TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 18.10 5 Star Frog Splash
 18.10 WWE NXT Report
 18.10 WWE NXT UK Report
 18.10 ROH TV Report
 17.10 WWE Smackdown Report
 16.10 WWE Raw Report
 18.10 TW Web Radio
 
 













 
 
 
IMPACT WRESTLING REPORT   08/03/2018 
by Matteo Bottari
 


Riceviamo il saluto di Josh Mathews e Sonjay Dutt e siamo subito pronti al primo match di CROSSROADS.





WORLD TAG TEAM CHAMPINOSHIP: LAX (c) w/Konnan VS. CULT OF LEE
Rissone generale all’inizio con Ortiz che connette uno snap suplex di Konley e con Santana che colpisce Lee con dei pugni dalla parte opposta del ring. Konley prova a reagire ma Ortiz lo manda all’angolo con una Irish whip, Lee e Konley riescono però a isolare Santana, il quale poi riesce a liberarsi con un sunset flip ed un flying knee e a cambiare per Ortiz. Ortiz fa piazza pulita, Santana manda Konley fuori dal ring e poi, insieme a Ortiz, connette una double DDT su Lee. Anche Lee viene mandato fuori ring, quindi suicide dive di Santana. Si torna sul ring e Lee e Konley riescono a connettere una cradle shock dive su Santana per un conto di due. Ortiz connette un suplex su Konley, Lee blocca la Street Sweeper e Konley prova un jacknife roll-up su Ortiz per un due. Lee va sull’apron e Konnan lo fa cadere, quindi i LAX connettono la Sweeper su Konley per la vittoria.

VINCITORI ED ANCORA CAMPIONI: LAX

McKenzie Mitchell è nell’area interviste con Lashley che dice che anche se gli OVE hanno “eliminato” il suo partner verranno ugualmente distrutti, perché lui non ha bisogno di un partner e stasera lo dimostrerà.

Vediamo Alberto El Patron che cammina nel backstage e poi torniamo in arena per il prossimo match, anche questo titolato.

X-DIVISION & GRAND CHAMPIONSHIP MATCH: TAIJI ISHIMORI VS. MATT SYDAL
Chi vince prende tutto. Ishimori connette un headscissors e un drop kick, quindi Sydal connette un headscissors a sua volta ed un big boot che manda Ishimori all’angolo. Sydal sistema Ishimori sul paletto ma quest’ultimo connette una flying Codebreaker, Sydal però riesce a danneggiare una gamba di Ishimori e lo chiude in un half crab. Scambio di prese a terra quindi anklelock di Sydal, Ishimori raggiunge le corde e Sydal lo colpisce con dei calci, quindi il giapponese evita un enziguri kick e connette una ginocchiata seguita da uno springboard stomp per un due. Ace Crusher di Ishimori, pin ed ancora due. Sydal si riprende con una Frankensteiner da fermo ancora per un conto di due. Ishimori mette Sydal in ginocchio, quindi prende la rincorsa ma Sydal connette un German suplex, in ginocchio, e chiude con un ponte per un conto di due; bellissimo spot. Sydal rotola fuori ring, Ishimori va con un moonsault e poi connette una flying headscissors. Si torna sul ring e Sydal connette la Meteora per un conto di due. Sydal con un calcio e una ginocchiata, Ishimori va KO, Sydal va sul paletto, Ishimori lo raggiunge e connette una inverted lungblower. Ora è Ishimori che va sul paletto, Sydal si rialza e raggiunge Ishimori, Ishimori lo manda giù e va con la 450 splash ma Sydal alza le ginocchia. Sydal Press, pin, tre.

VINCITORE E NUOVO CAMPIONE X-DIVISION: MATT SYDAL

Allie è nel backstage e dice che stasera è il suo momento, vediamo un video che ci ricapitola la faida tra lei e Laurel Van Ness, e quindi terzo match titolato.

KNOCKOUTS CHAMPIONSHIP: LAUREL VAN NESS (c) VS. ALLIE
Allie assale Laurel subito all’inizio del match, ma la campionessa reagisce con una serie di colpi scomposti. Natural Selection di Laurel che va per il pin, schiaffo di Allie che si riprende e release German suplex. Laurel prova un double stomp dal paletto ma Allie la intercetta con un drop kick, le contendenti si ritrovano al tappeto contemporaneamente. Allie si alza per prima e connette delle clothesline e un suplex all’angolo per un conto di due. Le due escono dal ring e Laurel manda Allie contro l’apron ring, quindi carica di Laurel ma Allie si sposta e Laurel sbatte su una sedia. Allie sistema Laurel seduta sulla sedia e connette una gomitata in corsa. Unprettier di Laurel “outtanowhere”, la campionessa torna sul ring e l’arbitro inizia il count-out. Allie ce la fa al nove, Laurel inizia a pestarla e poi connette il curb stomp. Pin di Laurel, Allie tocca la prima corda e si salva. Laurel è incredula, esce dal ring e prende la cintura per colpire Allie, Allie evita e connette il death valley driver. Pin, nuova campionessa.

VINCITRICE E NUOVA CAMPIONESSA: ALLIE

Dopo la pubblicità, Allie e Gail Kim si abbracciano nel backstage.

McKenzie è con Austin Aries che dice che tutto, fino ad ora, è stato facile per Johnny Impact, ma stasera niente sarà facile e lui rimarrà campione.

Video che ci ricapitola quanto successo tra gli OVE e Lashley/Edwards, quindi si torna sul ring.

OVE w/Sami Callihan VS. BOBBY LASHLEY
I fratelli Crist assalgono Lashley sulla rampa d’ingresso, lo portano sul ring dove Lashley ha una reazione, Sami Callihan lo blocca da fuori ring e Jake colpisce l’ex campione con dei calci e copre per un due. Gli OVE isolano Lashley che però riesce a rispondere all’offensiva dei due fratelli connettendo un suplex che manda Jake addosso a suo fratello. Arriva Brian Cage che si prende il cambio da Lashley e fa piazza pulita dei Crist. Cage prende sia Jake che Dave e li sbatte a terra, arriva Sami con una mazza, Lashley lo stende con la SPEAR e Cage connette la Drill Claw su Jake Crist per la vittoria.

VINCITORI: BOBBY LASHLEY & BRIAN CAGE

McKenzie è con Johnny Impact il quale dice che non ha bisogno di atteggiarsi alla Austin Aries e di dire che è il miglior uomo del mondo, lui stasera ha un solo obiettivo, vincere il titolo…

La prossima settimana ci sarà il Feast or Fired match, ma prima è tempo di main event.

IMPACT WORLD CHAMPIONSHIP: AUSTIN ARIES (c) VS. JOHNNY IMPACT
Twisting handstand legdrop di Impact che prende il vantaggio iniziale, Aries reagisce con una serie di armdrag e un headscissors seguito da un drop kick. Aires manda Impact fuori ring e connette un double axe handle dall’apron. Si torna sul ring dove Impact connette un Russian legsweep per un conto di due. Impact salta sulle corde ma Aries riesce a mandarlo fuori ring, quindi ancora un double axe handle di Aries. Enziguri kick di Impact, si torna sul ring, pin e due. Aries con un roaring elbow, Impact evita e connette un altro enziguri seguito dalla shooting star press da fermo per un altro due. Roll-up di Aries che chiude quindi Impact nella Last Chancery. Impact raggiunge le corde, Aries prova la brainbuster, Impact scivola via e sistema Aries sul paletto prima di provare la Spanish Fly. Aries atterra in piedi, enziguri di Impact che fa perdere momentaneamente i sensi a Aries e quindi Spanish Fly per un near fall. Impact va per la Starship Pain, Aries rotola via e connette una gomitata, quindi prova una neck breaker dalla seconda corda ma Impact evita e connette l’ennesimo enziguri kick. Big boot di Impact che va con una rolling cradle ed ottiene un due, quindi connette un running knee. Impact sale di nuovo sul paletto per la Starship pain, Aries evita di pochissimo, connette un suplex all’angolo, quindi la IED e la brainbuster per la vittoria finale.

VINCITORE ED ANCORA CAMPIONE: AUSTIN ARIES

Aries festeggia sul ring e Alberto El Patron arriva sullo stage ad applaudirlo.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE