WWE SmackDown Report 16/12/2022 – Un ritorno inaspettato contro la Bloodline

La puntata si apre con il match valido per i WWE Women’s Tag Team Titles.


Damage CTRL (Dakota Kai & Iyo Sky) © w/Bayley battono Liv Morgan & Tegan Nox via schienamento e conservano i WWE Women’s Tag Team Titles

Iyo Sky schiena Tegan Nox in seguito all’intervento di un’assalitrice mascherata che stende Tegan, non vista dall’arbitro, e permette alle campionesse di conservare i titoli. Match discreto ed equilibrato per la maggior parte, con qualche problema di coesione tra le sfidanti. Liv Morgan si appropria di un kendo stick per colpire le avversarie e Tegan Nox è costretta a fermarla e a ricordarle che stanno disputando un match titolato. Nonostante questo ottima prova di Morgan che connette anche una Sunset Flip Powerbomb da dentro a fuori ring.

In un segmento pubblicato successivamente sui social media viene rivelato che l’assalitrice mascherata che ha messo fuori gioco Tegan è Xia Li.

Dopo ripetuti attacchi subiti nelle ultime settimane, LA Knight si dirige sul ring e chiama fuori Bray Wyatt. Wyatt si giustifica dicendo che non ha mai colpito Knight e che non è lui il responsabile degli attacchi. Knight non gli crede e lo attacca, ma di lì a poco Uncle Howdy appare prima sul titantron e poi sullo stage, dimostrando di essere reale e una persona distinta da Bray Wyatt. Howdy ride sullo stage guardando Wyatt e Knight.

Sami Zayn si prepara per la sua importante serata con gli Usos che lo incoraggiano. Sami va via e Jimmy chiede a Jey se non stia pompando un po’ troppo le aspettative di Zayn che potrebbero rimanere deluse. Jey non risponde e dice che sarà una grande serata.

Gunther batte Ricochet via schienamento e conserva l’Intercontinental Title

Adam Pearce non permette al resto dell’Imperium di essere a bordo ring durante la contesa. Ottimo match tra i due wrestler, con Ricochet che si dimostra un avversario degno e all’altezza del campione Intercontinentale, mettendolo in difficoltà più volte. Gunther riesce infine a portare il match a casa grazie alla Last Symphony. Dopo il match l’Imperium attacca ancora Ricochet che però viene tratto in salvo da Braun Strowman.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati