AEW Rampage Report 27/08/2021 – The ELITE Hunters

E rieccoci cari lettori di Tuttowrestling.com con il terzo episodio di AEW Rampage!


Questo è il Rampage Report con Excalibur, Mark Henry e Chris Jericho che ci danno il benvenuto per questo appuntamento del venerdì sera marchiato All Elite Wrestling.

LUCHA BROS w/ALEX ABRAHANTES vs JURASSIC EXPRESS w/MARKO STUNT

Iniziamo subito con un match tanto atteso dai fan presenti a Milwuakee e con addirittura gli Young Bucks sullo stage per godersi la contesa.
Jungle Boy e Fenix sono sul ring e accendono fin da subito il match, i due creano un certo equilibrio e così decidono entrambi di dare il cambio ai propri partner.

Pentagon attacca Luchasaurus che sembra non fare una piega e di fatti inizia a prendere a schiaffi il suo avversario prima che parta una sottospecie di rissa sul quadrato tra i contendenti.

Il pubblico esulta davanti a tutta questa azione e nel frattempo a tornare protagonista è proprio Luchasaurus con un moonsault perfetto ai danni di Pentagon. Tentativo di pin che si chiude al conto di due. Tra gli incitamenti vari Lucha prova a chiudere, ma Pentagon trova la reazione.

Entra Rey Fenix, serie di calci e rolling kick all’angolo. Fenix omaggia Eddie Guerrero con il movimento di spalle e connette con una straoridnaria frog splash sotto gli occhi di un euforico Giannis Antetokoumpo presente tra il pubblico e spesso inquadrato dalla regia.

Conto di due, Jungle Boy entra, braccio teso e hurricanrana su Fenix, 1… 2… ancora una volta l’incontro prosegue. Tiger Driver seguita da uno snapdrag, ma Fenix viene tratto in salvo da suo fratello che ora si prende il cambio, superkick su Jungle Boy, massive backbreaker e piledriver dalla quale però Jungle riesce abilmente a rispondere uscendo dal possibile pin vincente.

I Bros provano la loro combo finale che non trova esito grazie alla reazione del ragazzo della giungla che però viene attaccato alle spalle da Fenix. I due sono sulla terza corda, hurricanrana di Fenix che lancia letteralmente Boy addosso agli altri membri del match. Il pubblico impazzisce e le telecamere inquadrano Giannis applaudire i quattro.

I Lucha Bros sono ora sul ring con Luchasaurs, serie di reaizoni, ma il duo mascherato ha la meglio e connette con una combo che li porta al pin vincente.

VINCITORI PER SCHIENAMENTO E NUOVI #1 CONTENDERS AGLI AEW WORLD TAG TEAM TITLES: LUCHA BROS

Subito dopo la contesa gli Young Bucks attaccano i loro nuovi sfidanti, ma a trarre in salvo il duo messicano sono proprio i Jurassic Express.

Viene mostrato un video promo inerente il match tra CM Punk e Darby Allin per ALL OUT.

Subito dopo Miro si prepara al suo ingresso, ma arriva sullo stage lanciando Fuego Del Sol portandolo poi fino al ring.

Miro usa parole dure e offensive nei confronti del suo ex avversario al titolo di TNT e prosegue l’attacco fino ad essere fermato da Eddie Kingston. I due danno vita ad una rissa in cui Kingston connette con un superplex per poi trovarsi bloccati dagli arbitri che non esitano a separare i due per evitare il peggio.

TAY CONTY vs THE BUNNY

The Bunny sembra avere fin da subito vita facile contro la brasiliana. La ex Impact Knockouts Champion riesce abilmente ad avere il controllo contro la sua avversaria per buona parte del match o meglio, fin quando proprio Conty riesce in una incredibile reazione all’angolo, prosegue con una serie di colpi e connette con un punt kick, ancora un altro e un altro. Poi lancia The Bunny, la afferra per la sua Tay KO, prova la DDT, ma arriva Penelope Ford a bordo ring che distrae Tay. The Blade intanto passa un tirapugni a The Bunny che ne approfitta per colpire al volto la sua avversaria senza che l’arbitro noti nulla e ottiene così il pin vincente.

VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: THE BUNNY

Bunny e Penelope festeggiano assieme sul quadrato, segno di una nuova alleanza tra le due.

Dopo un altro promo inerente la card di ALL OUT, eccoci nel backstage con Mark Henry che intervista il campione AEW Kenny Omega e il campione di Impact Wrestling, Christian Cage.

Kenny dice che sconfiggerà abilmente Christian, mentre il campione di IMpact risponde di aver già fatto una votla ciò che ha voglia di replicare ad ALL OUT.

Si mette in mezzo anche Frankie Kazarian che continua la sua guerra personale contro il gruppo ELITE e intanto Mark Henry ci ricorda di essere arrivati al moemnto tanto atteso, ovvero il main event di questa sera.

THE ELITE (BRANDON CUTLER & AEW WORLD CHAMPION, KENNY OMEGA) vs IMPACT WORLD CHAMPION, CHRISTIAN CAGE & FRANKIE KAZARIAN

Inizia la contesa con Frankie e Brandon sul quadrato, l’Elite Hunter riesce abilmente a mettere fuori ddai giochi il suo avversario che da quindi il cambio a Omega. Entra però sul ring Christian e Kenny non ha proprio la voglia e il coraggio di scontrarsi contro di lui, ecco perché lancia sul ring il suo alleato.

Cutler viene preso letteralmente a calci da Christian prima e Kazarian poi, ma Nakazawa prova a distrarre Frank che infatti subisce l’attacco alle spalle da parte dell’AEW World Champion.

Omega si prende il cambio e ora è finalmente sul rign di fronte a Kaz, serie di attacchi del campione All Elite con moonsault dalla seconda corda. Colpi al volto e frecciatine per Cage.

Kenny da il cambio a Cutler convinto di essere in controllo, ma Frankie trova la reazione e da il cambio a Christian che attacca entrambi gli avversari prima che lo stesso Omega scappi. Cage connette quindi con una spear alla quale segue la sua Killswitch. 1… 2… e 3!

VINCITORI PER SCHIENAMENTO: IMPACT WORLD CHAMPION, CHRISTIAN CAGE & FRANKIE KAZARIAN

Il messaggio a Omega è ancora una volta lanciato e l’appuntamento con la AEW è per mercoledì con un nuovo episodio di Dynamite live su TNT!

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati