WWE NXT UK Report 24-10-2018

E rieccoci! Questo è il secondo episodio di NXT UK! Io, Andrew “BREAK” Savino, torno a Cambridge, virtualmente, per riportarvi il secondo episodio di questa nuova avventura targata WWE…o meglio, NXT!


Dopo i saluti di Vic Joseph e Nigel McGuiness, ci viene annunciato il Main Event! Tyler Bate affronta Woflgang più tardi in serata!

ONE ON ONE
El Ligero vs “Wild Boar” Mike Hitchman
Mike colpisce subito il suo avversario con un calcio e delle gomitate alla schiena. El Ligero mostra la sua agilità, in stile Lucha Libre, reagendo con una Hurricanrana! El Ligero manda di nuovo a terra il suo avversario e va a segno con un Moonsault, ottenendo un conto di 2. Hitchman lo manda fuori dal ring, ma Ligero salta dall'apron e torna sul ring! Springboard Dropkick da parte di Ligero e ottiene di nuovo un conto di 2! Ligero cerca di mandare l'avversario all'angolo, ma Hitchman si tiene saldo. Rovescia il lancio e colpisce l'avversario con una Spear all'angolo! Segue con un Exploder Suplex! Cover, conto di 2! Mike blocca l'avversario in una Modified Chinlock. Ligero riesce a mettersi in piedi, si libera dalla presa…e riesce a connette con un Tit-a-Whirl Crossbody! Conto di 1, Ligero continua l'attacco con dei Lariat, conclude con un Dropkick in corsa! Ancora un tentativo di pinfall, conto di 2! Hitchman trattiene l'avversario e lo solleva sulle spalle, lo lancia a terra e connette con un Senton! Ligero all'angolo…Running Senton di Hitchman! Cover, 1…2…Ligero alza una spalla! Ligero trova una reazione, ma viene colto di sorpresa da un Pop-Up Powerbomb! 1…2…Ligero alza una spalla! Hitchman mantiene ancora il controllo, Irish Whip, Ligero salta sulle corde e connette con una Tornado DDT! 1…2…3!
Vincitore per schienamento: El Ligero

Al rientro dal break, è tempo di Women's Division!

ONE ON ONE
Dakota Kai vs Killer Kelly
Collar Elbow iniziale, Kelly passa ad una Side Headlock. Takedown, ma Dakota rovescia la presa in sua favore. Kelly lancia l'avversaria all'angolo, si lancia contro, ma Dakota l'afferra con un Roll-Up per un conto di 2. Soccer Kick di Dakota, ancora un conto di 2. Kelly reagisce con un Jawbreaker! Elbow Strike all'angolo, segue da un Big Boot e prova ancora a chiudere, 1…2…Dakota alza una spalla. Kelly blocca l'avversaria in una Surfboard/Dragon Sleeper. La presa resiste per poco, Kelly spezza la presa e lancia l'avversaria a terra. Suplex da parte di Kelly, Dakota rotola verso l'angolo. Kelly connette con un Dropkick basso contro la sua avversaria all'angolo e ottiene un conto di 2! Tenta un German, Victory Roll di Dakota, 1…2…nulla! Kelly mantiene il controllo e va a segno con il German Suplex! Dakota evita i colpi dell'avversaria e passa al contrattacco, colpisce l'avversaria con un calcio e la manda all'angolo. Facewashing di Dakota, ancora uno all'angolo basso! Dakota mette a segno un Catwheel Backstabber e prova a chiudere! 1…2…3!
Vincitrice per schienamento: Dakota Kai

Dakota viene intervistata dopo la vittoria su come si sente dopo il match di debutto appena vinto. Dakota si sente alla grande, dice di aver lottato in ogni parte del mondo, ma niente è come il pubblico inglese. Dakota lancia un messaggio, vuole avere una posizione di rilievo nella divisione femminile inglese. Ovviamente, l'obbiettivo è l'NXT UK Women's Championship! BREAK!

Mark Andrews ritorna con un nuovo promo ma, invece di parlare bene dei suoi amici, come la scorsa settimana, parla della sua delusione per essere stato escluso dal primo UK Championship Tournament, mentre Pete Dunn non solo ha partecipato, ma si è messo in grande rilievo. E questo lo scoraggia…

Zack Gibson entra nell'arena, avvolto dai fischi del pubblico. Salito sul ring, si annuncia come il Liverpool's N°1, presto sarà riconosciuto come il n°1 al mondo e, in futuro, come il campione UK. Gibson ricorda i suoi avversari nello scorso UK Championship Tournament, 3 incontri svolti in una sola notte. Senza avere modo di riposarsi, senza aver modo di prepararsi, è riuscito a dare a Pete Dunn momenti di tensione. Il pubblico, intanto, continua a fischiare molto più insistemente. L'incontro doveva essere Gibson vs Dunn, invece è stato Gisbon vs Dunn vs il pubblico, che non ha mai creduto in lui. Il pubblico continua a fischiarlo e a cantare a suo sfavore. Gibson si lamenta che l'occasione al titolo l'ha avuta Noam Dar invece che lui e Dar si è lasciato sfuggire l'occasione dalle mani…dislocate (dopo che Dunn gli ha schiacciato le dita con un pestone). Gibson si afferma come l'uomo che porterà NXT UK nel futuro e se vogliono continuare a mettere Dar in rilievo, avranno soltanto qualcuno che si metterà nelle sue pose ridicole. E Noam Dar non si fa attendere! La sua sigla risuona e il Number 11 si presenta sullo stage. Si toglie la maglietta e raggiunge il bordo del ring…risuona la sigla di Johnny Saint, il General Manager di NXT UK! Johnny li blocca subito e li ordina di raggiungerli nel loro ufficio. BREAK!

Al rientro, Travis Banks viene intervistato nel backstage sulla sua preparazione a NXT UK. Banks risponde che le arti marziali lo hanno portato qui, ma quello che è successo allo UK Championship Tournament per mano dei fratelli Coffey non è stato dimenticato e lancia un messaggio contro i due fratelli.

ONE ON ONE
Asthon Smith vs Tucker
Collar Elbow, Smith passa ad una Snapmare. Di nuovo Collar Elbow, Tucker cerca di trovare il vantaggio, ma Smith lo manda a terra con un Armdrag. Tucker colpisce con delle Chop. Irish Whip all'angolo, Smith lo intercetta con una gomitata, Sunset Flip, conto di 2. Tucker colpisce con dei calci e anche lui ottiene un conto di 2. Side Headlock di Tucker, Smith lo lancia alle corde, ma viene atterrato da un Lariat. Smith attende l'avversario per un Moneky Flip, ma Tucker si lancia su di lui per uno schienamento, al conto di 2 Smith rovescia, .1…2…nulla! Tucker mantiene il controllo, ma viene steso da un Dropkick! Lancio all'angolo, Tucker chiede un break prima che l'avversario si lanci su di lui. Tucker finge di essersi fatto male alle costole, per poi attaccare l'avversario. Suplex, prova a chiudere, 1…2…Smith alza una spalla. Tucker blocca l'avversario in una Headlock, ma Smith connette con un Belly to Back Suplex! Smith blocca un Super Duper Kick e colpisce con un Punt Kick! Tucker all'angolo…Drive By Kick di Smith! Ripcord DDT! 1…2…3!
Vincitore per schienamento: Ashton Smith

Promo di Danny Burch, che debutterà la prossima settimana! Dopo il break, il Main Event!

Al rientro dal break, Johnny Saint manda un tweet, dove informa che, la prossima settimana, Zack Gibson e Noam Dar andranno One on One nel Main Event!

ONE ON ONE
Wolfgang vs Tyler Bate
Collar Elbow, Wolfgang porta l'avversario alle corde e imita il suo gesto con i baffi. Di nuovo Collar Elbow, Bate passa ad una Armbar, Wolfgang spezza la presa e blocca l'avversario in una Wirstlock. Bate ritorna con una Headlock, Wolfgang solleva l'avverario e lo poggia sull'apron. Bate torna sul ring e chiede una prova di forza! Wolfgang lo deride, ma accetta la sfida. Wolfgang riesce a mette in ginocchio l'avversario…ma Bate rovescia la situazione e riesce a portare in ginocchio Wolfgang!! Bate si lancia a terra, Kick-Up e connette con un Dropkick! Wolfgang chiede per un break. Di nuovo i due vanno per una prova di forza, Wolfgang colpisce l'avversario con un calcio. Bate solleva Wolfgang sulle spalle!! Ma Wolgang scende e intercetta un attacco all'angolo, sollevando l'avversario e schiantandolo al suolo! Cover, 1…2…nulla! Wolfgang solleva Bate per un Suplex e lo lancia frontalmente contro la terza corda. Wolfgang in completo controllo di questo incontro! Bate risponde con degli Uppercut, ma Wolfgang mantiene il controllo e manda a terra l'avversario con uno dei suoi Uppercut. Lancio all'angolo, Bate crolla al suolo. Cover, 1…2…Bate alza una spalla. Bate è dolorante nella zona addominale e Wolfgang approfitta di questa debolezza, bloccandolo in una Wirstlock a terra. Bate si rialza, colpisce con delle gomitate…ma Wolfgang lo trattiene con una Bear Hugh. L'ex UK Champion è in difficoltà, ma riesce a liberarsi dalla presa e colpisce l'avversario con dei pugni! Wolfgang si ritrova in ginocchio, ragginuge l'angolo, rovescia un lancio, ma Bate lo atterra con uno Spinning Uppercut! Ancora un colpo all'angolo, ma Wolfgang risponde. Bate viene lanciato alle corde, ma Bate rimbalza con le spalle sulla terza corda! Backspring Lariat! Ancora una! Wolfgang è ancora in piedi! Una terza! Bate solleva l'avversario sulle spalle e parte per un giro con una Backwind Spin! Bate lancia Wolfgang a terra e connette con una Running Shooting Star! 1…2…nulla! Bate tenta la Tyler Driver 97, ma Wolfgang reagisce e mette a segno un Overhead Suplex. SPEAR!!! 1…2…Bate alza una spalla!! Wolfgang sale sulla terza corda, Bate lo raggiunge, ma viene mandato di nuovo a terra! Wolfgang manca un Swanton Bomb! Tyler tenta ancora la Tyler Driver 97, ma Wolfgang si tiene saldo! Calcio di Tyler Bate che, finalmente, riesce ad andare a segno con la Tyler Driver 97! 1…2…3!
Vincitore per schienamento: Tyler Bate

Il primo UK Champion vince il Main Event di questo secondo episodio! Questa sera abbiamo visto tante persone puntare all'NXT UK Championship, ma chi sarà il prossimo sfidante di Pete Dunn? Ci rivediamo la prossima settimana! Da Andrew Savino…ciao!!

Alan Mack
Alan Mack
Da sempre appassionato di wrestling, descrive questa sua passione come un hobby e un lavoro serio, arrivando a gestire svariate e-fed (una ancora tutt'oggi con un buon successo), podcast e talk show legati al nostro amato Sports-Entertainment. Su TuttoWrestling dal 2016, si occupa principalmente degli eventi in pay-per-view della WWE.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati