WWE NXT UK Report 18/02/2022 – Il torneo continua

Amici ed amiche di Tuttowrestling.com, un saluto a voi tutti da parte di Dario “TW 4 Life” Rondanini, pronto per un nuovo report di NXT UK, mentre lo show si avvia verso la sua conclusione.


NXT UK CHAMPIONSHIP TOURNAMENT FIRST ROUND MATCH:

JOE COFFEY VS MARK ANDREWS

Lockup tra i due per iniziare, e Coffey lancia via Andrews. Joe prosegue con una shoulder tackle dopo l’headlock del gallese. Mark tenta di reagire, ma Joe rovescia i suoi attacchi e lo atterra con una bodyslam. Andrews riesce a effettuare un contrattacco, con una headscissors dal paletto. Pop-up sideslam di Coffey! 1…2…no!

Prosegue l’attacco dello scozzese, serie di Irish whip e backbreaker, poi vertical suplex: 1…2…no! Scambi di colpi tra i due, poi Coffey chiude l’avversario in una half nelson. Andrews tenta di rispondere con una backslide, ma Joe resiste. Il gallese evita un colpo e va di roll-up: 1…2…no!

Coppia di dropkick di Mark, che viene fermato da una headbutt di Coffey al petto. Irish whip di Joe, ma Andrews risponde con uno spike DDT! Reazione di Andrews con una serie di forearm, enzuigiri che manda Coffey quasi fuori ring, e lo scozzese resta appeso alle corde per i piedi. Andrews lo manda fuori sul concrete con un double stomp.

Di nuovo sul ring, gamengiri di Mark sull’apron, poi crossbody: 1…2…no! Reazione di Joe con un belly to belly! 1…2…no! Stundog Millionaire di Andrews! Mark va in springboard, ma Coffey lo ferma con un uppercut, poi Glasgow Sendoff e Best of the Bells! 1…2…3!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: JOE COFFEY

Tornati dalla pausa, vediamo Joe Coffey nel backstage parlare della sua performance. Questo era il suo ritorno dopo una lunga pausa. Alla fine resterà soltanto un uomo e sarà il suo regno. Gallus Boys on Top!

SINGLE MATCH:

AMALE VS NINA SAMUELS

Inizia il match, subito lockup e side headlock di Amale. Debole reazione di Nina, ma la francese mantiene il controllo. Amale prosegue con una shoulder tackle e una serie di dropkick: 1…2…no! Le due finiscono all’angolo, e Nina colpisce la rivale con un big boot scorretto. Serie di colpi alle corde da parte di Nina su Amale: 1…2..no!

Lunga presa di sottomissione di Nina sulla rivale, poi bodyslam: 1…2…no! Amale tenta di reagire con dei pugni, ma Nina la atterra con una backbreaker. La Samuels prosegue tentando una sottomissione alle corde, poi cerca un dropkick ma l’avversaria si sposta.

Importante reazione della francese con dei pugni e un bulldog: 1…2…no! Nina porta la rivale all’angolo, ma Amale la fa impattare con il volto contro il turnbuckle, e poi connette il facewash all’angolo. Hopebreaker! 1…2…3!

VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: AMALE

Post match, Amale dice a Blair Davenport, Eliza Alexander e Isla Dawn che spera abbiano visto, perchè poi tocca a loro.

Vediamo Oliver Carter uscire dalla stanza dei terapisti, e ci informa che il suo ginocchio sta bene. Sopraggiunge Trent Seven, che gli fa notare come lo stesso sia pesantemente fasciato. Se vuole stare tranquillo, dovrebbe cedergli il passaggio del turno nel torneo.

Carter risponde che l’ultima volta che ha sfidato lui e Tyler, questi poi sono diventati ex-campioni. Trent gli dice che quello è stato un momento fondamentale della sua carriera, perchè è venuto fuori il vero Trent Seven, quello che gli romperà la gamba.

L’ex campione Ilja Dragunov appare in video con un messaggio per tutti i partecipanti al torneo. Impressionante come tutti loro si siano impegnati tanto per vincere. Vuole sapere chi prenderà il suo posto. Ilja ci tiene a precisare che quando tornerà, chiunque abbia vinto dovrà fare i conti con lui, perchè gli si parerà davanti con una forza e intensità mai viste prima. Long live the Tsar!

TAG TEAM MATCH:

CHASE U (ANDRE CHASE & BODI HAYWARD) (W/THEA HAIL) VS SAXON HUXLEY & EDDIE DENNIS

Iniziano Chase e Dennis. Entrambi si confrontano con del chain wrestling, poi Chase esegue un side Russian leg sweep e colpisce Dennis con i suoi classici calci scandendo “Chase U”. Tag a Bodi, che subito connette una spallata e poi tenta un roll-up: 1…2…no! Dennis subisce ancora per un po’, ma poi riesce a reagire e dare il tag a Saxon.

Huxley si lancia dal paletto per un axe handle, colpendo però Dennis invece che Chase. Eddie spinge Huxley in un roll-up di Chase: 1…2…no! Andre va per rimbalzare sulle corde, ma Dennis lo colpisce a tradimento. Chase colpisce Dennis, ma subisce una Thesz Press da parte di Huxley. Elbow drop: 1…2…no!

Tag a Dennis, e gli heel prendono facilmente il controllo, finchè Huxley manca una elbow drop e Chase manda dentro Bodi. Lo studente fa piazza pulita del ring, poi shoulder tackle e splash su Dennis: 1…2…no! Reazione del gallese con una backdrop, poi tag a Saxon che si lancia dal paletto per una clothesline! 1…2…no! Huxley vorrebbe infierire con una chokeslam, ma Dennis si prende il tag!

Tentativo di Severn Bridge, ma Bodi rovescia con una back body drop, poi tag a Chase che connette una assisted flatliner! 1…2…3!

VINCITORI PER SCHIENAMENTO: CHASE U

Post match, Dennis se la prende con Saxon per la sconfitta, e Huxley lo atterra con una sit out chokeslam. In seguito, Andre Chase porge la mano a Saxon, che la stringe.

Hype package dedicato al match per la Heritage Cup che si terrà la prossima settimana tra Noam Dar e Mark Coffey. Vediamo il tabellone aggiornato del torneo, con Trent Seven che sfiderà Oliver Carter e Joe Coffey che se la vedrà con il vincitore del prossimo match!

NXT UK CHAMPIONSHIP FIRST ROUND MATCH:

KENNY WILLIAMS VS TYLER BATE

Inizia il match e vediamo una lunga sequenza di chain wrestling tra i due, con Williams che alla fine deve allontanarsi per rifiatare. Kenny finge di voler dare la mano a Tyler, poi lo prende in giro. Bate gli schiaffeggia via la mano e prende a colpirlo ripetutamente.

Prova di forza a terra da parte di Bate che rimane alzato sulle punte con Williams che gli sale sopra. Bate riesce ad alzarsi e attacca con una backdrop e un dropkick. Tyler si lancia contro Kenny, ma lo scozzese lo sorprende con una gomitata che lo manda fuori. Kenny si lancia ma va a vuoto, quindi Bate lo solleva e va per un airplane spin. Williams si regge al palo esterno del ring, quindi Bate lo mette a terra e gli si scaglia contro, ma sbatte contro il palo!

Williams lo scaglia con violenza contro le barricate e risale sul ring. Anche Tyler risale e Kenny lo scalcia. Lunga sequenza in cui lo scozzese domina il rivale, poi Bate reagisce con una serie di colpi e un Irish whip che manda Kenny a impattare violentemente contro il turnbuckle. Altro Irish whip di Bate, ma Kenny rovescia il tutto in un suplex e tenta il pin: 1…2…no!

Williams si siede di nuovo sull’avversario, e Bate si alza e atterra Kenny con una electric chair! Serie di colpi tra i due, Tyler arriva al paletto e connette un uppercut dal turnbuckle. Poco dopo, Bate atterra Kenny con un suplex e una standing shooting star! 1…2…no! Williams reagisce con una backslide: 1…2…no! Chop block da parte di Kenny! Death Valley Driver! 1…2…no!

Williams va per il suo Bad Luck DDT, ma Bate lo blocca e carica il rivale in spalla! Airplane spin, e poi alla fine lariat! Scambio di colpi tra i due, con Bate che manda fuori ring Williams con un pugno. Plancha di Bate che si lancia su Williams, poi di nuovo sul ring con un deadlift german suplex: 1…2…no!

Bate tenta la sua Tyler Driver 97, ma Kenny la evita e ritenta la Bad Luck, Tyler però lo fa finire faccia a terra. Waistlock di Tyler, Kenny si libera andando contro le corde e mandando Tyler ad impattarvi con la gola. Pin con i piedi sulle corde da parte di Kenny: 1…2…no! Williams si lancia di schiena contro Tyler, che lo afferra al volo e lo scaglia al tappeto con un belly to back! Springboard lariat e Tyler Driver 97! 1…2…3!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: TYLER BATE

Bate andrà quindi contro Joe Coffey nelle semifinali del torneo, e la puntata si chiude con Tyler che festeggia la vittoria con il pubblico. Grazie a tutti per la lettura e noi ci rileggiamo al prossimo report, sempre qui su Tuttowrestling.com!

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati