TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 18.11 WWE NXT Report
 18.11 WWE Main Event Report
 18.11 Wrestling Cafe
 17.11 WWE Planet
 17.11 Bet on him - BET ON... NXT TAKEOVER WARGAMES II
 17.11 WWE NXT UK Report
 17.11 WWE NXT UK Report
 
 













 
 
 
WWE RAW REPORT   27/08/2018 
by Andrea Di Simone
 





Questa notte Monday Night raw è in diretta dalla Scotiabank Arena a Toronto, ON.
Oggi scopriremo l’agenda del nel ricomposto Shield, e assisteremo alla prima notte di “Constable” Baron Corbin come General Manager di Raw.
Questo e molto altro nella puntata di questa notte….il mio nome è Andrea “bomaye” Di Simone e questo è il Raw Report del 27 Agosto 2018.

La puntata comincia subito con lo Universal champion Roman Reigns che arriva sul ring DA SOLO, come richiesto da Strowman su Twitter.
Il pubblico di Toronto è caldissimo…Roman esordisce dicendo che aveva dato l’appuntamento a Strowman alle 8 in punto…e sono le 8 e 5 minuti, se Strowman non si farà vedere, chiunque può accettare l’invito di Roman…MA ARRIVA BRAUN STROWMAN!!!!
Braun sale sul ring e chiede un microfono Strowman dice che è stato in preso settimana scorsa, e Roman dice che nessuno governa lo Shield, neanche lui…e Strowman non sa cosa voglia dire il concetto di fratellanza e di stare con la cintura alla vita.
Roman prosegue dicendo che con le sue mani ha sollevato TUTTE LE CINTURE DELLA WWE…e Braun solo ambulanze e macchine…poi Roman sfida Strowman per questa sera…in un match titolato!!!!!
Braun dice di no!!! e dice che non lo farà perché se lui incasserà arriverà lo shield, ma ha deciso quando farlo, e lo farà in un posto dove lo shield non potrà arrivare…lo farà il 16 settembre and Hell in a cell…IN UN HELL IN A CELL MATCH!!!
Ma Ziggler arriva sullo stage con Drew Mcintyre., Dolph dice che a Summerslam ha perso il titolo ai danni di Seth Rollins per colpa di un vero e proprio furto, Ziggler dice che avrà il suo rematch quando lo vorrà lui, per diventare un 7 volte campione intercontinentale, ora Drew prende il microfono e sfida Strowman e Roman Reigns in un tag team match.
Arriva il nuovo General Manager di Raw Baron Corbin, che dice a tutti di calmarsi…per poi ufficializzare l’hell in a cell tra Strowman e Roman Reigns, e come main event di questa sera ufficializza il tag team sopracitato.
Strowman dice che ad Hell in a Cell vincerà il titolo…ma stasera Mcintyre e Ziggler avranno a che fare con le sue mani!!
Ora Corbin è solo sul ring e dice di essere un General Manager fantastico…e come terzo match, annuncia se stesso contro Finn Balor, e dice che questo match COMINCIA ORA!

SINGLES MATCH:FINN BALOR VS BARON CORBIN

Al ritorno dalla pubblicità, il match comincia e Corbin parte molto forte atterrando Balor e tenendolo a centro ring con una serie di sottomissioni.
Dopo qualche minuto Balor ancora riesce ad avere una reazione, la forza e l’aggressività di Corbin sembrano troppe per Balor.
Ma al ritorno dalla pubblicità Balor con un double stomp riesce a reagire, clothesline di Balor che manda fuori ring Corbin che prosegue la sua offensiva con una pazzesca plancha ora Balor sale sulla terza corda e tenta il coupe de grace ma CORBIN COLPISCE BALOR CON UNA SEDIA PRESA POCO PRIMA E PERDE IL MATCH PER SQUALIFICA.
MA POI PRENDE IL MICROFONO E DICE CHE SI ERA DIMENTICATO DI DIRE CHE ERA UN MATCH SENZA SQUALIFICHE!! E COLPISCE DI NUOVO BALOR CON LA SEDIA E POI CON LA END OF DAYS…1…2….3!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:BARON CORBIN

Dopo un video di promozione di undertaker vs triple h al super show nella quale le leggende del passato dicono chi vincerà secondo loro le telecamere vanno nel backstage con dana ed il titus worldwide che si preparano per il match della Brooke vs Sasha.

SINGLES MATCH:SASHA BANKS VS DANA BROOKE

Dopo le entrate delle due atlete il match può cominciare e Dana Brooke cerca subito la vittoria con una serie di pinning combination, Dana aggredisce Sasha con un durissimo ground and pound ed un back elbow all’angolo, ma Sasha reagisce con una meteora, e subito dopo connette con la sua bank statement e si aggiudica l’incontro per sottomissione.

VINCITRICE DEL MATCH VIA SOTTOMISSIONE:SASHA BANKS

Siamo ora nel backstage con Dean Ambrose nel backstage da solo, che viene raggiunto da Jinder Mahal che gli propone i suoi metodi di meditazione, ed Ambrose dice che mentre è ad occhi chiusi immagina di massacrarlo di botte, e che accadrà realmente…ora…se non andrà subito via.

BURN IT DOOOOOWWNNN!!!

Seth Rollins arriva sul ring tra il tripudio del pubblico armato di microfono, ed esordisce complimentandosi con il pubblico di Toronto, e dice che settimana scorsa aveva da sbrigare dei problemi in famiglia “riferendosi allo shield” ma che oggi…è il momento di dare importanza al titolo intercontinentale, e che quindi è il momento di rispolverare L’OPEN CHALLENGE PER IL TITOLO INTERCONTINENTALE!!
ED E’ KEVIN OWENS A RISPONDERE ALLA CHIAMATA DI SETH ROLLINS!!!!!
IL PUBBLICO CANADESE ESPLODE LETTERALMENTE PER IL BEGNIAMINO DI CASA!!!!
Owens dice che è molto felice di vedere Seth felice, ma Owens dice che da quando è arrivato a Raw per lui è un incubo! e dice che a Summerslam per lui è stato un incubo perché non aveva Sami Zayn al suo fianco…se ci fosse stato Zayn lui ora sarebbe Universal Champion.
Ma questo periodo nero finirà oggi!! QUESTA E’ TORONTO!!!! E NON GLI VIENE IN MENTE UN POSTO MIGLIO…..NO….IL QUEBEC E’ NETTAMENTE MEGLIO…”IL PUBBLICO ORA FISCHIA OWENS MA SOLO PER QUALCHE SECONDO” MA ORA IL MATCH E’ UFFICIALE!!

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH:SETH ROLLINS (C) VS KEVIN OWENS

Il match comincia con Owens che aggredisce subito Rollins, poco dopo i due combattono fuori ring con il campione intercontinentale che colpisce Owens con una flying clothesline.
Al rientro dalla pubblicità è Owens ad attaccare Rollins prima dentro e poi fuori dal ring con una serie di calci e pugni davvero duri, ora Rollins sembra non avere scampo con Owens che non sembra voler allentare la pressione, ma l’eccessiva irruenza di Owens lo porta a tentare una cannonball fuori dal ring che viene mancata, ed ora è di nuovo Rollins che avanza con una combinazione di chop e pugni seguita da una slingblade ed un suicide dive fuori ring!!!ANZI 2!!!ROLLINS TENTA ANCHE IL TERZO….MA OWENS LO COLPISCE CON UNA GOMITATA….MA ROLLINS TENTA DI NUOVO IL TERZO SUICIDE DIVE…E RIESCE AD ESEGUIRLO!!
Seth prosegue la sua offensiva con una Frog Splash..e tenta il pin…1….2…NOOOO KICKOUT DI OWENS. Il pubblico canta “THIS IS AWESOME” e Seth chiama il curb stomp….ma Owens esce dal ring e ricomincia a lavorare il braccio di Rollins….ed addirittura intrappola Rollins in una crossface!!! ma Rollins nonostante l’incredibile sofferenza riesce a raggiungere le corde! Owens sembra disperato…non riesce a sconfiggere Rollins, e comincia a schiaffeggiarlo ED I DUE COMINCIANO A SCHIAFFEGGIARSI A CENTRO RING!!! DOPO UNA SERIE DI SCAMBI DI PRESE OWENS CONNETTE CON UNA STUNNER…1….2…NOOOOOOOO KICKOUT DI ROLLINS!!! Ora Owens porta Rollins sulla terza corda e tenta un superplex…ma il campione intercontinentale reagisce….e tenta una sunset flip buckle bomb che connette MA OWENS SFRUTTA IL RIMBALZO PER COLPIRE SETH CON UN SUPERKICK!!! 1….2…NOOOOO ANCORA KICKOUT DI ROLLINS!!! IL MATCH SEMBRA INTERMINABILE!!!
Ora è Owens a salire sulla terza corda…forse è il suo turno di tentare la frog splash…ma Rollins si rialza e lo raggiunge sulla terza corda…i due si scambiano pugni durissimi sulla terza corda..Rollins cade poco dopo MA RISALE SULLA TERZA CORDA COME UN GATTO PER POI ESSERE SPINTO A TERRA MOONSAULT DI OWENS!!!! MANCATO!!! CURB STOMP DI ROLLINS!!!! 1….2….3!!!! SETH ROLLINS SI AGGIUDICA UN MATCH DAVVERO INCREDIBILE MANTENENDO IL TITOLO INTERCONTINENTALE!!

VINCITORE DEL MATCH ED ANCORA CAMPIONE INTERCONTINENTALE: SETH ROLLINS

Nel backstage Braun raggiunge Corbin e gli consegna la valigetta per rendere l’incasso ufficiale.

Le immagini ora tornano nel ring…con un Kevin Owens a centro ring seduto su una sedia…in lacrime…con il pubblico che inneggia a gran voce il suo nome!! OWENS DICE CHE MOLLA!!! OWENS ABBANDONA MONDAY NIGHT RAW!!! INASPETTATISSIMA SCELTA DI KEVIN OWENS!

Ora Dolph e Drew sono intervistati da Renee Young e dicono che bisogna fare le cose giuste al momento giusto, e stasera è il momento per ribaltare le gerarchie di Raw, Drew dice che Reigns non può essere al 100% dopo il weekend scorso, e Dolph dice che non è possibile che la coppia di Braun e Roman possano combattere bene insieme.

TAG TEAM MATCH:B-TEAM VS THE REVIVAL

Il match comincia con Bo Dallas e Dash Wilder, ed il B- team parte subito forte buttando entrambi i membri del Revival fuori ring.
Ma al rientro dalla pubblicità il Revival parte subito forte cominciando come suo solito ad isolare un membro del team avversario mantenendolo lontano dal proprio angolo. Ma dopo qualche minuto Bo Dallas riesce a dare il cambio a Curtis Axel che atterra Scott Dawson con una serie di Clothesline per poi tentare il pin con un roll up che viene girato casualmente come a Summerslam ma stavolta Scott Dawson si libera….SHATTER MACHINE DEL REVIVAL…1…2…3!!! IL REVIVAL SCONFIGGE I CAMPIONI DI COPPIA.

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL:THE REVIVAL

Dopo la fine dell’incontro il Revival esegue la Shatter machine anche su Bo Dallas ed ora entrambi i membri del B-Team sono a terra a centro ring…Scott Dawson prende il microfono ed accusa il B-team di aver reso la divisione tag team di Raw uno scherzo, e che sono stanchi di vedere questi due ridicolizzare la storia della divisione tag team.




LADIES AND GENTLEMANA….ELIAS

Elias senza troppi fronzoli suona qualche nota più del solito…per poi chiedere…WHO WANTS TO WALK WITH ELIAS!!?? e ricordare a tutta Toronto che WWE sta per “WALK WITH ELIAS”
Elias poi riesce nell’incredibile impresa di farsi fischiare dicendo che Drake quando diceva si essere partito dal fondo si riferiva a Toronto…dato che non esiste peggiore città di Toronto
MA SUONA LA MUSICA DI TRISH STRATUS!!!!! TRISH STRATUS E’ TORNATA A MONDAY NIGHT RAW!!! Il pubblico IMPAZZISCE PER LA DIVA DI TORONTO!!!
Trish dice che è una grande fan di Elias….ma quando ha cominciato ad offendere Toronto…ha dovuto intervenire, perché è arrivato il momento che lui stia zitto!
Elias dice di aver detto semplicemente la verità, poi Elias dice che non vedranno mai più qui Elias, come la Stanley Cup, e questa è una cosa che il pubblico canadese proprio non voleva sentire….E TRISH RISPONDE A TONO DICENDOGLI CHE LUI NON VINCERA’ MAI IL WWE CHAMPIONSHIP!!
Trish poi ricorda a tutti il suo ultimo match… ed in quel momento non avrebbe mai immaginato che ci sarebbe stato un PPV fatto solo di donne!! e che in poche settimane…rimetterà i suoi stivali…per affrontare Alexa Bliss, Trish poi mostra ad Elias la via dello stage…dicendogli che è ora di andarsene a casa.
Poi Elias dice all’ex women’s championship che se è venuta qui è solo perché è attratta da Elias….MA ELIAS NON ESCE CON DONNE CHE HANNO SUPERATO I 60 ANNI!!! E TRISH LO SCHIAFFEGGIA!!! E RISUONA NELL’ARENA ANCHE LA MUSICA DI RONDA ROUSEY CHE ARRIVA SULLO STAGE AFFIANCATA DA NATALYA.
Dopo il termine della pubblicità anche Alexa Bliss e Alicia Fox raggiungono il ring…con Alexa che dice a Trish di stare a sentire la persona che la rimpiazzata, e che può fare tutto lo yoga e lo stretching che vuole ma questo non lo salverà dal massacro che subirà ad Evolution.
E per quanto riguarda Ronda Rousey, Alexa vuole il suo rematch ad Hell in a Cell!
Alexa poi sembra voler introdurre una terza donna….ed è una vecchia amica di Trish…MICKIE JAMES!!!

SINGLES MATCH:NATALYA VS ALICIA FOX

Alicia comincia con grande intensità l’incontro dominando Natalya sfruttando anche le interferenza di Mickie ed Alexa…ma Natalya riesce ad avere una reazione con una natie by nature seguita immediatamente dalla sharshooter che non lascia scelta a Alicia Fox se non quella di cedere.

VINCITRICE DEL MATCH VIA SOTTOMISSIONE:NATALYA

Nel backstage ora Ronda Natalya e Trish incontrano le Bellas che si complimentano con le tre! dicendole di essere fiere di Ronda e felici del rientro di Trish..e le Bella annunciano che settimana prossima torneranno in azione!!

UNA VIDEATA ANNUNCIA CHE SETTIMANA PROSSIMA SHAWN MICHAELS TORNERA’ A RAW!!!

Corbin ora e al telefono con Stephanie, e parla di Kevin Owens…ma arriva Lashley che prende in giro Corbin…e Baron dice a Lashley di andare sul ring, perché ha un match, ma Corbin non dice contro chi!

HANDICAP MATCH:BOBBY LASHLEY VS….THE ASCENSION!!!

Lashley attacca i due membri dell’ascension prima che arrivano sul ring ma la superiorità numerica si sente subito e gli ascension prendono un vantaggio sul dominatore.
Ma la incredibile forza di Lashley è troppo anche per una coppia, Lashley butta fuori dal ring Konnor e pinna Viktor con la sua dominator.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:BOBBY LASHLEY

SINGLES MATCH:DEAN AMBROSE VS JINDER MAHAL

Il match inizia ed Ambrose travolge Mahal ma un interferenza di Singh permette a Mahal di prendere un leggero vantaggio culminato da una flying knee di jinder che chiama la Kallas che però Ambrose riesce a girare in una Dirty Deeds che conclude il match.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:DEAN AMBROSE

Nel backstage ora Roman Reigns e Braun Strowman sono uno di fronte all’altro, Braun dice a Roman che loro non si piacciono, ma stasera devono distruggere Dolph e Drew.

IT’S MAIN EVENT TIME!!!

TAG TEAM MATCH:ROMAN REIGNS E BRAUN STROWMAN VS DOLPH ZIGGLER E DREW MCINTYRE

A cominciare l’incontro saranno Dolph Ziggler e Roman Reigns, lo Universal Champion colpisce subito ziggler con un drive by fuori ring…ma Drew lo INVESTE CON UN BIG BOOT!!!
Satellite ddt di Ziggler su Reigns…ma Strowman arriva a interrompere il conteggio.
Ora è il turno di Drew di attaccare Reigns a centro ring.
Dopo qualche minuto Mcintyre e Ziggler continuano a darsi il cambio e Reigns non trova una reazione….ma dopo numerosi tentativi Reigns riesce con un backbody drop a lanciare fuori ring Ziggler e a tentare di dare il cambio a Strowman che è INCONTENIBILE A BORDO RING!!!
ZIGGLER RIESCE A DARE IL CAMBIO….MA REIGNS NO!!! Drew cinture rimanda al proprio angolo Reigns con un belly to belly suplex…SUPERMAN PUNCH DAL NULLA DI REIGNS SU ZIGGLER CHE ERA APPENA RIENTRATO!! STAVOLTA ROMAN RIESCE A DARE IL CAMBIO A STROWMAN….STROWMAN SEMBRA VOLER ASSAPORARE IL MOMENTO….FISSA MCINTYRE….MA….INVECE STROWMAN PERMETTE A MCINTYRE E ZIGGLER DI ATTACCARE REIGNS SENZA INTERVENIRE!!! SCATTA LA SQUALIFICA!!!! STROWMAN NON FA NULLA PER SALVARE REIGNS!!! ED ADDIRITTURA LO ATTACCA!! MA ARRIVA DEAN AMBROSE…CHE PUO’ SOLO SUBIRE IN UNA SITUAZIONE DI 3VS1!! ORA ARRIVA ANCHE ROLLINS!!!! DOLORANTE!!!! ED ANCHE LUI NON PUO’ NULLA…ZIG ZAG DI ZIGGLER E RUNNING POWERSLAM DI STROWMAN!!! BRAUN STROWMAN SEMBRA ESSERSI ALLEATO CON MCINTYRE E ZIGGLER!!! LA PUNTATA DI RAW SI CONCLUDE CON UN ALTRO INCREDIBILE SHOCKER CON MCINTYRE ZIGGLER E STROWMAN FESTANTI A CENTRO RING!!!

Questo è stato il Raw Report del 28 Agosto 2018.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE