AEW Dynamite Report 26/04/2023 – Omega & Takeshita Team Up!

Lo show inizia in un modo molto familiare, ovvero con una difesa dell’International Championship da parte di Orange Cassidy.


AEW International Championship:
Orange Cassidy © vs Bandido

Orange Cassidy continua la sua streak di difese titolate che lo vedono sempre protagonista di ottimi match. Il match contro Bandido non fa eccezione, con i due wrestler che si mettono in evidenza in diverse parti del match risaltando entrambi. Bandido va vicino alla vittoria in più occasioni, in particolare con una Ace Crusher e una Frog Splash. Cassidy dal canto suo non prova più volte l’Orange Punch, prova a ottenere la vittoria grazie alla Mouse Trap ma Bandido ne scampa all’ultimo istante. Alla fine Bandido lancia Cassidy in aria ma un Falling Orange Punch e un Beach Break garantiscono a Cassidy la vittoria, con il suo regno che prosegue ancora.

Intervistato da Renee Paquette nel backstage, Adam Cole dice che ha intenzione di andare sul ring e chiamare fuori Chris Jericho. Cole farà pagare a Jericho l’errore che ha commesso e, se Jericho non si farà vedere, allora lo andrà a cercare di persona.

Renee Paquette intervista Jungle Boy e Darby Allin. Allin chiede a Jungle Boy di guardargli le spalle stasera, considerando come è finito il suo match della settimana scorsa contro Sammy Guevara. Jungle Boy dice che sarebbe bello se fossero loro due ad affrontarsi per la titleshot stasera. Allin dice di sì, perché lui lo batterebbe di nuovo come ha già fatto in passato.

Singles match:
Dax Harwood vs Jeff Jarrett

Match discreto tra i due, principalmente grazie alla sapiente guida di Harwood che conduce bene la contesa. Jay Lethal, Satnam Singh e Sonjay Dutt erano stati cacciati via dall’arbitro prima dell’inizio dell’incontro, tuttavia questo non impedisce a Dutt di tornare durante il match e distrarre Harwood a più riprese. È proprio una distrazione di Dutt che alla fine costa cara a Harwood, che si ritrova vittima di una Stroke e perde il match. Probabile che questo porti a un match tra FTR e Lethal/Jarrett a Double or Nothing, ma vedere Jarrett vincere match in AEW a 55 anni, in particolare schienando uno che dovrebbe essere una delle star maggiori come Harwood, non ha alcun senso.

Tony Khan annuncia il ritorno della Owen Hart Cup, che comincerà a Double or Nothing e proseguirà con match che si terranno anche a Forbidden Door. La finale si terrà a Calgary, Alberta, Canada il 15 luglio.

Singles match:
Wardlow w/Arn Anderson vs Unnamed Enhancement Talent

Il match dura circa due minuti ed è uno squash totale, con Wardlow che connette una testata, il suo Lariat e la Powerbomb Symphony per ottenere la vittoria. Dopo il match Wardlow e Arn Anderson parlano meglio della loro partnership, con Anderson che dice che Wardlow è il futuro della AEW e lui è qui per assicurarsi che questo futuro si compia. Arrivano Christian Cage e Luchasaurus che sembrano dirigersi sul ring per un confronto ma che invece si fanno solo un giro a bordoring e se ne vanno.

Sammy Guevara e MJF nel backstage si scambiano dei regali e si abbracciano per festeggiare la loro “partnership”.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati