WWE Smackdown Report 20/05/2022 Title Unification

Questa notte a Smackdown si terrà il tanto atteso Unification Match tra gli Usos e RK-Bro e molto altro ancora, su una road to Hell in a Cell che ha ancora molti punti interrogativi, buona lettura.


Lo show comincia con l’ingresso di Roman Reigns e la Bloodline, Heyman dice che questa è la notte più grande di sempre nel tag team wrestling, Roman è il goat, potete prendere Hogan, Sammartino, Austin, Rock, Cena… potete metterli uno sopra l’altro e comunque sarebbero massacrati dal GOAT indiscusso ROMAN REIGNS!

Ogni giorno della sua vita Roman difende questa posizione, ma passando agli Usos, il più grande tag team di sempre…neanche Afa e Sika hanno mai unificato i titoli. Gli Usos sarebbero i primi di sempre a farlo, ma se non dovessero riuscirci…NON SARANNO PIU’ NELLA BLOODLINE.

Gli RK-Bro sono molto forti, ma loro non sono solo i cugini del tribal chief, stanotte gli Usos sconfiggerano gli RK-Bro, stanotte diventeranno il più grande tag team di tutti i tempi e questo non è una predizione è UNO SPOILER.

Roman sembra voglia aggiungere qualcosa….urla….USOS…gemelli, sapete cosa voglio, mi aspetto che voi lo portiate a casa, la sola ragione per la quale ho queste aspettative è perchè vi voglio bene.

SINGLES MATCH: SHINSUKE NAKAMUTA VS SAMI ZAYN

Nakamura parte forte con una serie di manovre evasive e tanti calci e ginocchiate che portano ad un conto di 2.

I due ora sono sulla terza corda, tentativo di superplex di Nakamura, ma Zayn lo spinge giu. Nakamura a sua volta lo fa cadere…chiama la Kinshasa, la manca e Zayn lo butta fuori ring.

Dopo un break pubblicitario Nakamura trova un running kick, axe kick, sliding kick, sliding suplex! Ginocchiata di Shinsuke alle spalle di Zayn 1…2…kickout.

Zayn ora chiama la Kinshasa e Zayn esce fuori ring, come al solito…Nakamura lo raggiunge MICHINOKU DRIVER FUORI RING!! 6…7…8…9…Nakamura rientra nel ring.

Ora Zayn finisce contro il paletto, poi oltre le barricate…5…6…7…8…9… Zayn rientra Kinshasa al volo! 1…2…3!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: SHINSUKE NAKAMURA

Ora è il momento dell’Happy Talk.

Corbin è fuori ring affianco al trofeo di Andre The Giant e dice di essere più felice che mai, ha liberato tutti da Mad Cap Moss, io ho più soldi di tutti voi, ma questa è arte, la capirete forse rivedendola.

Corbin mostra per due volte il momento dell’infortunio di Moss.

Dovreste mostrare rispetto al vostro capo, dovreste imparare da questo, poteva fare quello che voleva a spese mie, ora se vuole mangiare deve chiederlo all’infermiera.

Ha voluto tutto e troppo ed ora ne paga le conseguenze, ha provato a ridicolizzarmi, ma chi sta ridendo ora.

SINGLES MATCH: GUNTHER VS DREW GULAK

Gunther attacca Drew con una serie di chop, powerbomb 1…2…3!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: GUNTHER

Dopo il match Gunther infierisce su Gulak con una boston crab ma Ricochet arriva a salvarlo, Gunther non ha nessun interesse in lui e va via.

Ora vediamo nel backstage LA Knight con il nome di Max Dupri, e dice a Adam Pearce che è stato assunto da Sonya Deville, Adam Pearce gli spiega che lei non è più nel managemente ma Dupri non vuole sentirne parlare e gli dice che ha un contratto valido.

Pearce deve piegarsi ed accoglierlo.

WOMEN’S SINGLES MATCH: RAQUEL RODRIGUEZ VS SHOTZI

Raquel mostra subito il suo strapotere fisico sollevando con un braccio Shotzi per poi colpirla con una serie di shoulder block, double hand chokeslam contro il turnbuckle.

Shotzi reagisce con una choke ed una serie di calci che però sembra non portare a nulla visto che Raquel la prende al volo e la lancia con una fallaway slam clamorosa, un altra… corskscrew splash, One handed powerbomb 1…2….3.

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: RAQUEL RODRIGUEZ

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati