WWE Raw Quick Report 14/11/2022 – Rollins vs Balor, US Title on the line!

Lo show si apre con lo United States Champion Seth Rollins che va sul ring per parlare di quanto accaduto la settimana scorsa con Bobby Lashley e Austin Theory ma viene interrotto da Lashley che dice che non si arrenderà finché non avrà riconquistato il suo titolo. Arriva Mustafa Ali che vuole un match contro Lashley per avergli impedito di sfidare Rollins la settimana scorsa. Lashley accetta ma avvisa Ali che se ne pentirà.


Bobby Lashley batte Mustafa Ali
Lashley connette la Spear e poi chiude la Hurt Lock per ottenere la vittoria.

L’O.C. è nel backstage per un promo in cui AJ Styles sfida Finn Balor a un match a Survivor Series.

Mia Yim batte Tamina
La vittoria arriva grazie alla Eat Defeat. Rhea Ripley e Dominik Mysterio erano a bordoring ad assistere al match. Dopo il match Mia Yim viene avvicinata dalle Damage CTRL che vogliono che sia nel loro team a Survivor Series.

Chad Gable w/Otis batte Matt Riddle
Gable ottiene la vittoria grazie a un Roll Up scorretto, con Otis che teneva i piedi di Gable impedendo a Riddle di uscire dal tentativo di schienamento.

Baron Corbin e JBL sono nel backstage a giocare a poker quando arriva Akira Tozawa che vuole unirsi alla partita seppur non conoscendo le regole del gioco.

The Miz va sul ring per un promo provando a difendersi dalle accuse e dicendo che ha passato il weekend a deprimersi per la situazione e che voleva solo un documentario dedicato a lui. Lo raggiunge Johnny Gargano che gli dice che non è vero e che nel weekend era in vacanza con Maryse. Gargano dice che tra due settimane The Miz sfiderà Dexter Lumis. Se Miz vincerà Lumis smetterà di importunarlo. Se Lumis vincerà otterrà un contratto con la WWE e Miz dovrà dargli tutti i soldi precedentemente pattuiti. Lumis si rivela essere uno dei cameraman presenti al segmento e Miz scappa via.

Dominik Mysterio batte Shelton Benjamin
Mysterio ottiene la vittoria grazie a una Frog Splash.

Austin Theory nel backstage dice che Bobby Lashley gli è costato il Money in the Bank. Ziggler arriva a prenderlo in giro dicendo che è stato l’incasso peggiore di sempre. Theory sfida Ziggler a un match.

Iyo Sky batte Dana Brooke
Iyo connette il suo patentato Moonsault per ottenere la vittoria. Dopo il match esce Mia Yim che dice che invece che unirsi alle Damage CTRL a Survivor Series si unirà invece al team di Bianca Belair.

Akira Tozawa sta vincendo la partita di poker con Corbin e JBL. Corbin prova a imbrogliare ma viene colto sul fatto.

Austin Theory vs Dolph Ziggler termina in no contest
Theory aveva connesso due volte la A-Town Down e avrebbe potuto ottenere la vittoria ma decide invece di lanciare Ziggler fuori dal ring e lanciarlo nei gradoni e sul tavolo di commento. Il beatdown continua finché non viene interrotto da arbitri e road agent.

Rhea Ripley approccia le Damage CTRL e dice loro che si unirà al loro team a Survivor Series. Il team delle Damage CTRL è quindi formato da Bayley, Dakota Kai, Iyo Sky, Nikki Cross e Rhea Ripley. Al team di Bianca Belair, Alexa Bliss, Asuka e Mia Yim manca attualmente una quinta persona.

Baron Corbin w/JBL batte Akira Tozawa
Il match termina velocemente con la End of Days.

Seth Rollins batte Finn Balor e conserva lo United States Title
Durante il match il Judgment Day aveva provato a interferire prima che arrivassero l’O.C. e Mia Yim a fermarli e a scacciarli. AJ Styles interferisce però nel finale distraendo Balor e permettendo a Rollins di connettere il Curb Stomp che gli consegna la vittoria.

Post match, Rollins viene attaccato da Theory che lo stende con la A-Town Down per poi posare con lo US Title. Theory chiude la puntata dopo aver colpito Rollins con lo US Title.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati