TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 11.12 5 Star Frog Splash
 10.12 WWE Raw Report
 9.12 A Gomiti Alti
 9.12 Wrestling Cafe
 9.12 WWE 205 Live Report
 8.12 WWE Planet
 8.12 WWE NXT UK Report
 
 







 
 
 

WWE BACKLASH 2018 REPORT

Newark, NJ  06/05/2018
by Massimiliano Picca
 


Benvenuti lettori di Tuttowrestling, siamo pronti a commentare BackLash, live da Newark, New Jersey!





KICKOFF

Al panel Renee Young, Peter Rosenberg, Booker T e David Otunga.
Assistiamo al video di recap su alcune delle rivalità maggiori del momento: Roman Reigns vs Samoa Jo e Big Cass vs Daniel Bryan.
Al commento, vengono sottolineate le buone possibilità per Cass e Jo, che potrebbero approfittare degli ingenti danni subiti dai loro avversari durante la Greatest Royal Rumble.
Nel backstage, il Miztourage discute su chi potrebbe aver bisogno del loro aiuto... Ma li raggiunge Miz! Miz parla dei bei ricordi e momenti passati assieme. Miz si dice felice che la band si sia riunita per portarlo al successo nel suo match contro Seth Rollins, e invita i due a seguirlo.
Curtis Axel fa per seguirlo, ma Bo lo ferma e dice a Miz che ormai loro non fanno più parte della sua storia, e che non saranno al suo fianco.

Al panel, Otunga sottolinea come questa sera Seth - Grand Slam Champion - affronti Miz, ex campione che ha dimostrato di saper trionfare solamente grazie ad aiuti esterni.

Assistiamo ad un filmato della scalata al successo di Carmella e di come abbia conquistato la cintura di campionessa ai danni di Charlotte.
Al Panel irrompono le Iiconics, che sottolineano il loro impatto su SmackDown e di come abbiano battuto Asuka. Ammettono di ammirare ed apprezzare molto Carmella.

Nel backstage, si incontrano Sasha e Bayley: quest'ultima dice che ha smesso di combattere Sasha, e le chiede di essere al suo angolo nel suo incontro di questa sera. Sasha si sorprende - negativamente - di questa richiesta, dopo i recenti accadimenti e dopo la assenza di Bayley al suo fianco quando era Sasha ad averne bisogno.
Bayley le dice allora di lasciar perdere, che riuscirà a gestire Ruby Riott, proprio come ha fatto in passato con lei.
Sasha risponde che è inutile girarci intorno, questa sera sarà sola.

Video di recap sulla rivalità fra altre due ex migliori amiche: Alexa Bliss e la nuova campionessa, Nia Jax.


Renee si collega con Kurt Angle e Paige, in collegamento dal backstage.
Booker chiede secondo loro quale match "ruberà lo show": Paige parla di Aj - Nakamura e Carmella - Charlotte, Angle punta su Reigns - Jo e Nia Jax - Bliss.

La linea passa al tavolo di commento, perchè sta per cominciare il match del Kickoff. Dopo pochi secondi risuona infatti la musica di Bayley...

BAYLEY VS RUBY RIOTT (con la Riott Squad)
L'incontro ha inizio. Lock up. Pestone di Ruby e scambio di prese. Bayley atterra Ruby e applica una presa a terra. Ruby ribatte con un colpo al viso e ribalta la situazione. Bayley con alcuni rollup seguiti da conti che non arrivano al due.
La Riott colpisce ancora al volto e prende il controllo della fase iniziale. Inquadrata Sasha che osserva l'incontro nel backstage. Nel frattempo Bayley si riprende e atterra Ruby ma si fa distrarre e viene messa ko con un DDT.
La diretta viene interrotta in favore di alcuni spot proprio dell'evento Backlash. Torniamo live con Ruby in controllo, che atterra Bayley e lavora al suo braccio destro. Presa poi di sottomissione alla testa, ma Bayley si rialza. Ruby la fa sbattere contro l'angolo e riprende l'offensiva. Porta Bayley alle corde, e le usa per soffocarla fino all'intervento dell'arbitro che però dà le spalle a Bayley che viene colpita dalla Morgan. Ruby schiena... conto di 2!
Bayley tenta una reazione ma grande offensiva di Ruby che la schianta contro l'angolo saltando sulla terza corda. Altra presa alla testa. Bayley si libera e colpisce con una gomitata. Sale sulla terza corda e si lancia in Crossbody! Conto di 2!
Due clothesline di Bayley che poi connette un Suplex! Bayley si lancia tra le corde connettendo con una Hurracarana su Sarah Logan ma perde focus su Ruby... Ma nonostante questo ha il tempo di salire sulla terza corda.... Flying Elbow! 1....2......! Ruby alza la spalla!
Liv Morgan distrae però Bayley! Ruby ne approfitta! Riott Kick! 1....2......3!
VINCITRICE: RUBY RIOTT





BACKLASH

AAAAAWESOMEEEE! E' Miz ad aprire lo Show! E dopo di lui... è il turno del campione in carica... BURN IT DOWN!

WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
Seth Rollins vs The Miz
I due ascoltano per qualche secondo l'incitamento del pubblico. Seth sembra compiaciuto. Lockup. Seth prevale con una presa alla mano. Miz raggiunge le corde e se ne libera. Miz attacca furiosamente Seth con pugni e calci a terra. Poi lo afferra e lo sbatte due volte contro l'angolo. Irish Whip di Rollins che connette un Dropkick, e poi due Chop! Lancia Miz all'angolo e gli si scaglia contro.
Una seconda volta all'angolo opposto ma Miz lo manda sull'apron, e lo colpisce al volto, facendolo cadere fuori dal ring. Miz scende dal quadrato e raggiunge Rollins, lo sbatte prima contro il tavolo di commento e poi contro l'apron. Lo riporta sul ring, dove lo colpisce con un calcio in corsa e tenta uno schienamento... Solo conto di 2!
Miz chiude Seth in una presa a centro Ring, Rollins si libera ma Miz riprende il controllo con una ginocchiata che atterra Seth. Altre ginocchiate alla schiena. DDT! 1....2.....! Seth esce dal conteggio!
Miz in controllo... Ginocchiata in corsa su Rollins che era appoggiato alle corde! Miz afferra l'avversario... Rollins reagisce, lo colpisce al volto e lo atterra facendolo sbattere contro l'angolo. Slingblade! Clothesline in corsa che manda Miz fuori dal ring! Suicide Dive!!! Miz risale sul ring... Rollins vola sulla terza corda ma Miz lo afferra al volo e va per la Skull... Ma Seth reversa in un rollup... 1...2....!!
Blockbuster di Rollins! 1...2....!!! Miz si salva ancora. Rollins ancora dalla terza corda... Flying Clothesline! Rollins si lancia su Miz che lo manda però sull'apron, oltre la terza corda, per poi scivolare fuori ring e far cadere Rollins di faccia sull'apron! Miz sale sul paletto e si lancia Seth che era tornato sul ring... Ma Rollins lo afferra, lo solleva con una capriola e lo schianta! Seth sale sul paletto... Frog Splash!!! 1....2....!!! Miz alza la spalla!
Seth carica lo stomp... Miz scivola saggiamente fuori dal ring! Rollins tenta il suicide dive ma viene intercettato da Miz fra le corde! Entrambi ora sono sull'apron. Miz tenta il DDT ma iene fermato... Calcio di Miz. Gomitata di Rollins, poi Chop e pugni... Seth tenta la ginocchiata volante ma Miz schiva e Rollins si schianta contro il palo, proprio con la gamba infortunata... Miz lo lancia sul ring e chiude la Figure 4! Seth non riesce a raggiungere le corde... Allora va con la prova di forza... Seth ribalta la posizione e ora è Miz a subire la pressione sulla gambe... Miz sembra stare per cedere ma ribalta ancora...
Ma questo ulteriore ribaltamento avvicina Seth alla corda e Miz deve mollare la presa! Entrambi ora sono stremati e sofferenti, particolarmente alle gambe. Miz tenta ancora la Figure 4, Seth schiva... Scambi di colpi al viso tra i due. Calcio alla gamba di Miz! Enziguri volante di Seth! Seth tenta la presa ma la gamba cede... Skull Crushing Finale.. 1......2......... Seth alza la spalla!!! Che incontro!
Clothesline in salto per Miz! Sale sul paletto... Ma è troppo lento... Seth lo colpisce e lo raggiunge sulla terza corda. Lo afferra... Miz però lo colpisce ed evita il Superplex. Lo colpisce ancora alla gamba e Rollins cade, ma si rilancia ancora all'angolo e connette il Superplex! Seth tenta di trasformarlo in Falcon Arrow ma ancora la gamba gli cede... Skull Crushing Finale a segno!!! 1......2........!!!! Ancora Seth all'ultimo istante!!!
Miz è frustrato e dolorante ma si rialza per primo. Appoggia Seth all'angolo e lo alza sulla terza corda. Lo raggiunge... Tenta la Skull dalla terza corda, ma Seth reagisce e lo fa cadere... Tenta lo Stomp dalla seconda corda, ma Miz schiva, tenta il rollup... 1...2... Rollins esce e dal nulla connette lo Stomp! 1....2......3!!! Seth vince in contropiede!
VINCITORE: SETH ROLLINS

Breve recap della rivalità tra Alexa e Nia.

RAW WOMEN'S CHAMPIONSHIP
Nia Jax vs Alexa Bliss
La campana suona e Alexa si lancia sul ginocchio destro di Nia. Tenta subito mosse veloci e di prendere di sorpresa l'avversaria che però la afferra per i capelli e la lancia 3 volte in giro per il ring. Alexa è già costretta a scivolare fuori dal quadrato per riprendere le forze.
Nia si avvicina all'apron per afferrarla ma Alexa la colpisce ancora alla gamba e poi con uno schiaffo. Schienamento di 1. Alexa tenta di soffocare Nia con le corde. Poi la colpisce a terra. Altro schiaffo di Alexa. Ancora uno schiaffo! Alexa tenta la DDT ma Nia carica sulle spalle la Bliss che però riesce a liberarsi... Ma Nia la atterra! Tenta Santon bomb in corsa ma Alexa schiva!
Calci e pugni di Alexa. Alexa prende la rincorsa, ma Nia la afferra al volo e tenta di salire sul paletto, ma Alexa si aggrappa alle corde e ai capelli dell'avversaria e riesce ad uscire dal pericolo. Nia riprende il controllo e atterra la Bliss con una Clothesline. Alexa viene schiantata contro l'angolo e sotto il peso della campionessa. Nia lancia più volte Alexa. La Jax scala ancora l'angolo, ma una volta raggiunta la seconda corda viene intercettata da Alexa che le si lancia contro facendola volare oltre la terza corda! Alexa esce dal ring e connette un DDT sui gradoni in acciaio!
Alexa trascina - a fatica - Nia sul ring e tenta lo schienamento: conto di 2. Colpi al volto, e poi la Bliss si lancia su Nia che ancora la afferra e scala l'angolo ma Alexa si libera e tenta una powerbomb impossibile, Nia la evita ma Alexa la fa comunque cadere dall'angolo con un calcio alla gamba, schienamento... 1.....2!! Alexa sale sull'angolo... Twisted Bl... No! Nia ancora afferra al volo l'avversaria... Samoan Drop! 1....2.....3!!! Vittoria per Nia ma grande incontro della Bliss!
VINCITRICE: NIA JAX

Nia viene raggiunta da Renee sul ring che le chiede cosa significhi per lei questa vittoria: Nia dice che è dedicata a tutti coloro che non si sono mai sentiti abbastanza, a tutti coloro che sono stati vittime di bullismo. Nella vita o sui social.
Ognuno è perfetto proprio come è, nonostante il giudizio degli altri.

Viene intervistato Samoa Jo: Jo dice che Reigns oggi è un uomo che ha perso sicurezze, forza, velocità... ma che soprattutto questa notte perderà contro di lui. Questa notte Reigns soffrirà, e si trasformerà da "big dog" a cucciolo impaurito.

WWE US TITLE
Jeff Hardy vs Randy Orton
Lockup. Bodycheck ed è Jeff a prevalere. Dropkick di Hardy. Randy scivola fuori dal ring e Jeff propende per una flying clothesline! I due tornano sul ring, dropkick di Orton! Conto di 2. Jeff tenta immediatamente una Twist of Fate, evitata da Orton che manda Jeff contro l'angolo.
Calci di Orton che viene fermato dall'arbitro. Randy in controllo ora, che colpisce Jeff e conduce l'azione. Hardy scivola fuori ring, Randy lo raggiunge lentamente ma Jeff si lancia sui gradoni in corsa e connette con un calcio in volo! Rialza Orton e lo sbatte contro i gradoni in acciaio, per poi riportare Randy sul ring. Jeff sale sull'apron, si carica sulla terza corda ma Randy lo colpisce al volo con un dropkick, rimandandolo fuori dal ring.
Ora è Jeff ad essere sbattuto sui gradoni, e poi sulle barriere, per tre volte. Ritornano sul ring. Orton in controllo. Solleva Jeff e lo lancia contro la terza corda. Schienamento: conto di 2. Presa di sottomissione a centro ring per Orton, che conduce lentamente la contesa. Jeff si libera e si lancia in corsa contro Randy. Dropkick. Conto di 2 per Jeff che tenta di riprendersi. Whisper in the Wind! 1...2....!!!
Jeff tenta la Twist of Fate, Randy schiva e cerca la RKO, Anche Jeff la evita ma viene atterrato con un colpo al volto. Conto di 2. Randy posiziona Jeff sulla seconda corda... DDT! Orton prepara la Rko... Jeff si rialza lentamente... Rollup! 1...2....! Orton ne esce! Twist of Fate immediata!!!! Jeff sale sull'angolo... Swanton Bomb! 1....2.....3!!!
VINCITORE: JEFF HARDY

Ladies and Gentleman.... Elias!
Elias dice di essere grande amico di Bruce Springsteen. E' lui a chiamare "boss" Elias. Il più grande rimpianto di Bruce è quello di essere del New Jersey. Elias chiede silenzio per iniziare la sua performance... Sta per abbandonare il ring ma dice che Bruce merita questo pezzo ma.... AAAAAWWWWWW NEEEEEWAAAAARK! Fa il suo ingresso il New Day!
Il New Day arriva armato di strumenti musicali e proponde un concerto interbrand!
"Quindi volete suonare col grande Elias?" "No, we want to waaaaalk with Eliaaaas!"
Ma Elias non vuole suonare con nessuno. Kofi sottolineano che loro non vogliono suonare CON Elias. E iniziano a suonare a ritmo di New-Day-Rock.
Elias li ferma e chiede di poter ricominciare ma.... Aiden English! Che giorno è oggi? Ovviamente Rusev Day!
Elias ferma la musica di Rusev e chiede loro cosa ci facciano lì. Rusev prende la parola: "Noi facciamo qualsiasi cosa vogliamo. Qui c'è solo una cosa da festeggiare..."
Ma Elias dice che è la sua notte e prova a ricominciare... Ma.... NO WAY- JOSE'!!! Le celebrazioni iniziano ad essere davvero parecchie... Oltre ad Apollo e Titus, anche i Breezango fanno parte del trenino!
Elias impone ancora di fermare la musica! Nessuno lo interromperà ancora! Al primo accordo di Elias risuona il GLORIOUS! Elias lancia la chitarra e si gira verso l'ingresso al ring, ma Bobby Roode è già sul ring e atterra Elias con la Glorious Ddt! Bobby indica Josè, e la musica riparte! Anche Roode e i New Day si accodano alla Fiesta!

Video di recap dell'accaduto fra Daniel Bryan e Big Cass.

SINGLE MATCH
Daniel Bryan vs Big Cass
L'incontro ha inizio. Daniel evita il lockup e colpisce con un calcio alle gambe Cass. La scena si ripete. Cass però chiude all'angolo Bryan, ma Daniel ancora schiva e colpisce. Cass però riesce ad afferrarlo ed atterrarlo. Daniel riesce a far cadere oltre la terza corda Cass, per poi colpirlo in scivolata dalla seconda corda, con una ginocchiata volante ed un dropkick dalla terza corda, una volta rientrati sul ring.
Yes kicks! Al sesto però Cass afferra Daniel e lo schianta al suolo con una via di mezzo tra una Spinebuster e una Chokeslam. Violentissima chop di Cass. Una seconda. Una terza. Elbow! 1...2...! Bryan esce. Cass carica Daniel sulla spalla ed applica una sottomissione al busto. Bryan ne esce e fa schiantare Cass contro la seconda corda. Yes kicks all'angolo... Dropkick! Ancora! Ma al terzo Cass fa volare in aria Daniel. Connette poi una clothesline e tenta lo schienamento! Conto di 2.
Altre tre clothesline di Cass che nel frattempo prende in giro anche il pubblico. Cass tenta il big boot finale ma Bryan lo schiva, connette con un calcio al volto e tenta di chiudere la Yes Lock! Cass cede immediatamente!
VINCITORE: DANIEL BRYAN

Bryan festeggia sulle corde ma Cass lo attacca alle spalle! Lo fa volare fuori dal ring e comincia a lanciarlo davanti al tavolo di commento. Lo riporta sul rig... Connette col Big Boot!
Cass abbandona il ring tra i cori "you tapped out" e "Casshole".

SMACKDOWN WOMEN'S CHAMPIONSHIP
Carmella vs Charlotte
Sfida di "Woooo" tra le due contendenti, che si conclude con un big boot di Charlotte e con la campionessa che rotola fuori dal ring. Carmella afferra la sua cintura e fa per abbandonare la contesa, ma Charlotte la insegue, la afferra e la schianta al suolo. Le due risalgono sul ring. Conto di 2 per Charlotte.
Ancora alcuni conteggi veloci dell'ex campionessa. Carmella ancora fuori ring, Charlotte si lancia oltre la terza corda ma Carmella schiva e connette col Superkick. Carmella riporta sul quadrato Charlotte e tenta lo schienamento: conto di 2.
Presa di sottomissione al collo a centro ring. Carmella urla a Charlotte di cedere. Presa statica e molto prolungata. Charlotte riesce a rialzarsi e a rompere la presa, ancora un calcio al volto di Carmella che applica ancora la stessa presa dopo un altro conto di 2. Urla di poterlo fare per tutto il giorno.
Charlotte da terra carica sulla schiena Carmella e la schianta al suolo. Carmella però reversa una presa di Charlotte e la atterra. Altra presa, questa volta alle braccia, facendo leva sulla schiena di Charlotte col piede. "All day, baby", sottolinea la campionessa in carica. Charlotte riesce lentamente a rialzarsi e rompe la presa lanciandosi con le gambe all'indietro in una specie di dropkick. Chop di Charlotte ripetute, l'ultima delle quali atterra Carmella. Suplex di Charlotte che raggiunge l'avversaria sull'apron, dove però Carmella è abile a schivare un calcio ed atterrare Charlotte tirandola per i capelli.
Carmella trascina Charlotte ed applica una presa da fuori ring facendo pressione con l'angolo del ring. Moonwalk di Carmella che prende la rincorsa ma viene atterrata da una violentissima Spear! Charlotte tenta lo schienamento ma Carmella reversa in una Code of Silence! Charlotte solleva Carmella che però applica un rollup... Conto di 2! Charlotte la atterra e va sulla terza corda, tenta il moonsault, ma Carmella schiva; Charlotte atterra male e sembra infortunarsi alla gamba, Carmella capitalizza colpendola proprio su quell'arto e schienandola velocemente! 1....2....3!
VINCITRICE: CARMELLA

Recap della rivalità tra Aj e Nakamura, che vedremo protagonisti nel prossimo incontro.

SMACKDOWN WWE CHAMPIONSHIP
No DQ match: Aj Styles vs Shinsuke Nakamura
La campana suona e Nakamura abbandona immediatamente il quadrato. Styles lo insegue e Nakamura risale.... "Come ooooon!" Stlyes però afferra la gamba di Nakamura, lo trascina fuori ring e lo schianta 3 volte contro le barricate, facendo il giro del ring, fino ai tavoli di commento, contro i quali il giapponese fa la stessa fine.
Aj riporta l'avversario sul ring e lo chiude all'angolo, colpendolo. Poi ancora a terra. Lo alza... Suplex. Conto di 1. Reazione di Nakamura, ma Aj lo afferra in corsa: backbreaker. Aj afferra Nakamura che però lo colpisce con un colpo alla gola. L'incontro è senza squalifica, quindi si prosegue. Dropkick di Aj!
I due di nuovo fuori dal quadrato, Nakamura ancora due volte contro le barricate. Aj prende la rincorsa... Splash! Tenta ancora... Nakamura schiva! Styles contro le barriere e poi a terra. Nakamura lo colpisce. Lo lancia poi contro i gradoni, Styles impatta violentemente con le gambe! Nakamura lo porta sull'apron e lo colpisce con una ginocchiata! Poi salta sui gradoni e lo colpisce al volo, per poi riportarlo sul ring. Schienamento... Conto di 2!
Calci del giapponese che poi chiude all'angolo Aj, tenendo premuto il piede sul volto dell'avversario. Aj tenta una ripresa con due chop, ma Nakamura sembra non sentirle e lo atterra con un calcio in faccia. Conto di 1. Nakamura in controllo, colpisce Aj ed applica una presa a centro ring. Aj si libera ma Nakamura connette con un calcio in volo e manda Aj fuori ring. Lo raggiunge e lo lancia contro le barricate, per poi colpirlo con dei calci. Styles finisce oltre la barricata, tenta di colpire al volo Nakamura lanciandocisi contro, ma il giapponese lo colpisce alla gamba proprio mentre sta per saltare, ed Aj finisce per volare per terra.
Shinsuke porta Aj sul ring, dove applica una sottomissione. Aj si libera ma viene atterrato. Nakamura sale sulla seconda corda... Connette con una ginocchiata volante! 1...2....!!!
Nakamura esce dal ring e afferra una sedia... Torna sul ring.... Aj si rialza... schiva l'attacco e afferra Nakamura sulle spalle, ma il giapponese si libera e connette con un calcio volante... Suplex sulla sedia! 1...2....!!! Si salva ancora Aj!
Ma Nakamura carica la sua mossa finale.... Prende la rincorsa... Ma Aj gli lancia sulla gamba la sedia! Nakamura sembra infortunarsi alla gamba, mentre Aj sanguina al volto. Dropkick di Nakamura che prova a colpire ancora l'avversario... Ma Aj lo schiva e connette la Calf Crusher!! Nakamura resiste, ma viene lanciato fuori dal ring. Aj sta per lanciarsi dalla terza corda ma Nakamura risale velocemente; Aj riesce a fermare il salto e atterra Nakamura colpendolo lanciandosi con l'avambraccio sulla nuca di Nakamura... 1....2....!!!!
I due si rialzano, Pelè Kick! Aj tenta di chiudere il match... afferra Nakamura per la Styles Clash... LOW BLOW DI NAKAMURA! Il giapponese afferra Aj... LOW BLOW DI STYLES! Entrambi a terra... L'arbitro conta fino ad 8. I due si rialzano colpendosi lentamente. Prevale Aj. Doppio calcio... fra le gambe di entrambi gli atleti! L'arbitro ricomincia a contare... 1....2....3....4....5.....6....7.....8.....9......10!!!
NO CONTEST

Aj mantiene dunque la cintura con un altro No contest! Questa volta non per count out ma per.... count in!

TAG TEAM MATCH
Braun Strowman & Bobby Lashley vs Kevin Owens & Sami Zayn
Cominciano Bobby e Sami. Lockup. Sami alle corde. Altro lockup. Tag per KO. Neckbreaker di Lashley. Tag per Sami. Bobby lancia Sami all'angolo e connette con uno splash. Sami rotola fuori dal ring. Bobby lo raggiunge e lo lancia contro le barricate. Risalgono sul ring. Lashley colpisce Zayn e poi Owens che si era intromesso, ma Sami prende vantaggio e colpisce Lashley. Tag veloci tra i due canadesi che prendono il controllo.
Lashley a terra, Sami applica una presa a centro ring. Bobby si libera di potenza, entrambi a terra. Sami riesce a dare il tag a Kevin, che ferma invece Lashley. Bobby però reagisce e riesce a far entrare Strowman! Clothesline di Braun che poi schianta Owens all'angolo! Sami prova a colpire alle spalle Strowman che lo insegue attorno al ring (travolgendo in corsa anche KO), lo afferra e lo lancia sulle transenne. Atterra ancora Owens!
Poi risale sul ring e carica Sami che però schiva e Braun si schianta all'angolo. Sami carica l'Helluva kick, ma Braun riesce a schivare e tenta di fuggire dal ring! Kevin lo ferma e prova e riportarlo sul quadrato... Sami però lancia Kevin sul ring e si allontana! Strowman atterra Owens che rotola fuori dal ring... Sami sembra dirgli "te lo avevo detto, andiamocene..." Ma KO afferra Sami e lancia lui sul ring! Sami è circondato ma riesce a fuggire... Lashley dunque afferra Owens... Vertical suplex! 1...2....3!
VINCITORI: BRAUN STROWMAN E BOBBY LASHELY

I due giganti non sembrano soddisfatti... Provano ad intercettare senza successo Zayn, e allora riprendono Owens... Running Powerslam!
Improvisamente Strowman scatta verso Zayn che era inginocchiato vicino a Owens... Lo abbranca... Lo porta sul ring... Running Powerslam!

Recap del percorso di Reing con Lesnar e della rivalità con Samoa Jo.

SINGLE MATCH
Roman Reigns vs Samoa Jo
I due si attaccano prima del suono della campana... Escono dal ring... Jo lancia Reins sulle barricate... Poi lo schianta contro un tavolo di commento, che va in frantumi! Lo rialza, e lo lancia contro tavolo. E poi ancora contro il terzo.
Jo riporta Reigns sul ring... L'incontro non è nemmeno cominciato. Dopo alcuni istanti l'arbitro fa suonare la campana! Si comincia. Jo colpisce Reigns che è all'angolo. Chop contro la schiena, calcio al busto, splash! Conto di 2.
Presa di sottomissione al braccio. Reings riesce a rialzarsi ma viene atterrato da Jo, che però molla la presa. Ne applica un'altra al collo. Roman dopo una sofferenza molto prolungata si libera afferrando la mano di Jo e applicando una presa. Jo però lancia all'angolo Reigns e lo colpisce con un calcio al volto.
Pugni ora di Jo. Ancora una presa a centro ring. Incontro molto lento e statico. Il pubblico non sembra apprezzare. Reings si libera, Jo lo manda fuori dal ring... Suicide Dive di Samoa Jo! I due tornano sul ring, Jo schiena... 1....2...!!
Reings a terra, gomitate di Jo che applica un'ulteriore presa. Parte del pubblico comincia a fischiare... Jo risponde "All night long.." Altro minuto abbondante di presa. Reigns riesce poi ad alzarsi e colpire Jo. Scambio di colpi. Prevale Reigns con un Big boot. Reigns rotola fuori dal ring. Colpisce Jo con un calcio in salto sull'apron. Tornano sul ring, due clothesline consecutive di Roman. Jo è all'angolo, 10 colpi di Reigns che però viene poi fermato da Jo, Clothesline, Big Boot e Santon Bomb! Conto di 2!
Jo carica Reigns, che lo afferra e connette una Spinebuster! Reigns carica il pugno... Ma Jo schiva e tenta la Coquina... Reigns riesce a liberarsi mandando Jo contro le corde... Tenta il calcio in salto sull'apron ma Jo lo afferra al volo e tenta ancora la Coquina... Reigns rigira la presa in un conteggio...1...2...! Jo esce ma Reigns connette il Superman Punch! Reigns carica la Spear... Jo intercetta con un calcio volante! Reigns si rialza e connette la Spear! Schienamento... 1.....2......Jo appoggia una gamba alle corde!
I due si rialzano... Jo connette un calcio con Reigns in corsa, Coquina.... Ma Reigns trasforma in uno schienamento... 1....2.....!!! Coquina Clutch! Questa volta è applicata!!! Roman sembra perdere i sensi... ma si riprende, e riesce a rotolare contro le corde! Jo afferra Roman e lo rialza.. Lo porta all'angolo, lo appoggia sulla terza corda.. Ma Reigns si riprende, schiva l'offensiva di Jo, saltandolo e atterrando con una capriola verso l'angolo opposto... Jo si gira, ma ormai Reigns è in carica... SPEAR! 1....2......3...!!!
VINCITORE: ROMAN REIGNS

Sulle note della theme di Roman si conclude questo primo PPV "a reti unificate"... Un saluto a tutti i lettori.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE