche Truth e anche per lui Running Sit-Out Powerbomb!!!

TONIGHT: Il WWE Champion Kofi Kingston sarà in azione contro Shinsuke Nakamura!!!

UP NEXT: Becky Lynch faccia a faccia con Charlotte Flair per la prima volta dopo WrestleMania!!!

Rivediamo ancora una volta quanto successo tra Reigns, Shane ed Elias.

Roman Reigns negli spogliatoi viene raggiunto da Braxton che chiede se accetti la sfida di Elias. Reigns dice che sarà felice di spaccargli la faccia a MITB perciò, per rispondere alla domanda, sì: accetta la sfida.

Charlotte Flair entra e raggiunge il ring per prendere la parola. Flair dice che a WM 35, nel main event, 3 delle migliori, non delle migliori donne ma delle migliori del business, si sono affrontate. Ronda Rousey, Becky Lynch e lei. Lynch ha schienato Rousey e ha vinto entrambe le Cinture. Ma lei non ha mai ceduto e non mai stata schienata. Perciò Becky non l’ha mai sconfitta per il Titolo di SDL. E ora vuole che Becky 2 Belts esca fuori a spiegarle come mai si senta in diritto di essere SmackDown Women’s Champion visto che non l’ha mai battuta. Becky non si fa attendere ed esce fuori, raggiungendo Flair sul ring. Lynch chiede se vuole davvero una spiegazione? Non capisce cosa significa “Winner Take All”? Lo è perché ha battuto la Baddest Women On The Planet, cosa che Flair non è stata in grado di fare. Senza contare che l’ha sconfitta così tante volte che non può più contarle. Perciò dovrebbe bastarle a capire che lei si è presa il Titolo e non c’è nulla che Flair possa farci. Flair dice che l’unica ingiustizia qui è che Lynch abbia il suo Titolo senza averla schienata. E anche Lynch lo sa visto che continua a parlare di lei ogni singola volta che si trova davanti la sua nuova amichetta Lacey Evans. Lynch dice che ormai l’ha sconfitta un numero enorme di volte, perciò chi è nella testa di chi. Flair dice che forse ha ragione ma ormai lei non ha nulla da perdere. Perciò, una volta che avrà sconfitto Evans a MITB, lei è la prossima della fila. Lynch chiede come sia possibile che sia la prossima della fila con tutte le Bayley e le Mickie James pronte ad affrontarla. È la ragnatela della dirigenza di cui non si libererà mai, vero? Ma a lei non importa: sarà ancora Becky 2 Belts dopo MITB e la batterà ancora. Flair dice che ce l’ha fatta 8 volte, può farcela una nona. Risuona la musica di Bayley che dice che pensava che lo Shake-Up servisse a rinfrescare le cose, non a lasciarle com’erano. E poi può contare facilmente le volte in cui Becky ha sconfitto lei: 0. Flair dice a Bayley di non ascoltare Lynch e di tornare nel backstage. Bayley risponde che forse al posto di vedersi dare le opportunità per una volta dovrebbe guadagnarsela. Lei vuole sfidare Lynch tanto quanto Flair, che ne dice di giocarsi quella possibilità? Flair risponde piccata ma Bayley le toglie il microfono di mano con uno schiaffo. Pubblicità.

SINGLE MATCH:
CHARLOTTE FLAIR VS BAYLEY

Torniamo in onda a match reso ufficiale e affidato a Ryan Tran. Colar Elbow prolungato e poi break alle corde. Flair spine Bayley e riceve una spinta a sua volta che la manda a terra. Side Headlock di Flair, che si libera tirando i capelli di Bayley. Reazione di Bayley che manda Flair all’angolo, questa atterra sull’apron ma incassa una Hangman alle corde. Flair è fuori ring e Bayley la colpisce con un Leaping Dropkick. Si ritorna sul quadrato e Crossbody di Bayley! 1… 2… no!!! Flair manda Bayley contro le corde e poi connette una Neckbreaker. Flair infierisce alle corde e all’angolo, poi Irish Whip: Bayley salta sulle corde oltre Flair e trova uno Roll Up! 1… 2… no!!! Springboard Crossbody di Bayley! 1… 2… no!!! Shoulder Thrust di Bayley che poi va a segno con un Elbow Smash all’angolo. A vuoto subito dopo, Flair le rifila una gomitata in faccia e poi colpisce il ginocchio con l’aiuto delle corde. La figlia d’arte si accanisce subito sulla gamba mentre noi andiamo in pausa.

Rientriamo live proprio con Flair che cerca la Figure-4 ma viene respinta. Poi però azzoppa Bayley con un calcio. Bayley la manda fuori ring, Flair atterra sull’apron, si catapulta dentro ma incassa una ginocchiata al volto. Clothesline di Bayley! 1… 2… no!!! Bayley si scatena su Flair con dei pugni, poi lancio alle corde, Back Suplex a vuoto di Bayley e Big Boot di Flair a segno!! 1… 2… no!!! Flair sale sulla terza corda: Moonsault a vuoto e Belly-to-Back Suplex di Bayley! 1… 2… no!!! Flair spine Bayley all’angolo, prova di nuovo a infierire sulla gamba ma l’Abbraccia tutti la manda a vuoto. Sunset Flip di Bayley che scaraventa Flair contro i tenditori! 1… 2… no!!! Bayley sale sulla terza corda, Flair si rialza e la fa cadere malamente a terra. Va veloce per la Figure-4, Small Package di Bayley!! 1… 2… no!!! Spear di Flair!! 1… 2… 3!!! Gran match ma la spunta ancora Flair.
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: CHARLOTTE FLAIR

Lynch osserva da uno schermo nel backstage amareggiata. Braxton dice che ancora una volta sarà Flair la sua avversaria ma perché ha accettato la sfida quando sa che dovrà affrontare Evans a MITB? Lynch risponde che avere due Titoli le impone doppie responsabilità e non ha intenzione di tirarsi indietro. Braxton chiede se non stia sottostimando l’impegno ma Lynch risponde che scommette su sé stessa. Difenderà entrambi i Titoli a MITB e sarà ancora Becky 2 Belts.

UP NEXT: Il WWE Champion Kofi Kingston sarà in azione contro Shinsuke Nakamura!!!

Vediamo la delirante “puntata” Della Firefly Fun House con Bray Wyatt che va a pezzi un cartonato del vecchio e cattivo sé stesso con una motosega.

Siamo con il New Day, pronto a fare il proprio ingresso con l’annuncio di Kevin Owens.
SINGLE MATCH:
KOFI KINGSTON (W/XAVIER WOODS & KEVIN OWENS) VS SHINSUKE NAKAMURA (W/LANA & RUSEV)

Entrambi i contendenti sono sul ring, il main event è NEXT…

In onda al suono della campanella ordinato da Jason Ayers. Owens e Woods intanto sono al tavolo di commento speciale del New Day. Lock Up e poi Side Headlock di Kingston. Break alle corde e Nakamura colpisce Kingston con un calcio. Side Headlock di Nakamura, Kingston si libera e Shoulder Block. Ancora in corsa, Kingston evita Nakamura un paio di volte e lo atterra con una gomitata e poi con un Dropkick. Finta di Kingston alle corde con Nakamura che si scansa per paura del lancio. Nakamura rientra sul ring, ginocchiata di Nakamura e poi Bad Vibrations alle corde. Snapmare e Knee Drop, quest’ultimo a vuoto. Soccerball Kick di Kingston che poi usa le corde per uno Splash di rimbalzo! 1… 2… no!!! Armbar di Kingston che infligge anche una Knee Drop sul braccio di Nakamura. Questi si libera, porta Kingston a terra e cerca la Cross-Arm ma Kingston resiste, ne esce con uno schienamento! 1… 2… no!!! Nakamura molla la presa, Pendulum Kick all’angolo e Splash sulla schiena di Nakamura!! 1… 2… no!!! Nakamura prova a colpire dall’apron, ginocchiata di Kingston e calcio per mandarlo fuori ring. Poi il WWE Champion prende la rincorsa ma Nakamura lo intercetta con un calcio sull’apron. Knee Drop sulla nuca sull’apron ring e noi andiamo in pubblicità.

Torniamo in onda con Nakamura in Front Facelock sul Campione. Kingston sta per liberarsi e Nakamura lo colpisce con delle ginocchiate a terra e poi dei calci all’angolo. Nakamura scaraventa Kingston fuori ring, lo raggiunge e poi lo lancia verso i gradoni d’acciaio. Kingston salta oltre l’ostacolo, poi prova a usarli come rampa per attaccare The Artist che però è pronto e lo colpisce mentre è in volo con un pungo. Sliding Knee alla nuca di Kingston e si ritorna sul ring per il pin! 1… 2… no!!! Serie di calci di Nakamura, Kingston blocca il piede del nipponico. Monkey Flip di Nakamura e Kingston atterra in piedi e poi imita il “Come On” di Nakamura. Braccio teso, braccio teso e Standing Dropkick a segno. Nakamura o manda a vuoto all’angolo, lo intrappola alle corde e connette uno Snap Sliding German Suplex. Nakamura va per chiudere i conti: Double Stomp Driver di Kingston in anticipo. Ora tocca Kingston prendere le misure per chiudere, Trouble in Para… evitata, doppio calcio di Nakamura a vuoto, S.O.S.! 1… 2… no!!! Rusev ferma il conteggio e scatta la squalifica!!!
VINCITORE PER SQUALIFICA: KOFI KINGSTON

Subito Rusev si avventa su Kingston ma Woods e Owens sono pronti e intervengono. Sia Rusev che Nakamura fuori ring e poi Owens viene lanciato da Owens oltre la terza corda travolgendo Rusev!! Kinshasa però di Nakamura!! Owens nel frattempo si sincera delle condizioni di Kingston, Nakamura arriva alle spalle per attaccarlo e Kingston lo spinge via per salvarlo: Trouble In Paradise di Kingston su Nakamura! SUPERKICK DI OWENS SU KINGSTON!!! Kevin Owens torna Kevin Owens e volta le spalle al New Day. Owens si strappa la maglia del New Day e colpisce Kingston lanciandolo poi fuori ring. Kingston viene scaraventato contro le transenne! E poi contro il ring post! Owens ripota Kingston sul ring, poi prende il WWE Championship e schiaccia la testa di Kingston con il piede. Poi urla a Kingston che spera che i figli si siano divertiti perché glielo sta per togliere. Kingston prova a reagire d’orgoglio ma Owens lo attacca selvaggiamente. I due vanno ancora fuori ring, Owens prende le solite misure per colpire con la Powerbomb sull’apron ma interviene Woods con un Dropkick tra le corde a salvare l’amico. Owens però si rialza e stende Woods con una Clothesline. E poi è Woods ad essere punito: Powerbomb sul bordo dell’apron ring!!! Kingston si trascina fino da Woods per vedere come sta mentre Owens se ne va completamente in trance.

Kofi Kingston ha un nuovo nemico, più temibile che mai. A tra 7 giorni.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE