WWE Extreme Rules 2022 Report

Non c’è tempo per respirare un attimo che si passa già al prossimo match: lo Strap match tra Drew McIntyre e Karrion Kross. Vediamo il video package che ricapitola la loro rivalità.


Strap match:
Drew McIntyre vs Karrion Kross w/Scarlett

Dopo le entrate McIntyre e Kross vengono legati con lo strap che li costringerà a rimanere vicini per tutto il match. Kross dapprima si rifiuta di indossarlo e usa lo strap per permettere a Scarlett di distrarre McIntyre. Kross attacca McIntyre, i due finiscono fuori dal ring e Kross lancia McIntyre contro il paletto. Kross non ha ancora lo strap legato al polso. I due finiscono a battagliare tra il pubblico, McIntyre ha una reazione. I due battagliano tra il pubblico e si scambiano il controllo più volte. Kross rilancia McIntyre a bordo ring e lo raggiunge… vuole un Suplex contro i gradoni! Ma McIntyre ribalta, Suplex!

McIntyre con una reazione, schianta Kross con la testa nel tavolo di commento, nei gradoni. Lo prende a pugni, ora di peso contro uno dei paletti. McIntyre imbraccia Kross sui gradoni, lo schianta di peso con una Side Slam contro l’apron ring. Kross torna sul ring, McIntyre alla fine riesce a legare il polso di Kross e il match comincia ufficialmente solo ora… certo certo.

McIntyre inizia a frustare Kross ripetutamente con lo strap. Kross cerca di riparare fuori ring ma non può andare fuori ring, altre frustate di McIntyre che dice a Kross “fall and pray”. Scarlett prova ancora a distrarre McIntyre, ci riesce e fa impattare McIntyre contro il paletto. McIntyre sembra essersi infortunato alla spalla, Kross ripete la manovra. Pestoni di Kross che ora manda ancora McIntyre a schiantarsi di spalla contro il paletto. I due tornano sul ring, Amrbreaker di Kross. Pestoni di Kross che ora strozza McIntyre alla seconda corda.

Arm Throw di Kross che continua a inferire sulla spalla dolorante di McIntyre. Lo scozzese prova una reazione colpendo Kross con una serie di chop, Kross prova la Kross Jacket. McIntyre lo schianta contro il paletto, Kross lo frusta dritto in petto con lo strap. E ora Kross trascina McIntyre fuori ring, lo colpisce al volto. Imbraccia McIntyre… usa il Future Shock DDT contro il tavolo di commento! E ora Kross praticamente immobilizza McIntyre al paletto, frustandolo ripetutamente con lo strap. Kross e Scarlett celebrano lo stato pietoso in cui versa McIntyre.

Kross lo trascina sul ring ora, connette il Saito Suplex. 1…2…NO. McIntyre cerca di rimettersi in piedi, Kross riprende a frustarlo alla schiena. McIntyre però schiuma dalla rabbia e riesce a rimettersi in piedi. Clothesline di McIntyre, altra Clothesline. Ora Belly-to-Belly Suplex, Kross manca una Clothesline, Neckbreaker di McIntyre. Che ora torna in piedi con un Kip Up, cerca il Future Shock ma Kross lo trascina all’angolo. McIntyre manda Kross a schiantarsi contro il paletto, Spinebuster! E Jackknife cover, 1…2…NO! Kross c’è ancora.

McIntyre e Kross iniziano a prendersi a pugni a centro ring, adesso usano lo strap per colpirsi a vicenda. I due si scambiano colpi violenti, ma McIntyre prende il controllo e frusta Kross alla schiena. E ora connette il Future Shock DDT! Ancora Kip Up di McIntyre che vuole la Claymore ora! 3…2…1… Scarlett si intromette tra McIntyre e Kross! Kross prende uno spray al peperoncino e lo spruzza negli occhi di McIntyre! Kross ne approfitta… Kross Hammer! Ed è 1…2…E 3.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: KARRION KROSS

The Miz al telefono promette a Maryse che farà di tutto per rendere i festeggiamenti per il suo compleanno indimenticabili. Arriva la mascotte di poco fa, Miz si arrabbia e grida che è al telefono e se ne va.

I commentatori ci preannunciano quale sarà il prossimo match che vedremo: Bianca Belair difende il Raw Women’s Championship dall’assalto di Bayley in un Ladder match. Vediamo il videorecap della faida tra le due che è in corso ormai da un paio di mesi.

Raw Women’s Championship Ladder match:
Bianca Belair © vs Bayley

Bayley arriva inaspettatamente da sola e priva delle sue alleate nelle Damage CTRL, Dakota Kai e Iyo Sky. Si porta sul ring, guarda il Raw Women’s Title che pende già dal cielo. Classica entrata per Bianca, anche lei arriva da sola. Introduzioni di Mike Rome che introduce la sfidante e poi la campionessa. Arbitra Danilo Anfibio, la cintura come detto pende già sul ring… si può cominciare.

Subito assalto di Bianca ai danni di Bayley che la spintona via… Double Crossbody e le due sono già a terra. Escono entrambe dal quadrato, entrambe prendono una scala e la portano sul ring. Bayley è più veloce, Bianca però la raggiunge con una scala più grande. Bayley se ne accorge e attacca Bianca, prova a usare la scala per colpire Bianca ma Bianca è più forte e usa la scala per spedire Bayley fuori ring. Ma Bianca torna subito sul quadrato e impedisce a Bianca di salire sulla scala. Le due finiscono fuori ring, ginocchiata di Bayley che poi manda Bianca a schiantarsi sulla scala posta contro l’apron.

Adesso Catapult di Bayley che lancia Bianca contro la scala. Bianca però atterra bene e scala velocemente la scala, torna sul ring, prova ad andare a prendere il titolo. Bayley la fa cadere, la colpisce alla schiena. Bayley lancia Bianca alle corde che va con un Floatover. Prova ancora la scalata, Bayley la blocca ancora una volta ma Bianca la manda a schiantarsi di faccia contro la scala. Adesso la campionessa prende la scala e la mette distesa sul ring. Imbraccia Bayley, Body Slam sulla scala. Bayley accusa la manovra, seguita da un Handspring Moonsault!

Bianca porta una seconda scala sul ring, Bayley approfitta della distrazione per schiantare Bianca all’angolo e attaccarla a suon di pugni. Pubblico molto diviso tra Bianca e Bayley. Bayley prende la scala e prova a schiantarla su Bianca che però evita. Bianca manca una Clothesline, Elbow di Bayley che con un Sunset Flip manda Bianca a schiantarsi contro una scala posta all’angolo! Bayley torna in piedi ed erige nuovamente la scala. Vuole approfittare del momento per tentare la scalata. Inizia a salire, Bianca è ancora a terra. Riesce però a raggiungere Bayley in tempo e a farla cadere.

Bayley la manda a schiantare di faccia contro la scala. Bayley richiude la scala e la usa per attaccare Bianca all’addome. Poi la spedisce direttamente fuori ring. Bayley va a prendere un’altra scala e la piazza tra i gradoni d’ingresso ring e le barriere. Va a prendere Bianca, la schianta contro la scala e la posiziona su di essa. Poi va sull’apron… ELBOW DROP SU BIANCA! Bianca accusa il colpo ma anche Bayley è dolorante! Bianca resta a terra, Bayley va a prendere un’altra scala ma rompe i fermi che la tengono in posizione.

Bianca la attacca alle spalle, Bayley mette a tacere la reazione schiantandola contro l’apron. Adesso prova a schiantare Bianca tra le due metà della scala rotta ma Bianca si sposta all’ultimo istante! Bianca prende una metà della scala e la abbatte sulla schiena di Bayley! Bianca non perde tempo e torna sul ring con una scala, sembra avere il braccio sinistro dolorante. Riesce a posizionare la scala, inizia a salire. Arriva però Bayley che la blocca, la tira giù e tenta lei stessa la scalata. Bianca la tira giù, Spinebuster! Bianca sale sulla scala, Bayley scalcia la scala che cade e Bianca cade contro le corde e fuori ring.

Bayley toglie un pezzo dalla sua ginocchiera e vuole usarlo per attaccare Bianca. Va con un Knee Strike all’angolo ma Bianca evita! Bayley è dolorante… K.O.D. DI BIANCA SU DI LEI! E ora niente può fermare Bianca che sale sulla scala… niente a parte Dakota Kai e Iyo Sky che arrivano a buttare giù Bianca! Attaccano Bianca in tandem, Iyo vuole il Moonsault su di lei! Ma Bianca la attacca alle spalle, poi si prende sia lei che Dakota in spalla… DOUBLE K.O.D.!!! Bianca cerca di riprendersi per salire a prendere il titolo ma arriva Bayley ad attaccarla con la scala rotta.

Bayley piazza la scala rotta a uno degli angoli, adesso va a prendere Bianca e la schianta contro di essa. E ORA ROSE PLANT! Bayley non perde un secondo, mette in posizione una scala… anzi no, prende Bianca e la incastra sotto la scala in modo che Bianca non possa vincere! Bayley sale sulla scala, sale lentamente. Ma Bianca si rifiuta di perdere così e con la sua forza fa cadere Bianca e la manda a schiantarsi contro le corde! Sia Bianca che Bayley sono a terra ora, entrambe cercano di rimettersi in piedi.

Bayley posiziona una scala… le due corrono in cima e iniziano a prendersi a pugni! Bayley usa la treccia di Bianca per schiantarla di faccia contro la scala! Bianca cade giù e Bayley ha la strada spianata, ma Bianca torna in piedi e usa la treccia per frustare Bayley! Bayley cade, ma non ha ancora finito, prende Bayley che cerca di aggrapparsi alla scala rotta ma Bianca la tira via con lei… K.O.D. SULLA METÀ SCALA ROTTA! Bianca approfitta del momento e sale sulla scala… niente la ferma, Bianca sgancia il titolo e conserva il titolo! Bianca è ancora la Raw Women’s Champion!
VINCITRICE E ANCORA RAW WOMEN’S CHAMPION: BIANCA BELAIR

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati