WWE Monday Night RAW 28/11/2022 Quick Results

Buongiorno a tutti, amici ed amiche di Tuttowrestling.com; purtroppo un problema tecnico ci ha fatto perdere il report di stanotte.

In attesa di recuperarlo ecco a voi i quick result di Monday Night RAW del 28/11/2022

  • Lo show inizia con un promo di Becky Lynch che ringrazia i fan e si dice felice di essere tornata: le Damage CTRL fanno poi il loro ingresso ed il tutto degenerà in una rissa fra la stable di Bayley e la Lynch, fermata solo dall’intervento di vari official WWE.

Mia Yim vs Rhea Ripley termina in no contest quando AJ Styles interviene per attaccare Dominik Mysterio che era a bordo-ring; il Judgment Day esce poi in aiuto di Dom ma l’O.C. interviene a pareggiare i conti; Styles poi sfida il JD ad un 4 vs 4 risolutivo fra i due team che riprendono poi a menarsi.

Judgment Day vs O.C. & Mia Yim viene vinto dai primi grazie a Rhea Ripley che connette la sua Riptide sulla Yim, aggiudicandosi la contesa.

Altra intervista, questa volta con gli Street Profits che si dicono felici di essere tornati al 100% ma gli Alpha Academy intervengono comuncando di aver un match proprio contro i Profits più tardi.

Abbiamo poi un altro segmento sul ring con la Bloodline che festeggia la propria vittoria nel WarGames di Survivor Series, con Jay Uso e Sami Zayn che cementificano la pace fatta con una stretta di mano; poco dopo è Owens ad uscire, dicendo di capire Zayn riguardo le sua azioni al PLE ma di ricordarsi che quella non è la sua famiglia e mai lo sarà: interviene nuovamente Jay che finisce per essere sfidato ad un incontro dallo stesso Prizefighter.

Street Profits vs. Alpha Academy finisce con la vittoria dei primi grazie ad una frog splash di Montez Ford.

Altro promo, questa volta di Austin Theory che si dice stanco di essere considerato un ragazzino e che ora, dopo aver battuto Seth Rollins e Bobby Lashley è la nuova faccia di Monday Night RAW: Seth Rollins lo interrompe dicendo che è stato fortunato a vincere il titolo ma che nulla cambia, RAW rimane lo show dell’ex architetto.

Dexter Lumis sconfigge The Miz ottenendo un contratto ufficiale WWE oltre che i soldi a lui dovuti dal’Awesome One; nel post match Lumis inizia a distribuire i soldi ai bambini a bordoring per essere attaccato poi da The Miz stesso che viene a sua volta però steso dall’intervento di Johnny Gargano.

Candice LaRae sconfigge Dakota Kai con un neckbreaker nel pre-main event.

Kevin Owens sconfigge invece Jay Uso grazie alla sua stunner nel main event della puntata.

Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; editorialista dell'AEW Planet, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills
15,941FansLike
2,678FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati