consiglio ADSL!

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
ADP_91
Città: borgomanero

consiglio ADSL!

Messaggio da ADP_91 »

io attualmente ho Tele 2 ma sto seriamente pensando di cambiare perchè mi sono fraccassato i coglioni sta linea di merda...pensavo di tornare a Telecom voi sapete consigliarmi qualcosa di meglio?ovviamente non qualcosa dal prezzo esorbitante come fastweb...

ADP_91

Re: consiglio ADSL!

Messaggio da ADP_91 »

UP :firul:
nessuno che puo darmi un consiglio :pliz:

Onizuka_619
Città: brescia

Messaggio da Onizuka_619 »

Alice l'ho avuta fino a 2 mesi fa e non ho quasi mai avuto problemi quindi te la consiglio.

Io adesso ho Fastwebperchè spendo di meno (perchè dici che si spende di più?) non pagando più il canone a Telecom e viaggio con una 6 mega.

E sinceramente tra la 6 mega di Fastweb e la 7 mega di Alice non ho trovato nessuno differenza di velocità, anzi se devo essere sincero in alcuni orari con Alice avevo una linea lentissima (del tipo che ci metteva una vita a caricare i video di youtube...) mentre con Fastweb è sempre stabile perchè loro ti garantiscono minimo 3 mega in downlad :)

Per informarti su Fastweb vai qui http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/ (dal sito puoi anche controllare da che linea sei raggiunto) e se hai dubbi ti basta chiamare e parlare con un operatore per i dettagli.

Io per adesso sono soddisfatto del servizio :)

PS. Tele2 è una MERDA! è stata la prima ADSL che ho scelto ma è veramente pessima...

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Onizuka_619 ha scritto:Alice l'ho avuta fino a 2 mesi fa e non ho quasi mai avuto problemi quindi te la consiglio.

Io adesso ho Fastwebperchè spendo di meno (perchè dici che si spende di più?) non pagando più il canone a Telecom e viaggio con una 6 mega.

E sinceramente tra la 6 mega di Fastweb e la 7 mega di Alice non ho trovato nessuno differenza di velocità, anzi se devo essere sincero in alcuni orari con Alice avevo una linea lentissima (del tipo che ci metteva una vita a caricare i video di youtube...) mentre con Fastweb è sempre stabile perchè loro ti garantiscono minimo 3 mega in downlad :)

Per informarti su Fastweb vai qui http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/ (dal sito puoi anche controllare da che linea sei raggiunto) e se hai dubbi ti basta chiamare e parlare con un operatore per i dettagli.

Io per adesso sono soddisfatto del servizio :)

PS. Tele2 è una MERDA! è stata la prima ADSL che ho scelto ma è veramente pessima...
ok :thanks:
adesso vedrò di informarmi bene cmq si tele 2 è davvero una merda e spesso mi va a scatti!
di fastweb sapevo che era il migliore ma che si spendeva di più ma non ne so molto..

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

cmq ho controllato e non sono raggiunto da fastweb :cry:

Onizuka_619

ADP_91 ha scritto:cmq ho controllato e non sono raggiunto da fastweb :cry:

Peccato! Allora ti consiglierei assolutamente Alice di Telecom Italia.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Onizuka_619 ha scritto:

Peccato! Allora ti consiglierei assolutamente Alice di Telecom Italia.
si è quello che penso di fare...se puoi consigliarmi qualke promozione vantaggiosa fino ai 7 mega :thanks:

Onizuka_619

Dipende, usi molto il telefono fisso?

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Onizuka_619 ha scritto:Dipende, usi molto il telefono fisso?
si abbastanza direi..

Onizuka_619

The Evan
Città: Roma

Messaggio da The Evan »

19,90 per il primo anno con Tiscali 20 mega. 29,90 gli anni a seguire.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

The Evan ha scritto:19,90 per il primo anno con Tiscali 20 mega. 29,90 gli anni a seguire.
si col cazzo che da me arrivano i 20 mega!

Awesome
Città: Terrarossa

Messaggio da Awesome »

Io ho Alice e ti assicuro che mi va benissimo,prende a 7.2

P.S Li hai portati i match al tuo amico :LOL:

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

sono andato sia sul sito della telecom che di tiscali e mi dice che sono coperto fino a 7 mega..

WilliamRegalWWEChamp

Messaggio da WilliamRegalWWEChamp »

ADP_91 ha scritto:sono andato sia sul sito della telecom che di tiscali e mi dice che sono coperto fino a 7 mega..
Alice a me è andato male per un anno, ora cerdo abbiano risolto ma mi ha dato moltissimi problemi

Rispondi