TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 25.1 WWE Smackdown Report
 25.1 WWE NXT UK Report
 24.1 Natural Selection
 24.1 AEW Dynamite Report
 23.1 Orlando Report
 22.1 5 Star Frog Splash
 21.1 WWE Raw Report
 
 






 
 
 

WWE MONEY IN THE BANK 2014 REPORT

Boston, Massachussetts 
by Erik Ganzerli
 


Anche quest'anno, a Money in the Bank, ci saranno due ladder match. Uno metterà in palio il contratto da incassare a proprio piacimento entro i prossimi 365 giorni contro il campione WWE, l'altro, stasera ben più importante, decreterà il nuovo WWE World Heavyweight Champion. Stasera due sogni si avvereranno: chi sarà il nuovo WWE World Heavyweight Champion e chi sarà decretato la sua più pericolosa minaccia? Dal TD Garden di Boston, Massachussetts, io sono Erik Ganzerli e questo è il WWE Money in the Bank 2014 Report in HD!!!



Inizia il Kickoff e il "Panel", guidato da Renee Young, è stavolta composto da Booker T, Alex Riley e Christian.

Ci viene ricordato che Daniel Bryan sarà ospite tra non molto proprio durante il Kickoff per rispondere alle domande del Panel e del pubblico.

Tom Phillips è nel "Social Lounge" per commentare alcuni tweet ricevuti usando l'hashtag #MITB.

Vediamo un filmato che ricapitola quanto accaduto a Daniel Bryan e cosa ha portato al ladder match valido per il vacante WWE World Heavyweight Championship in programma questa notte a Money in the Bank.

Il "Panel" si scambia opinioni sul possibile vincitore del Money in the Bank valido per il WWE World Heavyweight Championship. Byron Saxton è poi nel backstage con Roman Reigns e dice che stasera c'è solo una cosa per lui da fare: attaccare e attaccare ancora. E quando avrà preso il WWE World Heavyweight Championship tutti sapranno che è questo cagnone feroce a controllare questo campo.

Vediamo un video dedicato alle statistiche relative al Money in the Bank ladder match. Ci viene confermato che Bad News Barrett non sarà parte del match valido per il contratto e si passa poi alle opinioni del "Panel".

Tra poco Daniel Bryan sarà presente al Kickoff ma prima ci viene mostrata la vittoria di Randy Orton della valigetta valida per il contratto per l'allora WWE Championship un anno fa e l'incasso avvenuto a Summerslam il mese dopo.

Michael Cole è nel ring e chiama al suo fianco l'ex WWE World Heavyweight Champion Daniel Bryan. Il pubblico accoglie calorosamente il vincitore del main event di Wrestlemania 30 e Bryan chiede un po' di silenzio ottenendo come risposta una serie di "No!". Cole chiede subito notizie sul suo recupero e Bryan dice che ha cattive notizie, citando Bad News Barrett. Bryan dice che non sa quando tornerà e si parla addirittura di un'altra operazione chirurgica...Bryan dice anche che quando tornerà comunque sarà meglio di prima. Bryan dice anche che preferirebbe ovviamente lottare per quelle cinture piuttosto che stare qui a parlare ma promette che tornerà e rivincerà il WWE World Heavyweight Championship. Viene chiesto via Twitter chi sia la più grande minaccia per la vittoria del titolo questa sera e Bryan dice 3 nomi: John Cena, Randy Orton e Roman Reigns. Bryan risponde a una domanda dicendo che ha scoperto di esser stato privato dei titoli come tutti guardando Raw ma la cosa che gli ha più dato fastidio è stata vedere la gioia nel volto e nel sorriso di Stephanie McMahon. Un giorno comunque qualcuno glielo toglierà questo sorriso...Bo Dallas interrompe Bryan e dice che tutto quello che gli è accaduto dev'essere davvero una noia al collo ma può comunque essere un vincitore nella vita...tutto quello che deve fare è "BOLIEVE". Bryan risponde che tutto quello che sta facendo è comportarsi come un idiota...e crede di parlare a nome di tutti quando dice "BO...LEAVE"!

Il "Panel" chiude il Kickoff ma prima Luke Harper e Erick Rowan dicono che il tempo degli Usos è finito...e faranno meglio a correre!!!

Dopo il consueto filmato di recap la sigla, i pyros e il saluto dal tavolo di commento da parte di Michael Cole, Jerry "The King" Lawler e John "Bradshaw" Layfield ci introduce all'edizione 2014 di WWE Money in the Bank!!!

WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIP:
THE USOS (c) vs ERICK ROWAN and LUKE HARPER

Questa sera Rowan e Harper entrano su una registrazione di un bambino che canta "He's got the whole world in his hands" seguita da una nuova theme decisamente più rockettara. Il match ha inizio agli ordini di John Cone e gli uomini legali sono Jey Uso e Luke Harper. Jimmy Uso si prende il tag ma poco dopo viene steso da Harper. Tag per Rowan, shoulder block ai danni di Jimmy Uso. Testata da parte di Rowan ai danni di Jimmy Uso, altro tag per Harper. Uppercut da parte di Harper, tag per Rowan. Rowan abbranca Jimmy Uso, va per una pumphandle slam ma Jimmy gli sfugge e dà il tag a Jey. Calcio di Jey, uppercut, manovra combinata con Jimmy e rollup di Jey...1...2...no!!! Jey spedisce Rowan fuori ring e poi c'è un Superman punch da parte di Jimmy. Si torna nel ring, crossbody dalla terza corda di Jey Uso su Rowan!!! 1...2...no!!! Tentativo di manovra aerea da parte di Jey, Harper lo distrae e la cosa consente a Rowan di farlo cadere malamente contro il guard rail. Harper continua poi l'assalto dopo aver preso il tag e va a segno con una senton. 1...2...no!!! Slingshot di Harper che "decapita" Jey Uso contro la seconda corda. 1...2...no!!! Pugni di Rowan all'angolo con Jey Uso che viene poi lanciato a centro ring. Rowan prosegue l'offensiva con una presa al collo ma poi arriva il tag per Kane e c'è un big boot ai danni di Jey. 1...2...no!!! Rowan entra nel match ma viene steso quasi subito e arriva il tag per Harper e Jimmy Uso. Samoan Drop ai danni di Rowan dopo una buona offensiva contro entrambi gli avversari. Running hip splash di Jimmy ai danni di Rowan e un corkscrew moonsault ai danni di Harper. 1...2...no!!! Rowan viene spedito fuori ring, superkick doppio ai danni di Harper. 1...2...no!!! Rowan fuori ring abbranca Jey ma Jimmy si lancia su entrambi con un volo da dentro a fuori ring!!! Jimmy tenta di rientrare ma subisce un big boot da Harper. Situazione di 2 vs 1 ora ma rientra Jey Uso. Superkick ai danni di Rowan, Harper spedisce fuori Jey e schiena con un rollup Jimmy...1...2...no!!! Sit-out powerbomb di Harper su Jimmy!!! 1...2...no!!! Harper si lancia alle corde e poi vola fuori ring. Jey Uso si lancia su Rowan che lo blocca, Harper si lancia su di lui e lo scaglia contro il guard rail. Si torna nel ring, Jimmy subisce un doppio flapjack e viene schienato da Rowan...1...2...no!!! Jey rientra a salvare il compagno!!! Jey viene di nuovo rispedito fuori ring mentre Rowan sale sulla terza corda...Jimmy si rialza il tempo e si lancia alle corde facendo inciampare Rowan. Jimmy sale sulla terza corda per un tentativo di superplex ma Rowan lo fa cadere. Jey ritorna in scena, c'è il tag per lui...e c'è un doppio superplex degli Usos ai danni di Rowan!!! Tag per Jimmy Uso!!! Superfly splash!!! Altro splash anche di Jey che si è preso intanto il tag!!! 1...2...3!!! Gli Usos conservano i titoli di coppia WWE!!!
Vincitori e ancora WWE Tag Team Champions: THE USOS (13:10)

Il team di commento ricapitola quanto accaduto qualche settimana fa con l'implosione di The Shield, che rivediamo in un filmato di recap. Rivediamo anche quanto accaduto lunedì scorso a Raw.

Dean Ambrose ci appare dal backstage e dice che Seth Rollins non ha idea di quanto voglia strappargli il grugno e il suo nuovo abito ma stasera quella valigetta significa tutto...perchè contiene un contratto per un match per il WWE World Heavyweight Championship. Valigetta o faccia? Perchè non entrambe? Seth sarà anche un maestro delle strategie ma ha fatto un grave errore a chiedere a Triple H di inserirlo nel match...e "papino" non sarà contento al termine del match...

WWE DIVAS' CHAMPIONSHIP:
NAOMI (w/ Cameron) vs PAIGE (c)

Inizia il match, un paio di clinch e le due contendenti finiscono fuori ring. Continua il clinch e le due tornano nel ring dividendosi a fatica. Paige tenta di abbrancare Naomi ma viene spedita fuori ring. Naomi si lancia alle corde e vola fuori ring oltre la terza corda addosso a Paige. Gran volo di Naomi e Paige rientra nel ring al conto di 8. Naomi la accoglie con un dropkick. 1...2...no!!! Naomi sale sulla terza corda...flying crossbody ma Paige lo rovescia e la schiena!!! 1...2...no!!! Naomi con uno schienamento...1...2...no!!! Serie di schienamenti con conti di 2 e poi Paige viene bloccata in una presa di sottomissione molto dolorosa. Naomi la fa poi diventare uno schienamento...1...2...no!!! Paige tenta di reagire e va per un superplex ma entrambe cadono malamente fuori ring. L'arbitro Jason Ayers si sincera delle condizioni di entrambi mentre Cameron ostenta una fredda indifferenza a quanto sta accadendo. Siamo a 8...Naomi rientra e anche Paige. Backslide di Naomi, Paige con un calcio. Paige va per una presa di sottomissione alla gamba destra di Naomi...schienamento poi con un rollup da parte di Paige...1...2...no!!! Clothesline di Naomi, una huracanrana in corsa e un dropkick. Naomi in controllo della situazione, un uppercut ai danni di Paige, Rear View subito da Paige!!! 1...2...no!!! Calcio di Naomi che va a segno con uno split legged moonsault ma Paige alza le ginocchia evitando danni. Paige va per la PTO...inside cradle di Naomi!!! 1...2...no!!! Paige risponde con il Ram-Paige!!! 1...2...3!!! Paige conserva il WWE Divas' Championship!!!
Vincitrice e ancora WWE Divas' Champion: PAIGE (7:02)




Si ritorna dal "Panel" per un giro di opinioni relativamente ai ladder match in programma questa sera. Rivediamo il video sulle statistiche relative al Money in the Bank ladder match.

Damien Sandow entra in scena nei panni di Paul Revere e se la prende coi Rosebuds prima di dire che se avesse saputo che Boston sarebbe finita così non avrebbe avvertito nessuno di nulla tranne che del fatto che avrebbero sempre vissuto la loro esistenza all'ombra di New York. Adam Rose e i Rosebuds entrano in scena e abbiamo un "bonus match"!!!

DAMIEN SANDOW vs ADAM ROSE
Rose prende il microfono e dice che Boston è una citta da party e dice a Sandow di non essere un "limone" ma un "rosebud". Sandow tenta di attaccare Rose ma viene spedito fuori ring e il match ha inizio. Shoulder block da parte di Sandow che lancia Rose all'angolo. Rose scalcia Sandow e lo costringe fuori ring. Ginocchiate di Sandow al capo di Rose che viene schienato nel ring. Presa al collo da parte di Sandow, Rose ne esce con delle gomitate ma ne subisce una da Sandow dopo essersi lanciato alle corde. Kneedrop di Sandow che va a segno con il Cubito Aequet. 1...2...no!!! Nuova presa al collo da parte di Sandow, ginocchiata a Rose che evita un'offensiva all'angolo e parte all'attaco con due clothesline e una serie di pugni. Splash di spalla da parte di Rose che colpisce Sandow con una serie di mule kick all'angolo. Clothesline di Sandow che tenta la "You're welcome"...a segno!!! 1...2...no!!! Pestoni da parte di Sandow che manca un'offensiva dalla terza corda e viene steso dal Party Foul!!! 1...2...3!!!
Vincitore: ADAM ROSE (4:14)

Tra il pubblico viene inquadrato il geniale Jon Stewart, conduttore del divertentissimo "Daily Show" su Comedy Central (guardatelo, è gratis su thedailyshow.com se capite l'inglese).

Dopo una serie di dichiarazioni da parte dei partecipanti al Money in the Bank ladder match è tempo di scoprire chi si impossesserà dell'ambita valigetta!!!

MONEY IN THE BANK LADDER MATCH FOR A WWE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP CONTRACT:
SETH ROLLINS vs ROB VAN DAM vs JACK SWAGGER (w/ Zeb Colter) vs DOLPH ZIGGLER vs KOFI KINGSTON vs DEAN AMBROSE

Come già detto durante il Kickoff Bad News Barrett si è infortunato durante SmackDown e non sarà della partita. Ambrose va immediatamente su Rollins coma facilmente prevedibile e la rissa si sposta subito fuori ring. Kingston con uno springboard axe handle su RVD. Swagger prende la scala portata da Kingston, quest'ultimo la usa per lanciarsi su RVD. Calcio in corsa di Kingston su Swagger che si prende un Boomdrop sulla scala. Kingston usa la scala per gettare Swagger fuori ring e Kingston inizia la scalata. Kingston è quasi in cima ma è lontano dalla valigetta...Ambrose lo fa cadere e Kingston si lancia sugli altri con uno springboard crossbody al volo!!! Ambrose sale la scala, Rollins lo fa cadere. I due tentano di salire la scala rubandosi la scala a vicenda ma alla fine rinunciano al proposito. Ambrose posiziona una scala in diagonale contro l'angolo e tenta un suplex sulla scala. Rollins tenta di evitarlo ma subisce un notevole double underhook snap suplex. Rollins finisce fuori ring, Swagger blocca la scalata di Ambrose ora. Ziggler e Ambrose tornano nel ring, così anche RVD. Ziggler e Kingston quasi in cima, nessuno tocca la valigetta ancora e poi Kingston e Ziggler tornano in cima alla scala. Kingston tocca la valigetta per primo ma alla fine i due, tenendosi per i capelli, tornano giù. Rollins torna in scena e usa la scala per colpire entrambi. Dropkick di RVD sulla scala e su Rollins. Due clothesline, un side kick di RVD che lancia Rollins all'angolo per un monkey flip. Ambrose lanciato all'angolo addosso a una scala, RVD con uno spinning heel kick. RVD posiziona una scala sulla corda più bassa in un angolo e vi appoggia Rollins sopra. RVD con un Rolling Thunder all'angolo su Rollins e sulla scala. Ambrose tenta di intromettersi ma viene bloccato, calcione ai danni di Ziggler e anche su Swagger. Five Star Frog Splash su Swagger!!! RVD incomincia la scalata, è in cima ma Kingston sale l'altro lato della scala. RVD viene fatto cadere, Swagger fa cadere Kingston e poi quest'ultimo e RVD colpiscono con la scala Swagger al capo. Lotta tra RVD e Kingston ora con RVD che sale sulla terza corda. Kingston lo blocca...Swagger ritorna e colpisce con la scala entrambi. Kingston finisce fuori ring, Swagger posiziona la scala aperta di fronte a RVD che è sulla terza corda. Swagger abbranca RVD e va per un superplex dalla cima della scala. RVD lo blocca e lo fa cadere...Rollins arriva e blocca le intenzioni di RVD per qualche istante...Swagger rinviene, powerbomb di Swagger su RVD. Rollins è ancora in cima alla scala e viene raggiunto da Ambrose. Superplex dalla scala di Dean Ambrose su Seth Rollins!!! Ambrose, Rollins e Swagger sono a terra nel ring, RVD è a terra fuori ring. Ziggler torna nel ring con un dropkick a Ambrose che aveva una scala in mano. Swagger con un rocket launcher e Ziggler finisce sulla scala di Ambrose. Swagger ora se la prende con Kofi Kingston e lo schiaccia sotto una scala. Swagger Bomb sulla scala e su Kingston!!! Swagger riprova la scalata ma viene bloccato da RVD. Ambrose e Rollins tornano nel ring e fanno cadere Swagger e RVD mandandoli al tappeto. Rollins e Ambrose salgono in cima alla scala. Ambrose colpisce Rollins e lo fa cadere!!! Ambrose è solo in cima!!! Swagger però arriva in zona e fa cadere Ambrose che al volo lo stende con un DDT!!! Rollins riprova da solo la scalata...è quasi in cima ma Rollins muove la scala e fa cadere Rollins contro le corde. Ambrose sembra avere problemi alla spalla sinistra, un arbitro fa il segno dell'infortunio (la "X" con le braccia incrociate) e Ambrose viene portato nel backstage per farsela rimettere a posto. Rollins sale in cima ma RVD lo blocca. Kingston posiziona una scala in equilibrio tra la terza corda e la scala aperta al centro del ring. Kingston è in equilibrio su questa scala ed è in cima...tocca la valigetta ma Rollins lo blocca. High back bodydrop di Kingston e Rollins incoccia duramente contro la scala appoggiata alle corde!!! Kingston ha quasi la valigetta in mano!!! Ziggler lo blocca e lo stende con un jumping DDT!!! Crossbody in corsa su Swagger, pugni di Ziggler all'angolo. Dropkick di Ziggler su RVD, Famouser su di lui e ce n'è anche per Swagger. Zig Zag su Kingston su una scala!!! Ziggler inizia la scalata ma Swagger lo blocca in una Patriot Lock facendolo scendere!!! Ziggler rimane però aggrappato alla scala e alla fine scalcia via il rivale!!! Ziggler è a pochi centimetri dalla valigetta!!! Ziggler tocca la valigetta ma Rollins ritorna con una sedia!!! Rollins colpisce Ziggler con due sediate e lo spedisce fuori ring. Rollins è solo nel ring, sale la scala ma Dean Ambrose torna sul ring armato di sedia!!! Ambrose colpisce Rollins con una serie di impressionanti sediate prima di lanciarlo fuori ring!!! Ambrose ora è solo!!! Ambrose sale la scala!!! Ambrose è quasi in cima!!! Esplodono i pyros e Kane entra sul ring!!! Kane blocca Ambrose e lo stende con una chokeslam!!! Kane solleva Ambrose e lo stende anche con un Tombstone Piledriver!!! Rollins ora torna nel ring, Kane gli tiene addirittura ferma la scala!!! Rollins strappa la valigetta e diventa MR. MONEY IN THE BANK!!!
Vincitore: SETH ROLLINS (23:13)

Seth Rollins festeggia fuori ring e viene raggiunto da Triple H e Stephanie McMahon che si complimentano a gran voce con lui.

Byron Saxton è con Randy Orton e quest'ultimo dice che le sue chance sono migliori di molti altri dei partecipanti. Orton poi dice che Rollins è un ottimo contendente ma ha avuto bisogno di tutto l'aiuto possibile per vincere il Money in the Bank match stasera...lui non ha bisogno di alcun aiuto invece. Saxton chiede a Orton cosa pensi delle chance di Roman Reigns e lo sguardo omicida di Orton convince Saxton a chiudere l'intervista...

RYBAXEL (Curtis Axel e Ryback) vs GOLDUST e STARDUST
Chad Patton dirige il match, lo cominciano Stardust e Axel. Hip toss di Stardust, tag di Goldust e shoulder block di Stardust. 1...2...no!!! Armdrag di Goldust, tag per Stardust. Ryback entra nel match, spinge Stardust che reagisce. Stardust finisce alle spalle di Ryback e lo stende. Tag per Goldust, inverted atomic drop su Ryback, Axel distrae Goldust e Ryback lo stende. Tag per Axel che entra nel match. Dropkick dopo un lancio alle corde...1...2...Goldust esce dallo schienamento. Pestoni di Ryback, di nuovo uomo legale, su Goldust che viene bloccato in una presa al collo. Ryback schiaccia a terra Goldust e va a segno con uno splash dalle corde. 1...2...no!!! Tag per Axel che blocca Goldust al collo e lo schiaccia ancora a terra. Axel continua a lavorare su Goldust all'angolo, tag per Ryback che dopo una manovra combinata solleva Goldust per un delayed vertical suplex. Tentativo di sunset flip di Goldust, Ryback si siede su di lui ma Goldust rovescia lo schienamento. Ryback riprende il controllo della situazione e va per il Meathook...gomitata di Goldust, Ryback manca un'offensiva all'angolo e c'è il tag per Stardust. Flying forearm, dropkick basso di Stardust che va a segno con un uppercut. Ryback posiziona Stardust sull'apron ma quest'ultimo lo stende con uno springboard double axe handle. Axel viene spedito fuori ring ma stende Goldust contro il guard rail. Ryback va per il suo Shell Shocked, Stardust col Cross Rhodes!!! 1...2...no!!! Axel interrompe lo schienamento ma, poco dopo, finisce addosso a Ryback stendendolo...rollup di Stardust su Ryback!!! 1...2...3!!!
Vincitori: GOLDUST e STARDUST (7:35)

Axel torna nel ring, attacca Stardust ma Goldust rinviene e i due stendono Axel con una sorta di doppio DDT dalle spalle. Goldust e Stardust possono festeggiare la vittoria col pubblico.

Il promo di WWE Battleground, in programma tra 3 settimane, domenica 20 luglio, vede protagonista Bray Wyatt.

Si ricapitola la faida tra Layla e Summer Rae che vede coinvolto Fandango...

Fandango, vestito da arbitro, viene intervistato da Byron Saxton. Fandango dice che adora i triangoli e, prima di rispondere a una domanda, viene interrotto dall'arrivo di Layla e Summer Rae che continuano a battibeccare venendo divise a fatica dall'arbitro del match.

RUSEV (w/ Lana) vs BIG E.
Lana prende la parola prima del match e, dopo aver zittito il pubblico, dice che stasera lo sfidante di Rusev sventolerà la bandiera americana...la bandiera che dovrebbe rappresentare una grande nazione, la casa dei coraggiosi e la terra dei liberi...stasera il leader del mondo Vladimir Putin guarderà Rusev che proverà ancora una volta la superiorità russa. Big E. in un promo registrato, dice che stasera si farà valere per l'America contro tutti coloro come Rusev che vogliono distruggerla. Pugni di Rusev su Big E. che risponde con dei destri al corpo. Clothesline di Big E. e Rusev finisce fuori ring a riordinare le idee. Big E. prova un altro suicide dive come nell'ultimo match ma stavolt Rusev lo blocca con una ginocchiata. Pugno alla schiena da parte di Rusev che va a segno con un German suplex. Rusev continua l'offensiva su Big E. con l'arbitro Shawn Bennett che si sincera delle condizioni di Big E.. Rusev manca uno splash, belly to belly takedown di Big E.. 1...2...no!!! Ginocchiate ora di Rusev all'angolo, Big E. lo stende con un uranage!!! 1...2...no!!! Shoulder block in corsa di Big E. all'angolo, altra clothesline su Rusev che manca però un calcione e subisce un belly to belly overhead suplex. Suicide dive di Big E. e entrambi finiscono a terra fuori ring!!! L'arbitro conta entrambi fuori ring, Rusev viene riportato nel quadrato...1...2...no!!! Scendono le spalline per Big E. che va per la Big Ending ma subisce un gran calcione da Rusev dall'apron. Thrust kick di Rusev che si carica e, sotto ordine di Lana, blocca Big E. nella Accolade!!! Big E. tenta di resistere ma alla fine Rusev stringe ulteriormente la presa e alla fine cede!!!
Vincitore: RUSEV (7:19)

Si torna dal "Panel" per qualche altro commento e rivediamo quanto successo nel Kickoff tra Daniel Bryan e Bo Dallas.

Nikki e Brie sono insieme nel backstage ma Stephanie interviene e dice che la policy della WWE dice chiaramente che solo le persone autorizzate possono rimanere nel backstage. Brie dice che stava solo mostrando a sua sorella il suo nuovo video preferito, ovvero Vickie Guerrero che spedisce Stephanie nel fango. Stephanie, furente, fa portare via Brie e dice a Nikki di fare in modo che lei rimanga lontano dalle arene dove si esibisce la WWE.

Special Guest Referee: FANDANGO
SUMMER RAE vs LAYLA

Il match ha inizio, le due continuano a lanciarsi parole grosse e Layla spedisce Summer Rae fuori ring. Summer Raw fa cadere Layla da fuori ring e lancia l'avversaria all'angolo. Pestoni di Summer Rae che distrae l'arbitro con la sua flessibilità di gambe. Pugni di Layla che schiena Summer Rae...1...2...no!!! Layla blocca Summer Rae in una presa di sottomissione mentre Fandango muove le anche per motivi ignoti. Summer Rae, liberatasi dalla presa, scalcia le gambe di Layla e sbatte a terra l'avversaria più volte. Summer Rae scaglia a terra Layla per i capelli e finisce sopra all'avversaria. Summer Rae si prende una gomitata da Layla sull'apron e poi un superkick. 1...2...3!!! Layla vince il match!!!
Vincitrice: LAYLA (3:09)

A fine match Fandango, che è stato imparziale, si allontana con Layla dopo averla baciata con passione per la disperazione di Summer Rae che piange nel quadrato.

E ci siamo...dopo un filmato che ricapitola tutto ciò che ha portato a questa situazione è il momento del main event di WWE Money in the Bank 2014!!!

WWE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP LADDER MATCH:
SHEAMUS vs BRAY WYATT vs ALBERTO DEL RIO vs CESARO (w/ Paul Heyman) vs JOHN CENA vs RANDY ORTON vs ROMAN REIGNS vs KANE

Triple H, prima dell'ingresso degli 8 partecipanti al match, entra in scena accompagnato da Stephanie McMahon accomodandosi a bordo ring. Si parte, Cena subito su Wyatt, Sheamus su Cesaro, Orton spedisce fuori ring Del Rio e poi coopera con Kane in quello che potrebbe essere un leit motiv di questo match. Kane spedisce fuori ring Roman Reigns e poi se la prende con Wyatt. Orton lavora su Cena, Kane tenta di portar nel quadrato una scala ma Cesaro e Del Rio con una doppia baseball slide lo stendono. Cesaro e Del Rio ora lottano con la scala ma Wyatt si lancia su entrambi con un running crossbody colpendo la scala. Wyatt scaglia Cena sulla scala e ora Roman Reigns se la vede con Wyatt stendendolo con un Samoan Drop. Reigns vuole iniziare la scalata ma Sheamus lo blocca spedendolo fuori ring. Sheamus inizia la scalata, Kane lo blocca e Sheamus finisce all'angolo. Shoulder block su Sheamus, Reigns torna nel ring ma Orton va su di lui. Calcio di Orton che viene però steso da una clothesline di Reigns. Sheamus ha una scala, Reigns anche e Kane viene schiacciato tra le due. Reigns ha una scala più alta e inizia la scalata. Del Rio blocca Reigns, Sheamus tocca le cinture per primo ma ora c'è anche Cesaro con Reigns e gli altri. Kane fa cadere tutti gli altri colpendo poi con un uppercut Reigns e spedendo fuori ring Sheamus. Kane se la prende con tutti e c'è anche una chokeslam per John Cena. Kane abbranca Orton ora e gli dice di iniziare la scalata. Kane tiene ferma la scala ma rientra Reigns che fa cadere Orton e colpisce Kane. Reigns colpisce Kane con una scala mandandolo fuori ring. Reigns inizia la scalata, Wyatt interviene a bloccarlo. Scambio di pugni tra i due contendenti e Wyatt ha la meglio. Protoplex di Cena su Wyatt. Cena va per il Five Knuckle Shuffle ma Cesaro lo stende col Very European Uppercut. Cesaro è in cima alla scala, Sheamus lo raggiunge, Wyatt va verso di loro camminando come un ragno. Wyatt fa cadere la scala, Cesaro e Sheamus lottano nel vuoto!!! Sheamus cade!!! Cesaro è appeso alle cinture ma alla fine cade e subisce una running senton da Wyatt. Orton intanto perde sangue dal capo dopo un colpo fortuito con la scala. Orton prende un'altra scala da sotto al ring e la appoggia tra l'apron e uno dei tavoli di commento, quello spagnolo per essere precisi. Sheamus sale sulla scala sospesa in equilibrio, Orton lo fa cadere e lo stende con un DDT da lì. Orton inizia la scalata nel ring, Del Rio, Reigns e Cesaro lo bloccano. Arriva anche Cena e con lui gli altri. Tutti tentano di salire la scala, è un gran caos con alla fine Cesaro che finisce fuori ring. Del Rio manca un enziguiri kick e Kane lo spedisce fuori ring. Kane toglie la scala di mezzo e abbranca Sheamus sull'apron. Kane vuole una chokeslam, Sheamus lo blocca. Hangman neckbreaker su Kane, Sheamus va per i "10 beats of the bodhran" e poi colpisce Kane con un leaping shoulder tackle. Irish Curse su Cesaro, White Noise su Orton. Brogue Kick su Cena!!! Sheamus spedisce Orton fuori ring e rimane solo sul quadrato. Sheamus posiziona la scala e inizia la salita venendo però bloccato da Kane che lo trascina fuori ring. Kane viene scagliato contro gli scalini. Cesaro sale su una scala posizionata in equilibrio sulla terza corda e raggiunge Sheamus in cima alla scala. Torna in zona anche Roman Reigns e così fa Del Rio. Cena blocca Del Rio mentre in cima continua la lotta tra Cesaro e Sheamus. Reigns solleva entrambe le scale e tenta di far cadere sia Cesaro che Sheamus. SHeamus ha le cinture in mano ma gli sfuggono. Lotta tra Sheamus e Cesaro in equilibrio ultraprecario. Cena radrizza le scale e raggiunge Cesaro e Sheamus...o meglio tenta di farlo venendo bloccato da Wyatt. Suplex di Wyatt su Cena che finisce duramente sulla scala in equilibrio ora sui gradini. Kane scaglia Wyatt contro una scala, di nuovo gran caos nel ring. Cesaro cade sulla seconda scala mentre Sheamus è di nuovo aggrappato alle cinture. Orton ora su sheamus mentre Kane toglie di mezzo una scala. Sheamus finisce fuori ring, Kane posiziona di nuovo la scala sotto le cinture...Spear di Reigns su Kane!!! Orton fa cadere la scala sul capo di Reigns. Orton va per l'RKO, Superman Punch di Reigns che ora se la prende con Del Rio, Wyatt e tutti gli altri. Reigns si lancia con un dropkick su Del Rio e su Wyatt. Spear su Cesaro fuori ring!!! Reigns e Cena ora uno di fronte all'altro nel ring. Scambio di pugni, tenatativo di Attitude Adjustment su Reigns...SPEAR su Cena!!! Triple H fa cenni a bordo ring, non sappiamo verso chi, mentre Reigns sale la scala. Orton blocca Reigns e lo stende con un backbreaker. Orton ora è solo nel ring, sale la scala...ma Bray Wyatt lo blocca stendendolo con la Sister Abigail!!! Triple H e Stephanie sono disperati, Alberto Del Rio blocca Wyatt colpendolo con un enziguiri kick. Superkick di Del Rio su Wyatt. Del Rio sale la scala...tocca le cinture!!! Sheamus è nel ring e lo fa cadere alle corde. Brogue Kick di Sheamus su Del Rio!!! Sheamus di nuovo sale in cima alla scala ma Cesaro ora lo blocca e lo colpisce con il Very European Uppercut seguito dal Neutralizer!!! Cesaro sale velocemente in cima alla scala ma Orton ora lo blocca e lo stende con una fenomenale RKO!!! Orton sale in cima alla scala ma stavolta è Reigns a bloccarlo!!! Testate di Reigns, scambio di pugni ora tra i due. Reigns sbatte Orton contro la scala e poi lo fa cadere. Orton riprende a sanguinare copiosamente dalla fronte e continua la lotta tra Orton e Reigns su un lato della scala. Testata ancora di Reigns e Orton cade al tappeto!!! Kane torna in scena...chokeslam a Reigns!!! Orton tenta di salire la scala...Cena con due Attitude Adjustment su Orton e Kane!!! Cena è in cima!!! Cena abbranca il sostegno e prende possesso delle cinture!!! JOHN CENA E' PER LA QUINDICESIMA VOLTA CAMPIONE DEL MONDO!!!
Vincitore e NUOVO WWE World Heavyweight Champion: JOHN CENA (26:35)

E sulle immagini di Cena trionfante e su quelle della disperazione di Stephanie McMahon e Triple H è tutto per Money in the Bank 2014!!!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling