TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 17.10 WWE Smackdown Report
 16.10 WWE Raw Report
 16.10 BOUND FOR GLORY 2018 REPORT
 15.10 Wrestling Cafe
 14.10 WWE Planet
 15.10 Impact Wrestling Report
 15.10 Lucha Underground Report
 
 













 
 
 
ROH TV REPORT   25/07/2018 
by Riccardo Tiberi
 


Ciao a tutti amiche ed amici di Tuttowrestling, qui con voi c'è il sottoscritto, Riccardo Tiberi, che vi dà il benvenuto al ROH TV n° 357!





Siamo a Fairfax, Virginia; Ian Riccaboni e Colt Cabana ci danno il benvenuto...Sigla!!!

Entra Jay Lethal, dopo aver parlato del suo match con Kushida a Best In The World, Lethal parla di aver superato la sua striscia di sconfitte e che ora vuole mettere il suo nome tra i pretendenti del ROH Title e sfida pubblicamente Dalton Castle! Entra Matt Taven, Taven è in disaccordo, quante opportunità ha avuto Lethal? Tante, mentre Taven in sei anni ne ha avute solo due, ecco la cospirazione ai suoi danni! Taven poi si autoproclama il vero campione della ROH…ENTRA CODY! Taven gli cede il microfono, Cody dice che Taven ha ragione e che merita un’occasione per il titolo, poi si rivolge a Lethal dicendo che lui è semplicemente Jay Lethal e solo per questo meriterebbe un’occasione…ma ora è il suo momento! ENTRA CASTLE! Dalton Castle dice che l’ultima volta che ha visto così tante persone che vogliono qualcosa di suo è stato nel 97’ quando sua madre gli comprò il tamagochi! Castle non ha paura di nessuna sfida, neanche di loro tre insieme! Il pubblico inizia a gridare “Fatal 4 Way”, Castle non ha paura e li affronterà tutti e quattro…STASERA!

WOMEN OF HONOR TITLE MATCH: SUMIE SAKAI © VS HAZUKI w/ Oedo Tai
Sumie attacca subito l’avversaria che aveva rifiutato il code of honor, ma Hazuki reagisce e la porta all’angolo dove la colpisce con dei calci e poi un Running Boot che manda la campionessa fuori dal ring! La Hazuki la lancia contro le transenne e poi connette un Body Slam! Altro lancio alle transenne, si rientra, Running Dropkick e ancora Sumie fuori dal ring…Hazuki si lancia dal paletto fuori dal ring con un Crossbody! Pubblicità!

Al rientro la Hazuki và vicina alla vittoria con un pin di 2! Sumie si libera di una Gory Special, scambio di Forearms e ginocchiate tra le due, violento Running Forearm di Sumie, Northern Lights Suplex 1…2…! Hazuki risponde con un Big Boot, un Fullnelson Slam e poi un Senton! 1…2…! Running Elbow all’angolo e poi Tornado DDT! 1…2…NO! La Hazuki tenta un Body Slam, Inside Cradle di Sumie 1…2…! Codebreaker della Hazuki! Hazuki va sul paletto ma fallisce il Senton, Running Knee di Sumie che poi connette la TJ Special!!! 1…2…NO! Missile Dropkick di Sumie dal paletto, ginocchiata all’angolo, Hazuki è fuori insieme alle Oedo Tai…Sumie si lancia su tutte loro dal paletto!!! Si rientra, Fisherman Buster di Sumie..1…..2…NO! Hazuki tenta una reazione ma Sumie la colpisce con un Double foot stomp, Sumie va sul paletto, Hazuki la raggiunge…CODEBREAKER!!! 1…2…NOOO SOLO 2!!!! ATTENZIONE ENTRANO LE OEDO TAI, L’ARBITRO VIENE DISTRATTO DA KIMURA…MA KAGETSU COLPISCE PER SBAGLIO HAZUKI, BACK SUPLEX DI SUMIE SU KAGETSU E SMASH MOUTH SU HAZUKI!!! 1….2….3!!! Sumie mantiene il titolo!
WINNER AND STILL ROH WOMEN CHAMPION: SUMIE SAKAI

Siamo nel backstage….C’E’ GREGORY HELMS, l’ex The Hurricane in WWE, che prende in giro Scurll per non aver vinto il titolo a Best In The World…Scurll lo attacca, mette fuori gioco la security e poi spezza le dita di Helms!!!

Siamo pronti per il Main Event, come annunciato prima, Castle difenderà il titolo contro Matt Taven, Cody e Jay Lethal!

ROH WORLD TITLE FATAL 4 WAY MATCH: DALTON CASTLE © VS MATT TAVEN VS JAY LETHAL VS CODY
Subito una rissa tra i quattro, Castle e Taven si portano fuori, Lethal e Cody sul ring, schiaffone classico di Cody, Irish Whip, Arm Drag e Dropkick di Lethal che evita un Missile Dropkick di Taven, Chop su Taven, risposta del leader del Kingdom ma ancora Lethal con uno schiaffone; Taven riesce a mandarlo fuori con un Dropkick, Disaster Kick di Cody su Taven, arriva Castle che manda fuori Cody con una Clothesline e poi finta un Suicide Dive; Uppercut su Cody, Taven manda fuori Castle, stessa cosa fa Lethal con Taven…Suicide Dive su Cstle e i The Boys, poi su Taven e poi su Cody….un altro ancora su Castle e Taven ma poi anziché prendere Cody prende Burnard The Business Bear! Lethal e Cody sono sul ring e si scambiano delle Chops, Cody si fa passare uno Spray dalla moglie, l’arbitro glielo prende…LOW BLOW SU LETHAL…LOW BLOW SU TAVEN! Castle e Cody sono faccia a faccia, scambio di pugni vioelnti, Castle prosegue con una raffica, Body Slam su Lethal, Cody tenta la American Deathlock su Castle, Castle è in difficoltà….Lethal viene fatto cadere dal paletto da Taven chepoi connette una bellissima Frog Splash su Cody!!! 1…2…NO! Pubblicità!

Al rientro Lethal connette una Double DDT su Cody e Castle 1…2..! Cody finisce fuori, Lethal va sul paletto ma si lancia a vuoto, no connette la Figure 4 Leglock!!! Castle è in difficoltà, arriva Cody, Lethal evita la Cross Rhodes e colpisce con un Enzeguri, poi serie infinita di Chops su Taven, Irish Whip ma risposta di taven con un Running knee 1…2..no salva tutto Castle! Scambio di pugni, Castle tenta la Bang a Rang, Roll Up di Taven ma l’arbitro è distratto….solo ora conta 1..2…NO! Sarebbe stato un tre clamoroso….CROSS RHODES DI CODY SU TAVEN 1…2…NO!!! SOLO 2!!! Pugni di Cody su Castle, Chops su Lethal, una rissa tra i tre che cadono entrambi al tappeto! Enzeguri di lethal su Castle, pugni di Cody, Powerslam su Lethal 1…2..! Calci di Cody su Castle, Disaster Kick ma Taven connette la Climax su Castle 1…..2….NO Cody salva tutto! Serie di schiaffi tra i due….DOUBLE LETHAL INJECTION SU ENTRAMBI!!!! CUTTER SU CASTLE….LETHAL INJECTION!!!! 1….2….NO TAVEN TRASCINA FUORI DAL RING L’ARBITRO E SALVA TUTTO!!!! BRANDI RHODES SCHIAFFEGGIA TAVEN…Pubblicità!

Ultima parte di match, Cody prende una sedia, Lethal si lancia con un Suicide Dive ma Cody si difende conla sedia…ma Taven va a segno con un Suicide Dive sempre su Cody! Taven prende un tavolo! Lo posiziona sul ring, poi prende Cody lo porta sul paletto, Enzeguri…arriva anche Castle…TOWER OF DOOM SUL TAVOLO!!!! ARRIVA LETHAL CHE SCHIENA TAVEN 1…2….NO! Lethal e Castle iniziano a scambiarsi una serie di pugni e Forearms...Superkick di Lethal che tenta la Lethal Injection, Castle lo afferra e tenta la Bang a Rang..ma Lethal si libera E CONNETTE LA LETHAL INJECTION!!!! 1…..2……3!!!! LETHAL E’ IL NUOVO CAMPIONE ROH!!!
WINNER AND NEW ROH WORLD CHAMPION: JAY LETHAL


Lethal festeggia la vittoria con la standing ovation del pubblico, noi ci salutiamo qui con un reports empre più in ritardo del quale non so più come scusarmi ma di cui posso fare ben poco per impegni vari e ci vediamo alla prossima!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE