Jericho

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Rispondi
dannoCDF
Città: Roma

Jericho

Messaggio da dannoCDF »

com'è? perchè dopo aver finito sarah connor chronicles ho bisogno di una serie da vedere, mentre aspetto la terza di misfits

RevolverOcelot87
Città: Milano

Re: Jericho

Messaggio da RevolverOcelot87 »

ti sei visto TUTTO "the sarah connor cronichles"? sei un eroe, io dopo la prima puntata non ho più voluto vederla neanche per sbaglio

dannoCDF

Messaggio da dannoCDF »

RevolverOcelot87 ha scritto:ti sei visto TUTTO "the sarah connor cronichles"? sei un eroe, io dopo la prima puntata non ho più voluto vederla neanche per sbaglio
avoja! ammazza non è per niente male..non capisco perchè hanno fatto solo 2 stagioni..

no cmq sto a metà della seconda stagione

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

mi sà che ho freinteso il titolo :blink: .....

dannoCDF

Messaggio da dannoCDF »

Liontamer ha scritto:mi sà che ho freinteso il titolo :blink: .....
loooool c'avrei scommesso TUTTO

BERTA84
Città: PARMA

Messaggio da BERTA84 »

Allora io di telefilm ne ho visti molti e ne vedo molti tuttora, non dico di essere un'esperto però ti posso dare la mia opinione...

Jericho è veramente bello. Mi è piaciuto molto.
Non sapevo niente di questa serie tv (mai sentito parlare), una sera, per caso, guardo su rai 2 e c'è la prima puntata, decido di guardarla assieme a mia moglie, all'inizio non ci sembrava niente di che ma dopo 10 minuti ci SORPRENDE. Non scendo nei dettagli per non spoilerarti niente, ma ti dico che ti prende davvero tanto.

Personalmente l'ho sempre considerata una serie con un potenziale di altissimo livello ma con un'altrettanta sfortuna di altissimo livello. Infatti l'unica nota negativa dell'intera serie è che (causa bassi ascolti) è stata fatta chiudere prematuramente. Tranquillo la serie ha un finale, solo che è un pò affrettato. Prima serie con una ventina di episodi, seconda serie 7 episodi di chiusura.

Guardalo, te lo consiglio...

dannoCDF

Messaggio da dannoCDF »

BERTA84 ha scritto:Allora io di telefilm ne ho visti molti e ne vedo molti tuttora, non dico di essere un'esperto però ti posso dare la mia opinione...

Jericho è veramente bello. Mi è piaciuto molto.
Non sapevo niente di questa serie tv (mai sentito parlare), una sera, per caso, guardo su rai 2 e c'è la prima puntata, decido di guardarla assieme a mia moglie, all'inizio non ci sembrava niente di che ma dopo 10 minuti ci SORPRENDE. Non scendo nei dettagli per non spoilerarti niente, ma ti dico che ti prende davvero tanto.

Personalmente l'ho sempre considerata una serie con un potenziale di altissimo livello ma con un'altrettanta sfortuna di altissimo livello. Infatti l'unica nota negativa dell'intera serie è che (causa bassi ascolti) è stata fatta chiudere prematuramente. Tranquillo la serie ha un finale, solo che è un pò affrettato. Prima serie con una ventina di episodi, seconda serie 7 episodi di chiusura.

Guardalo, te lo consiglio...
sarà fatto :D grazie!

cmq le migliori serie sono quelle che chiudono presto...lie to me, flash forward, the black donnellys..mettiamoci anche sarah connor chrinicles, dove i momenti "morti" sono veramente pochi e, per chi ha visto i film, prende veramente tanto

BERTA84
Città: PARMA

Messaggio da BERTA84 »

dannoCDF ha scritto: sarà fatto :D grazie!

cmq le migliori serie sono quelle che chiudono presto...lie to me, flash forward, the black donnellys..mettiamoci anche sarah connor chrinicles, dove i momenti "morti" sono veramente pochi e, per chi ha visto i film, prende veramente tanto
Questione di punti di vista! Personalmente ritengo che le serie che chiudono troppo presto ti lasciano un pò l'amaro in bocca soprattutto se il finale è aperto (vedi flash forward). Jericho bene o male ha un finale chiuso e anche abbastanza carino ma se volessero potrebbero fare una serie nuova senza problemi. Purtroppo non credo lo faranno mai.

P.S.
Lie to me non mi sembra abbia chiuso presto. Non sta continuando? L'ultima serie non sono ancora riuscito a vederla...

dannoCDF

Messaggio da dannoCDF »

BERTA84 ha scritto:
Questione di punti di vista! Personalmente ritengo che le serie che chiudono troppo presto ti lasciano un pò l'amaro in bocca soprattutto se il finale è aperto (vedi flash forward). Jericho bene o male ha un finale chiuso e anche abbastanza carino ma se volessero potrebbero fare una serie nuova senza problemi. Purtroppo non credo lo faranno mai.

P.S.
Lie to me non mi sembra abbia chiuso presto. Non sta continuando? L'ultima serie non sono ancora riuscito a vederla...
si guarda flash forward m'ha fatto rimanere di merda quando ho saputo che dopo una stagione, e soprattutto con quel finale, la chiudevano..

lie to me è geniale, secondo me una delle serie più innovative degli ultimi tempi, e un'altra stagione se la meritava tutta..e tim roth è l'attore giusto per quel personaggio..mi faceva morire anche solo il suo sguardo interessato prima di smontare la gente dicendo solo "stai mentendo." con quel sorrisetto sarcastico..

guardati anche l'ultima stagione (la terza) che ne vale assolutamente la pena, e in INGLESE, così hai anche il valore aggiunto di sentire roth con l'accento britannico e gli altri con la parlataccia americana

Rispondi