TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 25.3 Wrestling Cafe
 25.3 Impact Wrestling Report
 24.3 WWE Planet
 24.3 WWE Main Event Report
 23.3 Bet on him - BET ON... CHRIS RIDGEWAY?
 22.3 The Other Side
 22.3 WWE NXT UK Report
 
 







 
 
 
WWE 205 LIVE REPORT   19/09/2018 
by Lorenzo Pierleoni
 


Nuova puntata di 205 Live. Nel main event di questa sera Drew Gulak affronterà finalmente Cedric Alexander per il titolo. Ma bando alle ciance e andiamo al primo match della serata.





TJP vs Lince Dorado
Scambi rapidi tra i due a inizio match, Dorado mette a segno un backbreaker ma TJP con l’aiuto delle corde riesce a strangolarlo facendogli perdere concentrazione. Mette poi a segno la sua combinazione di suplex dopodichè inizia a lavorare le braccia di Lince Dorado. Quest’ultimo mette a segno uno spinning heel kick per poi eseguire una hurracanrana che spedisce TJP fuori dal ring. Suicide Dive di Lince Dorado e una volta tornati sul ring moonsault su un TJP in piedi. Lince Dorado sale nuovamente sul paletto ma deve scendere per evitare TJP, che poi cerca il detonation kick ma Dorado scende e connette un superkick. Lince Dorado tenta la metalik driver ma TJP riesce a togliere la maschera all’avversario e approfitta della distrazione per un roll up 1…2…3
Vincitore per schienamento: TJP
TJP viene poi rincorso verso il backstage dallo stesso Dorado dopo aver rimesso la maschera.

Nel backstage il manager degli AoP dice al manager di Bobby Lashley che ha saputo che questa sera non può lottare contro Noam Dar. Nel tempo libero può fare quello che vuole ma farebbe bene a rispettare i suoi impegni quando si tratta di 205 Live. Per questa la prossima settimana per evitare conseguenze sarà costretto a combattere il suo match contro Dar.

Mustafa Alì, dopo una pausa, va dal GM e spera di sentire buone notizie. Il general manager conferma che i medici hanno dato l’ok ad Alì per tornare sul ring e affrontare Hideo Itami la prossima settimana.

Cedric Alexander vs Drew Gulak: Match valido per il Cruiserweight Championship
Prima fase di lotta al tappeto tra i due. L’arbitro vede un intervento ai danni di Alexnder e allontana Brian Kendrick e Jack Gallagher dal bordo ring. Combinazione classica da parte di Alexander che porta al primo conto di uno del match. Alexander porta a terra l’avversario e ne lavora il braccio. Gulak riesce a liberarsi e eseguire un sambo drop e si porta in vantaggio. Ora è lui a colpire il braccio dell’avversario. Gulak tenta un suplex ma Alexander la esegue a proprio favore, portando prima Gulak fuori dal ring e eseguendo la manovra vera e propria sui tappetini posti a protezione. I due tornano sul ring prima che sia troppo tardi. Alexander va per lo springboard lariat ma è solo due. Tentativo di lumbar check ma Gulak trova un roll up 1…2… handspring eziguri che manda Gulak fuori dal ring. Volo oltre la terza corda di Alexander ma appena torna sul ring Alexander viene chiuso nella gu-lock. Alexander raggiunge le corde con un piede, quindi Gulak lo rialza e lo stende con un violento braccio teso 1…2… Serie di body slam di Gulak, cerca un altro roll up ma è Alexander a trovarlo 1…2… Altro violentissimo lariat di Gulak e altro conto di due. Gulak prova una powerbomb ma Alexander la evita e dal cilindro tira fuori la michonoku driver 1…2… Gulak lanciato all’angolo ma come un novello Ric Flair si porta sull’apron, colpisce Alexander e sale sul paletto per poi connettere un braccio teso volante 1…2… Altra gu-lock dello sfidante ma Alexander riesce a rialzarsi e far impattare Gulak contro l’angolo. I due si scambiano un big boot, Gulak manca un altro lariat, Alexander va con lo spinning elbow. Lumbar check 1…2…3
Vincitore per schienamento e ancora Cruiserweight Champion: Cedric Alexander

Viene intervistato Buddy Murphy riguardo il suo match contro Alexander a Super Show Down. Dice che la striscia di vittorie di Alexander è impressionante ma sarà ancora più impressionante la fine dell’era di Alexander. La gente guarda 205 Live per vedere Murphy rubare la scena e non sarà diverso al prossimo special event, quando diventerà il nuovo campione dei pesi leggeri.

Per questa puntata è tutto, appuntamento alla prossima con 205 Live




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE