TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 14.12 WWE Smackdown Report
 13.12 Piper's Pit
 14.12 WWE NXT Report
 12.12 Impact Planet
 12.12 AEW Dynamite Report
 11.12 5 Star Frog Splash
 10.12 WWE Raw Report
 
 







 
 
 

WWE 205 LIVE REPORT #122  19/03/2019 

by Davide Procopio
 


Bentornati a una nuova puntata di 205 Live. Questa sera avremo la finale del torneo per decretare lo sfidante di Buddy Murphy a WrestleMania. La scorsa settimana Tony Nese ha avuto la meglio su Drew Gulak mentre Cedric Alexander ha avuto la meglio su Oney Lorcan. Chi dei due avrà la sua opportunità nello Showcase of the Immortals?





Il trio di commento composto da Nigel McGuinness, Vic Joseph e Aiden English ci da il benvenuto e presenta subito il primo match della serata. I coniugi Kanellis fanno il loro ingresso per l’incontro e Maria ha qualcosa da dire. Suo marito è il meglio del meglio mentre i fan presenti all’arena sono pigri, irrispettosi e maleducati. Proprio come Drake Maverick che ha avuto l’audacia di minacciare il posto di lavoro del marito.

SINGLE MATCH
MIKE KANELLIS VS AKIRA TOZAWA

Tozawa riesce a portare al tappeto Kanellis e colpirlo con la Senton. Lo spedisce poi fuori dal ring e prende la rincorsa per il Suicide Dive ma Mike Kanellis riesce a tornare sul ring e eseguire un Superkick. Suplex di Mike che poi tenta un Back Suplex ma Tozawa cade in piedi e va con una Hurracanrana. Missle Dropkick 1…2… Octopus Strech trovata da Tozawa ma Kanellis va con una Side Slam. I due battagliano a centro ting, Tozawa prende la rincorsa ma viene steso da una Spine Buster 1…2… Mike sale sul paletto ma viene fermato e il giapponese prova un Superplex. Divine Intervention di Kanellis direttamente dal paletto! 1…2… Tentativo di Photofinish ma Tozawa evita e colpisco con lo Spinning Kick. Va a salire sul paletto ma Maria lo distrae. Tozawa sale allora sul paletto opposto ma manca la Senton! Photofinish! 1…2…3
VINCITORE PER SCHIENAMENYO: MIKE KANELLIS

Cedric alexander è nello spogliatoio e gli viene chiesto del suo modo di pensare. Alexander si dice fiducioso e non vede l’ora di essere nuovamente a WrestleMania. Buddy Murphy e Tony Nese interrompono il discorso e dicono che entrambi l’hanno battuto quando si sono affrontati e Tony è migliorato mentri Cedric è rimasto sempre lo stesso.

SINGLE MATCH
TONY NESE VS CEDRIC ALEXANDER

Lunga fase di studio tra i due. Alexander trova un Dropkick ma è solamente conto di uno. Spinning heel kick di Tony Nese che viene però poi colpito alle gambe e finisce contro i cuscinetti protettivi. Nese evita il calcio di Alexander e lo incastra alle corde e sfrutta la possibilità di colpirlo con un calcio alla testa. Tornati sul ring Cedric prova a reagire, para un calcio di Nese e va con il Back Elbow. Handsrping Eziguri. Springboard Flatliner 1…2… Tentativo di Lumbar check ma Nese si oppone. Pumphandle Driver di Nese 1…2… Alexander si porta sull’apron ma viene ripreso da Nese e bloccato in mezzo alle corde. Springboard Moonsault su Alexander! 1…2… Nese prova il Running Knese ma c’è un Roll Up di Alexander 1…2… Michonoku Driver 1…2… Alexander vuole lo Springboard Lariat ma Nese lo ferma sul paletto. I due iniziano a colpirsi sulla cima del paletto e entrambi soccombono cadendo all’esterno del ring. Riescono a rientrare sul quadrato solo al conto di 9. I due parano i rispettivi Superkick l’uno contro l’altro. Alexander evita uno sgambetto di Nese e va con un violento Superkick 1…2… Alexander vuole eseguire un Superplex ma Nese si libera di lui, lo fa cadere all’sterno del ring e vola su di lui con una plancha. 450 Splash di Nese 1…2… Kick out! Serie di pestoni, Alexandr viene posizionato alla base del paletto e colpito da ulteriori calci. Running Knee…Spanish Fly di Alexander 1…2… Lumbar Check! 1…2… Kick out dalla Lumbar check da parte di Nese! Alexander vuole un’altra Lumbar Check ma Roll up di Nese 1…2… Roll up di Alexander 1…2… Ginocchiata di Nese, Running Knese! 1…2…3
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: TONY NESE

Tony Nese ha battuto pulito Cedric Alexander e andrà a WrestleMania! È allora ufficiale Tony Nese vs Buddy Murphy a WrestleMania con il titolo in palio. Il pubblico intona This is awesome e Cedric Alexander porga la mano al vincitore che accetta la presa. Arriva anche Buddy Murphy che alza la mano a Nese. Ma attenzione ginocchiata in pieno volto da parte di Murphy che chiude la puntata alzando il titolo e mettendo un piede sul corpo dell’esamine Nese. Per questa settimana è tutto, appuntamento alla prossima sempre con 205 Live. E complimenti ai cruiser.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE