TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 9.12 A Gomiti Alti
 9.12 Wrestling Cafe
 9.12 WWE 205 Live Report
 8.12 WWE Planet
 8.12 WWE NXT UK Report
 8.12 WWE Main Event Report
 8.12 Impact Wrestling Report
 
 







 
 
 

WWE OVER THE LIMIT 2012 REPORT

Raleigh, North Carolina  20/05/2012
by Marco De Santis
 


ONE ON ONE MATCH


KANE VS. ZACK RYDER


Iniziamo col preshow. Il match parte con una presa di Clinch e Kane che porta Ryder all'angolo. Ryder reagisce con uno schiaffo, poi va a segno con un Dropkick e lancia Kane fuori ring contro le scalette d'acciaio. Ryder vola su Kane da dentro a fuori ring. Kane torna sul quadrato ma Ryder gli si avventa contro. Big Boot di Kane, che poi colpisce Ryder con calci e pugni. Kane è in controllo del match. Irish Whip di Kane, che poi colpisce Ryder con un pugno al volto. Backbreaker di Kane, conto di due. Bear Hug di Kane. Ryder si libera con delle gomitate e una testata ma Kane lo porta all'angolo e lo stende con un pugno. Dropkick basso di Kane... 1... 2... no! Kane applica una Submission Move a centro ring. Ryder si libera con delle gomitate e va a segno con una serie di pugni. Kane manca un Big Boot e Ryder va a segno con un Neckbreaker... 1... 2... no! Ryder carica Kane all'angolo, poi fa finire la gola del rivale sulle corde e sale sull'angolo. Kane però lo colpisce con un colpo a mano aperta alla gola. Ginocchiata in faccia da parte di Ryder, ma Kane risponde con un Side Walk Slam... 1... 2... no! Kane sale sull'angolo ma Ryder lo sbilancia. Ryder va a segno con una serie di calci. Broski Boot di Ryder... 1... 2... no!!! Reazione di Kane che blocca un attacco di Ryder e va a segno con una devastante Chokeslam... 1... 2... 3!!! 
Vincitore: Kane

Nel backstage Santino Marella dice a Cody Rhodes che è meglio essere il campione degli Stati Uniti che il campione dell'incontinenza, Cody ovviamente non è d'accordo... Eve Torres interrompe la discussione fra i due e dice che in onore di Laurinaitis avremo una People Power Battle Royal, il vincitore potrà decidere per quale dei due titoli lottare nel corso del PPV.

Niente sigla, andiamo subito in diretta con Michael Cole, Jerry "The King" Lawler e Booker T che ci danno il benvenuto dalla "PNC Arena" di Raleigh, North Carolina, per WWE Over The Limit!

PEOPLE POWER BATTLE ROYAL
PARTECIPANTI: THE GREAT KHALI, THE MIZ, JTG, EZEKIEL JACKSON, CURT HAWKINS, TYLER REKS, MICHAEL MCGILLICUTTY, YOSHI TATSU, THE USOS, JINDER MAHAL, DREW MCINTYRE, HEATH SLATER, DARREN YOUNG, TITUS O'NEAL, ALEX RILEY, DAVID OTUNGA, WILLIAM REGAL, CHRISTIAN, TYSON KIDD


Si comincia subito con la Battle Royal! All'inizio ovviamente è un rissone generale, mentre Santino e Rhodes seguono l'azione da fuori ring. Vediamo Mahal contro Khali. Reks contro Slater. Christian, al rientro, prova a eliminare Ezekiel Jackson. Khali butta fuori Slater che è il primo a lasciare la compagnia. Khali elimina anche McGillicutty. JTG viene fatto fuori da un doppio calcio degli Usos. Drew butta fuori Yoshi. Testata di Drew a Reks. Hawkins e Reks buttano fuori Jackson. Lotta fra gli Usos, Young e O'Neal. Jay Uso eliminato dalla coppia rivale. Drew colpisce con calci, pugni e testate Hawkins e Reks, ma viene eliminato dai due, che poi se la prendono con The Miz. Khali fa volare fuori Hawkins e Reks! Khali elimina anche Mahal! Young si avventa su di lui. Regal prova a eliminare Tyson Kidd. Kidd però si aggrappa alle corde e si libera. O'Neal e Young insieme a The Miz buttano fuori Khali!! Santino è contento di questa eliminazione. Regal colpisce O'Neal con dei pugni. Young arriva a dar man forte al compagno. O'Neal sbaglia un Big Boot e viene eliminato da Jimmy Uso con un calcio. Uppercut di Regal a Christian. Young strangola Jimmy Uso in un angolo. Jimmy Uso manca un calcio e Young lo elimina con una Clothesline. The Miz attacca Young. Regal è in lotta con Christian. Christian getta fuori Regal fra i fischi del pubblico. Sono rimasti in sei. Young lotta con Riley, che lo elimina con un Dropkick. Rimangono Otunga, Miz, Christian, Riley e Kidd. Spinebuster di Riley su Miz. I due lottano all'angolo, Riley sale sull'angolo ma Miz lo sbilancia e con un calcio lo fa cadere fuori ring. Final Four. Otunga getta Christian contro un paletto. Kidd colpisce Miz con dei calci e un Dropkick basso. Kidd colpisce con dei calci e un Dropkick volante sia Miz che Otunga. Miz prova a eliminarlo, ma Kidd rimane aggrappato alle corde. Arriva Otunga che con un calcio lo fa cadere. Miz e Otunga si alleano contro Christian! Christian prova a difendersi ma i due hanno presto il sopravvento su di lui. Miz lo tiene fermo mentre Otunga lo colpisce con calci e pugni. Ora i due si danno il cambio e continuano a colpire Christian. Christian viene portato all'angolo e i due provano a eliminarlo, ma Christian si libera con delle gomitate. Irish Whip doppio ai danni di Christian. Miz sbaglia uno Splash all'angolo. Otunga si carica Christian sulle spalle, ma The Miz gli scivola alle spalle e lo spinge oltre le corde e fuori ring!!! Miz va all'attacco di Christian e prova la Skull Crushing Finale, Christian si libera e prova la Killswitch. Niente da fare. Miz fa finire Christian sull'Apron Ring, ma Christian non cade e riesce a portare anche Miz sull'Apron Ring, facendolo poi cadere con un blocco football!!! Christian vince la Battle Royal e può decidere chi sfidare nel corso del PPV, parrebbe voler scegliere Santino ma vedremo più tardi!!!
Vincitore: Christian 

La sigla va in onda dopo la Battle Royal, anche se il PPV è già ufficialmente iniziato da un quarto d'ora.

WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIP
KOFI KINGSTON & R-TRUTH ( C ) VS. JACK SWAGEER & DOLPH ZIGGLER


Vickie Guerrero introduce i suoi clienti, prima però manda un saluto affettuoso al Board Of Directors tentando di arruffianarseli in caso si liberi il ruolo di GM... In palio i titoli di coppia. Partono Kofi e Swagger. Headlock di Kofi. Swagger si libera, ma Kofi lavora sul suo braccio sinistro. Headlock di Swagger, che poi va a segno con una spallata. Spallata volante di Kofi, conto di due. Kofi dà il cambio a Truth. I due lavorano insieme su Swagger. Legdrop di Truth, conto di due. Armbar di Truth. Swagger si libera con delle ginocchiate nello stomaco e dà il cambio a Ziggler. Serie di pugni di Truth che dà il cambio a Kofi. Kofi vola sul rivale dall'angolo e ottiene un conto di due. Ziggler schiaccia a terra Kofi, conto di due. Cambio fra gli sfidanti. Swagger strangola Kofi con la seconda corda poi distrae l'arbitro mentre Ziggler colpisce Kingston irregolarmente. Kingston prova una reazione ma Swagger lo blocca con un Armbar e poi lo schiaccia a terra. Swagger manca un Legdrop. Kingston dà il cambio a Truth che va a segno con due Clothesline, un pugno e una gomitata volante. Face Slam di Truth. Vickie distrae l'arbitro. Truth colpisce Ziggler fuori ring, ma Swagger ne approfitta per prendere un vantaggio e andare a segno con la Vader Bomb, conto di due. Cambio fra gli sfidanti. Gomitata cadente di Ziggler. Cambio Ziggler-Swagger, che lavorano bene in coppia su Truth. Neckbreaker di Ziggler, conto di due. Ziggler continua a lavorare sul braccio sinistro di Truth. Chinlock di Ziggler. Truth prova ad avvicinarsi a Kingston, Ziggler lo spinge via, Truth prova a sorprenderlo con uno schienamento ma Ziggler si libera e va a segno con un Dropkick prima di dare il cambio a Swagger. Swagger applica una mossa di sottomissione a centro ring su Truth, poi lo porta al suo angolo. Truth si libera colpendo ripetutamente entrambi i rivali. Scambio di colpi fra Truth e Swagger. Swagger riesce a dare il cambio a Ziggler che atterra il rivale e ottiene un altro conto di due. Headlock di Ziggler. Truth si libera con dei colpi allo stomaco del rivale poi prova un Inside Cradle, conto di due. Ziggler va a segno con una gomitata, poi dà il cambio a Swagger. Swagger carica Truth all'angolo, ma Truth lo sorprende con una Tornado DDT. Entrambi strisciano verso i rispettivi compagni e danno il cambio. Kingston vola su Ziggler andando a segno con Clothesline e Dropkick in serie. Boom Drop di Kofi. Kofi chiama la Trouble In Paradise ma la manca. Kofi vola su Ziggler con uno Sprinboard Crossbody, ma Swagger interviene a fermare lo schienamento. Kofi getta Swagger fuori ring ma Ziggler ne approfitta per la Fameasser... 1.. 2.. interviene Truth e blocca il conto. Truth vola su Swagger fuori ring, intanto Kofi va a segno con la Trouble In Paradise su Ziggler!!!! 1... 2... 3!!! I campioni mantengono le loro cinture!!!
Vincitori e ancora WWE Tag Team Champions: Kofi Kingston & R-Truth

Nel backstage Eve dice a Reks e Hawkins di andare fra il pubblico e requisire ogni cartello anti-Laurinaitis. La scelta viene appoggiata da Otunga a livello legale.

WWE DIVAS CHAMPIONSHIP
LAYLA ( C ) VS. BETH PHOENIX


Secondo titolo in palio, ed è il Divas Championship. Headlock di Layla. Beth si libera e la stende con una spallata. Beth getta Layla contro un angolo. Layla va a segno con un Facebuster. Irish Whip di Beth, ma Layla risponde con un Crossbody che gli vale un conto di due. Dropkick basso di Layla, conto di due. Irish Whip di Beth. Gomitata di Layla. Beth lancia Layla all'angolo poi la colpisce molto duramente sul ginocchio ancora fasciato di Layla. Beth fa sbattere il ginocchio di Layla sul paletto e continua a insistere sul ginocchio infortunato della campionessa. Beth riporta Layla sul ring. Layla zoppica vistosamente e Beth continua a colpirla al ginocchio. Beth prova uno schienamento, conto di due. Altro colpo al ginocchio di Layla e altro conto di due. One Leg Boston Crab di Beth. Layla riesce a liberarsi e prova a sorprendere Beth con uno schienamento improvviso ma ottiene solo un conto di due. Beth riprende a lavorare sulla gamba infortunata di Layla, che però va a segno con un Dropkick alle gambe della rivale facendola cadere fuori ring. Beth torna sul ring e Layla si avventa su di lei. Layla manca un calcio, Beth la alza sopra la testa ma Layla la sorprende con una DDT!!! 1... 2... no!!! Layla prova un altro schienamento, conto di due. Beth carica Layla su un angolo. Layla la colpisce con un calcio. Beth però la blocca e prova la Glam Slam, Layla la rovescia e va per lo schienamento... 1... 2... Beth rovescia lo schienamento... 1... 2... niente da fare. Improvviso Neckbreaker di Layla!!! 1... 2... 3!!!! Layla batte Beth!!!
Vincitrice e ancora WWE Divas Champion: Layla

Nello spogliatoio Matt Striker intervista Randy Orton. Matt ricorda quanto successo venerdì, con la vittoria di Sheamus su di lui e la RKO successiva di Orton. Orton dice che questa sera sarà diverso... interviene Jericho a interromperlo. Jericho dice che gli è piaciuto molto il loro match perché si sono menati duramente mentre lui era tranquillo nel backstage senza fare niente. Jericho ricorda che ha battuto entrambi ultimamente e stasera vincerà il titolo provando che è il migliore del mondo. Orton dice che semmai proverà che è il migliore del mondo a subire la RKO e perdere contro di lui... Orton se ne va e Jericho non sembra così sicuro di sè...
 
WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP



SHEAMUS ( C ) VS. RANDY ORTON VS. ALBERTO DEL RIO VS. CHRIS JERICHO


Ed è proprio il Fatal Four Way il prossimo incontro. I quattro sfidanti si guardano poi Del Rio attacca Sheamus e dall'altra parte si scontrano Jericho e Orton. Dopo una breve battaglia rimangono Sheamus e Orton sul ring, ma Del Rio e Jericho li attaccano tornando sul ring. Jericho e Orton lottano fuori ring e si spostano fuori dal quadrato anche gli altri due. Orton e Sheamus vincono le loro battaglie fuori ring e tornano sul quadrato. Scambio di calci e pugni. Ginocchiata di Sheamus in pancia a Orton, conto di due. Serie di ginocchiate cadenti di Sheamus. Jericho abbassa una corda facendo finire Sheamus fuori ring e poi lo getta contro la balaustra. Del Rio e Jericho tornano sul ring e attaccano insieme Orton. Doppio Suplex. Serie di calci dei due ai danni di Orton. Jericho fa finire la gola di Orton contro la corda più bassa. Del Rio va a riprendere Sheamus e lo colpisce con un calcio in corsa alla spalla sinistra di Sheamus, che non è ancora completamente a posto. Del Rio e Jericho gettano Sheamus contro il tavolo dei commentatori, poi tornano sul ring. Orton reagisce con Clothesline su Jericho e Dropkick su Del Rio. Suplex di Orton su Jericho, che poi va a segno con una ginocchiata cadente, conto di due perché Del Rio blocca il conto. Power Slam di Del Rio su Orton... 1... 2... Jericho interrompe il conto. Finisce così l'alleanza fra Del Rio e Jericho, che iniziano a darsele di santa ragione. Backbreaker di Del Rio. Uppercut di Orton su Del Rio. Orton con una Clothesline fa volare Del Rio fuori ring. Enzeguiri Kick di Jericho, conto di due. Dropkick basso di Jericho su Sheamus che provava a rientrare sul ring. Headlock di Jericho su Orton. Orton si libera ma riceve un Big Boot in faccia. Jericho sale sull'angolo. Orton lo colpisce con una serie di pugni e prova un Superplex, ma Del Rio prima e Sheamus poi lo bloccano. Sheamus sale sull'angolo e vola con una spallata su Del Rio, conto di due. Sheamus colpisce ripetutamente Del Rio mentre gli altri due contendenti sono fuori ring. Seanton di Sheamus su Del Rio. Ricardo Rodriguez distrae Sheamus e Del Rio va a segno con un calcio volante... 1... 2... Sheamus alza una spalla!! Ginocchiata cadente di Del Rio, che poi lavora sul braccio sinistro di Sheamus. Sheamus va a segno con delle gomitate su Del Rio, poi lo stende con dei colpi al volto, un blocco football, un High Knee e un Bodyslam, conto di due. Sheamus si carica col pubblico. Del Rio però lo sorprendere con un calcio e un Dropkick che gli valgono un conto di due. Del Rio manca un attacco e Sheamus lo colpisce ripetutamente al petto coi suoi volenti colpi, finché Jericho non lo blocca con uno Springboard Dropkick. Orton attacca Jericho con delle Clothesline e una Powerslam. Powerslam anche su Sheamus, che poi subisce la Middle Rope DDT. Orton chiama la RKO, ma Del Rio lo sorprende con la Cross Arm Breaker. Jericho arriva a interrompere la presa. Orton rotola fuori ring. Jericho prova la Lionsault su Del Rio ma il messicano alza le ginocchia. Backbreaker di Orton su Jericho. Orton prova la RKO, ma Sheamus la rovescia ottenendo un conto di due. Orton getta Sheamus contro un paletto facendolo finire fuori ring. Orton prova la doppia Middle Rope DDT su Del Rio e Rodriguez che aveva provato a interferire e va a segno!! 1... 2... no!! Jericho va a segno con una Codebreaker su Orton, che però si salva rotolando fuori ring. Del Rio prova la Cross Arm Breaker su Jericho, che però rovescia la mossa nella Walls Of Jericho!!! Sheamus interviene ma manca un Brogue Kick su Jericho. Jericho atterra Sheamus, conto di due. Jericho invita Sheamus a stare a terra. Jericho prova la Walls Of Jericho su Sheamus!!! Sheamus con la forza delle braccia prova a toccare le corde ma Jericho lo porta a centro ring. Interviene Orton con una RKO su Jericho!! 1... 2... arriva Del Rio a interrompere. RKO di Orton su Del Rio. Brogue Kick di Sheamus su Orton. Jericho prova a sorprendere Sheamus con un Roll-Up, ma il campione si libera e va a segno con la White Noise su Jericho!!! 1... 2... 3!!! Anche Sheamus mantiene la sua cintura!!!
Vincitore e ancora World Heavyweight Champion: Sheamus

Pubblicità del DVD di Wrestlemania XXVIII.

Cody Rhodes è nel backstage a protestare con Eve, poi dice che Christian dovrebbe scegliere lo US Title. Cody dice che comunque se scegliesse lui lo batterebbe. Christian lo sente e dice di aver deciso di lottare contro di lui e non contro Santino come sembrava in un primo momento!!!

ONE ON ONE MATCH
THE MIZ VS. BRODUS CLAY


The Miz entra e dice che dovrebbero essere tutti felici di vederlo lottare due volte. Prima però se la prende con il vero problema della WWE, Brodus Clay. Miz dice che la gente non ha idea di come un ballerino dovrebbe essere se acclamano lui. Miz aggiunge che nessuno balla meglio di lui e chiede di far partire la sua musica per dimostrarlo. The Miz inizia a ballare... ma viene interrotto dalla musica del Funkasaurus!!! The Miz parte all'attacco ma il Funkasaurus lo spinge contro l'angolo. The Miz esce dal ring, poi torna su arrabbiatissimo e molla uno schiaffone a Clay, che per risposta sbatte la testa di Miz numerose volte contro l'angolo. Calcio in faccia di Miz a Clay. Miz fa finire la gola di Clay contro le corde, ma il Funkasaurus reagisce con delle testate alla schiena del rivale. Suplex di Clay, conto di due. Clay fa cadere Miz fuori ring e lo segue. Miz spinge Clay contro il paletto e poi lo colpisce ripetutamente alla testa prima di riportarlo sul ring. Miz sale sull'angolo e vola sul rivale. Clothesline all'angolo di Miz. Miz sale di nuovo sull'angolo e va a segno con un altro volo. Big Boot di Miz, conto di due. Headlock di Miz. Il Funkasaurus si libera e va a segno con delle Clothesline e una Headbutt. Dropkick di Miz, che sale sull'angolo, ma Clay lo va a prendere e va a segno con un Superplex!!! Earthquake Splash di Clay... 1... 2... 3!!! Clay festeggia ballando con dei bambini sul ring.
Vincitore: Brodus Clay

Hawkins e Reks vengono inquadrati mentre sequestrano alcuni cartelloni anti-Laurinaitis. 

WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
CODY RHODES ( C ) VS. CHRISTIAN


Cody prende il microfono e dice che sicuramente la gente sarà contenta di vedere lui lottare, ma dice che Dusty Rhodes non gli ha mai permesso di vederlo lottare in North Carolina e ora sa perché... per non farlo avvicinare a questa gentaglia. Cody conclude dicendo che stasera dimostrerà di essere migliore di Christian. Cody parte all'attacco con una serie di pugni. Faceslam di Cody. Christian risponde con una spallata e poi getta Cody fuori ring. Dropkick da dentro a fuori ring di Christian. La lotta si sposta fuori dal quadrato, dove Cody getta Christian contro le scalette. Cody riporta Christian sul ring. Russian Leg Sweep di Cody. Cody applica una mossa di sottomissione a centro ring. Christian si libera ma Cody lo stende con un Dropkick alla schiena che gli vale un conto di due. Cody colpisce il rivale con calci ripetuti, poi lo porta all'angolo e va a segno con dei pugni. Christian risponde e i due si scambiano volenti colpi salendo su un angolo. Superplex di Cody ai danni di Christian! I due si rialzano a fatica, Christian prova a sorprendere Cody con un Roll-Up senza successo. Clothesline di Christian ed entrambi volano fuori ring. Dropkick di Cody, che poi riporta Christian sul quadrato e ottiene un conto di due. Cody sale sulla seconda corda e prova a volare sullo sfidante, che però lo colpisce con un pugno allo stomaco, un calcio in faccia e un Missile Dropkick, conto di due. Sgambetto di Christian, che poi colpisce Cody con uno schiaffone. Christian manca un Crossbody, Cody prova a schienarlo ma ottiene solo un conto di due. Cody carica Christian su un angolo e poi lo getta sul quadrato. Cody sale sull'angolo e va a segno con un Moonsault!! 1... 2... no!!! Cody urla di essere il migliore di tutti, Christian però lo getta contro un angolo e va a segno con la Killswitch!!! 1... 2... 3!!!! Christian strappa la cintura a Cody e vince l'IC Title per la quarta volta in carriera!!! Christian è emozionato per la vittoria.
Vincitore e nuovo WWE Intercontinental Champion: Christian

Ci viene annunciato che il prossimo PPV è il 17 giugno e sarà No Way Out.

Nel backstage Josh Mathews intervista CM Punk. Punk dice che è felice perché questa sera Laurinaitis sarà licenziato. Poi aggiunge che se nel 2002 qualcuno avesse detto a Vince McMahon che dieci anni dopo Punk e Bryan avrebbero lottato per il WWE Title in un PPV lui avrebbe detto "Chi diavolo sono Daniel Bryan e CM Punk?". Punk viene interrotto da AJ, ma come a SmackDown Punk preferisce non darle ascolto e andare via...

WWE CHAMPIONSHIP
CM PUNK ( C ) VS. DANIEL BRYAN


Ultimo titolo in palio stasera, il WWE Title. Si parte con i due che si studiano e si scambiano calci alle gambe. Presa di Clinch. Headlock di Bryan. Spallata di Bryan. Armdrag di Punk che poi va a segno con calci e gomitate. Punk colpisce Bryan ripetutamente a una gamba. Headlock di Punk, che poi colpisce ripetutamente la gamba sinistra di Bryan. Uppercut in serie di Bryan, che poi va a segno con dei calci al petto del rivale. Irish Whip di Punk, che poi prova la GTS. Bryan si libera ma viene atterrato da un calcio alle gambe. Conto di due per Punk. Punk applica una mossa di sottomissione alle gambe di Bryan. Bryan si libera con una lunga serie di colpi d'avambraccio alla faccia del rivale. Altri Uppercut di Bryan, che poi manca un Dropkick. Punk prova una nuova mossa di sottomissione e poi schiaccia la faccia di Bryan sul quadrato, conto di due. Punk fa volare Bryan fuori ring. Lo sfidante ha problemi alla gamba sinistra. Punk manca un Baseball Slide e Bryan lo spinge contro le balaustre. Dropkick di Bryan alla faccia di Punk. L'arbitro conta fuori entrambi, Bryan se ne accorge e riporta Punk sul ring. Missile Dropkick di Bryan, conto di due. Serie di calci di Bryan. Bryan applica una mossa di sottomissione a centro ring, Punk si libera, Bryan prova comunque a schienarlo e ottiene un conto di due. Punk prova a lavorare sulla gamba del rivale, che però lo sorprende con un Roll-Up... 1... 2...no! Bryan colpisce Punk con un violento calcio alla schiena e poi ottiene un altro conto di due. Bryan applica un'altra mossa di sottomissione su Punk. Bryan urla a Punk di cedere. Punk si libera con delle gomitate, poi prova a schienare lo sfidante, conto di due. Bryan attacca con una ginocchiata cadente, poi ripetuta. Bryan ne prova una terza che va a vuoto. Suplex di Punk che gli vale un conto di due. Calcio di Punk che poi esegue una Chop. Scambio di colpi fra i due mentre il pubblico è diviso e incita entrambi. Punk sale sull'angolo e va a segno con una Headbutt su Bryan... 1... 2... no!!! Bryan applica un'altra mossa di sottomissione. Punk si libera con dei pugni. Doppio Crossbody ed entrambi finiscono a terra. Punk blocca un pugno e va a segno con una seria di pugni e Clothesline. Neckbreaker di Punk. Big Boot di Bryan. Scoop Slam di Punk, conto di due. Punk fa volare Bryan fuori ring e poi vola su di lui. Entrambi sono a terra fuori ring. Punk va a rialzare Bryan e lo riporta sul quadrato. Punk sale sull'angolo e prova a volare sullo sfidante, che però lo colpisce al volo con un Dropkick ottenendo un conto di due. Bryan colpisce con numerosi calci al corpo urlando "Yes!" dopo ogni calcio. Punk a un certo punto rovescia la situazione e applica la Figure Four!!! I due si scambiano schiaffoni dalla posizione di Figure Four. Bryan riesce a toccare le corde, Punk lascia le gambe del rivale al conto di quattro dell'arbitro e se la ride. Bryan prova uno schienamento, conto di due. Sgambetto di Punk che poi prova una Magistral, conto di due. Calcione di Bryan in faccia a Punk... 1... 2... no!!! Bryan si abbassa una ginocchiera, poi colpisce ripetutamente il campione allo stomaco col ginocchio. Bryan carica Punk all'angolo, ma Punk lo fa cadere sulle corde. Springboard Clothesline di Punk, conto di due. Scambio di pugni e testate fra i due in ginocchio. Calci a vuoto per entrambi, Punk prova la GTS, Bryan la rovescia e ottiene un conto di due. Roll-Up di Punk, conto di due. Bryan prova la Yes Lock, ma Punk si libera e prova a gettare lo sfidante fuori ring. Bryan rimane dentro ma viene steso da un calcio alla nuca... 1... 2... Bryan mette un piede sulle corde. Punk lo toglie e riprova lo schienamento, ma Punk alza una spalla al due. Bodyslam di Punk, che poi sale sull'angolo e va a segno con il Flying Elbow!!! Punk però è dolorante alle costole dopo l'attacco di Kane di venerdì e ci mette troppo ad andare per lo schienamento, ottenendo solo un conto di due. Bryan va a segno con delle ginocchiate al corpo. Bryan manca uno Splash all'angolo e viene colpito da un High Knee in faccia. Bryan riesce comunque ad atterrare Punk e ad applicare la Yes Lock a centro ring!!! Punk però rovescia la mossa e nonostante Bryan non molli la presa riesce a metterlo con le spalle al tappeto... 1... 2... 3!!! Punk cede ma dopo il tre, l'arbitro vede bene e assegna la vittoria a Punk che mantiene la cintura!!! Bryan è incredulo, non si è nemmeno accorto di essere "contato" dall'arbitro e urla disperato che Punk aveva ceduto.
Vincitore e ancora WWE Champion: CM Punk

Eve e Otunga incontrano Teddy Long che pare particolarmente felice. Eve dice che probabilmente Teddy è felice perché pensa di recuperare il suo lavoro, Long dice che magari saranno Eve e Otunga a diventare GM oppure saranno entrambi licenziati...

Entrano Hunico e Camacho. Hunico dice che Camacho lotterà stasera contro qualcuno che si sente forte ma scoprirà che non è così. Il suo rivale è Ryback!

ONE ON ONE MATCH
CAMACHO VS. RYBACK


Ryback parte subito all'attacco spingendo Camacho a terra. Ryback blocca un Suplex e schiaccia Camacho al suolo. Calcione di Ryback a Camacho. Dropkick basso di Camacho che poi colpisce Ryback con dei pugni. Camacho distrae l'arbitro e Hunico colpisce Ryback con un calcio alla nuca. Camacho prova uno schienamento ma ottiene un conto di due. Ryback riparte all'attacco, Hunico prova a intervenire ma viene steso con una Clothesline. Ryback schiaccia violentemente Camacho a terra. Ryback alza Camacho e lo stende con il Modified Muscle Buster!!! 1... 2... 3!!!
Vincitore: Ryback

Pubblicità del DVD Best Of WCW Clash Of The Champions.

I telecronisti ci informano che Laurinaitis ha provato fino all'ultimo a ottenere la cancellazione di qualche stipulazione dal Board Of Directors, ma senza successo.

NO DISQUALIFICATION MATCH
JOHN CENA VS. JOHN LAURINAITIS


Siamo al main event. Ricordiamo che qualsiasi Superstar interferirà nel match sarà licenziata e che se Laurinaitis perderà sarà licenziato. Inoltre si può vincere solo via Pin o Submission. Laurinaitis è vestito in un modo che descrivervi non saprei... Si parte. Laurinaitis tenta immediatamente di scappare fra il pubblico ma Cena lo blocca, lo riporta sul ring, evita un calcio e lo stende con una Clothesline. Chop di Cena che poi colpisce con uno schiaffone il GM anche sulla schiena. Cena si carica Laurinaitis sulle spalle e fa un lunghissimo Airplane Spin. I commentatori se la ridono mentre Laurinaitis non si regge in piedi e cade fuori ring. Cena prende il gong e lo suona nelle orecchie a Laurinaitis, che si dispera. Cena sbatte la faccia di Laurinaitis sul tavolo dei commentatori sei volte. Cena posiziona Laurinaitis su una sedia, gli mette le cuffie e poi se le mette anche lui e fa finta di commentare imitando Cole mentre invita Laurinaitis a fare Booker T. E un intontito Laurinaitis ripete "Five Time... Five Time". Cena riporta Laurinaitis sul ring. Il GM chiede pietà e allunga una mano. Cena chiede al pubblico cosa deve fare. Il pubblico dice di non dargliela e Cena gli molla uno schiaffone. Bodyslam e gomitata cadente di Cena, che poi prende un microfono, sale sul ring e dice di aver avuto un'idea. Cena dice che sta per applicare la STF e dice al GM che se cede è licenziato, ma lascerà la mossa se il GM resiste dieci secondi. Cena chiede alla gente di contare per lui... il pubblico conta e Laurinaitis resiste fino a dieci. Cena lascia la mossa, riprende il microfono e dice che la buona notizia per il GM è che ha resistito, la cattiva e che la cosa si ripeterà di nuovo... Cena riapplica la mossa, il pubblico riconta e Laurinaitis resiste fino a dieci di nuovo. Cena molla di nuovo la presa e dice che ha bisogno di un po' d'acqua. Poi dice che forse anche Laurinaitis ha bisogno di un po' d'acqua e porta delle bottigliette sul ring rovesciandone il contenuto sul povero GM... Cena infila anche un bel po' d'acqua nei pantaloni di Laurinaitis, poi cerca qualcosa sotto il ring e prende un estintore. Laurinaitis è disperato e chiede pietà. Cena lo minaccia con l'estintore. Il pubblico chiede a Cena di usarlo e Cena lo usa prima con spruzzetti poi ricoprendo Laurinaitis della sostanza utilizzata negli estintori. Cena esce dal ring e getta Laurinaitis contro le balaustre, poi prende un bidone della spazzatura e lo rovescia completamente sul GM. Laurinaitis tenta di nuovo di scappare fra il pubblico, ma Cena lo blocca. Laurinaitis colpisce il braccio di Cena e Cena è in difficoltà perché il suo braccio è ancora infortunato. Laurinaitis vede un'apertura e parte al contrattacco, gettando Cena contro le scalette. L'azione torna sul ring. Laurinaitis prende una sedia e colpisce Cena ripetutamente, provando poi uno schienamento, conto di due. Cena blocca l'ennesima sediata di Laurinaitis, gli strappa la sedia di mano, lo colpisce e dopo lo You Can't See Me fa il Five Knuckle Shuffle con la sedia! Low Blow improvviso di Laurinaitis, che poi tenta di nuovo di scappare fra il pubblico reggendosi in piedi a fatica. Cena lo guarda dal ring allargando le braccia. L'arbitro non sa che fare. Cena si guarda attorno e anche lui non sa che fare. Arriva Big Show, in abiti civili, a riportare dentro Laurinaitis!!! Big Show porta Lauriniaitis a bordoring, sale sull'Apron e sul ring con lui riportandolo dentro. Laurinaitis chiede pietà a entrambi tremando come una foglia. Prova a scappare ma Big Show gli pesta una mano. Cena fa finta di attaccarlo, Laurinaitis prova a scappare ma viene preso per la gola da Big Show. Laurinaitis chiede pietà, Big Show lo lancia contro Cena che lo alza per la Attitude Adjustment... ma Big Show colpisce Cena con il Knockout Punch! Big Show si posiziona in un angolo a vedere la scena. Laurinaitis striscia su Cena e va per lo schienamento... 1... 2... 3!!!! Laurinaitis Wins!!! Laurinaitis Wins!!! Laurinaitis Wins!!!! Big Show dà la mano a Laurinaitis e gli alza la mano, poi esce dal ring e se ne va. Cole intanto ci ricorda che la democrazia continua e la WWE sarà ancora sotto il People Power!!!! Laurinaitis se la ride mentre Cena è K.O. sul ring e il PPV termina così...
Vincitore: John Laurinaitis




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE