TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 7.12 WWE Smackdown Report
 6.12 The Other Side
 6.12 WWE NXT Report
 5.12 Bet on him - SURVIVOR SERIES STARS
 5.12 AEW Dynamite Report
 4.12 TW Risponde
 3.12 WWE Raw Report
 
 







 
 
 

WWE GREATEST ROYAL RUMBLE REPORT

Jeddah, Saudi Arabia  27/04/2018
by Andrew Savino
 


Questo evento è destinato a passare nella storia! Una card con una mole maggiore di qualsiasi WrestleMania, la Royal Rumble più grande di sempre, con ben 50 uomini pronti ad affrontarsi e a portarsi a casa il prestigioso trofeo! Qui, in diretta dal WWE Network, da Jeddah, in Arabia Saudita, all King Abdullah International Stadium benvenuti alla Greatest Royal Rumble!





Si inizia con il Kickoff, con i benvenuti da parte di Byron Saxton, Jerry Lawler e Booker T. La sigla ufficiale dell'evento è When Legends Rise dei Godsmack. L'arena è davvero immensa! Jerry viene riconosciuto come "The King". Per i tre è la prima volta in Saudi Arabia e sono molto eccitati. Byron ci annuncia che ad iniziare lo show saranno Triple H e John Cena, due dei più grandi atleti nella storia della WWE. Ci viene ricordato anche il resto della card, con il Fatal 4-Way match per il titolo intercotinentale, Hardy vs Mahal, Sheamus & Cesaro vs Hardy & Wyatt, Bludgeon Brothers vs The Usos, Cedric Alexander vs Kalisto, Undertaker vs Rusev, AJ Styles vs Shinsuke Nakamura, Brock Lesnar vs Roman Reigns e la Royal Rumble a 50 uomini (della quale confermo, ancora una volta, la presenza di Rey Mysterio e Great Khalì).

Jerry si chiede la reazione dei fan nel vedere per la prima volta dal vivo. Booker T è eccitato nel vedere il match tra Styles e Nakamura, crede che il giapponese possa prevalere in questa rivincita. Saxton ci annuncia che Styles sarà nel Social Media Lounge.

Recap del Fatal-4 Way Ladder Match per il titolo intercontinentale tra Finn Balor, l'ex campione The Miz, Samoa Joe ed il campione in carica, Seth Rollins. Booker T è il primo a dare le considerazioni. Dice che tutti possono uscirne vincitori per varie ragioni. Tutti hanno da vincere e da perdere, più di tutti Seth Rollins. "Vuole perdere in questo grande evento? Non credo, Seth farà di tutto per mantenere il titolo!" Anche Jerry conferma le parole di Booker, abbiamo sentito tutti dire "io vincerò", ma Jerry crede che The Miz sarà colui a prevalere. Gli sta andando tutto alla sua maniera, una figlia, una bella moglie, grandi traguardi raggiunti. The Miz ha lasciato le sue dichiarazioni attraverso un video. "Loro sono terribili. Mia figlia sta guardando e se io fallissi, piangerà per tutta la notte. Che razza di persone possono permetterlo? Per fortuna, suo padre è un icona, è una fonte d'ispirazione, lui vincerà al grande evento e diventerà il più grande campione intercontinentale di sempre, perché The Miz...is Awesome!" Booker T resta con Seth Rollins, mentre Jerry conferma The Miz come vincitore.

47 minuti ancora prima dell'inizio dell'evento. Parte un nuovo video di recap, questa volta riguardante il ritorno di Undertaker su un ring dopo WrestleMania e del suo imminente Casket Match contro Rusev. Jerry ricorda del suo match contro Undertaker in un Casket match e non è stato affatto divertente. C'è un solo modo per vincere, chiudere l'avversario in una bara. "Rusev, un consiglio: non è divertente! Non mi sono ancora ripreso!". Booker T racconta che tutti si chiedono quando Undertaker avrà la sua ultima corsa, lo si può seppellire quanto profondo si voglia, ma lui tornerà sempre in superfice. Rusev ha scritto un tweet, annunciando che la GRR sarà il più grande #RusevDay di sempre. Booker continua, Undertaker è diverso da qualsiasi altra persona. I pronostici sono ovvi, Booker e Jerry vanno per la vittoria di Undertaker, Jerry dice che sa che qualcuno verrà portato via in una bara, e quello sarà Rusev.

Jinder Mahal viene intervistato nel backstage. Ha l'occasione di vincere di nuovo il titolo US, ma fatica a trovare la vittoria a Raw. Jinder lo blocca, questo è una grande notte e l'intervistatore si concentra su due singole sconfitte a Raw. Non era pronto per Jeff Hardy, non era pronto per Chad Gable, ma è pronto per stasera. L'unica persona per cui dovranno preoccuparsi è Jeff Hardy. Si torna al panel, Jerry crede che Mahal manterrà la promessa e se ne andrà con il titolo. Per Booker, Mahal ha l'intero pubblico dalla sua parte e battere Jeff sarà un esempio per tutti...e sarà bellissimo.

Si continua a parlare degli incontri, si passa alla finale del Raw Tag Team Eliminator. Booker da le sue considerazioni, positive, su Hardy e Wyatt. Jerry ha (tentato) di parlare con Hardy, gli ha chiesto se può essere normale. Hardy gli rispose che ha provato ad essere normale, sono stati i due minuti peggiori della sua vita. L'alchimia con Wyatt è vincente. Ci viene mostrato un video degli ex campioni, Sheamus e Cesaro. Wyatt e Hardy credono di essere...WONDERFULL! Ma la realtà è che sono...CERTIFICABILMENTE PAZZI! Sheamus: "Loro dicono di essere risvegliati, ma stasera, scherzeranno sotto la suola dei miei stivali dopo una serie di Brouge Kicks! Siamo ad un passo dall'essere di nuovo campioni. 'Cause we don't just set the Bar...WE ARE THE BAR!" Jerry aveva una sua opinione, ma sentendo loro due, cambia il suo pronostico. Booker resta con Wyatt e Hardy.

Passiamo all'altro incontro per i titoli di coppia, con i Bludgeon Brothers che difenderanno i loro titoli contro gli Usos. Jerry: "Gli Usos hanno fatto tanto in carriera, sono capaci di fare grandi cose, ma questi Bludgeon Brothers..." Booker: "Gli unici che possono affrontare i fratelli sono gli Usos. Loro hanno creato una loro dinastia, sono la mia scelta!". 34 minuti restanti alla fine del Kickoff e c'è un breve break.

L'arena sta iniziando a riempirsi e sembra essere sempre più grande. Al panel si aggiunge anche Jim Ross. "E' sempre emozionante essere parte della storia", dice Jim. "E' un'atmosfera grandiosa." Booker: "E' epico! E' la storia che viene scritta..." Il pubblico inizia ad esultare e Booker si alza per esultare insieme a loro. Il Cruiserweight Championship verrà difeso per la prima volta da Cedric Alexander contro Kalisto. Booker: "Cedric e Mega, Ultra talentuoso. Può fare molto sul ring, ma la competizione può diventare sempre difficile. I sogni possono realizzarsi e infrangersi in un attimo". Jerry, invece, si aggiunge all'angolo di Kalisto per il fattore di esperienza e talento. JR: "Kalisto è stato, forse, in match più grandi di quelli di Alexander, mentre Alexander sarà il grande sfavorito, the Ultimate Underdog. Kalisto metterà sù un grande match, per poi concedere la vittoria a Cedric".

A mezz'ora ancora dall'inizio dell'evento, si passa a parlare del WrestleMania Rematch tra Nakamura e Styles, partendo dal recap della loro faida. JR: "Tra i due è nato tutto nel modo professionale, ma nelle ultime settimane, con gli utlimi Low-Blows, è diventato tutto personale. Qualcuno potrebbe uscire vincitore con un KO". Booker: "Stanotte sarà una battaglia, ma il Phenomenal One è quasi perfetto ogni settimana. Sale sul ring e si esibisce al meglio, non si trovano atleti come lui!". AJ Styles viene intervistato dal panel. JR gli chiede, da parte dei fan sui Social, se la sua attitude è cambiata e se ha una strategia. Styles: "La mia attitudine non è cambiata, ma Nakamura ha mostrato la sua vera natura con i colpi bassi e lo farà di nuovo". Jerry continua con un'altra domanda, ovvero come ci si sente tornare in coppia con Gallows e Anderson. "E' grandioso, saremo la coppia più dominante dello show blu". Booker continua (facendo anche una gaffa per la quale ridono per un minuto), chiedendo quali sono stati i suoi pensieri dopo i colpi bassi di Nakamura, considerando che ha avuto tanto rispetto per lui. Styles: "L'ho visto come un amico, come una grande persona...dopo WrestleMania ha sorpreso tutti, me compreso, ha spezzato tanti cuori, ha mostrato i suoi veri colori. Ma prenderò questo incontro con una piccola rivincita". Saxton ringrazia e augura buona fortuna a Styles, passando a chiederei pronostici ai colleghi. Tutti e tre vanno con Styles, Booker si segna su un foglio questo "evento".

Recap della faida tra Brock Lesnar e Roman Reigns. I due si scontreranno in uno Steel Cage Match per il titolo Universal. Jerry: "Per raggiungere il successo, devi continuare a provare. Ma con Brock Lesnar...rinuncia! Lesnar non si arrenderà fino a quando Roman Reigns non sarà distrutto." Booker T sta per dare le sua considerazioni, ma arriva Paul Heyman, armato di microfono e raggiunge il panel. "Jerry, sono d'accordo con le tue opinioni. Roman Reigns non ha possibilità. Non si parla di perdere contro Lesnar, ma della batosta che Reigns prenderà da Lesnar. Reigns vuole portarsi via il titolo di Brock, strappandolo dalle sue grinfie, vuole umiliare Lesnar di fronte a quasi 75'000 persone. Brock Lesnar è così affamato di lottare nella gabbia contro Reigns, il contendente numero 1, che è uscito da una F-5, e una seconda, poi una terza, ancora una quarta, una quinta a WrestleMania. E dopo essere sopravissuto, Reigns vuole tornare nel Brock-tagon per averne di più contro l'ex e futuro campione UFC! Signore e signori, il mio nome è Paul Heyman e stasera, a WWE Greatest Royal Rumble, vedrete la consacrazione della carriera di Brock Lesnar, la batosta di una vita per Roman Reigns. E Roman Reigns non uscirà da nessuna F5, Lensar batterà Reigns e mirerà al titolo UFC. Non è una predizioni, è uno spoiler dall'avvocato del campione in carica e difendente: Brock Lensar!" Heyman lancia il microfono e lascia il panel. I 4 continuano con i loro pronostici, con Jim Ross che dice che nessuno ha mai visto un lottatore di gabbia come Brock Lesnar.

Tra 10 minuti inizierà l'evento che è destinato ad entrare nella storia! 50 uomini si affronteranno per il trofeo della GRR! Booker: "Dobbiamo aspettarci di tutto, ci saranno 50 uomini e non sappiamo ancora chi saranno tutti!" Alcuni atleti hanno un messaggio per tutti i partecipanti alla Rumble. "Adoro la competizione, e la Greatest Royal Rumble offre più competizione di qualsiasi altro match nella storia della WWE. 50 degli uomini più agguerriti accorerrano da ogni parte del globo! Superstars, vecchi atleti, leggende passate, future leggende e futuri campioni, ed io spero di entrare con il numero 1, così che tutti...will Get these Hands!" New Day, Woods: "Stasera è la notte che tutti aspettano! 50 partecipanti entreranno, ma chi...(who? who? who? who? who?) vincerà?" Big E: "Quella persona sarà...KOFI KINGSTON!" Kofi: "E ricordate! Se uno di noi vince la Rumble, tutti noi vinciamo la Rumble, baby!!" Big E: "Because...New...Day Rocks!"

Per ultimo, si parlerà del match che aprirà lo show, John Cena vs Triple H. Dopo 8 anni, i due tornano a scontrarsi sul ring WWE. L'arena si sta riempendo ed il pubblico inizia a farsi sentire. Jerry non sa chi scegliere come vincitore di questo incontro. Booker, invece, va con Cena, che è colui che ha sempre lavorato sodo e che si è sacrificato per la compagnia. JR va con Triple H. Jerry è ancora indeciso, ma sembra scegliere Triple H.

Il Kickoff è ufficialmente concluso! Benvenuti a tutti alla Greatest Royal Rumble Main Card!!

Lo show si pare come una classica WrestleMania, con l'inno ufficiale dell'Arabia Saudita, seguita da America the Beautiful. Micheal Cole, Corey Graves e Byron Saxton ci danno il benvenuto al primo speciale del WWE Network nel regno arabo.

ONE ON ONE
Triple H vs John Cena
Cena compie il suo ingresso con dei bambini sulla rampa vestiti con i suoi abiti verdi. Una volta sul ring, scoppiano i fuoci d'artificio! Si parte con un Collar Elbow. Hunter spinge via Cena. Di nuovo clinch, questa volta è Cena a lanciare via Hunter. Si sente tutta l'energia del pubblico, è davvero un'atmosfera degna di WrestleMania, se non migliore! Cena cerca una prova di forza, Triple H stringe le mani dell'avversario e sembra avere la meglio e riesce a portarlo in ginocchio. Cena riesce a rimettersi in piedi, calcio di Hunter. Irish Whip, seguito da una spallata di The Game. You Can't See Me di Triple H, Irish Whip, Cena rovescia e colpisce con una spallata. Lancio all'angolo, Hunter evita un braccio teso e stende Cena a terra. Hunter timbra il volto di Cena all'angolo e lo atterra con un pugno. Roll-Up di Cena, conto di 1! Hunter si alza subito in piedi e atterra Cena con una Clothesline, tentando, poi, lo schienamento, ottenendo un 2! Cena all'angolo, lancio di Cena, impatto violento con la schiena di Cena che crolla a terra. Ancora un lancio all'angolo, Cena impatta nuovamente, con violenza, contro l'angolo. Ennesimo lancio, ma Cena si aggrappa alle corde e si blocca, lancia Triple H alle corde, rovescia Hunter e blocca Cena in una Sleeper Hold. Cena riesce a girarsi, Cena blocca un calcio e parte con una serie di Shoulder Tackler, prova la Protobomb, ma Triple evita con una Snapmare e stende Cena con una Clothesline! Scambio di pugni tra i due, Cena ha la meglio, Irish Whip...Facebuster di Hunter!! Cover, 1...2...Cena alza una spalla! Hunter tenta il Pedigree, Cena solleva subito Hunter sulle spalle per la AA, ma HHH si aggrappa alle corde e riesce a scendere. Protobomb di Cena, tenta la 5 Knuckle Shuffle, ma Hunter atterra Cena! Triple H esegue la 5 Knuckle Shuffle! 1...2...Cena alza una spalla! Hunter tenta di nuovo il Pedigree, ma Cena si libera dalla presa e lancia Hunter fuori dal ring, mandandolo oltre la terza corda. Cena esce dal ring e manda a sbattere l'avversario prima sul guard rail, poi contro l'angolo. Lancia Hunter sul ring e sale sulla cima dell'angolo. Cena si lancia per un Leg Drop dalla terza corda, ma Triple H lo intercetta con una sorta di Spinebuster!! Cover, 1...2...Cena alza una spalla! Scambio di pugni tra i due, Cena blocca subito la gamba di Hunter e lo chiude nella STF! Triple H è vicino alle corde, Cena vuole riportarlo al centro del ring, ma Hunter trova il buco per liberarsi. Spinebuster di Triple H! 1...2...ancora nulla! Cena all'angolo, Triple H lo colpisce con dei pugni all'angolo, sale anche sulle corde, ma Cena lo porta a terra e connette con la Protobomb, seguita dalla 5 Knuckle Shuffle! Cena rialza Hunter...Attitude Adjustment a segno!! 1...2...3NOOO!!! Triple H alza una spalla!! Cena vuole un'altra AA, ma Triple scivola sul collo di Cena e lo blocca subito in posizione di Pedigree...e connette!! 1...2...Cena alza una spalla! HHH tenta ancora il Pedigree, Cena lo solleva sulle spalle, Hunter con un Victory Roll, Cena esce dal pinfall e blocca di nuovo Hunter nella STF! Triple H riesce a liberarsi dalla presa e blocca Cena in una Crossface! Cena riesce a liberarsi a sua volta e, da quella posizione, solleva Hunter sulle spalle e connette con la AA! Non è finita, Rocket Launcher sull'angolo, seguita da una terza AA! 1...2...3!
Vincitore per schienamento: John Cena (25:00)




Cena festeggia la vittoria e, dopo i replay, si fa passare un microfono. "E' un onore e un privilegio essere parte di un evento come questo. Nonostante ciò che mi sta succedendo nel mio universo, non mi sarei mai perso questo evento per nulla al mondo! Voglio ringraziare il re dell'Arabia Saudita per la sua grandissima gentilezza e tutti voi per rendere questa notte così speciale!" Cena augura a tutti una buona serata e lascia il ring, stringendo le mani ai fan delle prime file.

CRUISERWEIGHT CHAMPIONSHIP
Kalisto vs Cedric Alexander (c)
Questo è il primo titolo dei 7 ad essere difeso questa sera. Nel frattempo, ci viene presentato il team di commentatori arabo. Collar Elbow, Kalisto passa subito ad una Hammerlock. I due si scambiano degli Armbar grazie a varie carpiole e grande acrobazia. Kalist usa le corde per un Armdrag, Headscisso di Alexander, ma Kalisto atterra in piedi. Hurricanrana di Kalisto e Cedric si trova a terra. Si lancia sull'avversario, ma Cedric si sposta e Kalisto si ritrova sull'apron. Kalisto riesce a mandare l'avversario fuori dal ring, salta sulla terza corda e va a segno con una Springboard Rolling Senton! Si torna sul ring, Kalisto sulla terza corda, Cedric rotola via, ma Kalisto atterra in piedi, Cedric manda Kalisto sull'apron e colpisce con Enzeguri, Kalisto fuori dal ring...Plancha di Cedric!! Si torna sul ring, Cedric va per chiudere, ma è solo 2! Bodylock di Cedric, Kalisto riesce a mettersi in piedi, si libera dalla presa e si lancia alle corde...Standing Dropkick di Alexander, quasi a staccare la testa dell'avversario! Cover, conto di 2! Ancora Bodylock di Cedrick. Kalisto, seppur con fatica, riesce a tornare in piedi, ma il campione lo stende di nuovo al tappeto. Ci riprova, ma viene steso di nuovo a terra. Alla terza, Kalisto si libera con un Armdrag. Sull'apron, Enzeguri di Kalisto, Springboard Crossbody, seguito dalla Spike Hurricanrana! Segue ancora con una Tilt-a-Whirl DDT, Kalisto va per la chiusura, 1...2...Cedric alza una spalla! Lo sfidante va per rialzare il campione, ma Cedric lancia Kalisto contro l'angolo. Kalisto evita un assalto, Cedric evita una mossa a sua volta e connette con un Michinoku Driver!! 1...2...Kalisto alza una spalla! Kalisto si sposta ed evita un azione all'angolo dell'avversario, Cedric salta sull'apron e colpisce con un pugno, ma Kalisto colpisce il campione con un calcio sulla mascella nel momento in cui il campione raggiunge l'angolo. Scambio di pugni, Kalisto tenta una Frankesteiner, ma Cedric lo blocca! Kalisto torna sulla terza corda, afferra l'avversario e salta sulla terza corda, andando a segno con una bella ed innovativa Spanish Fly! Cover, 1...2...Cedric alza una spalla! Scambio di colpi al centro del ring, chiuso con un Uppercut di Alexander, tenta la Lumbar Check, Kalisto la evita afferrando l'avversario per una Hurricanrana! Prova la Salida del Sol...ma Alexander va a segno con la Lumbar Check!! 1...2...3!
Vincitore e ANCORA Cruiserweight Champion: Cedric Alexander (15:00)

RAW TAG TEAM CHAMPIONSHIP
"Woken" Matt Hardy & Bray Wyatt vs Sheamus & Cesaro
Una delle due coppie uscirà dall'evento come campioni di coppia di Raw! Partono Hardy e Cesaro. Collar Elbow, Hardy porta lo svizzero all'angolo. "You...Delete!" Cesaro: "The Bar!" Irish Whip di Hardy, seguito da una spalla. Cambio per Bray, testata dell'Eater of World. Cesaro trova una reazione e riesce a dare il cambio a Sheamus. Il Celtic Warrir lavora bene su Bray, ma Wyatt colpisce con una Clothelsine! Cambio per Matt, doppia gomitata dei Deleater of Worlds. Entra anche Cesaro, ma lo svizzero viene atterrato! "Wonderfull!" e i due compagni applaudono il pubblico! Neckbreaker di Hardy su Sheamus. Cover, conto di 1. Matt chiama la Twist of Fate, ma Sheamus la respinge. Matt alle corde, ghigliottina di Cesaro non vista dall'arbitro! Clothesline di Sheamus, poi spinge via Matt che cade fuori dal ring. L'arbitro è alle prese con Sheamus e Cesaro attacca Matt. Axe Handle dall'apron di Sheamus. Si torna sul ring, cambio per Cesaro, lancio all'angolo e doppio Side Kick degli ex campioni. Cover di Cesaro, 1...2...Matt alza una spalla. Modified Armbar di Cesaro, Matt si porta in piedi, cambio per Sheamus, ancora un lancio alle corde e doppia Clothesline. Knee Drop di Sheamus, cover, 1...2..nulla! Chinlock di Sheamus, Matt si mette in piedi e va a segno con un Jawbreaker. Sheamus da subito il cambio a Cesaro che attacca Matt. Gutwrench Suplex, conto di 2. Matt alle corde, l'arbitro blocca Cesaro, Sheamus colpisce Matt con un calcio. Cover, conto di 2. Big Boot di Cesaro su Wyatt, Roll-Up di Matt, conto di 2. Cambio per Sheamus, Backbreaker di Cesaro seguito da un Elbow Smash dall'angolo di Sheamus. Cover, 1...2...Matt alza una spalla! Matt colpisce con dei pugni, Side Effect! Bray torna sull'apron, pronto per il cambio...e lo ottiene! Cambio anche per Cesaro! Bray colpicse Cesaro all'angolo, Sheamus dall'apron, braccio teso in corsa all'angolo, seguito da una Running Crossbody! 1...2...Cesaro alza una spalla! Sheamus entra sul ring e salva il compagno dalla Sister Abigail. Cover di Cesaro, conto di 2! Cambio per Sheamus, White Noise accompagnata! Cover, 1...2...Matt salva il compagno! Matt colpisce con la Twist of Fate Cesaro, Sheamus manda Hardy fuori dal ring e chiama il Brouge Kick! Sheamus parte per l'attacco, ma Bray si mette in posizione ragno! Matt: "Magical!" Cesaro va per colpire Matt, ma Matt va con una ghigliottina, Sister Abigail di Bray! Cambio per Matt, Bray solleva Cesaro e Matt connette con la Twist of Fate! 1...2...3!
Vincitori e NUOVI Raw Tag Team Champions: Matt Hardy & Bray Wyatt (8:50)

Ci viene mostrato un recap del match tra Jinder Mahal e Jeff Hardy per il titolo degli stati uniti. Il loro rematch è il prossimo!

UNITED STATES CHAMPIONSHIP
Jeff Hardy (c) vs Jinder Mahal
Mahal parte con un calcio e vari pugni. Jawbreaker di Jeff, seguito da un Dropkick. Mahal fuori dal ring. Jeff esce e sale sul guard rail e connette con una Clothesline! Jeff sente i dolori al ginocchio, sul quale ha subito un lieve infortunio qualche settimana fa. Mahal di nuovo sul ring, Jeff sale sull'apron, Singh cerca di fermarlo, ma Jeff lo respinge. Mahal prende il vantaggio e colpisce Jeff. Knee Drop in serie con l'aiuto delle corde di Mahal. Lancio all'angolo, Jeff impatta violentemente contro il paletto! Mahal rialza Jeff e connette con un Neckbreaker, seguito da un Knee Drop. 1...2...Jeff alza una spalla. Modified Chinlock dell'ex campione. Jeff si rimette in piedi, ma Mahal lo getta a terra. Chinlock normale di Mahal. Jeff torna in piedi, tenta la Twist of Fate, Mahal evita e i due si colpiscono a vicenda con una doppia Clothesline. Jeff ancora con dei pugni, Mahal ne evita uno e solleva Jeff sulle spalle. Gutbuster...Jeff afferra le gambe e connette con l'Extreme Leg Drop, seguito dal Dropkick! 1...2...Mahal alza una spalla! Lancio all'angolo di Mahal, Jeff alza le gambe ed evita un assalto, prova la Whisper in the Wind...ma lo manca! No, Mahal si getta a terra (ma che...?) Jeff va per lo schienamento, 1...2...Mahal alza una spalla! Irish Whip, rovescia Mahal, Jeff colpisce con un Inverted Mule Kick. Mahal all'angolo, Hardyac Arrest! Jeff si prepara per salire all'angolo, ma Singh sale sull'apron, Jeff va per colpirlo ma viene evitato, Mahal tenta la Khallas, Jeff evita con un Roll-Up, Mahal lo mantiene con le spalle al tappeto e lo tiene per i pantaloni! 1...2...Jeff riesce ad uscirne! Twist of Fate di Jeff! Subito sulla terza corda...Swanton Bomb! 1...2...3!
Vincitore e ANCORA United States Champion: Jeff Hardy (6:10)

Byron Saxton torna al Panel con Jerry Lawler, Jim Ross e Booker T per ricapitolare quanto accaduto in questo evento.

Nella zona interviste con Mike...si trova Chris Jericho! Gli viene chiesto se questa possa essere la notte in cui possa vincere la sua prima Rumble. "Non solo la prima, ma la più grande! Ci saranno tanti atleti, leggende, Hall of Famers, Mark Henry, il ritorno di Rey Mysterio, Daniel Bryan, Kevin Owens, Braun Strowman, Mojo Rawley! 50 delle più grandi stelle di sempre e può essere la mia notte, Tom!". Mike gli ricorda che lui è Mike. "Per quanto sono stato via, 7 mesi? Continui a prendermi in giro con questi giochi? So la differenza, Tom. Lo sai che succede, quando insisti a dirmi il tuo nome sbagliato?" Jericho tira fuori la lista. "You just made the list! Tu, cameraman, lo credi divertente? You just made the list! Tu, nell'ombra! You just made the list! E tutti gli altri 49 partecipanti! 1, Kurt Angle! 2, Mojo Rawley..." Jericho lascia la zona interviste continuando a scrivere nomi sulla sua lista.

Dopo aver ricapitolato la card, Mike si ritrova alla zona interviste con Daniel Bryan. Dopo quasi 3 anni, Daniel è tornato in attività sul ring quando nessuno lo aveva dato per certo. Gli chiede che cosa significhi una notte come questa. "Non essere in grado di combattere è stata dura, ma questo ha rafforzato il mio amore per il wrestling e il mio futuro è incerto. Essere qui è un privilegio. Non andrà a vincere una qualsiasi Royal Rumble, ma la più grande nella storia della WWE! YES!"

SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONSHIP
The Usos vs The Bludgeon Brothers
Come ci ricorda Cole, l'ultima volta che i titoli di coppia di SmackDown sono cambiati di mano all'infuori dell'America è stato con la vittoria di Deuce 'n Domino su Brian Kendrick e Paul London. Si parte con Jay e Rowan. Rowan respinge i pugni di Jay e lo atterra con un Dropkick! Cambio per Harper. Pugno di Harper, continua l'assalto all'angolo. Ancora cambio per Rowan. Calci di Rowan all'angolo. Pump-Handle Backbreaker, seguita da un Running Splash! 1...2..Jay si libera! Vice Grip di Rowan usando i pugni. Jay si rialza, Rowan lo spinge alle corde e lo atterra con una spallata. Jay all'angolo, Rowan si lancia, ma Jay si sposta e Rowan colpisce l'angolo! Harper si prende il cambio, tenta un Big Boot in corsa, ma Jay si sposta e Harper colpisce la corda e finisce fuori! Cambio per Jimmy, Suicide Dive su Harper, Plancha per Rowan! Harper torna sul ring, ma viene steso da un calcio. Crossbody dalla terza corda, cover, conto di 1! Harper tenta il Discus Lariat, Jimmy evita e colpisce con un Enzeguri! Running Butt Slam, ne prova un altro, ma Harper lo raggiunge all'angolo e colpisce! Tenta una Powerbomb, ma Jimmy scivola dietro le spalle e da il cambio a Jay! Harper manca un azione all'angolo, doppio calcio degli Usos! Sul ring, cambio ancora per Jimmy, Stereo Superkick! Rowan sul ring, Stereo Superkick anche per lui! Superfly Splash di Jay! 1...2...Harper alza una spalla! Cambio per Jimmy, sale sulla terza corda, così come Jay. Rowan tira giù Jay e lo atterra! Harper spinge via Jimmy dall'angolo verso l'esterno del ring! Rowan travolge Jimmy a terra! Si torna sul ring, cambio di Harper per Rowan, Harper lancia il compagno contro Jimmy per una Avalanche! Concludono con la Double Powerbomb! 1...2...3!
Vincitori e ANCORA SmackDown Tag Team Champions: Harper & Rowan (5:05)

FATAL-4 WAY LADDER MATCH INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
Seth Rollins (c) vs Samoa Joe vs The Miz vs Finn Balor
Si parte! Sguardi di fuoco tra i quattro, infine scoppia la rissa! Irish Whip di Miz su Balor, rovescia Balor, Sunset Flip seguito da un Dropkick. Miz fuori, Balor va su Samoa Joe, lancio all'angolo, rovescia Samoa, Running Splash, seguito dall'Enzeguri Kick, Balor fuori. Ci prova su Rollins, l'architetto alza gambe, arriva anche Miz, doppia Blockbuster. Balor di nuovo sul ring, Rollins tenta la Revolution Kick, Balor inverte, scambio di colpi, Balor esce nuovamente dal ring, Suicide Dive di Rollins su Balor, torna sul ring, Suicide Dive su Miz. Seth cerca una scala dal sotto il ring, Samoa Joe lo intercetta e cerca di afferra la scala, si aggiunge Miz e, con Rollins, schiacciano sull'apron....Somersault di Balor su tutti! Joe si rialza e colpisce Balor con la scala. Raccoglie la scala e torna sul ring, Miz cerca di fermarlo, ma viene respinto. Joe posiziona la scala al centro del ring, ma Rollins lo ferma. Chop al centro del ring. Si lancia alle corde, Drop Toe Hold sulla scala di Samoa! Balor sull'apron, Chop di Joe, seguita su una testata sulla nuca. Lo lancia all'angolo, Balor sulla parte inferiore viene colpito da una ginocchiata. Prova una Powerbomb, ma Balor rovescia, Joe finisce sulla scala, Double Footstomp sulla scala! Joe dal ring, Balor afferra la scala, tenta la scalata, Miz lo ferma, lo tira giù e lo atterra Big Boot. Arriva Rollins alle spalle, lacia Miz contro la scala, la scala cade, Clothesline su Miz che finisce fuori dal ring. Rollins inizia la scala, ma Balor lo blocca e lo tira giù, sale a sua volta, Rollins allo stesso modo, si trovano entrambi sulla scala e si colpiscono con dei pugni, ma arrivano Miz e Joe e lanciano a terra la scala, buttando i due sulla cima. Miz cerca l'intesa con Joe, che sembra accettare...per poi atterrare Miz con un colpo! La scala viene sistemata sull'angolo...ma cade. Joe connette con un Bodyslam sulla scala su Balor. Posiziona di nuovo la scala all'angolo e ci lancia Rollins contro. La prende e colpisce Miz con essa. Joe rialza Balor per mandarlo di nuovo contro la scala, Balor scivola e connete con lo Slingblade. Balor lancia Joe contro la scala, Hesitation Kick su Joe contro la scala, Joe crolla e la scala gli cade addosso! Balor sale sulla terza corda...Coupe de Grace in arrivo!! Ma Rollins interviene e prova il Superplex, Miz interviene, Joe colpisce Miz con la scala e lo manda di nuovo fuori, quindi afferra Rollins...Tower of Doom!! Joe esce dal ring e recupera una nuova scala da sotto il ring. Miz torna sul ring, attacca Joe....Skull Crushing Finale sulla scala!! Joe rotola fuori dal ring! Miz è solo sul ring!! Miz posiziona la scala al centro del ring. Inizia la scalata, Rollins lo raggiunge sulla cima! Scambio di pugni! Miz ha la meglio e spinge via Rollins! Tocca a Balor a raggiungere la scala! Ancora uno scambio di pugni tra Miz e Balor. Balor ha la meglio!! Miz crolla, Balor cerca di afferrare la cintura, ma Miz lo afferra per la gamba e lo tira giù, Reality Check! (Blakcout temporaneo nell'arena). Rollins sale sulla scala, ma Miz spinge la scala!! Rollins crolla a terra! Miz padrone del ring, afferra la scala e colpisce Rollins e Balor. Ancora un colpo di scala su Rollins sull'apron, Rollins impatta contro il tavolo di commento! Miz tenta la scalata, ma Balor lo manda a terra e Miz sulla scala! Coupe de Grace!! Balor tenta la scalata, è solo, ma Joe entra sul ring e lo intercetta, ma Balor risponde ai colpi! Manda Joe a terra, Double Footstomp! Balor la scalata di nuovo, Joe lo trascina giù per un Eletric Chair, Balor scende, Joe all'angolo...Uranage di Joe! Joe afferra la scala, sale, Balor lo spinge!! Joe esce dal ring, Balor va per la scalata, raggiunge la cima...Rollins, con uno springboard, raggiunge immediatamente la cima della scala, afferra il titolo...e lo stacca!!! Seth Rollins stacca il titolo un secondo prima di Balor!! Balor si mette le mani in faccia, deluso come non mai. Si è lasciato fregare come un pollo! Rollins, l'architetto, la vecchia volpe, mantiene il titolo!
Vincitore e ANCORA Intercontinental Champion: Seth Rollins (15:05)

BREAK!

Sul ring, Mike presenta i vincitori del tryout WWE tenuto in Arabia: Nassar, Hussein, Monsoour e l'idolo di Jeddah, Fisal. Mike chiede ai 4 di dare le proprie opinioni sul tryout. Hussein è molto contento, hanno lavorato per 20 anni per avere la WWE qui e ci sono riusciti. Hussein parla nella sua lingua e viene applaudito dal pubblico. Monsoour dice che erano dei semplici ragazzi che inseguivano un sogno e quel sogno è diventato realtà! Risuona la sigla di Daivari! Aryia Daivari, accompagnato da suo fratello con la bandiera araba, raggiunge il ring. Daivari si prende in gioco dei vincitori del tryout, ma riceve una pessima reazione dal pubblico. Ariya si chiede se questi li chiamano atleti in Arabia. Offende ed insulta tutti i partecipanti. "I veri atleti come i Daivari vengono dal paese più forte del mondo: Iraq!". Daivari parla nella sua lingua, Monsoour vuole rispondere alle offese e va a muso duro con Daivari. Aryia spinge Monsoour contro le corde, ma quest'ultimo li atterra! Il più vecchio dei Daivari viene attaccato da tutti i 4, un calcio da Fisal, un Bodyslam da Hussein e Nassar lancia Daivari oltre la terza corda.

WWE CHAMPIONSHIP
Shinsuke Nakamura vs AJ Styles (c)
Si parte con una fase di studio. Wirstlock di AJ, Nakamura rovescia con un Armbar. AJ rovescia. Nakamura si libera usando le gambe ed esce dal ring. Si rientra! Collar Elbow, AJ blocca Nakamura in una Headlock. Nakamura prova liberarsi lanciando l'avversario alle corde, ma Styles mantiene la presa. Nakamura si porta di nuovo alle corde, ottenendo un Rope Break. Styles si lancia sul giapponese e i due si chiudono in un clinch. La presa viene interrotta, Mind Games di Nakamura...COME ON!!! Ginocciata di Nakamura, lancio alle corde, rovescia Styles, Leap Frog...Dropkick! Styles continua un assalto all'angolo, Shinsuke a terra, cover, 1...2..Nakamura ne esce. I due sono ancora alle corde, l'arbitro li divide...Nakamura colpisce dietro il ginocchio del suo avversario, facendolo cadere sull'apron. Shinsuke esce...Knee Strike! Sale sull'apron...Knee Drop! I due sono fuori dal ring. Si rientra al conto di 3, Nakamura va per lo schienamento, conto di 2. Styles all'angolo, Nakamura gioca di gambe. Snapmare, seguito da un Knee Drop! 1...2...Styles alza una spalla. Chinlock di Nakamura. Styles riesce a portarsi in piedi, si libera con delle gomitate, ma Nakamura mantiene il controllo con una ginocchiata. Tenta il Reverse Exploder, ma Styles atterra alle spalle di Nakamura in piedi, Faceslam di Styles! Ci viene mostrato il pubblico che inizia a ballare. Styles connette con un Running Forearm basso! Nakamura all'angolo, Forearm di Styles all'angolo. Nakamura trova una reazione, ma Styles solleva l'avversario sulle spalle e connette con una Fireman's Carry into a Neckbreaker! 1...2...Nakamura alza una spalla! Styles tenta la Styles Clash, ma Nakamura si porta all'angolo. Calcio del giapponese e Styles è a terra. Ginocchiate di Nakamura a terra. Rialza il campione, Falcon Arrow. Nakamura tenta la Kinshasa...Style lo afferra per uno School Boy Pin! 1...2...Nulla! Styles afferra di nuovo Nakamura e lo chiude nella Calf Crusher! Shinsuke striscia verso le corde...Styles rovescia la presa e lo allontana dalle corde, Nakamura è quasi vicino alla resa! Ma Nakamura è sempre troppo vicino alle corde e le raggiunge. Styles rialza Nakamura...Enzeguri del giapponese!! Styles all'angolo, intercetta una reazione, Springboard...Nakamura lo afferra sulle spalle e lo porta sulla terza corda, connettendo con una ginocchiata sulla zona addominale! Cover! 1...2...Styles alza una spalla! Nakamura porta Styles sulla terza corda, colpisce con un Enzeguri e raggiunge la cima dell'angolo. Styles scivola sotto le gambe dell'avversario, le afferra e fa cadere Nakamura con la faccia contro l'angolo! I due tornano in piedi, scambio di pugni. Styles ha la meglio! Nakamura tenta di colpire con dei calci, ma Styles li evita e colpisce con la combo di pugni, Nakamura evita l'ultimo e va per un Roll-Up...ma rovescia in una Cross Armbreaker! Styles afferra la mano per non permettere alla manovra di chiudersi, ma Nakamura riesce a chiuderla! Styles fa leva e riesce a girarsi, Nakamura con le spalle al tappeto, 1...2...niente! Pelé Kick di Styles! Nakamura all'angolo, Styles viene proiettato con un Back Drop sull'apron, respinge Shinsuke e prova il Phenomenal Forearm! Nakamura la evita e Styles ha quasi colpito l'arbitro! LOW BLOW DI SHINSHUKE!! Il direttore di gara non ha visto niente! Cover, 1...2....Styles afferra le corde, quasi disperato! Nakamura torna in piedi, Styles intercetta la Kinshasa con un Forearm! Nakamura esce dal ring. I due sono fuori, Styles travolge Nakamura contro il tavolo di commento arabo! Siamo al conto di 7, Styles continua ad attaccare Nakamura mandandolo contro il guard rail...conto di 10! Il match è finito! Ma non è il risultato che importa a Styles! Styles travolge, ancora una volta, Nakamura contro le barricate, i due si trovano dall'altra parte! Styles afferra anche una sedia e colpisce il giapponese contro la schiena! Il campione rimanda lo sfidante sul ring, ma Nakamura rotola fuori dall'altra parte. Styles lo raggiunge ugualmente e connette con il Phenomenal Forearm verso l'esterno! Styles festeggia al centro del ring con la cintura in bella vista!
Result: Doppio Count-Out
ANCORA WWE Champion: AJ Styles

Aiden English introduce l'ingresso di Rusev. Il Casket is next!

CASKET MATCH
Rusev vs Undertaker
Taker osserva la bara e chiede di essere aperta. Rusev si impressiona ed esce. Aiden gli da coraggio. Rusev torna sul ring...per poi uscire di nuovo. Undertaker lo raggiunge e lo colpisce con dei pugni. Lo riporta sul ring. Rusev approfitta dell'ingresso e attacca Taker all'angolo. Taker lo afferra per la gola e lo lancia all'angolo, colpendolo con vari pugni! Old School a segno di Undertaker! Il Phenom lancia Rusev fuori dal ring, che finisce sulla bara. Rusev si spaventa e scappa via. Rusev tira via Taker dal ring e lo porta fuori, attaccandolo. Irish Whip, Taker rovescia e Rusev finisce contro il guard rail. Taker timbra il volto di Rusev sul tavolo di commento. Guliotine Leg Drop di Taker a segno! Si torna sul ring. Taker chiede di aprire la bara e fa rotolare Rusev dentro la bara! Aiden English blocca la bara, impedendo a Taker di chiuderla. Taker rincorre English, che scappa. Al ritorno, Taker viene atterrato da un Machka Kick! Rusev attacca Taker all'angolo, Taker risponde e i due si scambiano colpi, il Deadman ne esce vincitore. Headbutt di Taker. Irish Whip, rovescia Rusev...Spinning Wheel Kick! Segue una serie di Elbow Drop. Rusev blocca Taker nella Accolade! English gli intima di portare Taker nella bara. Rusev rompe la presa e Taker è completamente ko! Rusev chiede che la bara venga aperta...e Undertaker si rialza! Rusev osserva gli schermi sopra di loro e se ne accorge. Si gira...Undertaker lo afferra per la gola! Rusev evita, scambio di pugni, lancio alle corde, Taker evita un pugno...Chokeslam!! Undertaker ordina di aprire la bara e butta Rusev dentro! English sale sul ring...Chokeslam anche su di lui! Taker vuole chiudere con English...ed esegue la Tombstone Piledriver su Aiden English! Taker butta anche English nella bara...e la chiude!! Rusev Day....Rest in Peace (15:34)!
Vincitore: Undertaker

STEEL CAGE MATCH UNIVERSAL CHAMPIONSHIP
Roman Reigns vs Brock Lesnar (c)
Paul Heyman introduce il suo cliente. Reigns si lancia subito su Lensar, ma Brock lo afferra subito per un German Suplex! Ancora uno! Ancora uno! Reigns fa fatica a rialzarsi...e Lesnar va a segno con un quarto German Suplex! Lesnar va subito per la finale...F5 a segno!! Lesnar sorride, non pensa di chiuderla qui. Lo rialza, lo solleva di nuovo sulle spalle...Reigns scivola dietro alle sue spalle! Superman Punch! Ancora uno! Ancora! Reigns ne vuole eseguire ancora uno! Ma Brock lo afferra al volo! Reigns afferra la gabbia e inizia a scalare! Lesnar lo raggiunge e lo ferma, portandolo sulle corde. Gomitate di Lesnar, Reigns crolla a terra. Brock inizia a scalare, ma Reigns lo ferma, Powerbomb al centro del ring!! Reigns inizia a lavorare su Brock...Samoa Joe sta osservando il match dal suo camerino...Spear di Reigns! Non ha finito! Spear a segno, ancora! Ancora, una terza! 1...2...Lesnar alza una spalla! Reigns si fa aprire la porta della gabbia. Si rimette in piedi...sta per uscire...ma Heyman gli sbatte la porta in faccia! F5!! 1...2...Reigns alza una spalla! Heyman lancia una sedia sul ring, approfittando che la porta sia ancora aperta. Lesnar si toglie i guanti, esattamente come WrestleMania. Lensar afferra la sedia...SPEAR! 1...2...Lesnar alza una spalla! Ora Reigns ha la sedia in mano...e colpisce violentemente sulla schiena! Reigns va ancora con un Superman Punch! Roman va per scalare...ma ci ripensa!! SPEAR...E LA GABBIA SI ROMPE!!! LA PARETE DELLA GABBIA SI STACCA!!! L'arbitro ordina la fine del match, ma chi ha vinto? L'annunciatore annuncia che il vincitore...è Brock Lesnar!! Lesnar mantiene il titolo!
Vincitore e ANCORA Universal Champion: Brock Lesnar (9:17)

Il finale sembra essere completamente bochato...

E' tempo di MAIN EVENT!!! La prima Royal Rumble a 50 uomini è il prossimo ed ultimo incontro! E' stato fatto un annuncio importante...il vincitore della Rumble riceverà anche un titolo di campione!

50-MAN ROYAL RUMBLE MATCH
Ingresso numero 1: DANIEL BRYAN! Ingresso numero 2: DOLPH ZIGGLER! Si parte con una fase di studio, i due sono subito alle corde, Daniel sta per eliminare Bryan, ma Ziggler resiste. All'angolo, Ziggler solleva Bryan, ma non riesce a completare. Prova ad eliminarlo ancora, ma Bryan resiste. Daniel si lancia alle corde...Dropkick di Ziggler! Lo Show Off vuole eliminare di nuovo Bryan...quasi riuscito, ma Bryan lo afferra per la testa e cerca di eliminarlo a sua volta, senza successo. Ingresso numero 3: SIN CARA! Al suo ingresso, atterra entrambi con un doppio Moonsault dalla seconda corda. Springboard Crossbody su Bryan, seguito da un Dropkick all'angolo. Bryan proietta Sin Cara con un Back Drop oltre la terza corda, ma l'atleta mascherato raggiunge l'apron. Enzeguri Kick dall'apron, torna sul ring e va per eliminare Bryan, ma Bryan resiste. Ziggler torna sull'offensiva, Sin Cara lo solleva per una Torture Rack. Ziggler scende, prova la Zig Zag, ma Sin Cara si tiene alle corde. Clothesline...Sin Cara eliminato da Ziggler! Daniel Bryan tenta di eliminare Ziggler, senza successo. Ingresso numero 4: CURTIS AXEL! Axel ritorna con la sua prima entry music e raggiunge il ring. Attacca Bryan alle spalle e lo porta all'angolo, colpendolo con vari calci. Si concentra su Ziggler, Dolph reagisce, lancio all'angolo, rovescia Axel, Dolph alza le gambe, ma Axel lo blocca e lo porta seduto sulla seconda corda, sbattendolo, poi a terra. Ingresso numero 5: MARK HENRY! L'Hall of Famer fa il suo ingresso nel match! Intanto, Bryan è in difficoltà contro Axel. Henry sul ring, Axel lo attacca...ma Henry lo afferra e lo porta verso la terza corda...e lo elimina! Bryan e Axel cercano di eliminarlo, ma Henry fa peso sulla sua forza. Ingresso numero 6: MIKE KANELLIS! Mike raggiunge il ring...MA MARK HENRY LO ELIMINA SUBITO!! Nuovo record, forse? Daniel Bryan ancora su Henry, il World Strongest Man resiste e lo manda all'angolo. Ziggler lo attacca, si lancia alle corde...Henry lo travolge a terra. Ingresso numero 7: HIROKI SUMI! Un ex lottatore di sumo, ritirato nel 2006! Mark Henry lo sta aspettando! Sono due colossi a confronto! Hiroki si mette nella classica posizione da lottatore di sumo, ma Henry lo osserva in modo strano. Prova di forza tra i due, Henry lo porta alle corde....e lo elimina! E Bryan e Ziggler eliminano Mark Henry!! Restano ancora solo Ziggler e Bryan! I due tentano di eliminarsi a vicenda, senza successo. Ingresso numero 8: VIKTOR! Il membro degli Ascension colpisce entrambi e manda Ziggler all'angolo. Flying Knee Strike su Bryan, gomitata su Ziggler all'angolo. Solleva Bryan sulla spalla e cerca di eliminarlo...ma Bryan atterra sull'apron, contorce il braccio di Viktor...per portarlo all'eliminazione! Ingresso numero 9: KOFI KINGSTON! Questa è la sua 11esima apparizione alla Royal Rumble! Kofi atterra Bryan e Ziggler con un Jumping Clothesline. Segue un Boom Drop su Ziggler, Bryan si sposta all'ultimo istante. Kofi tenta di eliminare Bryan, ma l'ex GM resiste. Ginocchiata di Bryan. Yes Kicks su Kofi e Dolph. Ingresso numero 10: TONY NESE! Il cruiserweight entra sul ring si confronta con Kofi, evitando tutti i colpi. Calci di Nese, Kofi è a terra. Intanto, Daniel è alle prese con Dolph. Nese cerca di eliminare Kofi senza successo. Daniel attacca Nese, mentre Kofi si concentra su Ziggler. Ingresso numero 11: DASH WILDER! Dash sale subito sul ring e tenta di eliminare Nese, Bryan afferra Dash per le gambe, ma fallisce il tentativo di eliminazione. Daniel su Dash, Uppercut di Dash, Irish Whip...Lariat! Ziggler quasi fuori per mano di Kofi, Nese attacca Kofi. Ingresso numero 12: HORNSWOGGLE!! Little Bastard is back!!! Dash è vicino all'eliminazione...e Hornswoggle lo afferra per la mano e lo elimina!! Swoggle entra sul ring e si incontra con Kofi. I due si abbracciano e si danno il cinque, ma Hornswoggle lo colpisce alla gamba...e lo solleva sulle spalle!! Celtic Cross!! L'ex GM di Raw sale sulla terza corda...Superkick di Ziggler! Hornswoggle crolla sull'apron. Ziggler vuole eliminarlo, ma Swoggle gli morde la mano!! Nese con un Big Boot elimina Hornswoggle! Ingresso numero 13: PRIMO COLON! Alla sua seconda Rumble, Primo entra sul ring e si avventa su Nese. Lancio alle corde, Primo le manca e crolla. Tenta di eliminare Nese con un Supplex, ma fallisce. Intanto, Tornado DDT di Kofi su Bryan. Primo tenta ancora di eliminare Nese, senza successo. Ingresso numero 14: XAVIER WOODS! Xavier entra sul ring e va subito ad aiutare Kofi alla prese con Nese. I due si abbracciano, ma Primo li attacca entrambi. Lancia Woods oltre la terza corda, ma Woods atterra sull'apron. Arriva Kofi, ma anche lui viene lanciato via...Kofi si ritrova sopra di Woods! Primo pensa di averli eliminati, ma Kofi lo colpisce. Pugno di Primo, Woods sta per cadere, trascinandosi Kofi! Woods si aggrappa saldamente alle corde...Primo tenta di fargli perdere la presa, Kofi riesce a colpire Primo! Woods riesce a salire sulla terza corda, Kofi gli salta oltre la schiena e colpisce con un Crossbody Ziggler, Primo e Bryan! Il New Day si esibisce nel suo balletto...a loro si unisce anche Tony Nese. I 3 vanno per festeggiare, Kofi e Woods lo alzano al cielo...per poi eliminarlo!! Ingresso numero 15: BO DALLAS! Dallas va per eliminare Kofi, ma quest'ultimo è sull'apron. Dallas colpisce Woods, Knee Drop. Lo porta all'angolo, ma Kofi lo salva. Si continuano a creare fazioni. Daniel e Kofi cercano di eseguire un Suplex a vicenda, ma nessuno sembra avere la meglio...ma Daniel ci riesce! Ingresso numero 16: KURT ANGLE!! Il General Manager di Raw e Hall of Famer torna nella Royal Rumble!! German Suplex su Dallas, Primo e Ziggler! Kurt rialza Dallas...e lo elimina! anche Primo viene eliminato! Superkick di Ziggerl! Dolph si gasa...ma Kurt lo afferra al volo! Belly to Belly, Ziggler eliminato! Kurt e Bryan affrontano, rispettivamente, Woods e Kofi. Ingresso numero 17: SCOTT DAWSON! Dawson attacca subito Woods all'angolo e tenta di eliminarlo. Ancora un replay per l'eliminazione di Ziggler, che ha resistito per oltre 22 minuti. Ingresso numero 18: GOLDUST! 13 Rumble per lui! Powerslam su Woods! Goldust va per eliminarlo, ma fallisce. Calci su Woods. Bryan sulla terza corda...Knee Strike dalla terza corda! Goldust afferra Bryan e lo porta sull'apron, oltre la terza corda. Pugni di Goldust, Bryan resiste all'eliminazione e scivola da sotto di nuovo dentro il ring. Ingresso numero 19: KONNOR! Konnor va subito su Kingston, ma Woods salva il compagno! Il New Day si aiuta contro Konnor, Bryan resiste ancora su Goldust. Angle su Woods...ingresso numero 20: ELIAS! "Salve, sono Elias ed ho una domanda per voi stasera: Who wants to walk with Elias?! Più 70'000 persone sono venute per vedere Elias. E non è una sorpresa che Jeddah sappia, come tutto il mondo sa, che WWE sta per...WALK WITH ELIAS!" Elias sta per cantare la sua canzone per la Rumble, ma canta una sola strofa, lascia la chitarra e sale sul ring...ed elimina Konnor, Woods e Kingston!!! Ha trovato l'occasione e non l'ha fatta fuggire! Siamo già all'ingresso numero 21: LUKE GALLOWS! Gallows attacca subito Dawson. Intanto, al centro del ring, Angle vs Bryan! Belly to Belly di Angle, ma Bryan si rimette subito in piedi e colpisce Angle con un Dropkick basso! Yes! Kicks, ma all'ultimo, Angle lo blocca e lo chiude nella Angle Lock! Bryan ne esce quasi subito, ma manca un azione all'angolo! Angle Slam su Bryan!! Elias elimina Angle!!! E' stata un'azione troppo veloce e nemmeno Angle ha capito che è successo! Superkici di Gallows su Elias, Big Boot su Dawson, è l'unico uomo in piedi! Ingresso numero 22: RHYNO! L'ex campione ECW attacca Dawson all'angolo, intanto Goldust attacca Elias e tenta di eliminarlo, Gallows su Bryan all'angolo. Ingresso numero 23: DREW GULAK! Gulak attacca subito Bryan all'angolo. Scott lo afferra e tenta di eliminarlo, fallendo. Scambio di Chop tra i due. Nessuna eliminazione fino all'ingresso numero 24: TUCKER KNIGHT! Ed ora arrivano i problemi! Tucker va subito su Dawson all'angolo, Elias prova ad attaccarlo, ma Knight lo respinge. Veritcal Suplex su Gulak, ma Gulak riesce a tenerlo per una Sleeper Hold! Tucker riesce a portarsi alle corde...e lo elimina! Ingresso numero 25, siamo a metà: BOBBY ROODE! E' la sua prima Rumble! Elias va subito per attaccarlo, ma Roode lo respinge. Spinebuster su Wilder! Elias ci riprova, ma Roode mantiene il controllo...Blockbuster! Goldust va per attaccare Roode...ma viene portato sull'apron...ed eliminato da un Dropkick! Atomic Drop su Dawson, seguito da un Rocket Launcher, ma Dawson colpisce male l'angolo e cade fuori dal ring! E' stato eliminato! Ingresso numero 26: FANDANGO! Il ballerino attacca subito Tucker con delle Chop all'angolo e tenta di eliminarlo. Passa subito su Gallows, ma Rhyno tiene bloccato Fandango e Gallows lo colpisce. Elias viene quasi eliminato da Roode e Bryan. Ingresso numero 27: CHAD GABLE! Gable va con un calcio su Elias. Riesce a sollevare Tucker e lo stende con un Eletric Chari! Bryan attacca Gable e lo porta sull'angolo. Ingresso numero 28: BOOYAKA 619!! REY MYSTERIO!! Il vincitore della Rumble 2006 attacca Gallows, si lancia alle corde...Hurricanrana e Gallows è fuori!! Dropkick su Roode che finisce sulla seconda corda! Chiamata per San Diego! Fandango lo intercetta con un calcio! Lo solleva e lo lancia su Gable, Mysterio afferra Gable e lo impianta al suolo con una DDT! Ingresso numero 29: MOJO RAWLEY! Mojo elimina subito Fandango! Va contro Gable all'angolo, colpisce con una testata. Prova ad eliminarlo, con l'assist di Mysterio. Falliscono entrambi. Bryan è ancora nel match dopo essere entrato con il numero 1 e sta per eliminare Elias dall'angolo, ma Elias resiste. Ingresso numero 30: Tyle Breeze! Normalmente, sarebbe l'ultimo ingresso, ma ce ne sono ancora 20! Mojo va subito per eliminare Breeze, ma Breeze atterra sull'apron! Mojo vuole attaccarlo, Breeze si lancia su Fandango, rimasto a bordo ring, che lo afferra e lo riporta sull'arpon! Mojo lo spinge di nuovo, questa volta lo elimina! Lou Thez Press di Tucker su Gable! Bryan colpisce Knight con gli Yes! Kicks. 43 minuti di Rumble per lui! Suplex di Gable su Bryan. Mysterio a rischio contro Rhyno, ma resiste! Ingresso numero 31: OOOOOOOOH JEDDAH! BIg E è il numero 31! Entra sul ring e tira fuori i pancackes per Tucker...e gli e li lancia addosso! Tucker va per aggredirlo, ma Big E lo blocca in una Abdominal Stretch! Big E solleva Tucker...Big Ending a segno! L'ultimo membro del New Day rialza Tucker...e lo elimina! Ingresso numero 32: KARL ANDERSON! Daniel Bryan attacca Anderson al suo ingresso sul ring, ma fallisce un assalto all'angolo e Karl lo attacca con un calcio. Spinebuster su Roode. Prova un attacco su Big E, ma quest'ultimo lo atterra e tenta di eliminarlo successivamente, ma Karl atterra sull'apron. 619 su Roode!!! Ingresso numero 33: APOLLO CREWS! Dropkick su Gable, seguito dallo standing Moonsault! Apollo elimina Gable, Chad atterra male fuori dal ring. Si sta creando il caos sul ring, tutti contro tutti! Non ci sono nemmeno i tag team! Ingresso numero 34: RODERICK STRONG! Strong attacca tutti con delle Chop, Irish Whip su Elias...Dropkick! Backbreaker su Elias e Anderson! Mysterio tenta il suo classico Bulldog, ma Roderick lo tiene sollevato e connette con un nuovo Backbreaker! Gutbuster su Big E! Rhyno si aggiunge, Strong rovescia e tenta di eliminarlo...Rhyno sull'apron, Jumping Knee su Rhyno, che lo elimina! Ingresso numero 35: RANDY ORTON! The Viper si aggiunge alla rissa reale in Arabia! Clothesline su Mojo! Su Apollo, Powerslam su Anderson! Apollo sulla seconda corda...RKO al volo!! Orton elimina Anderson e Mojo!! Rialza Apollo...ed elimina pure lui! Ingresso numero 36: HEATH SLATER! Bryan quasi eliminato da Orton, ma resiste! Slater sta per eliminare Elias, ma il chitarrista resiste! Roode e Mysterio stanno per eliminare Bryan, ma falliscono. Ingresso numero 37: BABATUNDE! Subito attacca Big E e Roode. Si concentra di più su Roode. Viene inquadrato Bryan, con il petto completamente lacerato! Bryan attacca Babatunda, ma quest'ultimo risponde agli attacchi. Ingresso numero 38: BARON CORBIN! Corbin afferra Elias e lo porta fuori dal ring e lo lancia contro le scalette! Corbin attacca tutti...Deep Six su Mysterio! Strong va per lanciarlo contro l'angolo, ma Corbin scivola sotto la corda, rientra, Strong va per attaccarlo, ma Corbin lo afferra al volo e lo stende a terra! Roode tenta la Glorious DDT, ma Corbin ne esce e lo elimina! Corbin elimina pure Strong! Corbin si concentra su Babatunda, mentre arriva il numero 39: TITUS O'NEIL! O'Neil corre verso il ring...ma scivola!! O'Neil slitta sotto al ring (ho perso 10 minuti in risate!). O'Neil entra sul ring, imbarazzatissimo. Ci vengono mostrati vari replay da varie angolazioni, non è un work, è proprio un botch! Ingresso numero 40: DAN MATHA! Matha va su Mysterio e O'Neil. Ci viene mostrato ancora il replay di O'Neil che vola, letteralmente sotto il ring (e sto ancora ridendo). Ingresso numero 41: BRAUN STROWMAN! Il mostro tra gli uomini ha un numero molto favorevole! Strowman va subito su Babatunda, quest'ultimo è addirittura più alto di Strowman...ma Braun lo elimina senza troppe difficoltà! Braun elimina anche Dan Matha! Big solleva Strowman, ma il mostro scende dalle spalle...e lo elimina! Slater gli salta addosso dalla seconda corda, ma Braun lo solleva...e lo lancia contro gli altri fuori dal ring! 4 eliminazioni per Strowman! Vanno tutti contro Strowman, ingresso numero 42 in arrivo: TYE DILLINGER! Dillinger si aggiunge agli altri per eliminare Strowman...ma Braun si sbarazza di tutti!! Braun lancia Titus oltre la terza corda! E' fuori! Tye Dillinger anche eliminato da Strowman! Siamo a 6! Mysterio e Orton lavorano insieme, Dropkick di Orton su Braun, Rey porta il mostro sulla seconda corda! 619! RKO in successione! Seated Senton su Orton di Mysterio! Corbin va per eliminare Rey, ma il folletto di San Diego resta sull'apron. Jumping Enzeguri di Rey, salta sulle corde, ma Corbin, con un pugno, lo manda fuori dal ring! Randy Orton elimina Corbin con una Clothesline!! Elias torna sul ring ed elimina Orton!! 3 eliminazioni, una dopo l'altra! Restano Elias e Strowman sul ring! Braun afferra Elias per la gola! Release Chokeslam! Ingresso numero 43: CURT HAWKINS! Curt arriva sull'apron...ma rinuncia e scappa via! Strowman scende dal ring (dalla seconda corda) e lo raggiunge! Braun porta Hawkins sul ring. Shoulder Tackle su Daniel Bryan ed un Big Boot su Elias fuori dal ring! Braun riporta Elias sul ring....Clothlesline su Hawkins, eliminato! Braun tenta un assalto su Elias, ma il chitarrista si sposta e colpisce l'angolo con la spalla! Ingresso numero 44: BOBBY LASHLEY! Lashely si avventa subito su Elias, attaccandolo con un braccio teso! Bodyslam! Lancio all'angolo, manca un colpo all'angolo, ma riesce a stendere ugualmente Elias con un braccio teso. Ancora lancio all'angolo, spallata a segno! Prova il Vertical Suplex, ma Elias rovescia e connette con una ginocchiata al volto. Leap Frog di Lashley, Backbreaker (mancato completamente), per poi eliminarlo! Elias ci saluta! Braun Strowman si rialza! I due si osservano...e si attaccano! Strowman sembra avere la meglio, tenta un'assalto all'angolo, ma Bobby colpisce Strowman con un braccio teso all'angolo! Lashley prende nuovamente la rincorsa, ma Daniel Bryan torna sul ring e colpisce Lashley con un calcio all'angolo! Serie di Dropkick all'angolo sia su Lashely che su Strowman! Ingresso numero 45: GREAT KHALI'! Il Punjabi Giant è tornato in competizione! Overhead Chop su Lashley e Bryan, una anche per Strowman che lo manda a terra! Strowman e Lashley si coalizzano ed eliminano Khali! I due tornano ad attaccarsi, per colpirsi a vicenda con un Crossbody! Ingresso numero 46: KEVIN OWENS! KO entra e attacca Lashley e Strowman con le Cannon Ball. Bryan intercetta il suo attacco e prova ad eliminarlo, ma fallisce! Kevin Owens torna nel ring...Pop Up Powerbomb! Ingresso numero 47: SHANE O'MAC!! Shane McMahon entra nella Rumble! Owens ferma il suo attacco su Bryan e attende l'arrivo di Shane. Shane entra e colpisce Kevin con una Spinning Elbow. Gli attacchi di Shane continuano su Lashley. Owens torna su Shane e lo lancia alle corde. DDT di Shane! Il commisioner incrocia lo sguardo di Daniel Bryan! I due si osservano...poi guardano Owens...e lo attaccano con gli Yes! Kicks! Ingresso numero 48: SHELTON BENJAMIN! Benjamin entra sul ring e attacca Shane! Spallata su Daniel, Spinning Kick sul commisioner. Step-Up Knee su Lashley. Prova una anche su Strowman, ma Braun lo spinge via! Kevin urla a tutti che devono eliminare Strowman, ma Braun respinge ogni attacco! Ingresso numero 49: BIG CASS! Cass va subito contro Bryan, atterrandolo e colpendolo. Strowman continua ad essere attaccato dagli altri, Spear di Lashley all'angolo, Coast to Coast di Shane! Braun rotola fuori dal ring. Lashely su Shelton, arriva Cass con un Fallaway Slam su Bobby! Ultimo ingresso: CHRIS JERICHO! Owens sembra di aver visto un fantasma. I due vanno subito l'uno contro l'altro, Y2J manda a terra il suo rivale e connette con la Lionsault! Triangle Dropkick su Big Cass, ma quest'ultimo resiste sull'apron! Jericho tenta di eliminare Benjamin, ma Shelton torna subito sul ring. Codebreaker di Chris! Benjamin oltre la terza corda! Kevin tenta la Pop Up Powerbomb, Jericho salta oltra...Walls of Jericho! Kevin cede, ma è completamente inutile! Big Cass interrompe con un Big Boot. Lashley su Cass, tenta un Vertical Suplex, riesce a tenerlo per pochi secondi! Ci riprova, ma schianta Cass con un Brainbuster! Belly to Back di Daniel su Kevin. Yes! Kicks sull'angolo. Daniel invita Shane a colpire dall'angolo! Bryan attacca con una serie di Dropkick in corsa...Shane sale sulla terza corda...Braun Strowman, con una velocità da paura, sale sull'apron e afferra Shane per la gola!! Super Chokeslam contro il tavolo!!! Shane eliminato! Braun torna sul ring, Lashley si lancia alle corde, ma Braun lo afferra al volo...e lo elimina! Jericho tenta il Codebreaker, ma Strowman lo afferra al volo...ed elimina pure lui! Tocca ad Owens, elminato!! Bryan tenta di eliminare Strowman, ma il mostro lo respinge. Pugni di Bryan...Braun va per la Powerslam, ma Bryan scende di nuovo, prova di nuovo ad eliminarlo, ci è quasi riuscito! Calcio al volto su Strowman! Big Boot di Cass su Bryan! Rialza Bryan...e lo elimina! Sono rimasti solo Strowman e Cass! Cass con dei pugni su Braun, il mostro è alle corde, Cass lo colpisce con dei bracci tesi, ma Strowman resiste! Tenta un Big Boot, ma il mostro lo afferra al volto e lo porta sulla terza corda! Agita la corda, si lancia a quelle opposte...ED ELMINA CASS!! BRAUN STROWMAN VINCE LA GREATEST ROYAL RUMBLE!!
Vincitore: Braun Strowman (1:17:20)

Sul ring arrivano il re d'Arabia e Vince McMahon, con il trofeo posto al centro del ring. Ma non solo, gli viene consegnata anche la cintura del Greatest Royal Rumble Winner! Con un grande evento consegnato agli archivi, una nuova pagina di storia è stata scritta! E' stata la Rumble più lunga di sempre, con Bryan che batte il record di durata e Strowman ottiene un nuovo record di eliminazioni (13). Da Andrew Savino...Ciao!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE