TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 16.10 WWE Raw Report
 16.10 BOUND FOR GLORY 2018 REPORT
 15.10 Wrestling Cafe
 14.10 WWE Planet
 15.10 Impact Wrestling Report
 15.10 Lucha Underground Report
 14.10 WWE Main Event Report
 
 













 
 
 
WWE RAW REPORT   01/10/2018 
by Andrea Di Simone
 





Questa notte Monday Night raw è in diretta dalla Key Arena di Seattle, WA, in programma per oggi abbiamo Ronda Rousey vs Ruby Riott, il ritorno di Shawn Michaels e gli sviluppi della storyline tra lo SHIELD ed i Dogs of War. Questo e molto altro, questa notte a Monday Night Raw.

Il mio nome è Andrea “Bomaye” Di Simone e questo è il raw report del 01/10/2018.

La puntata comincia con Dean Ambrose che arriva sul ring e viene intervistato subito e gli viene chiesto se quello che gli è stato detto è vero…ed Ambrose risponde che si…è vero…Reigns e Rollins hanno dei titoli..e lui no…e Rollins lo ha rimpiazzato molto rapidamente con Jason Jordan…e dice anche di aver pensato a lasciare lo SHIELD…Dean dice che forse il vestito nero dello Shield non vuol dire più nulla per lui….le persone gli chiedono perché è ancora nello Shield dopo tutto questo tempo….forse le persone pensano che sto solo aspettando il momento perfetto…per TRADIRLI!!!!! Viene mostrato il video della sua decisione di settimana scorsa nella quale ha scelto di andare nel ring dai compagni dello Shield.
Ambrose dice che forse si è stancato…di pulire i panni sporchi dello SHIELD….ma forse tutti dovrebbero smetterla di pensare…E DI GUARDARE I FATTI….CIOE’ CHE LO SHIELD E’ UNA FAMIGLIA…E LO SHIELD STARA’ SEMPRE INSIEME!!!!
Baron Corbin interrompe l’uscita dal ring di Ambrose…e dice che quella detta da Ambrose è una bella storiella…ma sono solo bugie…Ambrose prende in giro Corbin…e poi gli dice che non vale nulla come GM.
Corbin dice che per lui è una vittoria che lo Shield non stia più facendo danni a RAW.
Ma stasera Corbin darà 3 opzioni a Ambrose….
Numero 1 affronterà Rollins per il titolo intercontinentale
Numero 2 affronterà Roman Reigns per lo Universal Championship
Numero 3 affronterà Braun Strowman.

Ambrose sembra particolarmente combattuto, Corbin gli chiede se sceglierà i fratelli….o la carriera, ed Ambrose propone una quarta opzione, Ambrose vs Corbin, ed il GM risponde che a questo punto sceglierà lui per Ambrose, sarà Strowman il suo avversario…ed il match comincierà ora!!!

SINGLES MATCH:DEAN AMBROSE VS BRAUN STROWMAN

Al ritorno dalla pubblicità comincia il match e Strowman aggredisce subito Ambrose massacrandolo con la sua incredibile mole, i primi minuti dell’incontro sono tutti a favore di Strowman, con Ambrose che non riesce in alcun modo a reagire, Ambrose è costretto a subire anche umiliazioni verbali… con Strowman che gli ricorda che lo shield non lo salverà!!!
Al ritorno dalla pubblicità la situazione è invariata, con Strowman che continua a colpire duramente Strowman, ma Strowman riesce a graffiare gli occhi di Strowman e a tentare addirittura a far cadere fuori dal ring Strowman!! ma appena rientrato Strowman con un pugno sul petto rimette Ambrose a terra! DIRTY DEEDS DI AMBROSE DAL NULLA!!! 1….2…NOOOO KICKOUT DI STROWMAN!!! SUICIDE DIVE DI AMBROSE!!! che ora continua ad aggredire fuori ring Strowman che nel tentativo di reagire sbatte sugli scaloni!!! ora entrambi gli atleti rientrano sul ring ma Strowman connette con la sua running powerslam!!! Strowman non riesce a pinnare Ambrose ma è il primo a rialzarsi…Strowman va a prendere Ambrose fuori ring E LO INVESTE CON UNA SHOULDER BLOCK!!! Strowman lancia nel ring Ambrose e lo finisce con un altra powerslam…MA NON PROVA A CHIUDERLO…VUOLE DISTRUGGERLO!!! ED ARRIVA ROMAN REIGNS PER SALVARLO!!!SUPERMAN PUNCH DI ROMAN!! ARRIVA ANCHE REIGNS E TUTTI E DUE INSIEME BUTTANO FUORI DAL RING STROWMAN!!! LO SHIELD E’ PIU’ UNITO CHE MAI!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA SQUALIFICA:BRAUN STROWMAN

Strowman viene raggiunto sullo stage dai Dog of War e Corbin esce sul ring ed annuncia due match, Reigns vs Ziggler e Drew vs Rollins!!!

Dopo la pubblicità Rollins va a rincuorare Ambrose dicendogli che sono venuti a salvarlo appena potevano, Ambrose dice che ora potrebbe essere campione intercontinentale…e va via!!!

Il match sembra essere per il titolo universale, ma Corbin interrompe l’arbitro e decide che il match non è per il titolo…sarà un match normale!!!

SINGLES MATCH:DOLPH ZIGGLER VS ROMAN REIGNS

I due partono molto forte, con Ziggler che furbescamente sfruttando le corde prende un iniziale vantaggio con la quale tiene a terra lo Universal champion con delle sottomissioni, Reigns tenta una reazione, ma tentando una spera finisce fuori ring dove subisce una durissima satellite DDT seguita subito dopo da una famoseur a centro ring!

Dopo la pubblicità Ziggler è ancora in controllo dell’incontro con una sleeper a centro ring, ma Reigns sfruttando la sua incredibile forza si alza con Ziggler sulle spalle e lo lancia dall’altra parte del ring per poi colpirlo con una serie di clothesline e prepararsi a colpire con il suo superman punch…ma Ziggler con un roll up sfiora la vittoria….ZIG ZAG!!! 1…2…NOOOOO KICKOUT DI REIGNS!!
Ora Ziggler chiama il suo superkick…SUPERMAN PUNCH DI REIGNS!!! 1…2….NOOOOOOO.
Il match sembra non voler finire….Roman chiama la spear…roll up!!! 1…2…NOOOO SPEAR!!!!! 1…2….3!!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:ROMAN REIGNS

Al ritorno dalla pubblicità è il momento dell’ingresso delle Bella Twins ma sopratutto della universal champion RONDA ROUSEY!!! Seguite subito dopo dalla Riott Squad!

SINGLES MATCH:RONDA ROUSEY VS RUBY RIOTT

Il match inizia e Ronda con delle proiezioni di Judo mette subito in chiara difficoltà Ruby Riott che è costretta ad uscire dal ring, Ronda va a prenderla ma questa mossa le costa caro visto che Ruby la anticipa a rientrare e la colpisce con dei calci per poi buttarla fuori ring a sua volta, Ruby ora controlla l’incontro sfruttando la sua maggiore esperienza nel ring ed una incredibile cattiveria con la quale quasi strappa la guancia di Ronda!!! Ronda sembra in difficoltà contro l’incredibile aggressività di Ruby, Ronda ora blocca il Rito nick di Ruby E SI STRAPPA IL TOP PER POI ESEGUIRE UN INCREDIBILE GUTWRENCH SUPLEX SEGUITO DALLA SUA MODIFIED SAMOAN DROP….E LA SUA LETALE ARMBAR!!!! RONDA ROUSEY VINCE ANCORA!!!

VINCITRICE DEL MATCH VIA SOTTOMISSIONE: RONDA ROUSEY

SINGLES MATCH:BOBBY ROODE VS KONNOR

Bobby parte fortissimo aggredendo Konnor e cercando subito la Glorius DDT ma senza successo!! scatenando subito la reazione di Konnor che travolge Roode con una clothesline, il membro degli ascension però commette un errore e Roode lo colpisce con la sua classica blockbuster!! ma Viktor attacca Gable fuori ring distraendo Roode che viene colpito dalla Dominator di Konnor…1…2…3!!! KONNOR VINCE DI NUOVO

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: KONNOR

Viene mandato ora in onda un video di Alexa Bliss “a moment of Bliss” nella quale dice che Trish era la sua preferita…ma un giorno lei era fuori dall’arena…con il suo diario degli autografi, ma che Trish le disse che per un autografo ci volevano 50 dollari, Alexa le rispose che aveva solo 7 anni…ma Trish le strappo il diario delle autografi e la fece piangere per tutto il giorno!! Gli eroi che abbiamo spesso non sono come li immaginiamo!

TAG TEAM MATCH: B-TEAM VS THE REVIVAL

Ad inizio match il Revival riesce subito ad impostare il match come meglio preferiscono, isolando un membro del team avversario, in questo caso Curtis Axel che subisce costantemente l’offensiva di entrambi i membri del team avversario, ma dopo qualche minuto Axel riesce a dare il cambio a Bo Dallas che con un grande hot tag sembra poter mettere in difficoltà i revival che però tentano uno splash in coppia….ma Bo Dallas alza le ginocchia e tenta di pinnare Dash Wilder…1…2…3!!! IL B.TEAM SI AGGIUDICA UNA VITTORIA ASSOLUTAMENTE INASPETTATA!!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: B-TEAM

Ma mentre il B-Team festeggia viene attaccato alle spalle dagli Authors of pain che distruggono letteralmente il B-Team con la loro Super Collider!!!

Ora siamo nel backstage con un dolorante Dean Ambrose avvicinato da Roman Reigns che gli chiede come stia…ma Dean sembra particolarmente nervoso…e poi dice che poteva farcela da solo…per poi dire che se non fosse una persona cosi buona…ora potrebbe essere Universal Champion!!!

Dopo un breve segmento riguardante la campagna contro la lotta al cancro al seno Ziggler Strowman e Mcintyre sono sul ring e parlano del fatto che Ambrose stia per litigare con gli altri membri dello shield…ma che anche loro non hanno bisogno di anelli deboli…e viene detto da Strowman…guardando Ziggler!!!

BUUURNNN IT DOOOOOWNNNN!!

SINGLES MATCH: SETH ROLLINS VS DREW MCINTYRE

Il match comincia con i due che si stuzzicano prima e poi cominciano una battaglia di pugni e calci terminata da una clothesline di Rollins seguita da un suicide dive fuori ring!!, ma Drew con ul big boot che colpisce al volo Seth a centro ring atterra Rollins che comincia a soffrire la maggiore potenza di Mcintyre, l’azione si sposta fuori ring con Drew che sposta gli scaloni ed esegue una durissima side walk slam sull’apron!!
Al ritorno dal break pubblicitario Rollins sembra aver recuperato e con una combinazione di Slingblade e Blockbuster cerca un pin che però si interromper sul conto di 2, springboard clothesline di Rollins che sembra non voler rallentare il proprio incedere, FALCON ARROW DI ROLLINS!!! 1…2…NOOOO Seth ora sembra voglia tentare la sua classica frego splash ma Drew si rialza e lo raggiunge sulla terza corda…sunset flip bucale bomb di Rollins!!! SUPERKICK!!! ED ORA CHIAMA IL CURB STOMP….MA LA MUSICA DI ZIGGLER SUONA NELL’ARENA….ZIGGLER CORRE VERSO IL RING E CI ENTRA…MA NON COLPISCE MINIMAMENTE ROLLINS CHE PERO’ VIENE COLPITO DALLA CLAYMORE DI DREW CHE SI AGGIUDICA IL MATCH!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: DREW MCINTYRE

Ora sul ring arrivano tutti…prima Strowman poi Reigns ed Ambrose armato di Kendo stick, ma l’arrivo dello Shield è assolutamente inutile visto che Strowman ed i Dog of War massacrano letteralmente lo Shield.

LADIES AND GENTLEMAN…..ELIAS……..AND KEVIN OWENS!

Elias chiede subito al pubblico di Seattle…WHO WANTS TO WALK WITH ELIAS??!!! Ma poi dice che solo una persona camminerà al suo fianco questa notte…Kevin Owens! Kevin lo ringrazia…e poi dice che sarà un onore stare insieme in Australia contro Lashley e Cena.
Poi aggiunge che il team di Cena e Lashley è privo di senso, come una squadra di Basket a Seattle!!! E QUESTO FA’ LETTERALMENTE ESPLODERE IL PUBBLICO, CHE NON SMETTE DI FISCHIARE PER QUASI 2 MINUTI….IL PUBBLICO NON PERMETTE PIU’ AD OWENS E ELIAS DI PARLARE!!!
I due cominciano ad urlare tra di loro per potersi sentire….Owens dice che cercherà di ignorarli…ma sembra impossibile!!Elias dice di farsi alzare il microfono…e dice che Cena ha rovinato il suo primo Wrestlemania moment…ma non rovinerà il loro match in Australia!!
E scopriranno perché Cena sarà in coppia con Lashley. Elias chiede di spegnere la luce, la situazione è surreale….il pubblico non smette in nessun modo di massacrare di fischi i due atleti!!!Elias urlando dice che Cena ha bisogno di loro, perché lo tengono in vita…rilevante…perché nessuno al mondo è come Elias, ed Owens rincara la dose dicendo che nessuno è migliore di loro!!!
Ma arriva Lio Rush…che finalmente riesce a placare l’incredibile ira del pubblico di Seattle, Lio dice che Cena è una leggenda..e che è probabilmente il migliore di tutti i tempi!!
Ora il pubblico comincia di nuovo a cantare impedendo anche a Lio Rush di introdurre Lashley, Ma alla fine dicendo che stasera vuole dare un grande match alla città di Seattle riesce finalmente ad introdurre Lashley ed il match può cominciare!

SINGLES MATCH:BOBBY LASHLEY VS KEVIN OWENS

Il match comincia molto lentamente con Lashley che per tre volte atterra Owens con delle potentissime shoulder block, Lashley continua ad aggredire con calci e pugni Owens che pero riesce a spostarsi e a far fallire un tentativo di spear di Lashley.
Dopo il break pubblicitario Lashley trova subito una reazione con una serie di clothesline e di spear all’angolo, seguite da una altissima spinebuster!!! ma nel frattempo Elias attacca Rush distraendo Lashley che viene sorpreso da un roll up di Owens!! 1…2…3!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: KEVIN OWENS

Dopo il match però Owens e Elias attaccano Lio Rush e Lashley che vengono messi KO dalla coppia che affronterà lo stesso Lashley e Cena questo sabato in Australia

SINGLES MATCH:BAYLEY VS ALICIA FOX

Il match comincia con Bayley che tenta subito di aggredire Alicia ma viene intrappolata in una lunga rest hold a centro ring, ma Bayley riesce a trovare una reazione con una serie di cloethesline ed una dura ddt! ma Jinder prende per una gamba Bayley che viene distratta….Balor accorre subito on aiuto di Bayley colpendo Jinder con una slingblade!! e Bayley può connettere con la sua Bayley to Bayley su Alicia ed assicurarsi la vittoria!

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: BAYLEY

E’ IL MOMENTO DEL AMIN EVENT…CON L’HEART BREAK KID SHAWN MICHAELS CHE FA’ IL SUO INGRESSO!!
Shawn si arma di microfono e dice che è bellissimo tornare a Raw, poi dice che questo evento sarà incredibile, l’emozione già ora è indescrivibile!!! Michaels disse che quando cominciò tutto la prima cosa che fece fù comprare un biglietto per Melbourne, perché non si sarebbe perso questo incontro per nulla al mondo, ma un paio di settimane fa è cambiato tutto….la cosa è diventata personale, Undertaker lo ha messo nella situazione di dover prendere una scelta, una posizione, e Shawn rispetta Undertaker, ma tutti i giorni della settimana e due volte la domenica lui sceglierà sempre Triple H, ma questo ha dato fastidio ad Undertaker…lui avrà Kane nel suo angolo…e Triple H avrà me! e se Kane proverà ad interferire nel match….una Sweet chin Music lo aspetta!!!
MA LA MUSICA DI KANE SUONA….E KANE E’ ALLE SPALLE DI SHAWN!!!!! TROATH TRUST DI KANE!!! RINTOCCO DI CAMPANA!!!!!!! I BROTHERS OF DESTRUCTION SONO ENTRAMBI SUL RING!!!!! SHAWN É A TERRA!!! UNDERTAKER CHIAMA LA TOMBSTONE….PRENDE SHAWN MICHAELS…MA SUONA LA MUSICA DI TRIPLE H CHE ESCE IN GIACCA E CRAVATTA ED UNDERTAKER E TRIPLE H COMINCIANO A COMBATTERE!!!! MA KANE PRENDE PER LA GOLA HHH TAKER PRENDE TRIPLE H….STEREO CHOKESLAM DA PARTE DEI BROTHERS OF DESTRUCTION IL PUBBLICO DI SEATTLE ERUTTA LETTERALMENTE!!!!! I 2 ORA SEMBRANO VOLER USCIRE DAL RING…MA CI RIPENSANO….UNDERTAKER PRENDE TRIPLE H…..TOMBSTONE PILEDRIVER!!!!! I DUE FRATELLI ORA VANNO VIA TRA IL TRIPUDIO DEL PUBBLICO!! CHE FINALE DI PUNTATA SPETTACOLARE!!!

La puntata termina con i Brothers of Destruction sullo stage a pugno alzato.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE