TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 11.12 WWE Raw Report
 12.12 ROH TV Report
 10.12 Wrestling Cafe
 9.12 WWE Planet
 9.12 WWE Main Event Report
 8.12 Impact Planet
 8.12 Impact Wrestling Report
 
 















 
 
 
IMPACT WRESTLING REPORT   25/02/2018 
by Luigi Quadri
 


Captain “Problem Solver” Phenomenal 1 risponde presente e per oggi, esclusivamente ci sarò io al comando di Impact Wrestling.





Vediamo un recap dei principali avvenimenti in corso ad Impact in questo momento: il debutto della “Machine”, Brian Cage, Lashley che ha trovato un alleato in Eddie Edwards contro gli OVE, e la “reunion” se vogliamo tra EC3 e Tyrus e proprio il rampollo di casa Carter affronterà stasera Johnny Impact in un n1 contender match per il titolo massimo.

Josh Matthews e Sonjay Dutt ci danno il benvenuto mentre i LAX e il Cult of Lee fanno i loro ingressi per dar il via al primo match di serata.




TAG TEAM MATCH
LAX (Santana & Ortiz) w/Konnan VS CULT OF LEE (Trevor Lee & Kaleb Konley)


Santana e Ortiz si gettano su Trevor e Caleb portando la lotta a bordo ring dove tra chop e pugni, lee e Conley vengono schiantati contro le ringhiere protettive. Ortiz e Lee si spostano poi sul ring, suplex di Ortiz, Konley si prende un blind tag ma subisce un facebreaker e una sliding clothesline …1…2… Entra Santana, Aided Moonsault …1…2… i Lax dispongono di Konley come vogliono e deve intervenire Lee a metterci una pezza, saito suplex di Konley, PK di Lee su Santana e il Cult of Lee rallenta il match lavorando con tag veloci su Ortiz finché i due non sbagliano una mossa combinata e permettono ad Ortiz di reagire con un missile dropkick. Tag per Santana, che connette una Lethal Injection particolare su Lee, poi appoggia Konley su Lee per un hanging ddt, bicicle kick su Lee …1…2… arriva anche Ortiz, altra Cutter combinata dei Lax, ma non basta, i campioni preparano la Street Sweeper ma Konley butta giù dalle corde Santana, jacknife pin di Lee con evidente trattenuta di costume …1…2…3…

VINCITORI: CULT OF LEE

Una vittoria è sempre una vittoria ed un possibile match titolato per i due in futuro.

TONIGHT: Moose Vs Alberto El Patron e Sydal Vs Petey Williams

ONE FALL MATCH
BRIAN CAGE VS HUNTER LAW





Semplice passerella per la Machine che dopo una poderosa powerslam mette a segno la discus clothesline e il Drill Claw per il più facile dei 3.

VINCITORE: BRIAN CAGE

Negli spogliatoi Eddie Edwards e Lashley sono a colloquio sul match di stasera. Eddie suggerisce di concentrarsi sull’obiettivo che hanno in comune senza preoccuparsi di sembrare amici. Discorso che sembra garbare a Lashley che accetta la strategia e risponde con un semplice “Let’s Do it”

Matt Sydal Vs Petey Williams si è disputato nella Destiny World Wrestling. Da quello che si vede è stato un match molto veloce con un Sydal sempre più “in to” questo nuovo attitude da guru dello Yoga che cerca di tenere a bada Williams a terra, ma il canadese imposta il match sulla velocità e su mosse ad alto impatto volte a trovare la famosa Canadian Destroyer. Dopo una slingshot codebreaker Petey ci prova ma Sydal riesce ad uscirne, tuttavia Petey imposta subito la sharpshooter ma il Global Champion si salva. Petey prova ad andare sulle corde, no hands hurracanrana di Sydal che ha il tavolo apparecchiato per lo shooting star press, Petey si sposta … pop up powerbomb e poi altro tentativo di Destroyer ma Sydal riesce a bloccare la rotazione di Petey trovando una reverse package piledriver (il Crunchy di Beretta per chi lo conosce) che gli vale la difesa del titolo.

A fine match Sydal legge da un rotolo di pergamena la sua prossima sfida per “Crossroads” all’indirizzo di Taiji Ishimori, l’attuale X Division Champion, su consiglio della sua “guida spirituale”.

Rivediamo Kongo Kong distruggere l’ufficio di Joseph Park. Proprio il manager di Kongo, Jimmy Jacobs dice che non voleva dar via libera al “New Monster di Impact” di distruggere l’ufficio di Joseph ma lui non ha collaborato, Jimmy aveva un messaggio per Abyss ma Joseph non ha voluto consegnare la loro sfida verso Abyss quindi ha dovuto essere più incisivo in fondo lui non è un cattivo ragazzo ma ha solo un mostro dalla sua parte. Jimmy e Kongo si dirigono sul ring e rinnovano il loro annuncio: non era necessario che Kongo sfasciasse l’ufficio di Joseph o suo cugino Chandler ma lui è stanco di parlare e vuole direttamente Abyss. Una signora anziana si dirige verso il ring … tale Grandma Jenny, la nonna di Joseph per intenderci. La signora dimostra un certo caratterino ordinando a Jimmy e Kongo di smetterla, Jimmy non la prende benissimo ma almeno si complimenta con la signora per avere più coraggio di suo nipote ma lui voleva Abyss non un vecchio rottame come lei. Joseph arriva a proteggere sua nonna prima che Jimmy dia via libera a Kongo di agire. Joseph rimprovera Jimmy che sottolinea nuovamente il concetto di voler Abyss sul ring ma Joseph risponde che ha promesso che dopo la carneficina causata da Abyss, il mostro rimarrà sepolto per sempre. Jimmy inizia a minacciare la nonna di Joseph che stavolta decide di reagire ma stavolta Kongo decide di intervenire e sistema Joseph con estrema facilità. Abyss accetterà la sfida?

Andiamo nel backsatge. Sydal parla al telefono con la sua guida dicendo che ha letto la sua proclamazione e che tutto ha funzionato alla meraviglia. Ora l’universo sa che l’8 marzo lui diventerà X Division Champion.

Flashback Moment of the Week: Il debutto di Moose ad Impact durante Destination X




Moose vs Alberto El Patron è un No Dq match che va in scena da Las Vegas. Match abbastanza lento e statico vinto dal messicano con il top rope double foot stomp dove un tentativo di superplex fallito da Moose dopo che i lottatori hanno combattuto per tutta l’arena.

Video sulla rivalità tra Rosemary e Hania the Huntress

Nel backstage McKenzie intervista EC3 sull’imminente match che lo attende con Johnny Impact. Ethan spende prima belle parole sull’aver ritrovato un vecchio amico in Tyrus anche se si erano lasciati in malo modo, poi promettere di battere Impact e di presentarsi a Crossroads per tornare campione e dimostrare di essere l’unico one percenter che merita il titolo.

Gli OVE fanno il loro ingresso pronti ad affrontare Eddie Edwards e Lashley

TAG TEAM MATCH
OVE (Jake & Dave Crist) w/Sami Callihan VS LASHLEY & EDDIE EDWARDS


Inizio favorevole per i face. Lashley fa praticamente quel che vuole con Dave, clothesline e classico delayed vertical suplex, Walking Armageddon chiama già la Spear ma Jake interviene e distrae Lashley quel tanto che basta. Entra Eddie ma soccombe alle distrazioni degli OVE, incluso Callihan con un apron suplex a bordo ring, big boot di Jake …1…2… tag per Dave, altro suplex che riporta Eddie sul ring …1…2… cambi veloci per i ragazzi dell’Ohio ma finalmente Eddie trova una reazione e mette a segno un missile dropkick che colpisce entrambi. Tag per Lashley, clothesline, serie di overhead suplex, running powerslam su Jake …1…2… Dave prova ad intervenire ma Lashley a malapena sente i suoi colpi e lo getta fuori ring, suicide dive di Eddie, Jake viene rigettato sul ring e Eddie chiama il Boston Knee Party. Dave cerca di fermarlo ma viene messo KO dalla Spear di Lashley, dando via libera a Eddie di sistemare Jake col Boston Knee Party …1…2…3…

VINCITORI: LASHLEY & EDDIE EDWARDS

Video intervista su Eli Drake che parla di come il regno di Aries abbia vita breve perché si è creato un bersaglio sulla schiena e lui lo seguirà in ogni angolo finché non si riprenderà il titolo dimostrando di essere di un altro livello rispetto ad Aries. Lui, Eli Drake è il vero top guy della federazione dopo aver conquistato e sudato ogni cm di successo che è riuscito ad avere e non permetterà al rientrante Aries di soppiantarlo.

A CROSSROADS: Lax Vs Cult of Lee per i titoli

NEXT WEEK: Kongo Kong Vs Joseph Parks, Eddie Edwards Vs Sami Callihan ed una cerimonia di impegno verso il titolo femminile di Laurel Van Ness e RoseMary Vs Hania No Dq Match.

“TROUBLE TROUBLE TROUBLE” EC3 fa il suo ingresso nella Impact Zone. N1 contender spot per il titolo massimo in palio tra lui e Johnny Impact.

MAIN EVENT N°1 CONTENDER MATCH
EC3 w/Tyrus VS JOHNNY IMPACT


Inizio piuttosto lento del match con una lunga fase di studio. Body slam di EC3 che poi manca un diving elbow, side russian leg sweep di Impact che rispolvera lo spiral leg drop …1…2… Johnny cerca di aumentare il ritmo ma EC3 lo fa cadere fuori ring e lo colpisce con una ginocchiata. Violente irish whip di EC3, suplex e chiave articolare al braccio. Johnny prova a reagire ma Ethan rovescia tutto in un ddt ma Impact d’istinto riesce a stendere Carter con un calf kick prima di cadere anche lui a terra. Reazione di Impact, calf kick, running knee e standing shooting star press …1…2… Impact prova lo Starship Pain, school boy di Ethan into a sit down powerbomb …1…2… EC3 chiama il TK3, Impact evita la mossa e sorprende l’avversario con la standing spanish fly …1…2… Impact sale lentamente sulle corde, EC3 riesce a riprendersi e sale sulle corde, scambio di colpi tra i due ed Ethan riesce a caricarsi l’avversario in spalla … SUPER TK3 …1…2… NO!!! EC3 sente che è il momento, chiama la One Percenter ma Impact lo spinge contro il turnbuckle, va per il Flying Chuck ma Tyrus lo blocca ed Ethan schiena usando le corde …1…2…ancora 2, Jumping flatliner di EC3 ma Johnny reagisce in maniera veemente, appende EC3 alle corde, sliding german suplex, altro tentativo di Starship Pain ma Tyrus si mette di mezzo MA STAVOLTA l’ARBITRO LO VEDE … ONE PERCENTER A SEGNO …1…2… NOOO!! EC3 accusa Tyrus che non la prende benissimo e la cosiddetta reunion è già terminata, Ethan prova un’altra One Percenter ma Johnny rovescia nella moonlight drive, third time it’s the charm e lo Starship Pain stavolta va a segno …1…2…3…

VINCITORE ED ANCORA N°1 CONTENDER: JOHNNY IMPACT

Se non erro questa è l’ultima apparizione di EC3 ad Impact, se ancora non lo sapete Ethan è tornato a casa base ad Nxt. Impact protegge dunque il suo status di n1 contender e ufficializza il Main Event di Crossroads contro Austin Aries. Proprio il campione con cintura e la classica banana al seguito si presenta sul ring e stringe la mano al suo sfidante chiudendo qui lo show.

Grazie a tutti per la lettura di questo report portato con un po’ di ritardo in porto. Appuntamento alla prossima occasione!!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE