TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 6.12 The Other Side
 5.12 Bet on him - SURVIVOR SERIES STARS
 5.12 AEW Dynamite Report
 4.12 TW Risponde
 3.12 WWE Raw Report
 2.12 A Gomiti Alti
 2.12 Wrestling Cafe
 
 







 
 
 

WWE ELIMINATION CHAMBER 2018 REPORT

Las Vegasm Nevada  25/02/2018
by Andrew Savino
 


Questa notte, si scrive un'importante pagina di storia! 2 Elimination Chamber come non le abbiamo mai viste prima! Quella maschile avrà ben 7 contendenti, mentre avremo, per la prima volta, un Elimination Chamber Match femminile con il Raw Women's Title in palio! Titoli di coppia in palio, la firma ufficiale di Ronda Rousey con la WWE...Un evento tutto da vedere, da godere e, sopratutto, da leggere qui, su Tuttowrestling.com! Benvenuti all'Elimination Chamber 2018 Report, in diretta da Las Vegas, Nevada nella T-Mobile Arena!





Si inizia con il consueto Kickoff Show, con Renee Young, Booker T, David Otunga e Peter Rosenberg. Renee sente già la tensione, è l'ultimo stop per Raw prima di WrestleMania. Peter pensa a Ronda Rousey, Otunga si chiede che cosa stia cercando, in quanto alla Rumble ha indicato il logo di WrestleMania.

Charly Caruso è nel backstage, che ci informa che Paul Heyman è qui, a Las Vegas. Ha tentato di avere qualche parola, ma il manager della bestia l'ha ignorata.

Ci viene mostrato anche un breve footage esclusivo di WWE.com dell'arrivo di Ronda Rousey nell'arena.

Al Panel si parla di Rousey. Peter: "Questo posto sarà pronto per lei, ma la domanda che ho da tutto il giorno è: come si introdurrà nel locker room con le altre ragazze?" Renee ci informa che Kurt Angle è nel Social Media Lounge, pronto a rispondere alle domande dei fan sui Social.

Promo della Women's Elimination Chamber. Dopo aver rivisito tutti gli avvenimenti che hanno portato le partecipanti a questo storico incontro, al Panel si aggiune Paige. Renee: "Deve essere frustante non poter partecipare a questo storico incontro, ma Mandy Rose e Sonya Deville sono nel match. Qualche considerazione?" Paige: "Sono molto frustrata. Io ho reso questo possibile. Ho iniziato la rivoluzione femminile. L'Absolution ha tutti i numeri per fare bene nel match." Peter: "Hai delle preferenze?" Paige: "Sì, una delle ragazze dell'Absolution uscirà come campionessa". Renee: "Sei preoccupata del fatto che la loro mancanza di esperienza in questo tipo di incontro possa fermalre dal vincere?" Paige: "Come loro mentore, le ho detto di lottare unite. Loro sono unite. Mickey e Alexa non sono unite. Non so nemmeno che succede tra loro, nessuno crede alle parole di Alexa. Poi ci sono Bayley e Sasha. Nell'ultimo paio di settimane sono state sulla stessa onda. Il mio team è rimasto unito e continuerà a lavorare così stasera." Otunga: "Tu sai che ci può essere una sola vincitrice. Che succede se rimarranno loro due?" Paige: "Allora vincerò io, perché una delle due divverrà campionessa, dunque l'Absolution vince." Booker T: "Questa sera non si parla tanto di vincere, si parla di storia. La prima vincitrice di questo incontro può firmare i suoi stessi biglietti, è come vincere la medaglia d'oro olimpica. Ci sarà una sera in qui Mandy e Sonya dovranno fare una scelta e quel momento potrebbe essere stasera!" Paige: "Infatti, le ho già preparate a questo. Quando sarà il momento, dovranno scoprirlo. Ma, alla fine, una delle due sarà campionessa. L'Absolution farà la storia stasera!" Renee: "Tu scometti sull'Absolution, ma parliamo di Ronda Rousey. Lei è qui stasera per firmare il suo contratto. Come pensi che possa influire sul Locker Room?" Paige: "Amo il fatto che sia qui. La divisione femminile è crecsciuta talmente tanto che chiunque vorrebbe unirsi, il che è grandioso. Ma in UFC combatti almeno 2 volte all'anno, mentre in WWE più di 100 volte, bisogna vedere se riuscirà a reggere. Ronda, benvenuta a bordo, tesoro." Renee: "Parlando di storia, come ti senti essere qui a poco tempo da WrestleMania?" Paige: "E' incredibile, manca davvero poco tempo, la divisione femminile sta scrivendo la storia e mi piace farne parte. Auguri alle ragazze per l'Elimination Chamber e, specialmente, auguri all'Absolution." Renee ringrazia Paige e passa la linea a Mike, che si trova in compagnia di Sasha Banks e Bayley.

Mike: "Sasha, Bayley, abbiamo sentito delle parole forti provenire da Paige. La minaccia di Mandy e Sonya può causare qualcosa a voi?" Bayley scuote la testa. "Paige può dire quello che vuole, ma non è nel match stasera." Sasha: "E Sonya e Mandy hanno ancora tanto da imparare. Quando le luci della ribalta sono accese, possono sempre pensare alla Boss." Bayley: "Stasera è tutte contro tutte, ma se io e Sasha dobbimo lavorare insieme per arrivare alla fine, è grandioso, perché non c'è altra persona con cui vorrei condividere un momento di storia come la mia migliore amica, Sasha Banks. E se vinco, posso andare a WrestleMania come campionessa femminile ancora una volta." Sasha: "Forse vorresti dire dopo che io ho vinto. Bayley ha ragione, non siamo preoccupate dall'Absolution o dalla piccola alleanza che Mickey e Alexa hanno stretto. E' un grande errore per iniziare..." Mickey James compare dietro di Mike. "Scusami, tesoro. Nessuno mi sta usando. Non devo certo ricordarvi che questo non è il mio primo rodeo. Pensate di sapere tutto, ma non è così. Potete anche entrare nel match come le migliori amiche di sempre. Ma fidatevi, una volta che quelle camere verranno aperte e il titolo verrà messo in palio, la vostra piccola amicizia finirà più velocemente di quanto pensiate." Mickey lascia la zona, Sasha e Mickey si guardano, come per dire che non è possibile.

Video di The Miz dal suo account Instagram. "Questa sera, nell'Elimination Chamber match, sono nella posizione numero 1. Credete mi faccia piacere? Per niente, ma vedete...quando sei la Superstar più vista di sempre, ti porti il fardello di essere sempre il numero 1. Questa sera proverò a tutti che sono il numero 1 nel vincere il match e a portare questo titolo dove giusto che sia: nel Main Event di WrestleMania. E questo è...Awesome!"

DEH. Parte la sequenza video di Bray Wyatt e ci viene mostrata la classica stanza piena di fumo...ma a comparire non è Bray Wyatt, ma Matt Hardy! "Yeeaaah! Stando nella stanza di Abigail, vedo la mia vista diventare sgradevole essendo circondato dalla sua oscurità. Posso assaporarla. Sento che consuma la mia anima. Non posso permettere che la sua essenza eterna continui ad espandersi." Parte la sua sequenza video e, questa volta, Matt si trova nella sua stanza. "Questa sera, Bray Wyatt sentirà la furia dei miei Woken Warriors. Getterò Sister Abigail di nuovo nel suo vuoto dalla quale è venuta e, Bray Wyatt, sarà allora che io ti cancellerò! Delete, delete, delete!"

Torniamo al Panel, dove Renee chiede ai suoi colleghi cosa ne pensino. Peter scoppia a ridere. Otunga: "Non so chi sia più pazzo." Renee: "Cambio il mio voto, credo che il più pazzo sia Matt." Peter: "Quindi state dicendo che Bray Wyatt è quello normale?". Booker T: "Non lo so. Conosco Matt, abbiamo viaggiato molto insieme, ma questo non è più il Matt che conosco. E' una persona diversa, non lo conosco." Booker non sa chi scegliere come vincitore, Peter gli consiglia di andare con il pazzo.

Ci vengono mostrate le statische di Asuka sulla sua Streak e della sua rivalità con Nia Jax. Renee crede che stasera potrebbe essere la fine della Streak di Asuka. Booker T: "Questa può essere la sera dove tutto può finire. Asuka si trova al capolinea. E quel capolinea si chiama Nia Jax." Peter: "Come fan, questo è uno dei miei momenti preferiti. Asuka che perde, Nia Jax che viene sconfitta in ppv...sono due opzioni della quale non so scegliere." Otunga: "Sono d'accordo con Booker, questa è la notte di Nia. E' talmente confidente che può battere Asuka". Renee: "Questo può essere un momento che può definire la sua carriera." Peter: "Non ho idea di cosa accadrà, ma scelgo Asuka. Mi sorprende sentirvi. I bambini non erano ancora nati dall'ultima sconfitta di Asuka."

Si parla del Gauntlet Match, del fatto che è durato 2 ore e che soltanto nella prima ora e 5 minuti, Seth Rollins ha mostrato una grande prova, eliminando Roman Reigns e John Cena, per poi essere eliminato da Elias. Si parla di un John Cena diverso, che si chiede se ha effettivamente una sua Road to WrestleMania.

Passiamo al backstage con Charly Caruso, in compagnia di Seth Rollins. Charly: "Incredibile performance Lunedì scorso, dopo aver eliminato John Cena e Roman Reigns. Come puoi fare di meglio questa sera nell'Elimination Chamber Match?" Seth: "Non lo so, è stata la battaglia di una vita. Ma non significa nulla. Ciò che conta è stasera. Ciò che conta è vincere l'EC match, ciò che conta nella mia vita è battere Brock Lesnar e diventare Universal Champion a WrestleMania."

Peter si toglie la felpa e mostra la maglietta dedicata a Seth Rollins con la scritta Monday Night Rollins. Otunga: "Lui ha il titolo in mente. E' stato un match incredibile, ma come ha detto lui, non significa nulla." Booker: "Seth si sta costruendo per diventare il campione che tutti vogliamo vedere."

Si parla del match per i titoli di coppia. Il Panel parla di Titus O'Neil e lo vedono bene con il titolo, ma Booker resta con il Bar.

Passiamo al Social Media Lounge con Kurt Angle. Renee prende il telefono e controlla i Tweet, ma Booker l'anticipa. "Un fan chiede: come sta tuo figlio?" Kurt: "Jason è stato operato con successo, tornerà molto presto, ma salterà WrestleMania. Tornerà dopo WrestleMania e sono eccitato nel vedere il suo futuro." Peter: "Ho una domanda, una domanda che tutti i fan si chiedono: secondo te, chi sarà il vincitore delle Elimination Chamber Matches?" Kurt: "Sono entrambi incontri incredibili. Per quello maschile, credo che Braun Strowman ha una grande occasione, Roman Reigns...Seth Rollins! Dopo che ha dato una grande prova per oltre un'ora, la pressione è tutta su di lui. Non lascio fuori John Cena, credo che lui sia il migliore di sempre e credo che abbia ancora la mente sul titolo." Peter chiede ancora: "Per John Cena è l'ultima possibilità?". Kurt: "No. E' stato distratto, ha lavorato ad altri progetti, ma merita ancora un'occasione al titolo. Voglio parlare del match femminile. Credo che Alexa abbia le carte in regola per mantenere il titolo. Ma credo anche che l'Absolution abbia un vantaggio. Mickey James ha l'esperienza. Shasha Banks e Bayley sono incredibili, sono state campionesse, ma resto con Alexa." Renee legge: "Avendo lottato contro Brock Lesnar, chi pensi che possa avere il match migliore tra i 7 partecipanti?". Kurt: "Braun Strowman ha una grande possibilità contro la bestia. Roman Reigns, Seth Rollins...hanno buone possibilità. Hanno lottato grandi incontri ed hanno maggiori poossibilità di battere Lesnar a WM." Booker: "Cosa pensi della firma di Ronda Rousey con Raw invece che SmackDown?" Kurt: "Siamo felici di avere Ronda. E' una delle atlete femminili più grandi di sempre, può essere una grande aggiunta al roster." Renee ringrazia Kurt e passiamo all'incontro di Kickoff!

TAG TEAM MATCH
Miztourage (Bo Dallas & Curtis Axel) vs Luke Gallows & Karl Anderson
20 minuti all'inizio dell'evento. Partono Anderson e Axel. Collar Elbow che Axel trasforma subito in una Side Headlock. Curtis porta Anderson a terra e continua a tenere la presa. I due tornano in piedi, Anderson lancia Axel alle corde, Shoulder Tackle di Axel. Wirstlock di Axel, che colpisce con un pugno sulla nuca. Ancora pugni sul volto di Anderson, lancio alle corde, rovescia Anderson e va a segno con un Leg Lariat! Anderson afferra il braccio dell'avversario e cambio per Luke. Gallows colpisce Axel con un calcio, segue un Body Slam. Axel all'angolo, pugni di Gallows. "Nerd, nerd, nerd, nerd"...Uppercut di Gallows e Axel crolla al suolo. Luke rialza l'avversario e da il cambio ad Anderson. Calcio di Karl. Axel risponde ai colpi e riesce a dare il cambio a Bo Dallas. Dallas continua a colpire Anderson con vari pugni e gomitate. Ci viene mostrata l'imponente struttura dell'Elimination Chamber, grande protagonista della serata. Cambio per Axel. Irish Whip all'angolo, rovecia Anderson. Clothesline di Anderson, seguita da un'altra. Anderson attacca Dallas e lo fa cadere dal ring. Axel manca un colpo all'angolo, Karate Kick di Anderson al volto di Curtis, nel frattempo Bo Dalls si è preso il cambio! Anderson non sembra essersene accorto e sale sulla seconda corda. Bo Dallas spinge Anderson fuori dal ring. Karl cade sul terreno di faccia, mentre andiamo brevemente in break!




15 minuti alla fine del Kickoff. Dallas in vantaggio su Anderson. Knee Drop e cambio per Axel. Ancora un Kneedrop di Dallas, Backsnap di Axel e cover, 1...2...Anderson alza una spalla. Armbar di Axel al centro del ring. Anderson riesce a rimettersi in piedi, cerca il cambio, ma Axel colpisce l'avversario con una ginocchiata. Lancio alle corde, Standing Dropkick. Persino Axel si stupisce. Axel porta Anderson all'angolo, cambio per Dallas e i due colpiscono Anderson con dei pestoni. Dallas provoca Gallows. L'arbitro controlla la situazione. Uppercut di Anderson su Dallas, colpo anche su Axel, Dallas risponde ai colpi e manda a terra Anderson. Dallas tiene il braccio di Anderson e colpisce con vari colpi. Anderson ne evita uno e va a segno con un Belly to Back Suplex! Cambio per Axel, Curtis ferma Anderson nel dare il cambio al compagno e lo lancia alle corde. Calcio al volto in corsa di Anderson su Axel e c'è il cambio per Luke Gallows. Cambio anche per Dallas, ma viene steso da vari bracci tesi di Gallows. Dallas all'angolo, Avalanche di Gallows, seguito da un Running Big Splash! Cambio per Anderson e i due membri del Balor Club si preparano per la Tower of Doom...Axel fa scendere il suo compagno dalla spalla di Gallows, Uppercut di Gallows su Axel. L'arbitro richiama Gallows che deve uscire dal ring. Ginocchiata di Dallas, poi lancia Anderson contro il compagno che lo colpisce con una ginocchiata al volto, il tutto senza essere visto dall'arbitro. Axel scende e fa cadere Gallows dall'apron, mentre Dallas prova a chiudere. 1...2...Anderson alza una spalla! Cambio per Axel, che sale sulla terza corda, Dallas rialza Anderson, ma Karl spinge Dallas contro le corde, Axel perde l'equilibrio e cade seduto sulla terza corda, Double-A Spinebuster di Anderson! Cambio per Gallows. Dallas sull'apron, Superkick di Gallows, Dallas vola fuori dal ring. Axel si lancia dalla terza corda, ma Gallows intercetta con un Superkick! Cambio per Anderson...Magic Killer! 1...2...3!
Vincitori per schienamento: Luke Gallows & Arn Anderson (8:50)

Nel backstage c'è Mike con i Revival. "Vuoi siete studenti del gioco, avete opinioni su quanto appena visto?. Dash: "Certo che ne abbiamo, abbiamo tante opinioni, ma non credo che questo opinioni siano adatte, ma possiamo dire cosa ci passa per la testa. Questi ragazzi hanno tanto potenziale, ma non è Tag Team wrestling, è uno scherzo. Devi lavorare come uno, cambi veloci, tagliare il ring in una parte, non ho visto nulla di tutto ciò."

Si torna al Panel. Ronda Rousey ha fatto notizia in tutto il mondo con la sua apparizione alla Rumble e con la sua firma di stasera. Booker: "Ronda è finalmente qui, sta accadendo!". Peter: "Sono contento del suo arrivo, ma sono anche un fan della divisone femminile, quindi come reagiranno le altre ragazze che sono già qui da tempo." Renee: "Io credo si grandioso, ha iniziato una rivoluzione femminile in una federazione completamente differente ed ora è qui per partecipare alla nostra. E' una grande aggiunta."

Si passa a parlare dell'Elimination Chamber Match dopo un bellissimo promo sulla Road to WrestleMania. Al Panel si aggiunge Paul Heyman al posto di David Otunga. Renee: "Grazie di essere qui, non ci aspettavamo di vederti qui. La mia domanda è: su chi hai gli occhi puntata in vista dell'Elimination Chamber?" Paul: "Tutti coloro che hanno massa. Tutti hanno un'opportunità di avere un'occasione di stare di fronte nel ring contro il campione Brock Lesnar e il Main Event di Eimination Chamber avverrà domani. Chiunque sopravvivrà alla Chamber, andrà faccia a faccia a farsi predire il futuro da Brock Lesnar." Intanto, la gabbia viene calata sul ring. "Ciò che mi preoccupa è il sopravvisuto della Chamber. Perché il vincitore andrà dal momento più grande della sua carriera al faccia a faccia con Brock Lesnar, domani sera a Raw."

Il Kickoff si chiude ufficialmente. La storia sta per essere scritta! Elimination Chamber...is next!

Come visto nel Kickoff, la gabbia viene calata dal tetto sul ring. Il primo incontro di questa sera sarà uno dei due Elimination Chamber Match. E si tratta...di quello femminile!

RAW WOMEN'S CHAMPIONSHIP ELIMINATION CHAMBER MATCH
Alexa Bliss (c) vs Mandy Rose vs Sonya Deville vs Mickey James vs Bayley vs Sasha Banks
2 donne inizieranno l'incontro, ogni 5 minuti un nuovo ingresso. La prima ad entrare è Alexa Bliss. La campionessa entra nella gabbia e sente tutta la pressione della struttura. Alexa entra in una delle camere quadrate. A seguire è Sasha Banks. La Boss sembra essere molto più tranquilla della campionessa e si accomoda in una camera. Mickey James è la prossima in un attire che, a mio parere, ricorda Beth Phoenix. L'Absolution al completo, con Paige, sono le prossime ad entrare. Una delle due dovrà entrare nell'ultima teca libera, mentre l'altra dovrà iniziare l'incontro insieme a Bayley. Entrambe hanno l'attire di colore bianco. Le due ragazze osservano le altre all'interno delle teche, sopratutto la campionessa. Si abbracciano, dopodiché Mandy si accomoda. Sarà, dunque, Sonya Deville ad iniziare l'incontro con Bayley. Quest'ultima compie il suo ingresso ed entra nella Chamber, sentendo tutta la pressione. La gabbia viene chiusa, il match può ufficialmente iniziare! Sonya e Bayley guardano le tonnellate d'acciaio che le circondano. C'è tanta tensione. Fase di studio tra le due, Sonya passa con un Wirstlock, Takedown, prova subito uno schienamento, ma Bayley alza immediatamente la spalla. Sonya continua a tenere a terra Bayley. Ancora Wirstlock, Bayley blocca la gamba e manda a terra Sonya. Running Bulldog della Hugher. Bayley manda Sonya contro ogni angolo del ring. Arrivate all'ultimo, Sonya si blocca con la gamba e rovescia la situazione. Irish Whip all'angolo, Bayley salta oltre l'avversaria e si lancia contro le corde...pugno al costato di Sonya, che intercetta Bayley e la manda a terra. Bayley si trova fuori, Sonya la raggiune e si prepara a mandarla contro la gabbia con un Rocket Launcher. Bayley afferra la parete al momento dell'impatto ed inizia a scalare, Sonya l'afferra e se la porta sulla spalla, Bayley scende e prova a mandare Sonya contro la gabbia, Sonya si blocca sulla parete. Ci prova lei, Bayley fa la stessa cosa. Le due tentano di mandarsi contro la parete, ma alla fine è Bayley a riuscirci e Sonya impatta contro la gabbia. Bayley trascina Sonya sul ring, cover, 1...2...Sonya alza una spalla. Knee Drop sulla spalla di Sonya, Bayley prova un Elbow Drop, ma Sonya si sposta. Bayley all'angolo. Sonya si lancia contro la rivale, Bayley la alza al volo e la manda contro l'angolo. Belly to Back di Bayley, cover, 1...2...Sonya alza una spalla. Bayley sale sulla terza corda, Sonya striscia verso l'esterno, ma non cambia molto da dentro e fuori dal ring. Bayley esegue l'Elbow Smash all'esterno del ring. Bayley porta Sonya sul ring, 1...2...ancora nulla. Conto alla rovescia, un nuovo ingresso entrerà nel match ufficialmente....e si tratta di Mandy Rose! Mandy sta per passare le corde, ma Bayley la blocca subito con una Cutter in mezzo alle corde! Bayley esce e manda Mandy contro la gabbia. Sonya tenta di intervenire, ma Bayley risponde. Tutte sul ring, Sonya e Mandy ad angoli opposti. Bayley colpisce prima Mandy con una spallata, poi rotola e colpisce Sonya, rotola di nuovo e di nuovo su Mandy, stessa cosa di nuovo su Sonya. Irish Whip di Bayley, Sonya impatta contro la compagna. Splash di Bayley, Sonya crolla a terra mentre Mandy resta all'angolo. Bayley prova un nuovo Splash, ma Mandy si sposta e Bayley colpisce l'angolo. Sonya prova a colpire Bayley, ma la Hugher manda Sonya oltre la terza corda e la colpisce. Stessa cosa per Mandy (Bayley è la Seth Rollins femminile, stasera). Bayley esce dal ring e rialza Mandy, Rose colpisce l'avversaria...Spear di Sonya! L'Absolution solleva Bayley e la mandano con la schiena contro la parete varie volte. Le due mandano Bayley sul ring, Sonya prova a chiudere, conto di 2. Mandy ci prova, ancora conto di due. Sliding Knee di Sonya. Bayley prova a rispondere, ma Sonya le tiene testa. Mandy sulla terza corda, Sonya mantiene Bayley. Flying Clothesline di Mandy su Bayley, prova a chiudere, 1...2..Bayley alza una spalla. Le due rimandano Bayley fuori e la bloccano contro la parete, colpendola, poi, come se fosse un sacco da pugilato. Bayley risponde ai colpi, ma i numeri sono troppo grandi per lei. Conto alla rovescia. L'Absolution si prepara. Ovviamente, ad entrare è Sasha Banks. Sasha attacca Sonya e la manda a terra. Mandy tenta di intervenire, ma Sasha la manda contro la teca, poi la colpisce con vari pugni. Mandy crolla al suolo, pestoni di Sasha. Sonya interviene e attacca Sasha, mandandola contro la parete. Sasha risponde, pugni su Sonya, la fighter è sulla parete della gabbia. Sasha si lancia alle corde e colpisce con un Double Knee Strike! La Boss manda Sonya sul ring, ancora Double Knee Strike e cover, 1...2...Sonya alza una spalla. Sasha rialza Sonya e la manda all'angolo, colpendola con varie gomitate, Sonya la spinge via e colpisce con una gomitata. Sasha blocca le gambe e colpisce con una gomitata. Prova un Footstomp, Mandy cerca di intervenire, ma Sasha si lancia su di lei, afferra la testa con le gambe e la manda contro il secondo angolo! Double Footstomp conclusivo su Sonya, cover, 1...2...Sonya alza una spalla! Sasha rialza Sonya, ma quest'ultima la travolge contro l'angolo. Roll-Up, 1...2...Sasha alza la spalla. Sonya porta Sasha all'angolo e l'attacca con varie spallate ed un calcio. Sasha rotola fuori, Sonya la raggiunge, ma Bayley torna in azione e travolge Sonya contro la teca. Insieme a Sasha, mandano Sonya varie volte, di faccia, contro la gabbia. Le due lanciano Sonya alle corde e la proiettano contro la gabbia con un doppio Hip Toss. Sasha riporta Sonya sul ring, Mandy Rose torna in azione e travolge Bayley contro la parete, per poi attaccare Sasha. Mandy e Sasha tornano sul ring, Clothesline di Mandy, seguito da un Facebuster. Mandy rialza Sasha, Double Underhook...Sasha si libera dalla presa e spinge via Mandy. Back Stabber seguito dal Bank Statement! Sonya prova ad intervenire, ma Bayley l'attacca! Mandy cede! MANDY ROSE ELIMINATA! Mandy esce dal ring con la frustrazione, mentre la prossima ad entrare è...Mickey James! Mickey attacca subito Sonya, Lou Thez Press su Sasha, pugni su Bayley. Calci su Sasha e doppia Running Clothesline su Sasha e Bayley. Mickey prova la DDT su Bayley, Sasha la salva con un Roll Up, 1...2..Mickey rovescia, 1...2...Sasha la spinge via, Bayley prova ad attaccare, ma Mickey l'afferra e va a segno con un Neckbreaker! Gomitata di Sasha. Si lancia alle corde...Facebuster di Mickey! Mickey esce per raggiungere l'angolo, ma Sonya la colpisce con una ginocchiata e la manda contro la gabbia. Ci riprova, ma Mickey risponde e manda l'avversaria contro la gamba. Sonya solleva di peso Mickey e la travolge contro la parete. Mickey resta aggrappata alla gabbia e compie un Hurricanrana su Sonya! Mickey inzia a scalare la gabbia, Sasha la ferma, ma la James la colpisce con un calcio. Mickey torna a scalare, ma Bayley la raggiunge salendo sulla gabbia. Le due si attaccano, Mickey la sbatte contro la parete, ma resta aggrappata. Mickey riesce a far cadere Bayley e raggiunge la cima della teca! Mickey si lancia su Sonya Deville con un Senton! 1...2...3! SONYA DEVILLE ELMINATA! Mickey festeggia con Alexa, che la sta osservando fieramente dalla teca, ma Bayley l'afferra da dietro e tenta un Belly to Back. Mickey risponde ai colpi e manda a terra Bayely. Back Stabber di Sasha su Mickey...Bayley to Belly su Mickey! 1...2...3! MICKEY JAMES ELMINATA! Alexa iniza a disperarsi. Mickey deve lasciare la gabbia. Sul ring sono rimaste Bayley e Sasha. Le due non hanno intenzione di attaccarsi, attendono l'arrivo di Alexa Bliss...che è imminente! Alexa è n preda al panico. La teca si apre, ma Alexa la richiude! Bayley e Sasha cercano di aprirla, ma Alexa esce dall'altra parte e scala la gabbia! Le due la raggiungono, Alexa inizia a scappare camminando sulla parete. Sasha raggiunge la cima della teca, mentre Bayley scala verso quella opposta. Alexa è circondata. Le due sfidanti camminano sulla parete per raggiungere la campionessa, Alexa inizia a scendere. Anche Bayley e Sasha scendono, ma Alexa decide di risalire. Alexa raggiunge una teca, le due amiche raggiungono la teca, Alexa attacca Bayley, ma Sasha colisce Alexa. Sasha aiuta Bayley a salire...ma poi la spinge giù con un calcio!! Alla fine, è successo! Alexa e Sasha scendono dalla teca, la campionessa implora pietà...Bayley manda Sasha contro il secondo angolo! Alexa colpisce Bayley con una gomitata. La Goddess porta Bayley sul ring, prova a chiudere, 1...2...Bayley alza una spalla! Alexa colpisce con varie gomitate sulla nuca e un colpo sulla schiena. Alexa calpesta il volto di Bayley sul mat con l'aiuto delle corde, cover, 1...2...Bayley si salva ancora. Alexa porta Bayley in piedi...Belly to Back di Bayley! Alexa all'angolo, Bayley la colpisce, rotola verso il centro...Sasha travolge Bayley contro l'angolo e l'attacca! Sasha prende la rincorsa...Bayley la travolge con un Powerslam contro l'angolo! Sasha si trova in Tree of Woe! Pestoni violenti di Bayley su Sasha! Bayley sale sulla terza corda, ma Alexa l'attacca con dei pugni al volto. Alexa raggiunge Bayley ed esegue un Superplex dalla seconda corda. Sasha riesce a portarsi sulla terza corda...Frog Splash su Bayley! 1...2...Bayley alza una spalla! Sasha rialza Bayley e la manda all'angolo. La posiziona tra le corde, prova una doppia ginocchiata, Bayley riesce a scendere, ma Sasha la manda ugualmente contro l'angolo! Sale sull'angolo, provoca Bayley...la Hugher raggiunge subito la Boss all'angolo! Bayley to Bayley dalla terza corda! Bayley prova a chiudere, Alexa con un Roll-Up su Bayley! 1...2...3! BAYLEY ELIMINATA! Alexa ha trova l'occasione e adesso ci prova con Sasha! 1...2...Sasha alza una spalla! La campionessa attacca Sasha con varie gomitate. Sale sulla terza corda, Twisted Bliss....Sasha alza le ginocchia ed intercetta!! Alexa esce dal quadrato, Sasha la raggiunge. Sasha colpisce Alexa con delle ginocchiate contro la parete. Prova un calcio...Alexa si sposta e Sasha resta bloccata contro la parete! Ginocchiata sulla schiena di Alexa! La campionessa inizia a scalare la gabbia e raggiunge la cima della teca. Sasha si sta rialzando. TWISTED BLISS DALLA CIMA DELLA TECA!! MA SASHA BLOCCA ALEXA NELLA BANK STATEMENT!! Sasha rotola sul ring e si porta Alexa, tenendola chiusa! Alexa riesce a portarsi in piedi e impatta la rivale contro l'angolo. Alexa prova a colpire, ma Sasha alza le gambe e Alexa crolla a terra. Sasha sale sull'angolo e cerca di raggiungere la teca...ma Alexa la spinge contro la camera! Sasha torna sulla cima dell'angolo...DDT dalla terza corda di Alexa! 1...2...3!!! Alexa Bliss va a WrestleMania come campionessa!!
Vincitrice e ANCORA Raw Women's Champion: Alexa Bliss (29:35)

Renee Young entra sul ring. Alexa è commossa, mentre vediamo Sasha in lacrime. Renee: "Congratulazioni, Alexa, sei la vincitrice del primo Elimination Chamber Match femminile. Che significato ha per te questo momento storico?" Alexa: "Questa vittoria significa tutto per me." Il pubblico canta You Deserve It. "Grazie, ma questa vittoria non è solo per me, ma per tutte le ragazzine e le donne che hanno sognato in grande. Questa vittoria è per voi. Sognate e fatelo in grande! Guardo tutti voi e la realtà è che...nessuno di voi realizzerà i propri sogni. Ho provato al mondo intero che non c'è nessuno migliore di me. E sapete cosa? Le previsioni erano contro di me ed ho vinto lo stesso. Anche se nessuno credeva che avrei vinto...indovinate, ho vinto! E stasera ho provato che c'è una sola e vera dea in WWE".

Tornati da un breve break, Kurt Angle bussa alla porta del camerino di Ronda Rousey ed entra.

Video di Braun Strowman. "Questa sera, queste mani saranno l'unica cosa che mi serviranno per vincere. Poi calpesterò la Road to WrestleMania e diventerò Universal Champion."

RAW TAG TEAM CHAMPIONSHIP
Titus O'Neil & Apollo (con Dana Brooke) vs Sheamus & Cesaro (c)
I due team si provocano prima dell'inizio. Dopo aver consegnato le cinture, i campioni attaccano gli sfidanti, Apollo vola fuori ring. I campioni mandano Titus contro le corde, ma rientra anche Apollo e i due atterrano i campioni, mandanoli poi fuori dal ring. Apollo sale sulla terza corda e atterra su entrambi i campioni con un Crossbody! Apollo lancia Cesaro sul ring, Titus sul ring e il match inizia ufficialmente. Cesaro sembra essersi fatto male alla gamba destra. Body Slam di Titus, cambio per Apollo che connette con uno Splash dalla terza corda. 1...2...Sheamus salva il compagno. Titus entra sul ring e Sheamus scappa. Cesaro manda Apollo fuori dal ring e cerca di raggiungerlo, ma l'arbitro lo ferma. Sheamus colpisce Apollo con una Clothesline, l'arbitro non vede. I campioni tornano alle postazioni, mentre il direttore di gara conta Apollo. Cambio per Sheamus, che scende dal ring e attacca Apollo, per poi riportarlo sul ring. Uppercut all'angolo. Cambio per Cesaro. I due attaccano Apollo con dei pestoni all'angolo. Sheamus esce. Apollo colpisce con un pugno, ma Cesaro risponde con un Uppercut. Cover, 1...2...Kick-out. Headlock di Cesaro. Apollo torna in piedi e cerca il cambio, ma Cesaro lo tiene bloccato e da il cambio a Sheamus. Lancio alle corde e doppia Clothesline dei campioni. Knee Drop di Sheamus, cover, 1...2...nulla. Sheamus blocca Apollo in un Armbar. Apollo spezza la presa e torna in piedi, colpisce Sheamus con dei pugni al costato (fischi del pubblico), Sheamus lancia Apollo all'angolo e da il cambio a Cesaro. Lo svizzero imita Titus. Apollo colpisce con un calcio su Cesaro, colpo su Sheamus, cerca il cambio ma Cesaro lo blocca di forza. I due cercano il cambio, ma si trattengono a vicenda. Back Drop di Apollo, Cesaro da subito il cambio a Sheamus, che colpisce Apollo con un pestone sulla schiena, fermandolo. Ancora Armbar. Apollo torna in piedi e si libera dalla presa. Sheamus da il cambio a Cesaro e i due mandano l'avversario all'angolo. Calcio di Sheamus, Cesaro blocca Apollo in una Chinlock. Apollo torna in piedi, Cesaro lo lancia alle corde, Apollo si ferma su di esse. Cesaro si lancia sull'avversario, ma viene gettato fuori. Apollo cerca il cambio, Cesaro torna subito sul ring e da il cambio, Sheamus blocca Apollo in una Front Headlock e cerca il cambio. Apollo lavora di forza e non permette di dare il cambio. Apollo è vicinissimo a dare il cambio a Titus, ma Sheamus colpisce prima lui con una ginocchiata, poi Titus, facendolo finire fuori. Apollo evita un colpo e cerca il cambio, ma realizza che non c'è nessuno a darglielo. Sheamus solleva Apollo per la White Noise e va per il cambio...Roll-Up di Apollo! 1...2...Sheamus ne esce! Apollo all'angolo, Sheamus si lancia...ma manca la spallata e colpisce l'angolo! Apollo riesce a dare il cambio a Titus. Cambio anche per Cesaro, ma Titus lo atterra con una spallata. Splash all'angolo su Sheamus. Cesaro all'angolo, Titus colpisce lo Swiss Cyborg per poi lanciarlo dall'altra parte del ring. Clothesline all'angolo, Big Boot su Sheamus che vola fuori, Big Boot su Cesaro! 1...2...Cesaro alza una spalla. Cesaro sulla seconda corda, si lancia...Titus lo afferra al volo! Cesaro scende colpisce Titus sulla gamba, mandandolo a terra. Cesaro si lancia alle corde, Titus lo alza al cielo, ma Cesaro atterra in piedi. Cambio per Sheamus, Titus non se ne accorge e manda Cesaro oltre la terza corda. Ghigliottina di Sheamus. L'irlandese sale sulla terza corda e si lancia su Titus...Titus lo afferra al volo! Clash of the Titus! 1...2...Cesaro salva il compagno! Lo svizzero trascina l'amico fuori dal ring, c'è il cambio per Apollo. Apollo corre tra le corde e si lancia con Somersault sui due campioni! Apollo porta Sheamus sul ring, sale sulla terza corda e connette con un Crossbody! 1...2...Sheamus alza una spalla! Prova un Standing Moonsault, ma Sheamus alza le gambe! Prova a chiudere, 1...2...Apollo si salva! Cesaro attacca Titus fuori dal ring e lo manda contro l'angolo. Jumping Enzeguri di Apollo su Sheamus. C'è il cambio per Cesaro, Apollo non se ne accorge e prova a connettere con la Spinning Powerbomb su Sheamus, Chop Block di Cesaro! Sheamus solleva Apollo, Cesaro salta sulla seconda corda e i due connettono con la White Noise! Cesaro copre, 1...2...3!
Vincitori e ANCORA Raw Tag Team Champions: Sheamus & Cesaro (10:05)

Trailer di uno speciale documentario su Andrè the Giant su HBO.

Dopo aver rivisto il recap di quanto successo Lunedì tra Asuka e Nia Jax, ci spostiamo nel backstage, dove vediamo la maschera di Asuka poggiata a terra. La maschera viene calpestata e distrutta. La telecamera si alza e vediamo Nia Jax, dopo aver calpestato la maschera, incamminarsi verso la Guerilla Position.

ONE ON ONE MATCH
Nia Jax vs Asuka
If Nia wins, the Women's Championship match at WrestleMania becomes a Triple Threat
Si parte con una fase di studio. Collar Elbow, Nia spinge a terra l'avversaria. Dropkick di Asuka. Nia resta in piedi. Asuka si lancia su Nia, Nia la trattiene di forza e l'afferra per la gola. Headbutt di Nia e Asuka è al'angolo. Asuka timbra il volto di Nia contro l'angolo, Nia rovescia e manda Asuka contro l'angolo. Asuka stirnge i denti e si lancia su Nia, ma l'Irresisteble Force mantiene il contro e lancia Asuka dall'altra parte del ring. Nia si lancia su Asuka, ma la giapponese abbassa la corda e Nia vola fuori. Asuka si lancia alle corde, ma Nia colpisce con un calcio prima del volo di Asuka. Si torna sul ring, Alexa Bliss sta osservando l'incontro dal backstage. Nia domina sulla sua avversaria. Asuka all'angolo, Avalanche di Nia. Running Elbow Drop di Nia, prova a chiudere, 1...2...Asuka alza una spalla! Nia provoca l'avversaria, la schiaffeggia sul retro della testa, Asuka colpisce con dei pugni e si lancia alle corde, tenta un Kneebar, ma Nia resta in piedi e rialza, di forza la sua rivale, lanciandola contro l'angolo. Torture Rack di Nia Jax.m Asuka tenta di liberarsi con delle gomitate e ci riesce. Asuka blocca Nia in una Ghilliottine...ma Nia si libera dalla presa e atterra Asuka con un Jackhammer! Nia va per rialzare Asuka, Asuka colpisce con dei calci, ma Nia l'afferra per i capelli e la rialza...Jawbreaker di Asuka. Nia in ginocchio. Calcio di Asuka, la vincitrice della Royal Rumble si lancia alle corde...Samoan Drop di Nia! Nia si lancia alle corde...ma manca il Leg Drop! Sliding Knee di Asuka! 1...2...Nia alza una spalla! Le due tornano in piedi, Asuka colpisce Nia con dei calci. Ginocchiata sul volto, ancora una in corsa, Nia a terra. 1...2...Nia alza una spalla! Asuka sale sulla terza corda. Nia la raggiunge e la colpisce, raggiungendola! Nia solleva Asuka sulla spalla, ma Asuke riesce a scendere e prova un Sunset Flip, ma Nia resiste e atterra Asuka! Nia tenta un Vader Bomb...ma Asuka si sposta! Asuka si lancia alle corde...Nia la travolge a terra! Running Rolling Senton di Nia sulle gambe di Asuka! Asuka all'angolo, Nia si lancia...ma manca il bersaglio e colpisce l'angolo! Asuka attende che Nia torni al centro del ring...e riesce a chiudere Nia nell'Armbar!! Nia riesce a girarsi e solleva Asuka, travolgendola contro l'angolo! Nia rialza Asuka. "Io andrò a WrestleMania!" Nia solleva Asuka per una Powerbomb...Hurricanrana di Asuka! 1...2...3!
Vincitrice per schienamento: Asuka (8:15)

Asuka festeggia la sua vittoria. Ma Nia attacca Asuka da dietro! Nia non è affatto contenta del risultato e getta Asuka fuori dal ring. Asuka prova a rispondere, ma è solo una timida reazione. Nia la lancia contro l'angolo. Asuka si porta alle barricate...E NIA LA COLPISCE CON UNA SPALLATA!! LE BARRICATE SI FRANTUMANO! Distruzione, pura distruzione da parte di Nia Jax. E Alexa Bliss, dal backstage, è compiaciuta. Renne Young la raggiunge, dicendole che sembra che affronterà la Empress of Tomorrow. Alexa: " Lo so che Nia è dispiaciuto per il match, ma io non sono dispiaciuta per quello che ha fatto ad Asuka. Mancano solo 6 settimane a WrestleMania. Come dice Asuka, nessuna...nemmeno Asuka...è pronta per Alexa!" Nel frattempo, Asuka viene scortata dagli arbitri verso l'esterno.

Torniamo nel backstage, dove Charly Caruso è in compagni di Roman Reigns. "Quali sono le tue considerazioni alle dichiarazioni di Paul Heyman che afferma che Brock Lesnar uscirà da WrestleMania ancora campione?" Roman risponde: "Charly, sembro il tipo che si importa delle opinioni di Paul Heyman? Paul Heyman è il tipo di persona che lavora 10 giorni all'anno. Quando lo fa, rotola sul ring, sparla su cose che non può fare fisicamente. Quello che io dico lo faccio. E quello che farò stasera, Paul Heyman dovrà ascoltare attentamente, è vincere l'Elimination Chamber. Non è una previsione, è uno spoiler. Andrò a WrestleMania e vincerò il titolo Universal."

ONE ON ONE MATCH
Matt Hardy vs Bray Wyatt
Prima dell'ingresso di Bray, quando le luci sono via, si sente qualcuno calpestare il ring. Quando tornano le luci, Bray Wyatt è sul ring, ma di Matt Hardy c'è solo la giacca. Risuona la sua risata nell'arena. Bray si guarda intorno. Matt: "Bray Wyatt!! You'll fade away and classify yourself as obsolete..." Matt continua a cantare questo verso. "Questa sera noi...Delete! Delete! Delete!" Bray cerca Matt ovunquem fuori ring, tra i timekeeper e anche sotto al ring. Ma Matt compare sui gradoni e attacca Bray! Bray riesce a tornare sul ring. Matt entra sul quadrato ed il match può iniziare! Matt attacca subito con dei pugni e tenta il Twist of Fate, ma Bray lancia l'avversario alle corde. Calcio di Matt al volto e Russian Leg Sweep. Bray all'angolo, pugni di Matt. Irish Whip alle corde, Bray rovescia e Matt è all'angolo. Matt si scansa ed evita uno splash, Bray butta la testa all'indietro. "Wonderfuuuuul" di Matt Hardy e lo applaude. Bray sembra confuso...anche il pubblico applaude. Calcio di Matt che tenta di nuovo il Twist of Fate, Bray non lascia che Matt si giri e Matt va a segno con una DDT, 1...2...Bray alza una spalla. Matt ci riprova, ma Bray lo lancia alle corde. Crossbody di Bray! Matt sulla seconda corda, Bray lo colpisce. All'angolo, Bray continua a colpire Matt Hardy. Matt risponde con un calcio e attacca con delle gomitate, ginocchiata di Bray e DDT! 1...2...Matt alza una spalla. Chinlock di Bray. Il pubblico è distratto...scommetto che c'è una palla che gira. Intanto, Matt si rimette in piedi e si libera dalla presa, si lancia alle corde, ma viene steso da una testata di Bray. I due sono sull'apron. Matt para un pugno e colpisce con dei pugni, Bray risponde e manda Matt contro l'apron. Il pubblico canta We want beach ball...appunto, come ho detto prima...Bray esce dal ring e colpisce con Uppercut. Bray vuole eseguire un Uranage contro i gradoni, ma Matt colpisce con una gomitata e si libera dalla presa, ma torna a terra dopo una Clothesline di Bray. Bray riporta Matt sul ring e copre, 1...2...Matt alza una spalla. L'Eater of Worlds continua a colpire Matt, portandolo sulla seconda corda e cerca di strangolarlo. L'arbitro lo richiama. Clothesline di Bray. Spinge Matt ancora all'angolo. Bray prende il rebound all'angolo, ma Matt lo intercetta alzando le gambe! Tornado DDT di Matt Hardy! I due tornano in piedi, Matt colpisce Bray con dei pugni e timbra il volto di Bray all'angolo. Matt cerca il Bulldog dopo la Clothesline all'angolo, ma Bray lo spinge via. Side Effect di Matt Hardy. Il pubblico è completamente assente, preferisce fare la onda anziché guardare il match...Matt li guarda e li imita, anche senza capire che stiano facendo (ovviamente, in chiave gimmick). Matt sale sulla seconda corda. Elbow contro la nuca. Prova ancora il Twist of Fate, ma Bray lo lancia di nuovo contro le corde...e connette con la Uranage! Running Senton! 1...2...Matt alza una spalla! Bray colpisce Matt alla nuca con varie gomitate. Bray sale sulla seconda corda, si lancia per un Senton, ma Matt si sposta! Bray attacca Matt all'angolo con un Avalanche. Prova la Sister Abigail, ma Matt riesce a liberarsi e colpisce Bray. Matt ci riprova e, questa volta, riesce a mettere a segno la Twist of Fate! 1...2...3!
Vincitore per schienamento: Matt Hardy (9:55)

Dopo il promo dell'arrivo di Ronda Rousey in WWE, la sigla di Kurt Angle risuona nell'arena. Il GM di Raw compare sullo stage con la cartellina contenente il contratto per Ronda e si avvia sul ring, allestito con un tavolo e dei microfoni. Ma non è il solo! King of Kings risuona nell'arena. Stephanie McMahon e Triple H sono presenti a Las Vegas e si avviano verso il ring. Stephanie prende il microfono. Il pubblico è contento di vedere Triple H. "Signore e signori, stasera, siamo tutti parte della storia. Metteremo sotto contratto una delle più grandi combattenti al mondo". Triple H prende la parola: "Abbiamo perlustrato la terra, cercando i più grandi atleti, l'Elite, per portare la WWE al prossimo livello. Uomini e donne che possono fare cose grandiose in questo ring. Uomini e donne degni della vostra passione. Forse non c'è firma più grande di quella che sta per essere firmata. Un'atleta di un calibro che non ricordo passare dalla porta dalla medaglia d'oro olimpica, Kurt Angle. Quest'atleta ha abbattuto ogni barriera. E' una campionessa di Judo, una campionessa olimpica. Le MMA hanno creato una divisione solo per lei. Lei ha mostrato la strada a giovani atlete di tutto il mondo ed ha guadagnato il diritto di farsi nominare la Baddest Women on the planet. Signore e signori, aiutatemi a dare il benvenuto in WWE a...Rowdy Ronda Rousey!" Ronda appare sullo stage, applaudita dall'Authority, dal GM e da tutto il pubblico di Las Vegas! L'ex UFC si fa strada verso il ring, sale sul quadrato, stringe la mano alla Power Couple e abbraccia Kurt. Stephanie: "Ronda, permetti che io sia la prima a darti il benvenuto ufficiale in WWE. Questa persone non voglio sentire me, vogliono sentire te!". Ronda, emozionata: "Ciao, ragazzi. Non trovo le parole, non sono sempre stata taciturna, ma essere sul ring con voi, specialmente con te, Kurt, non credo che nessuno apprezzi il tuo managment più di me." Il pubblico canta il nome di Ronda a voce alta. Ronda si emoziona. "Non sarei qui se non fosse per il mio eroe, Rowdy Piper. Lui è davvero la mia ispirazione per la mia carriera ed essere arrivata qui. Vorrei rendere fiero lui e la sua famiglia portando il suo nome e voglio ottenere il vostro rispetto su questo ring." Triple H: "Beh, detto questo, passiamo agli affari. Ma prima di questo, voglio che sia chiara una cosa, perché non hai vinto nulla di speciale con questo contratto. Voglio che sia chiaro prima che tu firmi. Una volta firmato, niente favoritismi, niente jet privati, macchine firmate..." Ronda lo ferma: "Non voglio essere tratta meglio degli altri." Hunter riprende: "E' grandioso, l'unica cosa che volevi era un invito a WrestleMania. Firmando questo contratto, non solo avrai un invito per WrestleMania, ma tu lotterai a WrestleMania! Non in un match di campionato, ma in un semplice match." Ronda: "Come ho detto, non voglio favoritismi, voglio guardagnarmelo e ti ringrazio per l'opportunità." L'Authority rende il tutto ufficiale, Stephanie fima e passa il contratto a Ronda. Triple H e Angle discutono. Ronda vede Kurt e sembra che qualcosa non va. Chiede al GM se c'è qualcosa che non va. Kurt: "No no no, Triple H e Stephanie sono geniali. Non hanno fatto altro che parlare di te da quando sono tornato, ti volevano fortemente qui. Perché...loro vogliono manipolarti per quello che hai fatto a WrestleMania 21....31 (si confonde)". Triple H guarda in malo modo il GM. "Hunter, non lo hai detto prima? 3 anni di lavorazioni e finalmente abbiamo la pu..." Triple lo ferma. "Questa non è su di noi! Questa sera è per Ronda e sui sogni che diventano realtà. Kurt non sta molto bene in questo periodo. Steph, puoi concludere, così porto Kurt dal medico." Triple H prende Kurt sotto il braccio e i due escono dal ring. Stephanie: "Scusalo, è deludente. Ma su una cosa ha ragione. Stavamo parlando di te da WrestleMania 31. E ci hai imbarazzati. Ma più di questo, ci hai impressionato. E da quel momento, ti volevamo qui. Sei una delle donne più forti del mondo e ti vogliamo parte della WWE. Ufficializziamo tutto e rendiamoti una Superstar WWE." Kurt torna sulla rampa. "Steph, non hai detto che Ronda era una nullità e che persino tu potevi batterla?" Triple H non la prende per niente bene, Kurt scappa nel backstage. Nemmeno Ronda la prende bene e si avvicina a Stephanie con lo sguardo di un lupo arrabbiato. Triple H corre sul ring e divide la Rousey dalla povera moglie impaurita. Hunter cerca di farla ragionare e le poggia le mani sulle spalle...ma Ronda le spinge via. Hunter fa per andarsene con sua moglie. HHH accompagna sua moglie sull'apron e torna su Ronda per concludere la firma...MA RONDA SOLLEVA HUNTER E LO SCARAVENTA CONTRO IL TAVOLO, MANDANDOLO IN FRANTUMI!! Stephanie torna sul ring...e colpisce Ronda con uno schiaffo!! La rabbia dell'ex UFC aumenta e la Commissioner scappa dal ring. Ronda afferra il contratto...e lo firma! Da questo momento, è una Superstar WWE! Ma come si svilluperà la situazione?

La gabbia scende. E' tempo del Main Event! L'Elimination Chamber Match maschile, con ben 7 partecipanti. Uno di loro andrà a WrestleMania come sfidante al titolo universale di Brock Lesnar. Sul ring c'è già Elias con la chitarra. "Salve, sono Elias (improvvisazione) ed ho una domanda per tutti. Who wants to walk with Elias? E' un po' strano esibirmi dentro l'Elimination Chamber, ma siamo a Las Vegas, quindi sono sicuro che cantate dietro le sbarre. Stasera è la sera di Elias. Perché questa è l'ultima fermata prima dell'esibizione di una vita al Grandest Stage of them All, quando batterò Brock Lesnar e diventerò Universal Champion. E' sarà allora che tutte le cose in WWE saranno mie, perché il mondo saprà che WWE sta per..." WALK WITH ELIAS! "Ho detto che WWE sta per..." WALK WITH ELIAS! "Sento vita. Sono l'ultima persona ad entrare nel match, percui vedrò gli altri combattersi, poi entrerò e mi prenderò cura dei resti. Dunque canterò qualcosa. Vegas, sappi che questa non è per te. Non dedico le mie canzoni a coloro che vivono nel peccato. Mi esibisco per standard più alti. Quindi questa è per me e non vedo l'ora di sentirla. Perciò spegnete i cellulari, fermate gli applausi e, più importante, chiudete le bocche!" Elias inizia a cantare, ma il pubblico fischia. Elias si innervosisce. "Dopo tutto quello che faccio per voi potete stare zitti e ascoltate? Facciamo così, con canto e mi vado a sedere nella teca!" Il pubblico canta Yes. "E' solo che ho preso la nota e devo andare avanti". Elias continua a cantare. Ad interromperlo...è Braun Strowman!

ELIMINATION CHAMBER N°1 CONTENDER MATCH
Roman Reigns vs Seth Rollins vs Finn Balor vs Braun Strowman vs The Miz vs Elias vs John Cena
A differenza dalla precedente, si inizia con tre partecipanti, mentre è invariato il tempo dell'aperutra delle camere. Nelle tece ci sono già Elias e Braun Strowman. A seguire è John Cena. Questa è la sua 7° apparizione nell'Elimination Chamber, con un record di 3 vittorie. L'ultimo ad entrare nella teca sarà Roman Reigns. Tocca a The Miz, che entra alla sua 3° Chamber. BURN IT DOWN! Seth Rollins ha scritto la storia di Raw questo Lunedì, lottando per un'ora e 5 minuti nel Gauntlet Match. Di conseguenza, Finn Balor è l'ultimo ad entrare. Si inizia con loro 3! Il match ha inizio. I tre si studiano. Miz vuole allearsi con Rollins contro Balor. Seth rifiuta. Miz allora chiede a Balor di unirsi contro Rollins e offre un Too Sweet a Finn. Rollins e Balor decidono di allearsi contro Miz. Calcio sull'A-Lister, Irish Whip e doppio Lariat. Balor manda Miz fuori, Roll-Up di Seth! 1...2...Balor ne esce. Collar Elbow, Headlock Takedown di Balor, Seth ne esce prontamente. Di nuovo in piedi. Ancora clinch e ancora Headlock di Balor. Seth lancia Balor alle corde, Balor prende il rebound, salta oltre Rollins e colpisce Miz. Calcio di Rollins e Headlock Takedown. Balor torna in piedi e lancia Rollins alle corde. Anche Seth colpisce Miz. Gomitata su Balor. Lancio alle corde, Dropkick di Finn. L'irlandese prova a colpire Miz, ma stavolta Miz intercetta con una spallata. Sunset Flip dalle corde, Balor rotola e colpisce con un Dropkick basso. 1...2...Miz alza una spalla. Chop su Rollins all'angolo. Rialza Miz, lo porta all'angolo e colpisce con una Chop. Irish Whip verso l'angolo opposto, Miz rovescia e manda Balor all'angolo di partenza, Finn salta oltre Miz e colpisce Seth all'angolo. Ci prova anche Miz su Balor, ma manca il bersaglio e finisce a cavalcioni sull'angolo. Soccer Kick di Balor su Rollins, cover, 1...2...Seth alza una spalla. Irish Whip, rovescia Rollins, ginocchiata. Cover, 1...2...kick-out. Rollins rialza Balor, tenta un Suplex, Balor si porta dietro Rollins, School Boy, 1...2....Rollins ne esce. Miz tenta a sua volta uno School Boy su Balor, 1...2...Balor ne esce. School Boy di Seth su Miz, 1...2...Miz ne esce. Balor colpisce entrambi con un pugni. Seth ne evita uno e connette con un Backbreaker. Si lancia su Miz, Back Drop, l'architetto finisce in piedi fuori. Pugno su Miz, Springboard Clothesline. Suplex di Seth...into the Falcon Arrow! 1...2...Miz si salva! Calcio nel Mid-Section, Seth prova il Curb Stomp, Miz si rialza e aggancia per una Skull Crushing Finale, Seth proietta l'avversario in avanti. Sia Miz che Balor tentano di attaccare Seth all'angolo, ma l'architetto li respinge con dei calci. Sale sulla seconda corda...Double Blockbuster! Cover su Balor, 1...2...nulla! Cover su Miz! 1...2...Nulla! Intanto un nuovo partecipante entrerà nel match! E si tratta di John Cena! Big Match Cena entra sul ring e va subito faccia a faccia con Rollins. I due si provocano, Seth spinge Cena. John lo invita a rifarlo, Seth lo fa e Cena risponde. Seth tenta un pugno, Cena evita e va a segno con una serie di Shoulder Tackle, prova poi la Protobomb, ma Seth atterra dietro di Cena in piedi e tenta il Revolution Knee, Cena evita e aggancia Seth per la Protobomb! Mano al cielo...You Can't See Me, Seth prova a colpire con un calcio, ma Cena lo para, rialza Rollins e connette di nuovo con il Protobomb. Protobomb anche su Miz. Doppia 5-Knuckle Shuffle. Balor manda Cena a terra e connette con un Duoble Footstomp. 1...2...Cena alza una spalla. Miz tenta la Skull Crushing Finale su Balor, Victory Roll di Balor, conto di due. Slingblade su Miz. Balor prova l'Hesitation Kick su Miz, ma viene steso da un Superkick di Rollins! Tutti, tranne Seth, sono all'angolo. L'architetto attacca prima Balor, poi Miz, poi di nuovo Balor, Cena lo attacca da dietro. Solleva sia Seth che Balor sulle spalle! Balor riesce a scendere, ma usa Seth come arma per mandare a terra Finn, AA! No! Seth atterra in piedi e attacca con un Enzeguri! Miz colpisce Seth con una combo Knee & Neckbreaker! 1...2...Seth alza una spalla. Cena manda Balor fuori dal quadrato e lo raggiunge. Seth è già fuori e viene raggiunto da Miz. Miz cerca di mandarlo contro la gabbia, ma Seth rovescia e ci manda lui contro. Balor, intanto, colpisce Cena con dei pestoni, facendo leva anche sulla gabbia. Cena risponde ai colpi e lo porta sulla cima dell'angolo. Stessa cosa con Rollins su Miz! Stereo Superplex di Cena e Seth! Tutti gli uomini sono a terra mentre il conto alla rovescia inizia. Numero 5: Roman Reigns! Uppercut su Balor, Miz e Cena. Cena torna in piedi, ma viene steso da un altro Uppercut. Uppercut anche su Miz. Balor torna in piedi, Uppercut. Seth torna in piedi e i due si osservano. Miz attacca Reigns da dietro che colpisce anche Seth. DDT su Rollins, 1...2...Seth alza una spalla. Miz è l'unico in piedi. Sono tutti in ginocchio intorno a lui, Miz indica tutti i contendenti, chiedendo al pubblico chi attaccare per primo. Miz parte con gli It Kicks, partendo da Seth e girando con Cena, Reigns e Balor. Miz continua ad attaccare su Reigns, ma manca l'ultimo calcio e viene steso da varie Clothesline di Reigns. Irish Whip di Reigns, rovescia Miz, Clothesline di Reigns. Balor attacca Reigns da dietro e lo porta all'angolo. Pugni di Balor, Seth va in soccorso del compagno e tira via Finn, ma l'irlandese manda Seth fuori dal ring. Jumping Clohtesline dalla terza corda di Reigns! 1...2...Balor alza una spalla. Balor si porta all'angolo. Il Big Dog attacca con una serie di bracci tesi, prova un Big Boot, Balor evita e blocca Reigns in una Wirstlock, Reign rovescia in uno School Boy, solleva Balor sulla spalla e lo stende di nuovo a terra. Samoan Drop su Cena. 1...2...Cena alza una spalla. Reigns para un calcio di Miz e lo solleva. Sit-Out Powerbomb! 1...2...e Miz si libera! Reigns carica il pugno. Ma parte il conto alla rovescia e già sappiamo che è il turno di Braun Strowman! Reigns si ferma e attende l'arrivo del mostro. Braun esce dalla teca, trova Seth davanti a lui e lo manda contro la gabbia. Reigns esce dal ring, ma viene steso da Braun. Il mostro entra sul ring e attacca tutti. Si trova di fronte a Miz, il campione IC scappa fuori. Cena si tira Strowman a sé, ma viene steso. Testata su Reigns e Balor. Ginocchiata su Seth, Cena attacca Braun alle spalle e lavora con Rollins. I due cercano un doppio Suplex, ma Strowman si tiene saldo a terra...ed è lui ad eseguire il Suplex su Seth e Cena!! Braun afferra Balor alla gola, lo lancia alle corde e lo solleva, usa Balor come arma, lanciandolo contro Reigns. Solo Miz è rimasto in piedi. Miz scala la gabbia e raggiunge la cima della teca. Strowman lo raggiunge, scalando la gabbia con incredibile agilità. Miz cerca di scendere, ma Strowman, arrivato sulla teca, lo afferra per i capelli e lo riporta sù. Strowman sbatte Miz contro il plexiglass che divide le due pareti della gabbia. Il mostro si prepara a lanciare Miz sul ring...e lo lancia! Miz finisce contro tutti gli altri partecipanti! Strowman scende e torna sul ring. E' l'unico uomo in piedi, come sempre, del resto. Manca solo Elias ad entrare nel match. Il chitarrista è tranquillo, fin quando resta dentro la teca. Braun torna su Miz e lo colpisce con un gran colpo di avambraccio sul petto. Stessa cosa per Roman Reigns. Strowman osserva ancora Elias. Seth attacca il mostro alle spalle, ma Braun non accusa il minimo dolore e attacca Seth. Strowman solleva Seth sulla spalla e lo getta fuori. Rialza Miz...lo carica sulla spalla...Running Powerslam! 1...2...3! THE MIZ ELIMINATO! Conto alla rovescia, Elias è pronto ad entrare. La teca viene aperta. Ma la richiude una volta visto Strowman. Cena, Rollins, Reigns e Balot tornano in piedi e attaccano Strowman! Strowman è a terra. Reigns e Seth vogliono chiudere alla loro maniera. Seth e Balor sollevano Strowman su Cena e Reigns...Shield Bomb!! Tutti vanno per lo schienamento! 1...2...Strowman si libera!! Cena subito solleva Strowman sulle spalle! Attitude Adjustment!!! 1....STROWMAN ESCE!! Non è umano!!! Non è umano!! Spear di Reigns! 1...2...STROWMAN NE ESCE ANCORA!! Curb Stomp di Seth! Strowman rotola fuori dal ring...Coupe de Grace di Finn!! Strowman deve essere sul ring per essere sul ring...AA di Cena su Roman Reigns!! Calcio di Rollins, Avada Kedavra su Cena! Balor prova la Slingblade su Rollins, ma l'architetto riesce a lanciare Balor alle corde...i due si colpiscono con un Crossbody. Tutti a terra. Elias apre la teca ed entra sul ring, trovando l'occasione perfetta e va a schienare Rollins! 1...2...kick out! Cover su Balor, 1...2...nulla! Cover su Reigns, 1...2...ancora niente. Cover su Cena, 1...2...Cena alza una spalla. Clothesline di Elias su Balor. Elias attacca Reigns all'angolo, si strappa la maglietta e colpisce Rollins con una ginocchiata. Irish Whip alle corde su Cena e ancora una ginocchiata in salto. Elias sale sulla terza corda, Elbow Smash su Seth Rollins! 1...2...Seth alza una spalla! Elias attacca Seth alle spalle, lo solleva in posizione di Elettric Chari, Reigns si rialza e si carica Elias sulle spalle, Elias colpisce con delle gomitate e scende, solleva Reigns in Elettric Chair...Spinning Sit-Out Powerbomb! 1...2...Reigns alza una spalla! Braun Strowman torna sul ring (Strowman 2, la vendetta!) e lancia Elias all'angolo...ma manca una spallata e finisce contro l'angolo! Elias prova a sollevare Strowman in Elettric Chair...ci riesce....no, fallisce. Strowman si carica Elias sulla spalla...Running Powerslam! 1...2...3! ELIAS ELIMINATO! Strowman rialza Reigns...prova il Running Powerslam, ma Seth Rollins lo salva saltando su Braun dall'angolo. Heistation Kick di Balor su Strowman, Braun rimbalza sull'angolo. Anche Cena sale sulla terza corda...si lancia, ma viene afferrato al volo!! Runnign Powerslam! 1...2...3!! JOHN CENA ELIMINATO! Un mostro, signori! Cena esce dalla gabbia e vede i suoi sogni andare in frantumi. Reigns torna in piedi e vuole un faccia a faccia, ma Strowman lo manda a terra. Colpo anche su Rollins. Finn Balor si rialza e va faccia a faccia con Strowman. Strowman prova a colpirlo, ma Balor risponde con la sua Combination. Strowman lo afferra alla gola e lo lancia all'angolo. Balor intercetta Strowman alzando le gambe, Strowman prova di nuovo un assalto, ma Balor si sposta e salta oltre le corde, andando a segno con il Jumping Knee! Balor sale sulla terza corda...Strowman lo afferra alla gola e lo porta giù, lo solleva per la Powerslam, ma Balor scende, Hesitation Kick sulla schiena e Strowman finisce contro l'angolo. Ancora un Hesitation Kick, Braun è in ginocchio. Balor sulla terza corda, Coupe de Grace sulla schiena di Strowman! 1...2...Strowman si libera! Seth tenta il Revolution Kick su Balor, ma Balor risponde con una gomitata. Combination di Balor, Seth risponde con un Enzeguri, Balor barcolla...Overhead Kick di Balor! Finn rialza Seth...1916 a segno! 1...2...kick out! Reigns manda Balor alle corde, manca un pugno...Slingblade di Balor! Hesitation Kick su Roman! Coupe de Grace su Reigns! Strowman solleva Balor sulla spalla! Running Powerslam! 1...2...3! FINN BALOR ELIMINATO! Braun Strowman li sta eliminando tutti! E' rimasto solo lo Shield ad affrontare Strowman. I due decidono di coalizzarsi. Strowman è circondato. I due attaccano il mostro, ma Strowman li respinge. Seth abbassa la corda e Strowman finisce fuori. Pestoni di Seth, Reigns lo raggiunge e i due attaccano con pugni. Rollins e Reigns mandano Strowman contro la gabbia varie volte. I due fratelli si avvicininano...e Seth manda Reigns contro la gabbia! Lo rilancia sul ring, Springboard Clothesline! Calcio all'addome, Curb Stomp...lo manca! Superman Punch...manca! Seth solleva Reigns e va a segno con la Buckle Bomb...Superman Punch!! I due sono a terra. Reigns torna in piedi con l'aiuto della gabbia. Afferra Rollins e se lo carica sulla spalla, ma Seth si dimena e raggiunge la gabbia, scalandola. Strowman lo afferra, ma Seth si libera dalla presa. Strowman parte la scalata...Reigns interviene e connette con un Samoan Drop su Braun! Braun rotola sul ring, Seth è sulla cima della teca! Frog Splash di Rollins dalla cima della teca su Strowman!! 1...2...nulla!!! Strowman resiste ancora! Seth e Roman si coalizzano di nuovo e provano la Shield Bomb...Strowman colpisce Seth con una gomitata, un calcio su Reigns...seguito da un Dropkick! Reigns rotola fuori! Superkick di Seth, ma Strowman è ancora in piedi. Ancora un Superkick! Strowman in ginocchio! Curb Stomp....no, Strowman solleva Seth...Running Powerslam! 1...2...3! SETH ROLLIN ELIMINATO! Sono 5 eliminazioni per Strowman in una singola Elimination Chamber! E' un record! Sono rimasti Strowman e Reigns! I due si osservano, Reigns attacca con dei Uppercut, Strowman lo afferra alla gola e lo lancia fuori! Lo raggiunge, lo solleva sulla spalla, cercando di mandarlo contro la gabbia, Reigns riesce a portarsi sul e a far sbattere la nuca dell'avversario contro le corde. Reigns prende il rimbalzo alle corde....Over the Top Rope Suicide Dive di Reigns, che travolge Strowman contro la gabbia! Il Big Dog attacca Strowman, ma quest'ultimo lo spinge via. Strowman si carica contro Reigns...ma Reigns si sposta e Strowman colpisce la teca, distruggendo il vetro! E comunque, Strowman torna in piedi! Superman Punch di Reigns! Strowman rotola sul ring. Fischi da parte del pubblico. Ancora un Superman Punch sul ring. Reigns si porta all'angolo. UUUUUUUAAAAA! Braun intercetta la corsa di Reigns e lo solleva sulla spalla! Reigns scende, si lancia alle corde...ennesimo Superman Punch! SPEAR! STROWMAN TORNA IN PIEDI!!! Ancora una Spear! 1...2...3!
Vincitore per schienamento: Roman Reigns (40:15)

Dopo una grandissima prestazione da parte di Braun Strowman, è Roman Reigns a vincere la più grande Elimination Chamber di sempre (qualche dubbio?). Il Main Event di WrestleMania è scritto. Brock Lesnar vs Roman Reigns per lo Universal Championship. Reigns osserva il logo di WrestleMania e fa per andarsene...ma Strowman non ha finito!! Si tira Reigns a sé, lo solleva e connette con un Running Powerslam! Il pubblico ne vuole un'altra! Strowman solleva Reigns...Running Powerslam! La furia di Braun non si placa, rialza Reigns e lo porta fuori...e lo lancia contro la teca! Reings spacca il plexiglass! Strowman lascia la Chamber. Come sempre, è lui l'ultimo a lasciare il ring. Roman Reigns può aver vinto l'incontro, ma nessuno può fermare Braun Strowman!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE