TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 17.10 WWE Smackdown Report
 16.10 WWE Raw Report
 16.10 BOUND FOR GLORY 2018 REPORT
 15.10 Wrestling Cafe
 14.10 WWE Planet
 15.10 Impact Wrestling Report
 15.10 Lucha Underground Report
 
 













 
 
 
WWE RAW REPORT   30/07/2018 
by Andrea Di Simone
 





Questa notte Monday Night Raw è in diretta dalla American Airlines Arena di Miami FL, ed oggi è una grande notte di ritorni.
Lo Universal Champion finalmente tornerà a Raw ed anche la baddest woman on the planet Ronda Rouey tornerà per confrontare Alexa Bliss visto il termine della sua squalifica.
Questo e molto altro questa notte a Raw.
Il mio nome è Andrea “bomaye” Di Simone e questo è il Raw report del 31 Luglio 2018.

La puntata parte fortissimo, con l’ingresso del mastino Roman Reigns, il first contender al titolo di Brock Lesnar si arma di microfono, e dice che Miami è sempre una città caldissima, e che merita uno show speciale questa sera, e dice che ora dopo averci combattuto ha imparato a rispettare Lashley, ma al contrario, ha zero rispetto per Lesnar, che non si presenta mai qui a lavoro, ma ha tempo per presentarsi in UFC e sfidare il campione Daniel Cormier, ma questa sera lui non gli permetterà di fare ciò che vuole nella sua YARD!
LADIES AND GENTLEMAN…… PAUL HEYMAN APPARE SULLO STAGE!!!!
Heyman dice che Lesnar si congratula con lui per la vittoria contro Bobby Lashley, ma poi dice che la definizione di follia consiste nel fare e rifare la stessa cosa aspettandosi un risultato diverso, e che Roman dovrebbe essere a farsi curare da qualcuno e non nel main event di Lesnar, e che potrà continuare a dire all’infinito che è il campione incoronato, tanto non cambierà il fatto che LEsnar a Summerslam lo sconfiggerà di nuovo per poi diventare uno 2 sports champion vincendo il titolo in UFC.
Reigns dice di starsi zitto e di far uscire Lesnar, ma Heyman risponde che Lesnar uscirà quando vuole e SE vuole, ma Heyman….viene interrotto…e Reigns chiede ad Heyman che magari a Summerslam si presenterà davvero e lui lo rimanderà in UFC ma non come “THE BEAST” MA COME LA P****ANA DI ROMAN REIGNS!!!!!

Nel backstage le immagini ci mostrano prima un concentratissimo Seth Rollins che si prepara per il suo match contro Drew Mcintyre e poi Ronda Rousey “con tanto di esplosione del pubblico” nel backstage.

IT’S BALOR CLUB TIME!
Finn Balor arriva sul ring accompagnato dal boato del pubblico, per il suo match contro “Constable” Baron Corbin.
Dopo la pubblicità però le inquadrature vanno nel backstage con Lesnar ed Heyman che parano di quanto appena successo e Lesnar gli dice che non ha neanche visto cosa ha detto Reigns, dato che lui non guarda nemmeno lo show. Heyman prova a mostrarglielo ma LEsnar di tutta risposta SPACCA IL TELEFONO DI HEYMAN.
Dopo questo breve stacco, Constable Baron Corbin raggiunge Finn Balor per il suo incontro.

SINGLES MATCH: FINN BALOR VS “CONSTABLE” BARON CORBIN

Il match inizia con un Balor che cerca di immobilizzare Corbin in modo da annullare il suo power game e sembra riuscirci con una lunga ed estenuante Head lock, poi Balor comincia ad accelerare il ritmo, e la sua offensiva varia da dentro a fuori dal ring, ma Corbin con una durissima clothesline sull’apron manda fuori ring Balor.
Tornati in diretta dopo la pubblicità, Baron Corbin ha in mano l’incontro, il Constable tiene a terra Balor con una chin lock, per poi colpire con una durissima clothesline il proprio avversario e cercare il pin…1….2…Kickout da parte di Balor!
Balor finalmente riesce ad avere una reazione e ad atterrare Corbin eseguendo un double stomp, Balor prosegue la sua offensiva con una serie di chop e un enziguri che manda Corbin fuori ring….e questo vuol dire che Balor può tentare la sua fantastica plancha….CHE COLPISCE IN PIENO CORBIN!!!
Ma tornati in diretta Corbin tiene di nuovo a terra Balor con una chin lock, ma questa volta non ha lo stesso successo avuto in precedenza, e Balor riesce ad atterrare Corbin con la sua slingblade, per poi tentare il suo classico shotgun dropkick, ma Corbin lo prende al volo e con una chockeslam to backbreaker lo mette atterra! Deep six di Baron Corbin!!!!! 1…2…KICKOUT DI BALOR!!!! Il contabile ora deve cercare di chiudere l’incontro ma dopo una serie di splash Balor riesce a colpire Corbin con il suo classico shotgun dropkick….per due volte!!! ed ora si prepara per il coupe de grace……MA BALOR SI SPOSTA….E CONNETTE CON LA SUA END OF DAYS!!!! 1…2….3!!!!!! BARON CORBIN SI AGGIUDICA IL MATCH!

VINCITORE DELL’INCONTRO VIA PINFALL: CONSTABLE BARON CORBIN

Corbin però rientra nel ring per infierire su Balor…Corbin butta Balor fuori ring e lo colpisce duramente con dei pugni lasciandolo atterra quasi privo di sensi.

Heyman ed Angle sono nel backstage ed Angle gli dice che Lesnar è tenuto a presentarsi sullo stage, ed Heyman gli dice che è un problema di Angle se Lesnar non andrà sul ring, ma il GM di Raw risponde a tono, dicendo che il problema in realtà di Heyman, perché se Lesnar non si presenterà sul ring questa sera Heyman verrà licenziato!

Le immagini ora ci riportano allo storico annuncio del PPV solo al femminile di settimana scorsa, per poi andare nel backstage con Alicia fox avvicinata da Alexa Bliss che le dice che ha scelto proprio lei per sostituire l’infortunata Mickie James, e le chiede di concentrarsi su Natalya, che lei penserà a Ronda, Fox le risponde che metterà fuori gioco Natalya.

Ed è proprio Natalya la prima ad entrare….seguita da…..ROWDY…RONDA…ROUSEY!!!!! L’AMERICAN AIRLINES ARENA ESPLODE PER RONDA!!!
Dopo la pubblicità Alicia Fox e Alexa Bliss arrivano sul ring ed il mach può cominciare.

SINGLES MATCH ALICIA FOX VS ALEXA BLISS

Natalya comincia subito forte tentando immediatamente una sharpshooter ma Alicia Fox con una mossa inaspettatissima riesce ad intrappolare Natalya nel telone del bordo ring per poi colpirla con una serie di roundhouse kick.
Alicia sembra non commettere alcun errore, e Natalya continua a subire l’offensiva dell’ex capitana del team Raw.
Alicia Fox tenta anche di attaccare Ronda Rousey e sfruttando la distrazione dell’arbitro Alexa Bliss colpisce con una gomitata Natalya, e Fox segue con un terribile Big Boot per poi cercare il pin….1….2….3!!!!! ALICIA FOX SI AGGIUDICA IL MATCH!!! MA RONDA ROUSEY SI TOGLIE LA GIACCA E COMINCIA AD ATTACCARE LE DUE AVVERSARIE!!! ATTACCA PRIMA ALICIA FOX CON LA SUA TWISTING SAMOAN DROP E POI INSEGUE ALEXA BLISS!!!! MA ALICIA FOX RIESCE A RIPRENDERSI E AD ATTACCARE RONDA ALLE SPALLE, CHE RIMANE A TERRA MENTRE LE DUE SE LA DANNO A GAMBE VERSO IL BACKSTAGE.

ALICIA FOX SCONFIGGE NATALYA VIA PINFALL

Le telecamere tornano nel backstage con Heyman che prova a convincere Lesnar ad andare sul ring dicendo che se andrà fuori stanotte anche solo per qualche minuto Miami lo accoglierà come nessuna altra città, ma Lesnar dice che non gli importa nulla e di portargli una bistecca…ben cotta…con patate!

Tornati live, Kurt Angle e Ronda Rousey sono nel backstage e una nervosissima Ronda Rousey chiede un match prima di Summerslam ad Angle, che accetta la sua richiesta!!! settimana prossima Ronda Rousey vs Alicia Fox.

LADIES AND GENTLEMAN……ELIAS.

Elias chiede subito al pubblico la classica domanda….WHO WANTS TO WALK…WITH ELIAS??!!! Elias dice che con il suo cd sta cambiando la vita delle persone, e c’è un solo motivo…ed è che WWE sta per….WALK WITH ELIAS!!!!! E che se non fosse stato per Bobby Lashley non avrebbe battuto solo Taylor Swift ma anche Drake, e poi Elias prosegue dicendo che questa città non può capire cosa sta dicendo…dato che questa città produce artisti come PITBULL!! e che sempre in questa città viene venerata gente come THE ROCK!!!!
Elias comincia a suonare…..e viene interrotto immediatamente da Bobby Lashley che arriva sullo stage e dice che è un grande fan e visto che ha sentito il proprio nome voleva sentire cosa avesse da dire Elias proprio al suo fianco, Elias dice a LAshley che magari vuole cantare con lui…ed il pubblico esplode all’idea di vedere questo duetto!!! ed Elias dice che renderà le cose il più facile possibile….in modo che Lashley possa tenere il passo….Elias comincia a cantare…ed il pubblico a battere le mani a tempo…e Lashley si inserisce cantando!!!! MA ELIAS LO ATTACCA ALLE SPALLE!!! MA LASHLEY REAGISCE E LO BUTTA FUORI RING CON UN BELLY TO BELLY SUPLEX!!

Di nuovo nel backstage con Owens che si congratula con Baron Corbin, e gli dice che ora lui è il wrestler preferito di suo figlio, per poi dire che questa situazione di Brock Lesnar è fuori controllo, e non è giusto che questa sera vada sul ring e rischi di essere attaccato da Braun Strowman, ma Corbin risponde che non è un suo problema e che fino a Summerslam il contratto appartiene a Strowman e se ne avrà occasione potrà usarlo.

BRAAAAAAUUUUUNNNNNN

Braun Strowman marcia verso il ring per il suo match contro Jinder Mahal.

Jinder Mahal lo segue subito dopo accompagnato da Sunil Singh.

SINGLES MATCH: BRAUN STROWMAN VS JINDER MAHAL

Kevin Owens arriva pochi secondi dopo l’inizio del match e ruba la valigetta di BRAUN!!!! mentre scappa la lancia a Sunil Singh…..BRAUN STROWMAN RINCORRE OWENS NEL BACKSTAGE!!!!MA NEL FRATTEMPO JINDER MAHAL VINCE L’INCONTRO PER COUNTOUT!!!! E POI SCAPPA DAL RING!!! STROWMAN E’ ARRABBIATISSIMO!!!




JINDER MAHAL SCONFIGGE BRAUN STROWMAN VIA COUNT OUT

Le telecamere sono di nuovo nel backstage e Angle sta parlando al telefono con Stephanie, ma non è molto chiaro di cosa stiano parlando…riusciremo a scoprirlo più tardi??

Nello spogliatoio, Mojo Rawley sfida tutti quelli che si stanno cambiando e Bobby Roode si fà avanti…dicendo se avesse un problema con lui, e Mojo risponde che anche se fosse Bobby non potrebbe farci nulla…ma Bobby lo mette a terra e tra i due scoppia un incredibile rissa sedata dagli inservienti nel backstage!!!

SINGLES MATCH: APOLLO CREWS VS AKAM

Akam parte fortissimo lanciando Apollo per tutto il ring con una serie di beal, ma Apollo con una serie di calci e di enziguri kick riesce a stordire Akam che cerca uno splash all’angolo…ma lo manca!!! e Apollo tenta un roll up…1….2….3!!!!! APOLLO SCONFIGGE AKAM!!!!

VINCITORE VIA PINFALL: APOLLO CREWS

BUUUUUURNNNN IT DOOOOOOWNN!!!!!!

Rollins arriva sul ring per il suo incontro seguito prima da Dolph Ziggler e poi dal temibilissimo Drew Mcintyre.

SINGLES MATCH:DOLPH ZIGGLER VS DREW MCINTYRE

Il match parte ad una velocità INCREDIBILE con i due che combattono prima dentro e poi fuori dal ring, con Seth che tenta un suicide dive ma viene stoppato da Drew che lo mette a terra E QUASI LO DECAPITA CON UN ROCKET LAUNCHER ESEGUITO MENTRE LA TESTA DI ROLLINS ERA SOTTO IL RING!!!!!!
Tornati live Rollins sembra rinato ed esegue immediatamente un doppio suicide dive che connette questa volta…FALCON ARROW DI ROLLINS!!! 1…2…KICKOUT!!! l’energia di Seth Rollins sembra infinita…e chiama il suo curb stomp…superkick di Rollins….e SPINEBUSTER DI MCINTYRE!!!!
Ora Drew tenta una assurda deadlift powerbomb che fallisce..e Seth con un doppio superkick lo mette a terra!!! Rollins sale sulla terza corda…ma Drew lo raggiunge immediatamente e sembra voglia provare una White Noise dalla terza corda….CHE CONNETTE!!! 1….2…NOOOO KICKOUT DI ROLLINS!!! Drew tenta la sua classica Reverse alabama slam ma Rollins riesce a ribaltarla in un roll up e poi COLPISCE ROLLINS CON IL SUO CURB STOMP!!!! MA ZIGGLER INTERVIENE IMMEDIATAMENTE!!! E SCATTA LA SQUALIFICA ROLLINS ORA ATTACCA ZIGGLER PRIMA CON DEI CALCI E POI CON UN SUICIDE DIVE CHE GLI PERMETTE ANCHE DI FUGGIRE DALL’IRA DI DREW MCINTYRE!!!

VINCITORE VIA SQUALIFICA: SETH ROLLINS

Ora nel backstage Angle raggiunge Reigns nel suo spogliatoio per dirgli che Stephanie gli ha ordinato di mandare via Roman Reigns dall’edificio in modo che Lesnar possa uscire sul ring tranquillamente, Roman dice di capire la posizione di Angle, ma poi gli dice che Angle non si è mai piegato a queste cose…Angle sembra vacillare, ma Corbin chiama degli ufficiali di polizia per scortare fuori Reigns, che si avvia verso l’uscita…ma non prima di aver colpito Corbin sul viso con un pugno.

Ora sul ring Charly Caruso annuncia il B-team che arriva sullo stage.

Charly chiede ai campioni di coppia quale sia il segreto per il loro successo, e Bo Dallas risponde che la B sta per Best! e che il merito è anche del pubblico che è stato dalla loro parte che gli ha dato la forza di vincere i titoli, ora Charly dice che però i Deleter of Worlds non sono molto contenti di questa loro serie di vittorie…E I DELETER OF WORLDS APPAIONO DIETRO IL B-TEAM!!!! MATT HARDY DICE CHE IL LORO SUCCESSO E’ UN ANOMALIA…E CHE STA A LORO RIMETTERE LE COSE APPOSTO, WYATT DICE CHE I LORO SOGNI NON VALGONO NULLA, I SOGNI NON POSSONO ESSERE TOCCATI….MA GLI INCUBI….GLI INCUBI SONO REALI…E LORO SOLO IL LORO INCUBO ED HARDY CONCLUDE IL PROMO DICENDO CHE LI INSEGUIRANNO FINCHE’ NON LI CANCELLERANO.
SAY YEAAAAHHHHHH

I revival arrivano sul ring!!! e si chiedono come possano questi quattro essere al top della tag team division di raw, e poi chiedono ai deleter of world di scansarsi, cosi che possano pensarci loro a sconfiggere il B-Team, e il Revival e i deleter of worlds cominciano a combattere fino al momento in cui il revival finisce fuori dal ring.

TAG TEAM MATCH: THE REVIVAL VS DELETER OF WORLDS

Durante la pubblicità il match è già cominciato e gli ex campioni subiscono l’offensiva organizzata dei Revival che con dei cambi rapidi riescono ad isolare Matt Hardy dal compagno.
Dopo qualche minuto Matt Hardy ancora non riesce a dare il cambio al proprio compagno.
Ma grazia ad un errore di Scott Dawson, Hardy riesce a dare il cambio a Wyatt, ma il revival continuando a collaborare costantemente non permette a Wyatt ed Hardy di prendere un vantaggio SHATTER MACHINE DAL NULLA DA PARTE DEI REVIVAL!!!! 1….2….3!!!!!
I REVIVAL SI AGGIUDICANO IL MATCH E MOLTO PROBABILMENTE UNA SHOT AI TITOLI DI COPPIA

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: THE REVIVAL

Seth Rollins nel backstage parla della sua costante inferiorità numerica, e dice che nulla potrà impedirgli di riprendersi il proprio titolo a Summerslam MA ZIGGLER E DREW LO ATTACCANO ALLE SPALLE DURANTE L’INTERVISTA!!!! E ROLLINS RIMANE A TERRA!

TAG TEAM MATCH: SASHA BANKS E BAYLEY VS RIOTT SQUAD

Dopo le entrate delle 4 atlete il match può cominciare….

RING THE BELL….

Bayley e Sarah Logan cominciano l’incontro, bayley prende subito in contropiede Sarah Logan e riesce ad atterrarla un paio di volte prima di dare il cambio alla sua compagna che continua ad attaccare con successo Sarah Logan con una serie di drop kick ed una arm drag.
Sasha e Bayley sembrano inarrestabili!
Al ritorno dalla pubblicità però grazie ad un durissimo irish whip di Sarah Logan l’inerzia del match è girata ed è la Riott squad ora ad avere in mano l’incontro con Liv Morgan e Sarah Logan che isolano Sasha Banks dalla propria compagna con una serie lunghissima di sottomissioni a terra. Ma Sasha trova una momentanea reazione e riesce a dare il cambio a Bayley che attacca entrambe le avversarie e si prepara ad eseguire il suo Bayley to Bayley ai danni di liv morgan…. Sasha da il cambio a Bayley hurracarana di Bayley e la boss la segue con una pazzesca Meteora su Liv BACKSTABBER DI SASHA AI DANNI DI LIV E BAYLEY TO BAYLEY SUBITO DOPO…1…2…3!!!!

VINCITRICI DEL MATCH SASHA BANKS E BAYLEY

Ora nel backstage Heyman prova a convincere ancora Brock Lesnar ad andare sul ring, e questa volta gli dice come stanno le cose, cioè che se stasera Lesnar non andrà sul ring Kurt Angle lo licenzierà e gli chiede di fare questo per onorare la loro amicizia, questo sembra aver convinto Lesnar ad uscire, ma lo Universal champion prende Paul dalla giacca e gli dice che
LORO DUE NON SONO AMICI E CHE PAUL HEYMAN LAVORA PER LUI, E CHE QUINDI E’ MEGLIO CHE LUI VADA SULLO STAGE E FACCIA IL SUO LAVORO!

Siamo negli ultimi minuti della puntata, e la musica di Kurt Angle risuona nell’arena, il general manager di Raw arriva sul ring armato di microfono e và dritto al punto, dice a Paul Heyamn che gli ha dato tutta la puntata per far uscire Lesnar ed in più ha anche mandato via Roman Reigns…se Lesnar non uscirà ora Heyman verrà licenziato.
Heyman esce sullo stage sconsolato…con voce dimessa si presenta…Paul Heyman è quasi in lacrime…il pubblico gli canta la classica canzone Goodbye!!!! Heyman dice che Brock Lesnar non uscirà questa sera dal backstage, Angle dice urlando che un vero campione difende il proprio titolo!!! COMBATTE!!! COMBATTE PER IL PUBBLICO!!! BROCK LESNAR E’ IL PEGGIOR CAMPIONE DELLA STORIA!!!! E PAUL HEYMAN GLI DA RAGIONE!!! E PROSEGUE DICENDO CHE LUI HA FATTO DEL SUO MEGLIO PER FAR DIVENTARE LESNAR UNA PERSONA MIGLIORE….HA PROVATO AD IMPRIMERE IN LESNAR L’IMMAGINE DI ANGLE E DI NON PRENDERSELA CON LUI MA DIRETTAMENTE CON BROCK LESNAR!!
PAUL DICE CHE CI HA PROVATO TUTTA LA SERA, MA A LESNAR NON RISPETTA NESSUNO…NESSUNO IN TUTTA L’ARENA…ANGLE DICE AD HEYMAN CHE IL SUO CONTRATTO E’ TERMINATO!!! HEYMAN SI INGINOCCHIA…LO PREGA!!!!! E LA MUSICA DI BROCK LESNAR RISUONA!!!!!! PAUL HEYMAN SORRIDE!!!! DOPO MESI BROCK LESNAR TORNA SU UN RING WWE!!!!
Lesnar prende in mano il microfono….fronteggia Angle…e gli chiede se ha un problema con lui…poi fà la stessa domanda a Corbin F5 DI LESNAR SU ANGLE!!!! Pul Heyman ride e abbraccia Brock Lesnar…MA LESNAR PRENDE HEYMAN PER LA FACCIA E GLI DICE DI GUARDARE KURT ANGLE!!!! IL PUBBLICO CANTA WE WANT BRAUN!!!! MA LA MUSICA DI BROCK LESNAR RISUONA…E LESNAR TORNA VERSO LO STAGE….
La puntata finisce con Brock Lesnar sullo stage sorridente e Paul Heyman e Kurt Angle a terra sul ring.

Il mio nome è Andrea “Bomaye” Di Simone e questo è stato il Raw Report del 30 Luglio 2018




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE