AEW Dynamite Report 15/02/2023 – Baker, Storm and Soho Collide!

La puntata si apre con un tributo al wrestler e promoter leggendario di Memphis, nonché padre di Jeff Jarrett, Jerry Jarrett, recentemente scomparso.


8-man Tag Team match:
The Acclaimed (Max Caster & Anthony Bowens), Daddy Ass & Orange Cassidy w/Danhausen vs Jay Lethal, Sonjay Dutt, Satnam Singh & Jeff Jarrett

Un match che per larghi tratti punta sul divertire e intrattenere il pubblico, specialmente con Sonjay Dutt, Orange Cassidy e le interazioni tra Daddy Ass e Jeff Jarrett. Il match era anche un modo per riportare gli Acclaimed sul ring dopo la sconfitta totalmente anticlimatica contro i Gunns della settimana scorsa. Alla fine sono proprio gli Acclaimed a ottenere la vittoria grazie a uno Scissor Me Timbers su Dutt. Un plauso a Jeff Jarrett che sale sul ring ad appena un giorno dalla scomparsa del padre.

Promo di Bryan Danielson, registrato la settimana scorsa, in cui un insanguinato Danielson dice che MJF sta cercando di impedirgli di arrivare a Revolution perché sa di non poter durare un’ora sul ring con lui. Danielson dice che l’uomo nero sta arrivando a Revolution per sottrarre il titolo a MJF.

Tornado Tag Team match:
The Blackpool Combat Club (Jon Moxley & Claudio Castagnoli) vs La Faccion Ingobernable (Rush & Preston Vance) w/Jose The Assistant

Match violento tra i sempre battaglieri componenti del Blackpool Combat Club e La Faccion Ingobernable che aveva conti in sospeso con i suoi avversari. Jose The Assistant fa del suo meglio per interferire nella contesa ma ad un certo punto interviene Wheeler Yuta ad attaccarlo e a cacciarlo via. La stipulazione permette ai contendenti di utilizzare numerose armi e alla fine è il BCC ad avere la meglio grazie a una Cross Armbar di Moxley su Vance grazie all’ausilio di una catena.

In un’intervista backstage con Jim Ross Wardlow spiega che i suoi capelli rappresentavano il legame che lui aveva con il padre, scomparso anni fa a causa di un cancro. Samoa Joe lo sapeva e ha reciso coscientemente quel legame. Adesso lui non si fermerà finché non avrà distrutto Joe.

Singles match:
Mark Briscoe vs Josh Woods w/Tony Nese, Ari Daivari & Mark Sterling

Fresco di ingaggio ufficiale con la AEW, Mark Briscoe torna a lottare a Dynamite e lo fa in singolo, affrontando la sua vecchia conoscenza Josh Woods. Buon match tra i due, che come detto si conoscono bene. Nese e Daivari intervengono più volte in aiuto di Woods, finché i Lucha Bros non intervengono in salvataggio e portano i due nel backstage. Alla fine Briscoe mostra il suo repertorio e riesce a mettere a segno la vittoria grazie al Froggy Bow.

Intervistato nel backstage da Renee Paquette, Adam Cole si dice contento di come stiano andando le cose e di avere una nuova prospettiva di vita ora che non ha più i problemi di salute che lo hanno afflitto per mesi. Renee gli chiede se abbia degli avversari in mente per il suo ritorno sul ring e Cole dice che ne ha un paio ma non elabora oltre.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati