WWE Raw Report 13/03/2023 – Niente di nuovo sul fronte occidentale

Rey Mysterio fa il suo ingresso e dice che è contento di essere qui a Raw: l’anno scorso hanno festeggiato insieme i 20 anni di carriera ed è stato bellissimo. Ora si celebra l’onore più grande della sua vita. Ma questo premio non lo definisce, lo fa invece il sostegno di tutte le persone che lo hanno aiutato, dei fan che lo hanno tifato. Non è per lui, ma per loro. Dominik lo interrompe e dice che il padre ha meritato tutto ciò, ci ha messo anima e corpo, tutta la sua vita. Spera ne sia valsa la pena, visto che l’ha fatto a sue spese. Ha scelto tutti questi estranei mettendoli davanti ai suoi figli: come ci si sente? È un onore anche sapere che Dom non ha avuto un padre per tutte le notti in cui era fuori a lottare? Non lo ha portato fuori quando è stato promosso come aveva promesso, ha preferito WM. Gli ha promesso un auto a 16 anni ma mentre tutti avevano una Mercedes lui ha avuto una BMW. Rey è spaventato perché ora lui ha visto cos’è il padre: una pallida imitazione di un padre e di un uomo. Rey gli intima di rimangiarselo. Dom dice che gli lascerà godersi la HOF ma lo sfida ad un incontro a WM. Rey dice che lo ripete ancora: non lo affronterà. Che ci creda o no gli vuole bene e gliene vorrà sempre, l’incontro non ci sarà a WM. Dom lo prende in giro, dice che Mr. HOF sa solo scappare e non fare quello che sa fare. Rey se ne va e Dominik gli dice che l’unica cosa che gli ha insegnato è come non essere da grande.


Kelly è di nuovo fuori dall’infermeria in attesa di sapere qualcosa su Stratus. Lita, Lynch e Stratus escono e quest’ultima dice che l’unica cosa che hanno ottenuto è di farle girare le scatole.

SINGLE MATCH:
BARON CORBIN VS SETH ROLLINS

Miz al tavolo di commento. Corbin parte prima della campanella e poi il match inizia. Il match termina rapidamente fuori ring, Rollins lancia Corbin contro Miz. Poi riporta l’azione sul ring, colpisce Miz con un Jumping Enziguri quando prova a intervenire e poi usa Miz come trampolino per il Curb Stomp vincente.  

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: SETH ROLLINS

Gable cerca Otis e incontra Mustafa Ali. Ali gli dice che non lo vede sorridere e quindi gli dice di girare l’angolo. Gable lo zittisce e lo fa, trovando Otis impegnato in una sessione foto con la Maximum Male Models. Gable chiede a Mansoor che ne è dell’incontro e lui dice che è rimandato perché si è rotto un’unghia scrollando su Instagram. Gable chiede ad Otis se sia tutto ok e poi si propone di posare con il partner ma Mansoor dice che ha rotto la macchina fotografica. Maxine Dupri dice a Gable che è disgustoso. Poi se ne va chiamando Otis. Gable dice che possono recuperare l’allenamento e Otis sembra andare con lui ma all’ennesimo richiamo di Dupri Otis chiede scusa a Gable e se ne va.

SINGLE MATCH:
CHELSEA GREEN (W/CARMELLA) VS BIANCA BELAIR

Remake della scorsa settimana. A parte che Green tira fuori qualcosina in più rispetto alla sua nuova partner (e grazie al…, ndr.). Impatto di Carmella per intervenire neutralizzato da Belair e poi dopo poco arriva la chiusura evitando l’Unprettier e connettendo la KOD. La fantasia impera e ovviamente Carmella attacca Belair come la settimana scorsa, Belair se l’aspetta e la atterra con un calcio. Poi ferma anche Green. Arriva comunque Asuka e le due liberano il ring. Poi Asuka prende la Cintura e balla con essa in mano. Mentre a restituisce, del blu esce dalla bocca di Asuka.

VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: BIANCA BELAIR

STREET FIGHT MATCH:
Incontro piuttosto lungo tra i due ma poco originale. Solito minimo sindacale di Sikoa che domina ampie porzioni dell’incontro, poi Owens fa la differenza. Il match viene trascorso molto tempo fuori dal ring con dei buoni spot e un buon ritmo in crescendo dal punto di vista della “gravità” degli spot, senza mai esagerare. Owens tira fuori un tavolo e Sikoa lo rimette sotto al ring solo per infastidire i fan che lo chiamavano a gran voce. Dopo aver usato solo praticamente le sedie, i due lottano tra il pubblico e poi sullo stage. Arrivano fino in Gorilla Position dove gli Usos intervengono colpendo Owens. Si ritorna sul ring, altro Double Superkick degli Usos e Samoan Spiker di Sikoa per la vittoria.

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: SOLO SIKOA

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati