TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 22.3 The Other Side
 22.3 WWE 205 Live Report
 21.3 5 Star Frog Splash
 20.3 WWE Smackdown Report
 21.3 TW Web Radio
 19.3 WWE Raw Report
 18.3 Wrestling Cafe
 
 







 
 
 
WWE RAW REPORT   18/02/2019 
by Andrea Di Simone
 





La scordsa notte in quel di Elimination Chamber Sasha Banks e Bayley sono diventate le prime campionesse di coppia WWE e Finn Balor ha strappato il titolo Intercontinentale dalle grinfie di Bobby Lashley, ma questa notte si volta pagina, in diretta da Cajundome è il momento di Monday Night Raw.

La puntata comincia subito con Triple H nel ring con il microfono in mano, il King of Kings dice che siamo nella road to Wrestlemania, la scorsa notte è stata scritta la storia, Sasha e Bailey all’interno dell’elimination chamber sono diventate le campioni di coppia innaugurali, Finn Balor è divenuto il nuovo campione intercontinentale, Kofi Kingston “appena Hunter nomina Kofi il pubblico esplode” è arrivato ad un passo dal vincere il titolo….e LA DEGENERATION X E’ STATA ANNUNCIATA NELLA HALL OF FAME!!
Poi Hunter aggiunge che RICOCHET STA PER FARE IL SUO DEBUTTO NEL MAIN ROSTER!!!!!
ED OLTRE A RICOCHET, QUESTA NOTTE, CI SARA’ ALEISTER BLACK!!!!! ED ANCHE JOHNNY GARGANO E TOMMASO CIAMPA!!!!!
E sullo stage ci sono dei tavoli… e sono li per un motivo! SONO LI PER UN MATCH….PER UN MATCH TRA BARON CORBIN E BRAUN STROWMAN!!!!

TABLES MATCH:BARON CORBIN VS BRAUN STROWMAN




Ad inizio match Strowman sembra dolorante al costato ma comunque riesce ad aggredire subito Corbin che finisce fuori ring dopo una fase di crawl fuori ring i due tornano sul ring e Strowman non sembra in condizione di poter combattere, Corbin strappa la canotta di Strowman e il corpo di Strowman e coperto da Fisiotape su schiena e costato!! Corbin concentra tutta la sua offensiva sul torso di Braun che però connette con un suplex sulla rampa!!! ora i due combattono sullo stage, Braun libera il tavolo dei commentatori e tenta la sua running powerslam ma Corbin si libera e lancia Strowman prima contro lo spigolo del tavolo dei commentatori e poi giù dallo stage!!
Dopo un break pubblicitario i due atleti sono tornati sul ring e Braun è riuscito a trovare una reazione! Corbin però con una Clothesline atterra di nuovo Strowman CHE PERO’ CON UNO SCALONE COLPISCE PIU’ VOLTE CORBIN!!! RUNNING POWERSLAM DI STROWMAN SUL TAVOLO POSIZIONATO ALL’ANGOLO IN PRECEDENZA CHE CHIUDE L’INCONTRO!!

VINCITORE DEL MATCH: BRAUN STROWMAN

Heyman pero’ è sullo stage durante il ritorno nel backstage di Strowman!! Strowman lo prende per il collo….e poi lo lascia andare! Heyman con voce ancora scossa chiede un minuto per riprendersi.
Dopo la pubblicità Heyman è sul ring e dice che non è sorpreso dall’atteggiamento di Strowman, è normali essere gelosi di Lesnar, del più dominante atleta di sempre.
Stasera Heyman educherà il pubblico sulla storia di Lesnar, un video parte sul titantron.
Dopo un video che termina con l’interruzione della streaking di Undertaker Heyman riprende la parola, e dice che nessuno può farci nulla, Undertaker è stato conquistato da Lesnar!!
Poi chiede al pubblico…chi crede davvero che Rollins possa sconfiggere Lesnar? ed il pubblico esplode!!! Paul dice che non c’è abbastanza fuoco nel cuore di Rollins per bruciare Suplex City!!!



Ma parlando di cuore, ARRIVA IL NUOVO INTERCONTINENTAL CHAMPION FINN BALOR!!!
Dopo il break pubblicitario Heyman è uscito dal ring e Balor dice che è bellissimo riavere una cintura alla vita! Questa cintura l’hanno indossata i più grandi, è sempre stato il suo sogno, ed è fiero di proseguire la sua storia, ed ha intenzione di difendere questo titolo….Ma arriva Lio Rush!!
Lio dice che lui non merita di essere il campione Intercontinentale, Bobby Lashley lo merita, E LASHLEY ARRIVA ALLE SPALLE DI BALOR!!! Lio e Bobby sembrano essersi riuniti!!! Frog Splash di Lio Rush….MA ARRIVA RICOCHET!!!! RICOCHET DEBUTTA A RAW!!!! MOONSAULT SU RICOCHET!!! SPRINGBOARD DROPKICK SU LASHLEY!!!

TAG TEAM MATCH:RICOCHET E FINN BALOR VS BOBBY LASHLEY E LIO RUSH

A cominciare il match sono Lio e Ricochet, i due vanno ad una velocità infernale!!! e nessuno dei due riesce a colpire o far cadere l’altro!! dropkick di RIcochet che finalmente mette a terra Lio Rush! cambio per Lashley che lancia subito Ricochet che soffre subito la forza dell’ All Mighty. Dropkick ancora di Ricochet….che sembra voler tentare una plancia fuori ring ma è solo una finta!! con una handspring moonsault torna a centro ring!!
Torna nel ring Lio Rush e Ricochet da il cambio a Finn Balor.
Lio si rifiuta di affrontare Balor e Lashley rientra nel ring riprendendo immediatamente le redini dell’incontro.
Flatliner di Bobby, 1…2..kickout di Balor! il nuovo intercontinentale champion non riesce a trovare una risposta all’offensiva del duo capitanato da Lashley, ma Lio rientra nel ring permettendo subito a Balor di avere una reazione con un basement dropkick.
Serie di chop di Balor, sling blade, shotgun dropkick….si prepara al coupe de grace MA INTERVIENE LASHLEY CHE PERMETTE A LIO DI ATTACCARE BALOR ALLE SPALLE CON UNA CHOP BLOCK!! Lashley ora rientra nel ring e con una serie di body slam atterra Balor che sembra davvero in difficoltà.
Balor riesce ad accennare una reazione ma Lashley non gli permette di dare il cambio a ricochet!! ma di nuovo l’entrata di Lio permette a Balor di reagire ma non di dare il cambio a Ricochet!!! E Lashley a permetterlo!!! ENTRA RICOCHET!!! RICOCHET TRAVOLGE ENTRAMBE GLI AVVERSARI CON UNA SERIE DI MANOVRE AEREE!! CORKSCREW PLANCHA FUORI RING!!! SPRINGBOARD MOONSAULT PER EVITARE UNA SPEAR DI LASHLEY…SPRINGBOARD DROPKICK SU LIO RUSH!!! 630 SENTON SU LIO RUSH!!!! 1..2…3!!!!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL:RICOCHET E FINN BALOR




Ora nel backstage Triple H viene avvicinato da Drew McIntyre dicendo che quando arrivò avrebbe fatto di tutto per dimostrare quanto vale, Drew vuole Seth Rollins, vuole il suo posto a Wrestlemania!! MA ARRIVA AMBROSE CHE LO SCHIAFFEGGIA!!! HHH chiede a Drew se vuole ancora Rollins o se vuole Ambrose, e Drew non ha dubbi…sceglie Ambrose!!!

TAG TEAM MATCH: LUCHA HOUSE PARTY VS ZACK RYDER E CURT HAWKINS

Ryder è subito in difficoltà a causa dell’ imprevedibilità dell’offensiva di Linde Dorado, Ryder trova una reazione e da il cambio a Curt Hawkins che con una serie di dropkick mette fuori gioco entrambi i membri del team avversario ROLL UP DI HAWKINS…1…2..KICKOUT!!! Michinoku driver di Hawkins…1..2..Metalik interrompe il conteggio! Roll UP di Gran Metalik…1…2…3!!! la striscia di sconfitte continua!!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL:THE LUCHA HOUSE PARTY

Ora sullo stage vengono intervistati gli Heavy Machinery, e Charlie Caruso gli chiede cosa devono aspettarsi i fan, i due rispondono in modo bizzarro dicendo che sono pronti a tutto, e a tutti! ma suona la musica di Lacey Evans!! Che come la scorsa notte a Elimination Chamber fa il suo ingresso e poi torna indietro senza dire nulla. Gli Heavy Machinery cercano di emularla facendo un ingresso simile…e poi tornano indietro sullo stage.

Ora nel backstage Ciampa e Gargano parlano con Roode e Gable i due ex campioni di coppia dicono che questa non è NXT è RAW e a RAW si parte dall’inizio, e non capisce perché loro affronteranno il revival e non loro, Johnny risponde che sono qui per prendere RAW ora arriva anche il revival e Ciampa dice che sono qui per prendersi RAW a loro spese!

TAG TEAM MATCH:THE REVIVAL VS TOMMASO CIAMPA E JOHNNY GARGANO

A cominciare il match sono Johnny Gargano e Scott Dawson con Gargano che parte fortissimo e butta fuori Dawson per poi seguirlo con un suicide dive seguito da un running knew durissimo di Ciampa!! gli ex DIY sembrano ancora funzionare alla perfezione!
Dopo un breve break pubblicitario Dash Wilder e Johnny Gargano sono a centro ring e Gargano esegue una tornato DDT su entrambi gli avversari!! cambio per Ciampa! che colpisce prima con dei calci e poi con una tripletta di Suplex Scott Dawson running knee ancora!! 1…2…kickout di Dawson!!
Ora i due membri del Revival con un interferenza esterna di Wilder trovano una reazione e Ciampa e Dawson si ritrovano a scambiare delle durissime gomitate a centro rin I DUE TENTANO LA SHATTERED MACHINE!! MA GARGANO SALVA CIAMPA!!! SLINGSHOT DDT DI GARGANO CHE SI PRENDE IL CAMBIO DA CIAMPA…1…2..KICKOUT!! ROLL UP DI GARGANO SU WILDER…1…2..NOOOO Ginocchiata di Wilder ora il revival tentano la loro doomsday device…che riesce!! 1…2..Ciampa salva il match interrompendo il conteggio! Ora sul ring ci sono Gargano e Dawson Enziguri Nick di Gargano superfick su wilder, slingshot spear di nuovo su Dawson!! SUPERKICK AND KNEE DI GARGANO E CIAMPA!!! 1….2…3!!!!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL:TOMMASO CIAMPA E JOHNNY GARGANO

Ora nel backstage ci sono Ricochet e Finn Balor, Ricochet viene intervistato e dice che dimostrerà a tutti che c’è solo un One and Only!

Un video di Kevin Owens viene mandato in onda dove si riprende con il telefono e dice che si sta riprendendo e la riabilitazione và molto bene, nonostante nel video mangi pop corn e beva bibite gassate ma che questo periodo gli è servito per capire il motivo per la quale combatteva, ed ora ha più voglia che mai!

IT’S BOSS TIME!!!

Sasha Banks e Bayley fanno il loro emozionante primo ingresso come campionesse di coppia!

Bayley esordisce al microfono ringraziando tutti e dicendo che è stata una notte molto emozionante per loro ad Elimination Chamber, e non riesce a credere che sono le prime campionesse di coppia della WWE Sasha aggiunge che sembra davvero un sogno, ma non lo è più, ci sono riuscite, Sasha ricorda i loro incontri ad NXT il loro percorso qui a RAW Bayley dice che prima si sono odiate e poi amate, hanno vissuto tutto insieme, Sasha dice che sono nate per fare questo insieme, Insieme stanno cambiando il mondo, Bayley dice che saranno campionesse per molto tempo e gireranno il mondo con questa cintura, difenderanno il titolo contro chiunque a RAW Smackdown ed anche NXT! le due rispettano l’importanza di queste cintura ed il valore che hanno in questa rivoluzione femminile.
Non c’è legame più forte della Boss n’ Hug connection!
Ma arrivano sullo stage Nia Jay e Tamina che dicono di smetterla, nessuno vuole vederle a centro ring a ringraziarsi a vincenda, Nia si congratula con le due ma non capisce come sia possibile che le due stiano ancora insieme visto che Sasha pensa solo a se stessa, ed in più ogni volta che vince un titolo lo perde alla sua prima difesa! Tamina dice che ieri notte sono state fortunate, ma la fortuna questa notte finirà! le due cercano di entrare nel ring ma vengono ricacciate indietro dalle nuove campionesse di coppia.

SINGLES MATCH:DREW MCINTYRE VS DEAN AMBROSE

Drew colpisce subito Ambrose con la sua Glasgow Kiss e poi lo schiaffeggia duramente! Dean si libera da un suplex e fà cadere Drew fuori ring, suicide dive!!!! Swinging neckbracker, CLAYMORE KICK DAL NULLA DI MCINTYRE!!!! UNA SECONDA CLAYMORE!!! 1…2…3!!! DREW SPAZZA VIA AMBROSE IN UN PAIO DI MINUTI!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: DREW MCINTYRE


Viene mandata in onda la seconda parte della carriera di Lesnar che comincia dal match con Cena a Summerslam nel 2014 fino al giorno d’oggi.

Ora nel backstage Rollins viene intervistato e dice che non si pente di aver scelto Lesnar, e Paul Heyman non è un bugiardo, tutto ciò che ha detto è vero, ma lui non andrà a Wrestlemania con una certezza di perire, a Wrestlemania il suo regno di terrore terminerà! e questo accadrà sia se lascerà Wrestlemania sulle sue gambe o su una barella, lui lascerà Wrestlemania DA CAMPIONE! Dean quasi sbatte addosso a Rollins…e Dean gli chiede dove fosse durante il suo match, Rollins gli chiede se è uscito completamente di testa…e Dean non ha idea di cosa rispondere e va via.


LADIES AND GENTLEMAN….ELIAS!

Elias dice che questa notte non suonerà e dice che è il più talentuoso e carismatico atleta che è stato in WWE negli ultimi anni, e nonostante ciò continua a essere interrotto! tutti dovrebbero sentirsi fortunati di essere di fronte a Elias! Lui crea maga con le sue dita ogni notte! la canzone che vuole suonare questa notte non è per il pubblico, è per se stesso, e spera di immedesimarsi talmente tanto nel pezzo da dimenticarsi che il pubblico intorno a lui esista…Elias comincia a suonare…MA SUONA LA MUSICA DI ALEISTER BLACK!!!!

BLACK FA’ IL SUO DEBUTTO NEL MAIN ROSTER!!!!

Black prende il microfono e dice che se il silenzio è ciò che cerca lui può aiutarlo, STANOTTE ELIAS SPARIRA’ NEL BUIO!!!

SINGLES MATCH:ALEISTER BLACK VS ELIAS

I due cominciano scambiando a centro ring dei colpi duri ed Elias prende un inziale vantaggio, Elias imprigiona l’avversario in una lunga sleeper hold, Black con una serie di gomitate e calci gira l’inerzia del match, springboard moonsault!! 1…2…KICKOUT!! SPINNING BACK ELBOW DI BLACK!!! RUNNING KNEE DI ELIAS!! 1…2..NOOO MATCH DURISSIMO TRA I DUE!!
BLACK MASS!!!!! BLACK MASS DAL NULLA!!! 1….2….3!!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:ALEISTER BLACK

IT’S MAIN EVENT TIME!!!

WWE WOMEN’S CHAMPIONSHIP MATCH:RONDA ROUSEY VS RUBY RIOTT

Ronda comincia subito fortissimo ma Ruby sfrutta gli infortuni subiti la scorsa notte di Ronda a suo vantaggio e con una STO riesce a girare il match…Ronda cerca una triangle choke da terra ma Ruby riesce a sfuggirle.
Dopo la pubblicità Ronda lancia con un suplex Ruby fuori ring ma Ruby la intercetta con una spera!!! 1…2..kickout di Ronda!!! Rousey ora colpisce con delle gomitate Ruby, poi con una serie di Judo Throw, Ruby pero’ trova una reazione…e tenta una sento dalla seconda corda, che riesce!!! 1…2…kickout di Ronda! Ruby sembra voler tentare il suo Riott kick….CHE CONNETTE!!!!!! 1…2…KICKOUT DI RONDA!!!! GUTWRENCH SUPLEX DI RONDA! Ora Liv interviene e distrae Ronda RIOTT KICK DI NUOVO!!! 1….2…NOOOOOOOOO ANCORA KICKOUT DI RONDA ROUSEY!!!!!
Ruby ora tenta una sento dalla terza corda ma Ronda si sposta…ed è lei a saltare sulla Riott Squad!!!! ora prende Ruby sulle spalle…REVERSE ALABAMA SLAM!!! HURRACARANA TO ARMBAR DI RONDA!!! E RUBY CEDE IMMEDIATAMENTE!!!!
Ora la Riott Squad attacca Ronda Rousey ma senza successo….la puntata termina con Ronda che esulta a centro ring.

VINCITRICE DEL MATCH VIA SUBMISSION ED ANCORA WWE WOMEN’S CHAMPION:RONDA ROUSEY




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE