WWE Main Event Report 14-11-2012

Salve a tutti e benvenuti ad un nuovo episodio di WWE Main Event!


Sigla, pyros, e ci siamo! Michael Cole e The Miz ci accolgono in arena, prima di ricordarci che stasera ci sarà un match valido per i Tag Team Championships: il Team Hell No sfida i Rhodes Scholars!

Josh Mathews è nel backstage con Kane e Daniel Bryan. Mathews chiede come, dopo lunedì scorso, i due potranno continuare a coesistere. Kane dice che lui è i campioni di coppia, Bryan però interviene e dice che lunedì, senza il suo intervento, Kane e Miz avrebbero perso. Quindi i due campioni di coppia iniziano a litigare e Kane se ne va… ma Cody Rhodes e Damien Sandow assaltano Bryan alle spalle! Bryan è ferito! Torna anche Kane! Cosa accadrà adesso?

Viene mandato in onda un video che ripercorre la storia della “strana coppia”: il Team Hell No.

Pare che il match si terrà comunque, ecco arrivare per primi gli sfidanti: Cody Rhodes e Damien Sandow. Tag Team titles on the line! NEXT! Pubblicità.

Torniamo in onda, Cole ci informa che Bryan è stato giudicato capace di competere dai medici, ed ecco quindi arrivare Kane e poi lo stesso Daniel Bryan!

WWE Tag Team Championships Match
Team Rhodes Scholars vs. Team Hell No

Subito Bryan e Kane assaltano i loro avversari e gli buttano fuori ring! Sono Kane e Rhodes ad iniziare, suona la campana! Calci e pugni di Rhodes, poi Kane lo lancia contro le corde e lo stende con una gomitata. Uppercut di Kane, altro calcio della Big Red Machine, quindi Head Lock da parte di Kane. Irish Whip di Rhodes, ma Kane lo stende con una Shoulder Tackle! Tag per Bryan che connette con un calcio su Rhodes, calci di Bryan all'angolo, quindi l'American Dragon connette con la Bite of the Dragon! Tag per Kane che per errore colpisce il suo compagno con un pugno in faccia! Inizia quindi una lite tra i Tag Team Champions, Kane si scusa e Rhodes lo sorprende con un Drop Kick! Kane va fuori ring e Sandow lo colpisce a sua volta! Pubblicità.

Torniamo in onda e vediamo Sandow che sta avendo la meglio su Kane. Pugni di Sandow, tag per Rhodes, Double Suplex! Pin: conto di 2. Rhodes sale sul paletto, prova un Moonsault e colpisce Kane di poco! Kane va per la Chockeslam ma Rhodes si libera, Back Body Drop di Kane! Kane cerca il tag per Bryan e lo ottiene! No Kicks da parte di Bryan, Irish Whip girato da Rhodes, Running Clothesline di Bryan! Pin: conto di 2. Bryan sale sul paletto, Sandow lo disturba, Flying Headbutt ma Rhodes si sposta! Tag per Sandow. Pin: conto di 2. Sandow butta fuori dal ring Bryan, quindi lo raggiunge e lo scaraventa contro le transenne! Bryan riesce a rientrare sul quadrato prima che l'arbitro conti 10, Sandow lo prende a calci, Elbow Drop e Knee Drop da parte di Sandow. Guillottine Elbow di Sandow, altri pugni di Sandow, quindi il pin: conto di 2. Body Scissor di Sandow a terra, Bryan è molto in difficoltà. Pubblicità.

Torniamo in onda con Sandow che ha chiuso Bryan in una Bear Hug. Bryan si libera, si lancia sulle corde, ma Sandow lo ferma con una ginocchiata! Pin: conto di 2. Vari Knee Drops da parte di Sandow, che poi mette Bryan seduto sul paletto ed inizia a colpirlo con dei pugni alla testa. Sandow sale sulla seconda corda, si prepara per un Superplex ma Bryan lo butta giù, Missile Dropkick di Bryan! Sandow e Bryan sono entrambi a terra, l'arbitro inizia il conteggio, Bryan raggiunge Kane! Pugni di Kane su Sandow, Irish Whip e Splash all'angolo, ancora una volta, Side Slam di Kane! Pin: conto di 2. Pugno di Kane su Rhodes! Kane sale sul paletto! Flying Clothesline! Kane è pronto per la Chockeslam, afferra Sandow, connessa! Tag per Bryan! Flying Headbutt di Bryan! Pin: 1,2,3!!!

Vincitori e ancora WWE Tag Team Champions: Team Hell No

Nonostante l'assalto di Rhodes e Sandow su Bryan, i campioni sono riusciti a difendere i titoli. Rivediamo, grazie ad un replay, che Chody Rhodes ha subito davvero una bruttissima caduta dopo il Back Body Drop di Kane… adesso sappiamo che Rhodes è infortunato per questa brutta caduta, e che verrà sostituito per Survivor Series.

Striker è a bordo ring ed intervista i vincitori. Striker chiede a Bryan se riuscirà a fare team con Miz per Survivor Series. Bryan fa per rispondere, ma Kane gli prende il microfono ed inizia a dire: “Yes! Yes!”. Miz si alza dal tavolo di commento, raggiunge Bryan e Kane, e offre la mano a Daniel Bryan! Bryan non sembra molto convinto, Kane gli dice qualcosa all'orecchio e Bryan inizia ad urlare: “No! No!”, quindi Bryan offre un abbraccio a Miz! Stavolta è Miz a essere incerto sul da farsi, e quindi si rimette seduto al tavolo di commento! Bryan se ne va furioso insieme a Kane. Pubblicità.

Torniamo in onda e ci vediamo un video sulla faida tra CM Punk, John Cena, e Ryback per il WWE Championship, che questa domenica, a Survivor Series, aggiungerà un nuovo capitolo alla saga con un triple threat!

Siamo nel backstage, Dolph Ziggler è pronto ad essere intervistato direttamente da Michael Cole. Cole chiede a Ziggler come ha preso la sconfitta del Team Rhodes Scholars questa sera a Main Event. Ziggler risponde che un team è sempre unito, e che lui può guidarli alla vittoria senza problemi, e che le probabilità di vittoria del Team Ziggler sono magnifiche! Al contrario nel Team Foley si odiano tutti tra di loro. Miz prende la parola e dice che Foley ha vinto il WWE Championship, che ha avuto un main event a Wrestlemania… al contrario di Ziggler! Ziggler quindi se la prende ed inizia a blaterare contro Miz e poi su se stesso, ricordando a tutti che è Mr. Money in the Bank. Miz dice a Ziggler che lui è il cagnolino di Vickie Guerrero! Miz aggiunge che ci sono tantissimi capitani migliori di Ziggler, la lite continua e finisce nell'unico modo possibile… la prossima settimana, a Main Event, avremo Dolph Ziggler contro The Miz!

L'ingresso di Santino Marella interrompe la discussione tra Ziggler e Miz! L'avversario dell'italo-canadese, questa sera, è… lo scopriremo solo dopo la pubblicità!

Al ritorno in onda il match è già iniziato…

1-on-1 Match
Santino Marella vs. David Otunga

Arm Lock di Santino, Otunga si libera con una gomitata, Irish Whip di Otunga e Santino va con la marcetta! Santino connette con un'altra Arm Lock a sorpresa! Pugno di Otunga che manda a terra Santino! Irish Whip all'angolo di Otunga e Shoulder Tackle! Ginocchiata di Otunga, altra ginocchiata e Santino è a terra. Pin: conto di 2. Ginocchiata e Uppercut di Otunga, altro pin: conto di 2. Irish Whip all'angolo, Shoulder Tackle di Otunga, altro pin: conto di 2. Otunga sale sul petto di Santino appoggiandosi alle corde, quindi connette con un Knee Drop. Altro Knee Drop di Otunga. Santino per ora non ha fatto niente. Shoulder Tackle di Otunga all'angolo! Santino è inerme a terra, prova a rialzarsi alla Shawn Michaels ma cade! Otunga va per un'altra Shoulder Tackle ma santino si sposta! Otunga lo carica di nuovo, Split di Santino e Arm Drag! Santino connette col Cobra! Pin: 1,2,3!!!

Vincitore: Santino Marella

Orrenda sconfitta per David Otunga, mentre Santino respira un po' dopo il brutto periodo seguito alla perdita del titolo degli Stati Uniti. Santino festeggia sul ring e io vi do appuntamento alla prossima 🙂

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati