AEW Dynamite Report 25/01/2023 – Reach For The Sky, Jay

Renee Paquette intervista Hangman Page che dice che tutta la vicenda con Jon Moxley è cominciata in Ohio e la settimana prossima è proprio lì che torneranno. Hangman vuole un altro match contro Moxley. Arriva Wheeler Yuta a dire che Moxley sarà pronto e accetta la sfida per conto suo. Yuta dice che vuole affrontare Hangman a Rampage. Hangman accetta, ma avvisa Yuta che potrebbe accadergli la stessa cosa occorsa a Moxley.


Bryan Danielson batte Brian Cage w/Prince Nana via schienamento

Brian Cage, pagato da MJF per rompere il braccio di Bryan Danielson, cerca di fare esattamente quello per tutto il match. Danielson è in difficoltà per tutta la contesa, ma riesce a rimanere nella contesa contro l’avversario fisicamente più imponente. Alla fine ottiene la vittoria grazie a un Roll Up, rimanendo in corsa per il match contro MJF a Revolution.

Dopo il match Cage continua a infierire ripetutamente sul braccio di Danielson. Arriva anche MJF a dargli man forte con una sedia. Giunge però in soccorso Konosuke Takeshita che mette in fuga MJF e affronta Cage scacciandolo via.

In un promo dopo un break pubblicitario, Bryan Danielson dice che i medici non gli impediranno mai più di lottare e che ha lottato per 60 minuti con una spalla lussata. Danielson giura di smascherare MJF per l’impostore che è.

Ruby Soho batte Toni Storm via schienamento

La vittoria arride alla Soho, che mette a segno la Destination Unknown per la vittoria. Storm era sul punto di vincere il match, quando l’infortunata Britt Baker la distrae con la propria theme song e apparendo sullo stage. Baker la distrae per il tempo necessario affinché Soho si riprenda e porti a casa la vittoria.

MJF con un promo backstage dice che Takeshita ha talento ma non è intelligente perché vuole competere con lui quando non ha il talento per farlo. Minaccia poi Danielson dicendo che fin quando lui minaccerà di portare via il suo AEW World Title lui farà qualsiasi cosa pur di impedirgli di farlo. Annuncia poi il prossimo avversario di Danielson: Timothy Thatcher.

Promo per il match tra la AEW Women’s World Champion Jamie Hayter e Emi Sakura che si terrà venerdì a Rampage.

Mark Briscoe batte Jay Lethal via schienamento

Uno di quei pochi match della storia del wrestling in cui il risultato è l’ultima cosa che conta. Il fratello di Jay Briscoe e uno dei suoi avversari storici mettono insieme un tributo, una celebrazione della vita di Jay Briscoe, affrontandosi a viso aperto in un confronto commovente. Mark ottiene la vittoria grazie alla Jay Driller. Dopo il match il roster si riunisce sullo stage per applaudire i due e commemorare Jay Briscoe. Sipario.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati