TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 16.10 WWE Raw Report
 16.10 BOUND FOR GLORY 2018 REPORT
 15.10 Wrestling Cafe
 14.10 WWE Planet
 15.10 Impact Wrestling Report
 15.10 Lucha Underground Report
 14.10 WWE Main Event Report
 
 













 
 
 
IMPACT WRESTLING REPORT   27/09/2018 
by Andrea Di Simone
 





La puntata comincia con il solito recap delle settimane precedenti con un focus speciale nella situazione tra gli OGz e LAX, subito dopo comincia la sigla….E LO SHOW PUO’ INIZIARE!

E comincia forte…con la Knockouts Champion Tessa Blanchard che arriva sul ring pronta ad affrontare Faby Apache

KNOCKOUTS TITLE MATCH: TESSA BLANCHARD VS FABY APACHE

Il match comincia con Faby Apache che prende un iniziale vantaggio con un potente superfici seguito da una hurracarrana, ma poco dopo Tessa riesce a riprendere in mano l’incontro con una serie di durissimi calci, ma Faby Apache sfruttando la sua grandissima esperienza riesce a connettere con una Jay Driller…che porta solo ad un conto di due!!!! Poco dopo Tessa riesce ad eseguire prima un flying codebreaker e poi la sua Buzzsaw DDT che chiude l’incontro.

VINCITRICE DEL MATCH ED ANCORA KNOCKOUTS CHAMPION:TESSA BLANCHARD

Tessa prende poi in mano il microfono, e dice di essere la migliore wrestler…la migliore atleta, nel professional wrestling, Tessa Blanchard è innegabile, ed è il diamante di questa divisione!!
MA TAYA VALKYRIE appare sul titantron!!! si presenta in spagnolo, e poi dice a Tessa che se pensa di essere la migliore prima deve sconfiggere lei!! e la sfida a Bound For Glory in un match titolato, dicendo che anche se tutti pensano che sia una….”donna di facili costumi” lei la rispetta…sono le migliori…ma solo una di loro uscirà vincente da questo scontro.

Ora nel backstage Eddie Edwards è con sua moglie e le dice che stasera avrà la sua rivincita su Moose Aries e Kross, ma Alisha le dice che è pazzo, che la scelta di settimana scorsa è stata stupida e che non può andare da solo contro quei tre!! ma arriva Johnny Impact alle spalle di Alisha…e dice che stasera ci sarà lui al fianco di Eddie, ed affronteranno Mosse e Killer Kross.

oVe cam ora con Sami Callihan che dice che è grazie a loro che Impact vende biglietti ovunque, e stasera Jake Crist avrà la sua occasione contro Brian Cage. Jake…ha uno sguardo non molto convinto, ma Sami gli dice che è pronto per questo incontro, e che sarà lui a dare a Brian Cage la prima sconfitta dal suo debutto ad Impact.

BRIAN CAGE VS JAKE CRIST

Il match parte velocemente con i due che finiscono subito fuori ring, dando la possibilità al leader degli oVe di intervenire alle spalle dell’arbitro con una spettacolare tornado DDT.
Jake prova inizialmente a sfruttare questo vantaggio ottenuto attaccando il braccio sinistro di Brian Cage ma senza troppo successo…l’ex Division Champion si riprende rapidamente colpendo Jake con una 619, che è davvero inspiegabile per uno della sua stazza, seguita da un elbow drop…conto di due per Cage!! ma Jake riesce a reagire con una fantastica serie di Superkick prima e poi con una cutter dal paletto…JAKE CERCA IL PIN!!!...1…..KICKOUT DI CAGE AD 1!!!! CHE SEMBRA AVER RECUPERATO COMPLETAMENTE LE ENERGIE E COLPISCE JAKE CON LA DRILL CLAW 1…2….3!!! BRIAN CAGE SI AGGIUDICA IL MATCH.

VINCITORE DEL MATCH:BRIAN CAGE

Ma Sami Callihan attacca immediatamente Brian Cage con tanto di low blow!!!! MA SI SPENGONO LE LUCI!!! E JAKE CRIS E’ SPARITO!!!! SUL TITANTRON APPAIONO I LUCHA BROTHERS CHE MASSACRANO UN JAKE CRIS LEGATO ED IMBAVAGLIATO!!!ED UNA VOLTA TERMINATO IL VIDEO ANCHE BRIAN CAGE ATTACCA I 2 RESTANTI MEMBRI DEGLI oVe con una incredibile plancha!

Ora Mckenzie è nel backstage con la stabile di Aries con il leader che dice che è il campione perché lui distrugge gli avversari, ed è la stessa cosa che faranno Moose e Kross questa sera….poi Moose dice di non aver paura di Edwards, lui non è pericoloso…LORO LO SONO!!!! Poi Kross dice che qui c’è un problema….che Johnny Impact è un problema per questa federazione….e questa volta gli cambierà il nome…da johnny Impact a johnny Neckbrace!!! “collare”

ora sempre nel backstage Katarina incontra Grado ed Hendry e dice che ha una sorpresa per loro, un clown psicopatico!!! Questo clown è Murder Clown wrestler della AAA che vuole affrontare Henry e Katarina informa Joe che il match è in programma per settimana prossima.

Ora Rolondo Martinez è di fronte ad un importante monumento di Città del Messico con la bellissima Scarlett Bordeaux, che dice che di fronte al monumento della rivoluzione è il momento di riconoscere che lei ha rivoluzionato Impact avendo uno show tutto suo nel suo primo giorno ha quasi fatto vincere il titolo ad un Mid Carder come Fallah Bahh…IMMAGINATE….IMMAGINATE… cosa possa fare se la sua attenzione si focalizzare su un solo uomo….Scarlett annuncia che farà una ricerca in tutto il mondo…ed il migliore avrà la sua attenzione 24/7.

TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: LAX VS DESI HIT SQUAD

Il match comincia molto bene per gli LAX che con Ortiz che colpisce entrambi i membri della Desi Hit Squad, ma la superiorità numerica permette a Gursinder di colpire alle spalle Ortiz che ora si trova a subire l’offensiva di coppia della Desi Hit Squad che con continui cambi isola Ortiz dal proprio compagno.Dopo qualche minuto Santana riesce a prendere il cambio da Ortiz e a mandare fuori ring Gursinder per poi connettere con un suicide dive ai danni di Raju. Ora gli LAX con una serie di spettacolari manovre di coppia mette in serie difficoltà Gursinder che però riesce a reagire grazie all’intervento di Raju….la Desi Hit Squad sembra vicina alla vittoria!!!! ma Ortiz rientra nel ring con tenacia eseguendo una death valley driver all’angolo ai danni di Gursinder…seguita dalla Street Sweeper che porta al conto di 3!!!

Ora sul titantron appaiono King e gli OGz…che comincia a parlare delle leggende del Messico!!! mostrando una foto da giovane di Konnan, fingendo stupore…dicendo che tutti volevano essere lui…quando era il numero 1!!! ma ora non lo è più…perché a Città del Messico…lui persa la sua maschera…è fù l’inizio della sua fine!!! e poi per andare avanti a cominciato ad essere una sanguisuga prima di Eddie Guerrero…poi di Rey Mysterio…ed ora lo è degli LAX…ed ora tutto questo deve finire…e finirà a Bound For Glory. I tre poi bruciano la storica maschera di Konnan.

Ora un video di Fallah Bahh che canta una ninna nanna ad un malato KM, poi dice a Bahh che deve andare a prendersi la sua rivincita contro Aries…E Bahh prende coraggio e si lascia convincere.

Un altro video con Tessa ora viene mandato in onda…è parla del fatto che Taya Valkyrie è riapparsa dal nulla come se niente fosse…dandole della P***ana e chiedendo anche una Title Shot….ma lei è una campionessa rispettabile…ed accetta la sua sfida…a Bound for Glory vincerà soltanto una.

KIERA HOGAN E ALLIE VS SU YUNG E UNDEAD MAID OF HONOR

Il match comincia con il duo face che prende un sensibile vantaggio aggredendo la Undead Main of Honor ma Su Yung con un terrificante Penalty Kick colpisce Allie e Kiera Hogan distrae anche per errore l’arbitro permettendo alle avversarie di colpire Allie con una manovra di coppia che porta il conto di 2.
Ora Su subisce la lombar check di Allie ma non riesce a dare il cambio a Kiera che viene trascinata via dall’apro dalla Undead Main of Honor….doppia clothesline di Su e Allie…che entrambe vanno verso il proprio angolo inizialmente…ma poi Su cambia idea e cerca di attaccare Kiera…FALLENDO!!! Kiera entra e travolge Su Yung con la sua incredibile energia!!! bulldog di Kiera che porta ad un conto di 2!!! ma la Undead interviene per poi subire un doppio superkick!!! stessa sorte per Su Yung che viene anche messa a terra dalla Fisherman Buster di Kiera che porta ad un inaspettato conto di 3!!!

VINCITRICI DEL MATCH:ALLIE E KIERA HOGAN

IT’S MAIN EVENT TIME!!!!

JOHNNY IMPACT E EDDIE EDWARDS VS MOOSE E KILLER KROSS

Le fasi iniziali mostrano Impact e Kross uno di fronte all’altro con johnny che fa valere le sue grandissime capacità di wrestler…ma l’incredibile forza di kross permette all’alleato di Aries di non soffrire troppo l’offensiva dei due avversari….Moose nel frattempo fugge in ogni modo da Eddie Edwards.
Poi Kross riesce ad atterrare Edwards…ed una volta visto l’avversario a terra Moose decide di entrare per attaccarlo…e ci riesce con successo cominciando poi ad alternarsi con Kross nell’offensiva contro Eddie Edwards che però ribaltando un suplex…riesce a dare il cambio ad Impact che mette in seria difficoltà kross eseguendo il suo classico sliding german suplex…ora Moose ed Edwards dopo una doppia clothesline entrano nel ring e cominciano a lottare sulla terza corda….Hurracarrana di Edwards!!!! ma Kross interrompe il conteggio con una incredibile beal…poi kross lancia Impact verso il pubblico…MA JOHNNY SFRUTTA IL SUO PARKOUR PER ARRAMPICARSI SULLE GRADINATE!!! E POI LANCIARSI VERSO KROSS ESEGUENDO LA SUA MOONLIGHT DRIVE!!! Nel frattempo nel ring Moose è rimasto solo a subire l’offensiva di Eddie e Johnny che cercano di chiudere l’incontro ma Moose reagisce con un paio di testate…e tutti e quattro gli atleti sono a terra….ARIES ENTRA NEL RING….PUNTA IMPACT CON LA SUA CINTURA…MA L’ARBITRO LO DISTRAE ED E’ IMPACT A COLPIRLO CON LA CINTURA!!!! MA ALLE SPALLE BACKDROP SUPLEX DI KROSS CHE POI VIENE COLPITO DALLA KENDO STICK DI EDDIE EDWARDS…..SPEAR!!! SPEAR DI MOOSE SU EDWARDS!!! 1…2…3!!!! MOOSE E KROSS VINCONO L’INCONTRO

VINCITORI DEL MATCH:MOOSE E KILLER KROSS

La puntata termina con la stabile di Aries festante a centro ring!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE