TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 18.10 5 Star Frog Splash
 18.10 WWE NXT Report
 18.10 WWE NXT UK Report
 18.10 ROH TV Report
 17.10 WWE Smackdown Report
 16.10 WWE Raw Report
 18.10 TW Web Radio
 
 













 
 
 
WWE SMACKDOWN REPORT   12/06/2018 
by Daniele La Spina
 


Amiche ed amici di Tuttowrestling, ben ritrovati. Solo 5 giorni ci separano dall’evento con la valigetta più famosa del mondo senza codici nucleari al suo interno. I posti sono tutti occupati, i match tutti annunciati. C’è solo da scaldare i motori, allacciare le Cinture e vedere quali ultime scaramucce si riserveranno i protagonisti dei vari match. Io sono Daniele “Multi-Staking” La Spina e questo è il vostro SmackDown Live Report!!!





Panoramica interna del FedExForum di Memphis, Tennessee da dove ci arriva il saluto di Tom Phillips che ci annuncia subito che stasera Daniel Bryan affronterà Shelton Benjamin per la prima volta!!! Corey Graves invece ci preannuncia il one on one inedito tra Shinsuke Nakamura e Jeff Hardy!! Byron Saxton invece ha sul terzo match inedito su tre pronto: Samoa Joe affronterà Rusev!!!

Paige è sul ring con Charlotte Flair, Becky Lynch, Lana e Naomi. L GM saluta il pubblico e presenta le 4 ragazze che difenderanno i colori di SDL a MITB. Paige dice che domenica avranno l‘occasione di prendere il contratto e cambiare le loro vite. Raw schiererà Alexa Bliss, Ember Moon, Natalya e Sasha Banks. Loro avranno l’opportunità di sfidarle per la valigetta e cambiare la loro carriera. Paige dice che onestamente non le interessa chi di loro 4 vincerà, l’importante è che una di loro lo riporterà a casa sua. Lana dice che non deve preoccuparsi, ci penserà lei. Naomi esprime dubbi e Lana dice che sicuramente può salire su una scala meglio di come Naomi balli. Naomi ricorda che ha vinto la prima Battle Royal femminile mentre Flair la interrompe dicendo che è successo solo perché lei non era nel match. Lei ha vinto l’NXT Women’s, il Divas, l’SDL e il Raw Women’s Championship. L’unica cosa che le manca è quella. Lynch dice che l’anno scorso è stata a un passo dal vincerlo e stavolta ce la farà. Lei è stata la prima SDL Women’s Champion ed è passato fin troppo tempo quindi lo vincerà, lo incasserà e tornerà Campionessa. Flair le augura buona fortuna e Lynch dice che non le serve la fortuna, non sa cosa se ne farà: è pronta a passare su tutto e tutte per vincere. Anche la sua migliore amica, come la scorsa settimana. A proposito come sta il suo braccio. Naomi interrompe il confronto ricordando che ci sono altre 6 ragazze nel match. Le IIconics fanno il loro ingresso interrompendo il dibattito. Bilie Kay prende la parola e dice che sia lei che Peyton Royce pensano che ci voglia un miracolo affinché una di quelle 4 prenda la valigetta. Royce dice che è esattamente ciò che pensava e poi si lancia in un’imitazione di Lynch. Kay imita Flair ma Naomi le interrompe, chiedendo se hanno finito. Le due prendono a imitare anche Lana e Naomi ballando e poi si complimentando a vicenda. Arrivano anche Mandy Rose e Sony Deville. Rose dice che domenica Paige sarà delusa perché il talento fuori da quel ring è di gran lunga superiore a quello dentro il ring. Le 4 dentro scoppiano a ridere e Lynch chiede alle altre se stanno pensando quello che sta pensando anche lei: le 4 scendono dal ring e si lanciano alla carica. Scoppia una rissa generale che gli arbitri faticano a sedare.

Noi andiamo da Phillips, Graves e Saxton che ricordano come stasera Bryan affronterà Benjamin per la prima volta ma anche come in questo palazzetto Bryan qualche anno fa prese in ostaggio Raw con lo Yes! Movement. Poi ci riportano a 2 mesi fa dove Benjamin sconfisse Orton grazie all’interferenza di Sunil Singh. Daniel Bryan si sta riscaldando nel backstage.

UP NEXT: stasera Daniel Bryan affronterà Shelton Benjamin per la prima volta!!!

TONIGHT: Paige ha riportato la calma e ha deciso che le 4 partecipanti al MITB affronteranno le IIconics, Mandy Rose e Sony Deville in un 8-Woman Tag Team Match!!!

Daniel Bryan in un video dice a Big Cass che se ha intenzione di presentarsi a MITB farà un grande errore. A MITB gli strapperà la gamba e lo farà cedere ancora una volta, non importa con quale mossa. E non lo potrà imparare da nessuna parte come sopportare il dolore.

SINGLE MATCH:
DANIEL BRYAN VS SHELTON BENJAMIN

Daniel Bryan fa il suo ingresso a dir poco trionfale. Arriva anche Shelton Benjamin e si può cominciare agli ordini di Ryan Tran: primi colpi di Benjamin: Irish Whip, Bryan salta sui tenditori e poi connette una High Knee in corsa. Bryan cerca subito la Yes! Lock ma Benjamin lo atterra. Transizione al tappeto di Bryan che intrappola con una gamba il braccio di Benjamin in Hammerlock e poi apre le resistenze di Benjamin per un pin! 1… no!!! European Uppercut di Bryan, Benjamin lo lancia alle corde ma si prende un calcione. Back Body Drop che manda Bryan sull’apron e Benjamin lo colpisce alla gamba, facendolo cadere fuori dal ring. Kneebreaker di Benjamin sul tavolo dei commentatori da parte di Benjamin; pausa per noi.

Torniamo in onda con Benjamin in One Leg boston Crab su Bryan. Vediamo nel riquadro che durante la pausa Bryan ha provato a reagire con una ginocchiata volante dall’apron ma non è stato sufficiente. Intanto Bryan raggiunge le corde e Benjamin è costretto a mollare la presa. Benjamin fallisce un Back Suplex, poi va a vuoto con un Windmill Kick e Bryan lo atterra colpendo con un Dropkick alla gamba. I due si rialzano, l’American Dragon colpisce con dei Leg Kicks e poi con una Dragon Screw. Benjamin in ginocchio e Bryan parte con gli Yes! Kicks e poi rincara la dose alla gamba di Benjamin usando le corde e poi colpendola con un Dropkick. Benjamin fugge e lascia Bryan appeso alla terza corda: connette una Step-Up Knee e poi lo raggiunge in quota andando a segno con un Superplex! 1… 2… no!!! Il Golden Standard cerca la Paydirt ma Bryan evita e lo mette nella “Yes!” Lock! Benjamin lotta per liberarsi, alla fine ce la fa e inverte le posizioni, di nuovo con la One Leg Boston Crab. Bryan cerca di liberarsi, striscia sotto le gambe di Benjamin, ne intrappola una e ribalta la situazione con una Kneebar! Benjamin cerca di liberarsi, non ce la fa e si arrende!!! Strategia perfetta di Bryan.
VINCITORE PER SOTTOMISSIONE: DANIEL BRYAN

Il trio al tavolo di commento ricapitola parte della card di MITB. Poi si concentrano sul Last Man Standing per il WWE Championship, mostrandoci quanto successo 3 settimane fa con Nakamura che ha steso Styles, contando poi da solo fino a 10. Le telecamere ci portano nello spogliatoio dove c’è AJ Styles. Il WWE Champion parlerà al WWE Universe e a Jerry “The King” Lawler NEXT…

Paige cammina nel backstage e incontra Asuka. Asuka chiede di affrontare Carmella stasera. Paige dice che non lo può fare ma può dargli Carmella in un Tag Team Match. Le va bene? Asuka dice che va bene per lei ma andrà male per Carmella. Paige fa qualche passo e incontra The Miz vestito da arbitro che si allena nel count out. Miz prova a convincerla che lo stava facendo per allenarsi per il fil Wof Wof Ref, un film dove un cane farà l’arbitro a WM e lui lo allenerà. Paige non ci crede m dice che capisce dove vuole arrivare: vuole tirarsi via dalla competizione in vista di MITB. Lo accontenterà: che ne dice di essere l’Arbitro Speciale di Rusev vs Samoa Joe? Miz ne è contento e dice che metterà una buona parola per lei presso gli studios del film.

Un video ci ricapitola brevemente quanto successo nei mesi precedenti tra Nakamura e AJ Styles, fino alla firma del contratto di settimana scorsa.

Greg Hamilton annuncia Jerry “The King” Lawler che fa il suo ingresso in arena. The King prende la parola dicendo che questa domenica a MITB il WWE Championship sarà messo in palio in un Last Man Standing Match tra Shinsuke Nakamura e il suo ospite: AJ Styles! Lawler dice che la scorsa settimana ha visto il ceffone che ha rifilato a Nakamura, gli è piaciuto e gli ha ricordato quello che lui stesso ha rifilato ad Andy Kaufman, ma cosa è successo per farglielo fare? AJ dice che semplicemente Nakamura gli è entrato sottopelle. Ma crede di doversi scusare. Lawler chiede se sia dispiaciuto e AJ dice che lo è… di non averlo colpito più forte con un pugno. Questa è la casa che AJ Styles ha costruito. Ed è tanto tempo che nessuno riesce a mandarlo via. E al MITB sarà la stessa cosa: lui ne uscirà da WWE Champion.

The Miz parla don Rod Zapata chiedendo informazioni su cosa debba o non debba fare da arbitro. Il match è NEXT…

SPECIAL GUEST REFEREE SINGLE MATCH:
RUSEV (W/AIDEN ENGLISH) VS SAMOA JOE
SPECIAL GUEST REFEREE: THE MIZ

The Miz fa il suo ingresso vestito da arbitro. English poi introduce come al solito Rusev, quindi arriva Joe e si parte. Lock Up tra i due, Joe porta Rusev all’angolo e lo colpisce ripetutamente finché Miz non chiama il break. Rusev inverte le posizioni e fa lo stesso fino al break di Miz. Lancio alle corde di Rusev e calcione di Joe che viene poi atterrato da una Clothesline di Rusev. Joe rotola fuori ring, Rusev lo raggiunge per schiantarlo contro l’apron e riportarlo sul ring. Joe attacca Rusev sull’apron con una gomitata e poi lo travolge con un Sucide Dive! Pubblicità.

Torniamo live con Joe che entra in Headlock che poi muta in una Necklock. Rusev si libera e pugni e con una Jawbreaker. Poi prende la rincorsa ma Joe lo travolge! 1… 2… no!!! Armbar di Joe, poi Snapmare e Headlock. Il Bulgarian Brute si libera a pugni e poi attacca Joe all’angolo: Irish Whip e Stinger Splash. Ancora Rusev che però poi subisce il ritorno di Joe che lo mette al tappeto con una Clothesline. Joe viene respingo dall’angolo con un calcione, poi Rusev abbozza una reazione, evita il braccio teso e connette un High Kick, un altro e poi Running Shoulder Thrust all’angolo seguito subito da uno Spinning Wheel Kick. Machka Kick a vuoto però e Joe cerca di chiudere la Coquina Clutch. English sale sull’apron a discutere con The Miz che si distrae. Nel frattempo Rusev si libera, si scansa e Joe per errore travolge Miz all’angolo. Joe atterra Rusev con la Uranage ma Miz si rifiuta di contare e chiede spiegazioni al samoano. Joe per tutta risposta prende il dito di Miz e lo storce ma mentre lo fa Rusev ne approfitta e connette il Machka Kick! 1… 2… 3!!! Miz se ne va infuriato.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: RUSEV (W/AIDEN ENGLISH)

A fine match Aiden English va sotto il ring a prendere una scala e la passa a Rusev. Questi la prende per travolgere Joe. Poi la piazza a centro ring, comincia a salire ma… Miz torna, lo tira giù dai gradini e connette la Skull Crashin’ Finale! L’A-Lister poi dà la scalata a sua volta, guadagna la sommità e sgancia la valigetta. Miz prende la valigetta e festeggia e poi va a dire a Byron Saxton che prenderà il MITB e vincerà il Titolo. Saxton apre la valigetta e divertito la trova piena di pancake anziché del contratto per il WWE Championship. Miz si infuria e butta i pancake per terra e nel backstage vengono inquadrati i tre del New Day che se la ridono di gusto.

TONIGHT: l’idea migliore che è venuta a Paige per accontentare Asuka è stata quella di inserire lei e Carmella nel match femminile, che ora è un 10-Woman Tag Team Match!!!

Shinsuke Nakamura si prepara nel backstage. Il suo match con Jeff Hardy è NEXT…

SINGLE MATCH:
JEFF HARDY VS SHINSUKE NAKAMURA

Jeff Hardy fa il suo ingresso, poi anche Nakamura e Rod Zapata dà il via alla contesa. Lock Up, Nakamura spinge Hardy alle corde e all’angolo. Nakamura come al solito irride Hardy che si prende la rivincita con in calcio e poi facendo fare a Nakamura il giro di tenditori di faccia. Lancio alle corde ma Nakamura scivola fuori ring: come on! Hardy raggiunge Nakamura, gli impedisce di risalire sul ring e scappare e lo schianta contro le transenne. Poi Hardy si lancia e lo travolge dall’apron. Pausa per noi.

Torniamo in onda con una Cobra Clutch di Nakamura. Lo US Champion si libera in Jawbreaker e abbozza una reazione: lancio alle corde e Forearm di Jeff. Inverted Atomic Drop e Groin Legdrop seguito da un Dropkick! 1… 2… no!!! Hardy va per la Twist Of Fate, Nakamura lo respinge ma poi va a vuoto all’angolo. Inverted Mule Kick di Hardy che poi all’angolo si solleva ma viene colpito da Nakamura. Il giapponese connette un Reverse Windmill Kick. Nakamura mette Hardy sdraiato sull’angolo ma Hardy lo manda a vuoto e connette un Hangman alle corde. Poi respinge ancora Nakamura con una gomitata e va a segno con la Whisper In The Wind! 1… 2… no!!! Il Charismatic Enigma sale sulla terza corda, Nakamura lo ferma, lo mette sdraiato e va a segno con una ginocchiata in corsa. Shinsuke si prepara per la Kinshasa, viene fermato: Twist Of Fate a segno! Hardy non perde tempo, sale sulla terza corda e connette la Swanton Bomb!! 1… 2… no!!! Nakamura approfitta del momento di esitazione nel pin per avvicinarsi alle corde e raggiungerle. Nakamura cerca ristoro fuori ring, Hardy lo riporta dentro e si prepara di nuovo per la Twist Of Fa… no. Low Blow di Nakamura! Squalifica immediata di Zapata!!!
VINCITORE PER SQUALIFICA: JEFF HARDY

Nakamura sorride malvagiamente dopo il misfatto. Poi prende la rincorsa e connette la Kinshasa!! Nakamura comincia a contare: 1… 2… 3… 4… 5… 6… 7… 8… 9… 10! Nakamura festeggia: oggi è stato squalificato, domenica nessuno potrà farlo.

Carmella è al trucco e congeda la truccatrice dopo, a suo dire, appena 3’ di lavoro. Viene raggiunta da Renee Young che le se sia preoccupata di essere sullo stesso ring di Asuka nel main event ad appena 5 giorni da MITB. Carmella ride della considerazione e poi riparte con il sillogismo che Asuka ha perso contro Flair e lei ha battuto Flair due volte, quindi non lo è per nulla. Lana, Naomi, Lynch, Flair e soprattutto Asuka dovrebbero essere preoccupate semmai. Lei è pronta per Asuka perché ‘Mella is Money!

UP NEXT: Asuka da una parte, Carmella dall’altra e sarà il match femminile con più partecipanti della storia di SmackDown Live!!!

Panoramica esterna del FedExForum e poi siamo con Renee Young in zona interviste che ha come ospite Bi Cass. Young chiede a Cass… Cass la interrompe e prende il controllo dell’intervista. Cass si rivolge al WWE Universe: ha fatto un’apparizione pubblica ad una montagna russa, ha fatto finta di sorridere, ha fatto qualche foto e si è preso i soldi. Ma si è preso anche un ricordo: il misuratore d’altezza per chi può andare sulla giostra. E dovrebbe essere messo all’ingresso degli spogliatoi. Una persona in particolare non sarebbe ammesso: Daniel Bryan non è alto abbastanza. Come diceva una settimana fa, un uomo grosso sarà sempre meglio di uno piccolo. E se Daniel Bryan pensa di arrivare al suo livello, verrà schiacciato immediatamente giù.

Il trio al commento ricapitola per intero la card di MITB.

10-WOMAN TAG TEAM MATCH:
NAOMI, CHARLOTTE FLAIR, ASUKA, BECKY LYNCH & LANA VS THE IICONICS, SONYA DEVILLE, MANDY ROSE & CARMELLA

Cominciano gli ingressi e nel frattempo ci viene mostrato un video riguardante gli atleti che prenderanno parte agli USA Special Olympic Games di quest’estate a Seattle, in programma dall’1 al 6 luglio. Pubblicità.




Torniamo in onda con l’ingresso di Carmella. E si comincia agli ordini di Dan Engler con Deville e Naomi donne legali. Prime schivate, poi Hurricanrana di Naomi che porta Deville all’angolo e dà il cambio a Lana che colpisce con una ginocchiata all’angolo. Poi Neckbreaker di Lana! 1… 2… no!!! Deville spinge Lana all’angolo e cambio di Carmella che rifila una serie di pestoni a Lana. Moonwalk di Carmella e poi Bronco Buster a vuoto. Lana si libera di Carmella e dà il cambio a Lynch che travolge Carmella con un braccio teso, un altro e poi un Jumping Forearm Smash. Kip-Up di Lynch e poi Exploder Suplex a segno! 1… 2… no!!! Deville prova ad entrare e Lynch le rifila un calcio, Carmella prende l’irlandese per i capelli e Royce s i prende il tag. Kay distrae Lynch e Royce connette un Discus Lariat! 1… 2… no!!! Tag per Kay che prova un pin dopo uno Snapmare! 1… 2… no!!! Tag per Deville che prosegue l’assalto mentre noi andiamo in pubblicità.

Torniamo in presa diretta con Kay che dà il cambio a Royce che dà il cambio a Deville e le tre si limitano a qualche pestone. Poi Deville va per il Suplex ma Lynch trova uno Small Package! 1… 2… no!!! Spear da parte di Deville! 1… 2… no!!! Cambio per Kay: Snapmare e Necklock. Lynch si libera, Kay tenta una Body Slam ma Lynch svicola e connette uno Step-Up Enziguri Kick. Tag per Flair e Royce: Flair travolge Royce, stende tutte le altre dall’apron eccetto Carmella. Poi serie di Chop su Royce prima di connettere un T-Bone Suplex su Kay. Royce la respinge all’angolo ma poi viene travolta da una Spear. The Queen sale sulla terza corda, respinge con una pedata Carmella e si lancia in Moonsault ma Royce alza le ginocchia. Tag per Deville che dà il tag a Rose: Running Knee di Rose, Clothesline di Deville. Le due fanno piazza pulita, lasciando la sola Asuka all’angolo. Poi provano un Double Suplex ma Flair si libera e trova Asuka. Missile Dropkick, poi German Suplex tentato su Rose, donna legale. Questi si libera, tenta di chiudere il match ma Asuka chiude la Asuka Lock in transizione. Intervengono praticamente tutte a fermare la Asuka Lock e scatta la rissa. Il mischione si trasferisce fuori ring. Flair fa piazza pulita delle IIconics travolgendole con un Moonsault dalla terza corda! Deville e Rose schiantano Lynch contro le transenne! Naomi si lancia in Crossbody dall’apron e travolge Deville! Rose risale sul ring, Asuka la lancia all’angolo, Carmella si prende il tag cieco e sorprende la sua sfidante con un Superkick! 1… 2… no!!! Lana salva il match, la Women’s Champion la schianta contro il ring post, poi cerca il Roll Up su Asuka ma la pessima riuscita non aiuta il conteggio. Asuka ne approfitta e chiude la Asuka Lock nella quale Carmella cede subito!!!
VINCITRICI PER SOTTOMISSIONE: NAOMI, CHARLOTTE FLAIR, ASUKA, BECKY LYNCH & LANA

Le cinque si abbracciano ma poi si separano. Asuka resta al centro, sotto le valigette, le altre quattro alternano sguardi in cagnesco a lei, tra loro e alla valigetta. Domenica ci sarà da divertirsi. Noi ci vediamo tra 7 giorni invece, chissà con quante e quali valigette in questo show.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



by LastRide316 @13/06/2018 10:43:41

altra sconfitta per joe che allontana la possibiltà per lui di avere finalmente un titolo nel main rooster, ricicolo non ne abbia avuto ancora uno con un miz a cui son stati dati regni di lunghezze assurde e rollins a raw che sta andando nella stessa direzione. insensato poi dare il main event alle divas quando era già scontato che le gnocche perdessero.
by Umbreon @13/06/2018 05:52:54

Pure come arbitro si mette a fare la macchietta il signor Mizanin...

Clicca qui per visualizzare tutti i commenti nel forum
   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE