consiglio ADSL!
consiglio ADSL!
io attualmente ho Tele 2 ma sto seriamente pensando di cambiare perchè mi sono fraccassato i coglioni sta linea di merda...pensavo di tornare a Telecom voi sapete consigliarmi qualcosa di meglio?ovviamente non qualcosa dal prezzo esorbitante come fastweb...
- Onizuka_619
- Città: brescia
Re: consiglio ADSL!
Alice l'ho avuta fino a 2 mesi fa e non ho quasi mai avuto problemi quindi te la consiglio.
Io adesso ho Fastwebperchè spendo di meno (perchè dici che si spende di più?) non pagando più il canone a Telecom e viaggio con una 6 mega.
E sinceramente tra la 6 mega di Fastweb e la 7 mega di Alice non ho trovato nessuno differenza di velocità, anzi se devo essere sincero in alcuni orari con Alice avevo una linea lentissima (del tipo che ci metteva una vita a caricare i video di youtube...) mentre con Fastweb è sempre stabile perchè loro ti garantiscono minimo 3 mega in downlad
Per informarti su Fastweb vai qui http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/ (dal sito puoi anche controllare da che linea sei raggiunto) e se hai dubbi ti basta chiamare e parlare con un operatore per i dettagli.
Io per adesso sono soddisfatto del servizio
PS. Tele2 è una MERDA! è stata la prima ADSL che ho scelto ma è veramente pessima...
Io adesso ho Fastwebperchè spendo di meno (perchè dici che si spende di più?) non pagando più il canone a Telecom e viaggio con una 6 mega.
E sinceramente tra la 6 mega di Fastweb e la 7 mega di Alice non ho trovato nessuno differenza di velocità, anzi se devo essere sincero in alcuni orari con Alice avevo una linea lentissima (del tipo che ci metteva una vita a caricare i video di youtube...) mentre con Fastweb è sempre stabile perchè loro ti garantiscono minimo 3 mega in downlad

Per informarti su Fastweb vai qui http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/ (dal sito puoi anche controllare da che linea sei raggiunto) e se hai dubbi ti basta chiamare e parlare con un operatore per i dettagli.

PS. Tele2 è una MERDA! è stata la prima ADSL che ho scelto ma è veramente pessima...
okOnizuka_619 ha scritto:Alice l'ho avuta fino a 2 mesi fa e non ho quasi mai avuto problemi quindi te la consiglio.

adesso vedrò di informarmi bene cmq si tele 2 è davvero una merda e spesso mi va a scatti!
di fastweb sapevo che era il migliore ma che si spendeva di più ma non ne so molto..
- Onizuka_619
ADP_91 ha scritto:cmq ho controllato e non sono raggiunto da fastweb
Peccato! Allora ti consiglierei assolutamente Alice di Telecom Italia.
si è quello che penso di fare...se puoi consigliarmi qualke promozione vantaggiosa fino ai 7 megaOnizuka_619 ha scritto:
Peccato! Allora ti consiglierei assolutamente Alice di Telecom Italia.

- Onizuka_619
si abbastanza direi..Onizuka_619 ha scritto:Dipende, usi molto il telefono fisso?
- Onizuka_619
si col cazzo che da me arrivano i 20 mega!The Evan ha scritto:19,90 per il primo anno con Tiscali 20 mega. 29,90 gli anni a seguire.
Io ho Alice e ti assicuro che mi va benissimo,prende a 7.2
P.S Li hai portati i match al tuo amico
P.S Li hai portati i match al tuo amico

sono andato sia sul sito della telecom che di tiscali e mi dice che sono coperto fino a 7 mega..
- WilliamRegalWWEChamp
Alice a me è andato male per un anno, ora cerdo abbiano risolto ma mi ha dato moltissimi problemiADP_91 ha scritto:sono andato sia sul sito della telecom che di tiscali e mi dice che sono coperto fino a 7 mega..