WWE NXT Report 13-09-2011

Amiche ed amici di Tuttowrestling.com, bentornati alla puntata numero 28 di questa quinta stagione di WWE NXT: Luca Soligo a farvi compagnia, quest'oggi da Toronto, Ontario, Canada!


Dopo la sigla, andiamo subito da Matt Striker che ci da il suo benvenuto, e ci parla di quanto successo settimana scorsa con William Regal, JTG e Darren Young. Matt dice che la gente da queste parti usa il termine “goon” per indicare gente come JTG e Young, ovvero gente che usa l'ignoranza.. Matt viene interrotto proprio dall'entrata dei due heel, con JTG che dice che ciò che vede sono solo due haters. Regal raggiunge Striker sul ring, e JTG continua dicendo che ogni settimana loro vengono fuori e parlano intromettendosi nei suoi affari. L'ex Cryme Tyme chiede a Striker se pensa davvero che Regal sia meglio di lui, e Matt ovviamente risponde affermativamente. Il pubblico è tutto per il wrestler inglese, che chiede a Striker di spiegargli cosa ha detto JTG perché non ha capito niente. Il rapper dice che era proprio questo ciò di cui parlava, e Darren dice che loro non hanno rispetto per gente come lui e JTG, che sono il futuro della WWE. Regal dice che, come ha detto settimana scorsa, tutto questo è per dare loro una lezione, e che questo vecchio uomo gli darà una lezione. Striker e Regal fanno scappare i due giovani, con l'inglese che si mette il berretto di JTG per scimmiottarlo.. a quanto pare una sfida è sancita per stasera!

Andiamo nel backstage dove Derrick Bateman sta parlottando con Tyson Kidd.. li vedremo in azione tra poco!

Hugh Jackman sarà la guest star del prossimo Raw Supershow!

Ma torniamo sul ring, è il momento del match che vede affrontarsi Derrick Bateman & Tyson Kidd contro Titus O'Neil & Percy Watson. Percy e Derrick iniziano la contesa, con una side Headlock di Showtime che poi va con una spallata ed un Dropkick. Titus subentra e lo stesso fa Tyson, che viene steso da una gomitata del rivale. Pugni all'angolo di Titus, Percy rientra e va con un Enzuigiri Kick! 1..2..no! Bateman blocca Waston per un piede, poi si lancia in un calcio dall'apron fuori ring. Al rientro sul ring, Derrick ottiene un conto di due. Serie di Chop di Bateman, che poi da il tag a Kidd. Il canadese distrae l'arbitro con Titus, così Bateman può infierire su Kidd. Altro conto di due per Kidd, che poi impedisce a Percy di prendere il tag e lo da lui stesso a Bateman. Clothesline di Derrick, conto di due. Presa al collo di Bateman, NecKbreaker e conto di due. Tyson connette con un Dropkick mentre Bateman tiene Watson. 1..2..no! Tyson si lancia dal paletto, Percy lo colpisce al volo con un Dropkick! Hot tag di Titus, che va con una Clothesline devastante su Bateman, poi si gasa e lo stende con una Body Slam! 1..2..no! Kidd interrompe lo schienamento! Tyson e Percy vanno fuori ring, Bateman ottiene un conto di due Derrick è frustrato, ma Titus connette con la Clash of the Titus! 1..2..3! I due rookies festeggiano la vittoria, mentre noi andiamo in pausa.

Up next: AJ vs Maxine

AJ è nel backstage e sta lasciando un messaggio alla segreteria telefonica di Hornswoggle che, a quanto apre, non si trova. Arriva Maxine ed AJ gli chiede dove sia il suo amico.. Maxine dice che è andato a fare un giro insieme alle Bella Twins, perché forse era stufo di satre con una bambina e si è voluto mettere con delle donne vere. AJ non ci crede e le da della bugiarda, così Maxine le mostra delle foto con il cellulare, ed AJ sembra prima delusa, poi se ne va dicendo che non le crede. Maxine le da appuntamento al match e poi dice che Photoshop è grande!

Ma andiamo al ring, tutto è pronto per lo scontro tra le due! Maxine strozza la rivale, che però reagisce con un Drop Kick, conto di due. Reverse Atomic Drop di Maxine, che poi sbatte la povera AJ contro un paletto e poi la chiude in una Chin Lock sedendosi sulla sua schiena. Maxine strozza la rivale alle corde, poi ripete la presa contorcendo la schiena di AJ in modo impressionante. Ginocchiate alla schiena di Maxine, che continua a strozzare AJ. 1..2..no! Big Boot di Maxine, altro conto di due. Neckbreaker di Maxine, ennesimo conto di due. Side Headlock per la compagna di Bateman, che continua con una Irish Whip ed uno splash all'angolo. Al secondo Splash AJ si riprende con un calcio, poi si lancia con un Cross Body dal paletto! 1..2.no! Calcio di AJ, altro conto di due. Maxine si carica AJ in spalla e la fa cadere sulla corda più alta, poi connette con una Sit Out Butterfly Driver! 1..2..3! vittoria molto convincente per Maxine, ma ecco che arriva Titus a sincerarsi delle condizioni di AJ. Maxine se ne va soddisfatta mentre O'Neil sorregge AJ sul ring.

Ma eccoci tornati dopo la pausa, it's main event time! William Regal è il primo a fare il suo ingresso, seguito dal suo partner Matt Striker. JTG e Darren Young raggiungono i rivali al quadrato, tutto è pronto per la contesa.. ma ecco che entra Michael Cole! Cole si accomoda accanto a Jack Korpela e non manca l'occasione di lanciare delle frecciatine a Regal, Striker ed anche JR! il commentatore dice che finalmente è tornato a casa, mentre il match ha inizio con JTG che corre come uno stupido tra le corde mentre Regal lo scimmiotta. Poi l'inglese lo prende e lo lancia fuori ring, per poi andare ad occuparsi di Darren Young. Ginocchiate di Regal, poi lui e Striker usano JTG come ariete per infierire su Young! Break per noi.

Al rientro, Regal è ancora in controllo su Darren, Young reagisce mentre Cole al commento si prende gioco di tutti e quattro i componenti del match, dicendo che non è per nulla un main event incredibile come ha detto Korpela ma un accozzaglia di gente senza talento. Striker va con delle ginocchiate e dei pugni su Young, ma poi subisce un Belly-to-back Suplex da Young. JTG rientra, Darren va con una Body Slam, mentre Cole continua con il suo show definendo incredibile il fatto che la WWE paghi un aereo a Korpela e Striker ogni settimana per andare in giro nel mondo a presentare questa schifezza. JTG chiude Striker in una Headlock, poi va con una Clothesline! 1..2..no! Cole dice che gli piacerebbe molto che Triple H, invece che stare li a pensare al suo match di domenica, prendesse in mano i conti che Korpela presenta, come i biglietti aerei e gli scontrini del ristorante. Tutto per presentare una cosa che loro chiamano show e che non va nemmeno in televisione! Roll-up di Striker, niente di fatto. Cole dice che lo show di Zack Ryder fa molti più ascolti su internet che questa roba su wwe.com. Gli heel infieriscono su Striker mentre l'arbitro è distratto. Guilliottine Legdrop di Young, conto di due. Rear Chin Lock di Young su Striker, gli heel giocano ancora di coppia, gomitata di JTG che continua ad infierire su Striker con una sufrboard. Hot tag di Striker, Regal fa piazza pulita, poi connette con un Exploder Suplex e dei calci all'angolo mentre distrae l'arbitro. Striker torna in ring e va con un Big Boot e poi un calcio all'angolo. 1..2..no! JTG interviene ma Regal lo porta fuori ring, così Striker può tentare la Lungblower ma Darren lo spinge via e connette con la Gutbuster al volo! 1..2…3 e vittoria per Darren Young e JTG per la felicità di Michael Cole! I due festeggiano ma ecco che arrivano gli Usos che iniziano a menare JTG e Young per poi spedirli fuori ring.. una nuova rivalità alle porte?

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati