TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 19.4 The Other Side
 18.4 5 Star Frog Splash
 17.4 WWE Smackdown Report
 18.4 TW Web Radio
 16.4 WWE Raw Report
 15.4 Wrestling Cafe
 14.4 WWE Planet
 
 







 
 
 
BACK TO THE FUTURE   
by Mattia Borsani
 


Buongiorno a tutti lettori e lettrici di Tuttowrestling e bentornati sulle pagine del Back To The Future, per parlare, ancora una volta, delle mosse della National Wrestling Alliance.





Una NWA che non ha in realtà avuto grossi scossoni rispetto all'ultima volta in cui ci siamo letti: all'NWA Pop-Up event organizzato nella prima settimana di gennaio infatti, poco o nulla si è modificato nelle gerarchie interne della promotion: lo show è stato più che onesto ma c'è da dire, in tutta sincerità, che nonostante l'ottima qualità dei Ten Pounds of Gold, inizia a non essere chiaro quale possa essere l'obiettivo, a medio e lungo termine, di Corgan e Lagana.

Gli stessi avevano infatti dichiarato che il 2019 sarebbe stato un anno di novità con addirittura firme di alcuni atleti in esclusiva per la promotion: nulla di tutto questo sembra al momento all'orizzonte ed anzi, l'arrivo sulla scena della All Elite Wrestling rischia di mettere seriamente i bastoni fra le ruote alla NWA, sorpatutto in termini di talenti disponibili.

Appare abbastanza chiaro, almeno personalmente, che la via di perseguire sia quella di stringere forti collaborazioni o con la stessa AEW o con l'asse ROH/NJPW al fine di poter organizzare sia eventi co-prodotti che indipendenti (come l'anniversario od il pop up event sopra menzionato); non mi pare personalmente possano esserci altre vie ed anzi, fossi in Corgan, eviterei totalmente, a questo punto, di tentare la via di una promotion con contratti esclusivi o quasi.

L'obiettivo secondo me deve essere quello di rendere la National Wrestling Alliance una realtà dedica alla promozione di big match, organizzati in eventi sia a loro marchio che di altre federazioni, assumendo quindi un ruolo da ente promotore più che di vera e propria federazione.

La speranza rimane quindi quella che che Corgan e soci possano trovare una strada percorribile per rendere l NWA una realtà comunque di successo all'interno di un panorama che sta velocemente cambiando e che presto potrebbe essere ben diverso rispetto a quello che abbiamo conosciuto finora.

L'appuntamento è quindi alla prossima edizione del Back To The Future, sperando che il prossimo mese ci porti succose novita.
Alla prossima, ciauuuu!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE