WWE SmackDown Report 02/07/2021 – Edge Speaks Out!

Last Man Standing Money in the Bank Qualifying match:
Kevin Owens vs Sami Zayn

Arriva anche Sami Zayn che arriva al ring ballando, apparentemente molto sicuro di sé. Owens invece è furioso e vuole solo mettergli le mani addosso. L’arbitro Charles Robinson dà il via alla contesa e Owens atterra Zayn attaccandolo senza esclusioni di colpi. Zayn finisce a terra all’angolo, Cannonball immediata di Owens con Zayn che rotola fuori ring e l’arbitro inizia a contarlo.


Owens attacca Zayn fuori ring bloccando un suo calcio e lanciandolo nelle barriere a bordoring. Zayn prova una reazione ma Owens sa cosa aspettarsi e blocca l’offensiva schiantando ancora Zayn nelle barriere. L’arbitro inizia a contare Zayn che si rialza al 3. E ora Zayn riesce a ribaltare l’offensiva di Owens lanciandolo a sua volta nelle barriere, Owens si alza al 3.

Zayn inizia a tempestare di pugni Owens che però lo prende e lo lancia oltre le barriere, accanto agli schermi del Thunderdome. Owens lo manda a “salutare” i membri del Thunderdome, Zayn riesce a tornare a bordoring ma Owens lo prende per i capelli e lo schianta a terra. Owens sale sulle barriere, Swanton Bomb su Zayn! Robinson inizia a contare Zayn che si rialza al 6 grazie al tavolo di commento.

Ma Owens lo prende e lo schianta sul suddetto tavolo di commento. Serie di pugni di Owens che ora sale sulle barriere posizionate dietro al tavolo. Ma ci mette troppo tempo e Zayn lo prende e lo schianta sul tavolo, che non si rompe. L’arbitro conta Owens mentre Zayn prende un attimo di respiro nelle sedie dei commentatori. Owens si rialza al 6 per il disappunto di Zayn e noi andiamo ancora in pubblicità.

Torniamo live e vediamo che Owens è in controllo su Zayn con dei Corner Thrust. Ora colpisce Zayn con delle testate e lo atterra ancora una volta, dicendo all’arbitro di contarlo. Zayn si rialza al 5, Owens mette Zayn con la faccia contro la seconda corda e la calcia violentemente. Zayn prova una reazione con un pugno da terra ma Owens lo atterra. Serie di pugni di Owens che ora semplicemente stende Zayn.

Zayn rotola fuori dal quadrato, Owens lo raggiunge e Zayn prova ad attaccarlo. Ma Owens non si scompone e schianta Zayn ripetutamente contro uno dei paletti. L’arbitro conta Zayn che lentamente si rialza mentre Owens gli urla di stare giù. Zayn ripara sul ring, Owens lo riprende e i due si prendono a pugni. Owens atterra di nuovo Zayn ma ora vuole portare il match su una marcia superiore: fruga sotto al ring e prende un tavolo… due tavoli! E li piazza fuori dal ring, anzi li monta uno sopra l’altro.

Che vuole fare Owens? KO scala il paletto… vuole il Superplex da dentro a fuori ring direttamente sui tavoli! Zayn prova a reagire in tutte le maniere e si salva, facendo cadere Owens sull’apron. Owens ha preso un colpo alla gola e pare non avere fiato. Top Rope Plancha di Zayn su Owens! L’arbitro inizia a contare Owens che si rialza al 6 e torna sul ring. Zayn decide di approfittare del momento di debolezza di Owens e lo riempie di pugni.

Owens però prende Zayn per il naso e respinge la sua offensiva, cercando poi di attaccarlo all’angolo. Zayn però prende Owens… Exploder Suplex contro l’angolo! L’arbitro conta sia Owens che Zayn che si rialzano entrambi al 6. Zayn in controllo prende Owens e lo issa al paletto, vuole un Superplex! Ma Owens prende Zayn e va con un incredibile Avalanche Swinging Fisherman’s Buster dalla seconda corda! L’arbitro conta Zayn che si rialza all’8.

Superkick di Owens, che si ripete subito dopo e va poi per la trifecta. Ora issa Zayn sul paletto, chop al petto di Zayn. Owens prova a prenderlo per lanciarlo di nuovo sui tavoli fuori dal ring… Zayn sgattaiola sotto le sue gambe e lo manda a schiantarsi dentro ai tavoli! Zayn è convinto di avere già vinto e inizia quasi a festeggiare sul ring mentre l’arbitro conta Owens fuori ring che è stato schiantato dentro due tavoli! Ma Owens si alza al 9 e mezzo e Zayn non ci crede! Zayn protesta e noi abbiamo di nuovo un break!

Torniamo ancora live e Owens è ancora evidentemente sofferente per la caduta di poco fa. il fatto che Zayn gli lanci addosso un altro tavolo di certo non lo aiuta. Owens è sui gradoni, prova a reagire ma Zayn lo prende a pugni. Adesso prova ad andare con un Suplex dai gradoni dentro un altro tavolo ma Owens lo schianta nel paletto e prende fiato. Ora lo lancia nelle barriere a bordoring. Zayn lo calcia però al braccio infortunato.

I due salgono sul ring e si prendono a calci, Owens prova la Stunner ma non la connette, Zayn lo prende e va con l’Exploder Suplex sull’apron! L’arbitro inizia a contare Owens che però in qualche modo si rialza all’8 e torna sul ring. Zayn non ci crede. MA HELLUVA KICK IMMEDIATO DI ZAYN! Robinson conta Owens che lentamente si rialza… al 7 si rialza! Zayn però va con un altro Helluva Kick! E non lo fa cadere, lo piazza all’angolo… terzo Helluva Kick!

L’arbitro inizia a contare Owens che non si muove. Inizia a muoversi al 6, rotola lentamente. Zayn alza già le braccia al cielo… al 9 Owens rotola fuori ring ed è in piedi! Zayn è fuori di sé! Ma ora Zayn prova il suo DDT attraverso le corde, Owens però lo conosce troppo bene e ad attenderlo trova solo un Superkick! Owens porta Zayn sul ring… POP-UP POWERBOMB! 

Robinson conta Zayn che però all’8 è in piedi… STUNNER DI OWENS! Zayn rotola fuori ring, Zayn è a terra e cerca di difendersi da Owens che è andato a prenderlo. Owens lo prende, dice che è solo una questione di karma… e lo schianta con una Powerbomb contro il tavolo dei commentatori, che va in pezzi! E poi lo prende e lo schianta nel tavolo in cui Zayn voleva schiantarlo poco fa!

Ma non è ancora contento, Owens prende Zayn per la terza volta, lo prende e lo schianta con una devastante Powerbomb sull’apron ring! Charles Robinson conta… ma stavolta c’è poco da fare, il conto arriva a 10. Kevin Owens si qualifica al Money in the Bank Ladder match maschile!
VINCITORE: KEVIN OWENS

Edge è nel backstage quando viene fermato da Megan Morant che gli chiede della sfida di Jimmy Uso. I due concordano che la sfida sembra quantomeno sospetta. Edge dice che lui è l’Ultimate Opportunist e non gliela si fa così facilmente. Sa che andrà là fuori, inizierà a malmenare Jimmy Uso e arriverà Reigns ad attaccarlo. Sa che è così ma non gli importa… che ci provino pure, troveranno solo un figlio di p***ana inc***ato.

Sonya Deville si dirige sul ring per un nuovo annuncio relativo al Money in the Bank Ladder match femminile… chi si unirà a Carmella? Lo scopriremo dopo il break!

I commentatori ci annunciano l’ufficialità di una sfida: a Money in the Bank vedremo Bianca Belair vs Bayley in un I Quit match per lo SmackDown Women’s Championship!

Baron Corbin nel backstage è completamente giù di morale e Rick Boogs lo raggiunge per tempestarlo di battute relative al fatto che non sia più King. Corbin lo manda al diavolo.

Intanto Sonya Deville è sul ring per annunciare il prossimo ingresso nel Money in the Bank match femminile… ZELINA VEGA??? Zelina Vega torna a SmackDown! Zelina inizia a dire che sarà ovviamente lei a vincere la valigetta e che sfrutterà il primo momento no di una campionessa per diventare Raw, SmackDown o NXT Women’s Champion.

Ma arriva Liv Morgan! Liv è ovviamente furiosa che Carmella sia entrata nel MITB Ladder match senza nemmeno qualificarsi, ma ora viene anche scavalcata da Zelina Vega che non ha lottato nemmeno a SmackDown tutto l’anno? Zelina Vega dice che lotta da anni e che è una delle wrestler più popolari della storia della WWE, può batterla e metterla in imbarazzo quando le pare.

Liv non è d’accordo… e rifila uno schiaffone a Zelina! Liv chiede a Sonya di darle un match contro Zelina così da dimostrare di meritare di essere nel MITB Ladder match. Sonya le garantisce il match… dopo il break!

Women’s match:
Liv Morgan vs Zelina Vega

Torniamo live con Liv Morgan che è in vantaggio su Zelina con una Octopus Stretch. Zelina però se la scrolla di dosso e la stende ripetutamente, prima alle corde e poi con una Clothesline. Zelina schiena Liv, 1…2…NO. Zelina schianta Liv all’angolo, calcio e poi Snapmare… Running Knee di Zelina! 1…2…NO. Roll Up di Liv! 1…2…NO. Liv prova un altro Roll Up 1…2…NO! Zelina lo ribalta, 1…2…NO, Zelina stava tenendo il costume di Liv e l’arbitro se ne accorge! Roll Up di Liv che tiene il costume di Zelina! 1…2…E 3! Liv ha battuto Carmella e ora anche Zelina Vega!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: LIV MORGAN

Adam Pierce e Sonya Deville parlano nel loro ufficio quando vengono interrotti da Seth Rollins che elenca tutti i titoli vinti nella sua carriera. Rollins si presenta ai due, che dicono di sapere chi sia. Rollins dice che è strano, dato che hanno deciso comunque di dare la titleshot a Edge a Money in the Bank. Pierce e Deville dicono che Edge merita il match dato che non ha avuto uno scontro uno contro uno contro Roman Reigns.

Rollins protesta dicendo che non è colpa sua e che lui vuole la titleshot. Sonya dice che la decisione è finale. Rollins invece avrà la possibilità di entrare nel Money in the Bank Ladder match… se batterà Cesaro la settimana prossima in un match di qualificazione. Rollins se la ride e se ne va.

L’Alpha Academy entra nell’arena… Otis ha già mandato Montez Ford all’ospedale, stasera affronterà Angelo Dawkins e sembra intenzionato a fargli fare la stessa fine. Dopo il break!

Singles match:
Otis w/Chad Gable vs Angelo Dawkins

Anche Angelo Dawkins fa la sua entrata nell’arena e si porta sul ring. Si comincia! Dawkins prova ad andare subito all’attacco di Otis con uno Spinning Elbow, Gable lo distrae, Dawkins lo colpisce. Otis però ne approfitta e stende Dawkins con una Clothesline, prima di prendere Dawkins e schiantarlo all’angolo con la spalla infortunata di Dawkins. Otis prende Dawkins e lo manda a stendere prendendo sempre di mira la spalla infortunata.

Corner irish Whip di Otis, Clothesline a segno. Dawkins sembra enormemente in difficoltà. E Otis vuole approfittarne, sale sulla seconda corda… SPLASH A SEGNO! Dawkins viene ora trascinato vicino al paletto, ooo sale sulla seconda corda e va con la Vader Bomb! 1…2…E 3. Otis batte Dawkins senza alcuna difficoltà.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: OTIS

Paul Heyman cammina nervosamente nel backstage e Jimmy Uso torna a chiedergli dove sia Roman Reigns. Heyman dice che Reigns opera con i suoi tempi. Tutto quello che lui fa lo fa per la famiglia. Tutto quello che deve fare è andare sul ring ed essere Main Event Jimmy Uso. Jimmy dice che lo farà e va sul ring per la sua sfida a Edge.

I commentatori ci annunciano per la settimana prossima l’ufficialità della sfida tra Cesaro e Seth Rollins in un match di qualificazione al MITB Ladder match maschile. Ma non è tutto, perché la settimana prossima scopriremo anche l’ultimo nome che entrerà nel match: King Nakamura sfiderà Baron Corbin nell’ultimo match di qualificazione!

Intanto Jimmy Uso è sul ring e non perde tempo, non si spreca in parole: chiede semplicemente a Edge dove sia. Perché lui è sul ring ad aspettarlo. A quanto pare sono solo loro due stasera, ma tanto lui non ha bisogno di nessun altro. Può gestirlo da solo. A quanto pare non è abbastanza uomo da affrontarlo sul ring. Edge continua a non farsi vedere e Jimmy dice che non è una trappola, è solo uno scontro uno contro uno.

Arriva finalmente Edge! Edge esce sullo stage e chiede a Jimmy se si crede furbo mentre Reigns attende nelle retrovie. Edge prova a parlare a Jimmy e gli fa notare che Reigns lo sta usando, come ha usato il fratello. Edge chiede dove sia finita la sua spina dorsale, dov’è finito il “Non sono la puttana di nessuno”. Adesso a quanto pare è solo una puttana di Reigns.

Edge dice che questa è una trappola… ma è una trappola per Jimmy. Edge si porta sul ring mentre Jimmy si guarda in giro, come a cercare Roman Reigns. Ma Reigns non c’è ed Edge attacca Jimmy schiantandolo nei paletti del ring. Adesso scoperchia gli scaloni fuori ring ma Jimmy ha una reazione e schianta Edge nei gradoni. Ora riporta Edge sul ring, che però è veloce a reagire con un Big Boot e a schiantare Jimmy a terra.

E ora lo chiude in una sottomissione! Jimmy cede dopo pochi secondi e Edge lo lascia andare… ma Edge non ha ancora finito, Spear! Roman Reigns continua a non farsi vedere, Edge va fuori ring e prende le sedie per il Con-Chair-To. Anzi no… stacca una delle staffe della sedia! Dopodiché torna sul ring e chiude Jimmy nella Crossface con la staffa della sedia! Jimmy cede come un ossesso, Edge lascia andare e urla alla telecamera che lui non si ferma.

Per questa settimana è tutto, appuntamento alla settimana prossima per un nuovo SmackDown Report!

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati