È morto Bubba Smith

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Rispondi
RevolverOcelot87
Città: Milano

È morto Bubba Smith

Messaggio da RevolverOcelot87 »

http://www.corriere.it/spettacoli/11_ag ... d0c7.shtml
Addio a Bubba Smith, star di Scuola di polizia
Trovato morto nella sua casa a Los Angeles. Da giovane vinse un Super Bowl nel 1971 con i Baltimore Colts

MILANO - Addio a Bubba Smith: l'attore, celebre per aver interpretato il personaggio di Moses Hightower nella serie Scuola di polizia, è scomparso a 66 anni. La notizia è stata data dal sito Tmz, secondo cui Smith è stato trovato senza vita nella sua casa di Los Angeles. La polizia, intervenuta sul posto dopo una chiamata, lo ha trovato morto. Ora si indaga sulle cause del decesso, a prima vista sembrerebbe morte naturale.

EX GIOCATORE - Prima di intraprendere la carriera cinematografica, Smith era stato un noto giocatore di football americano; nel 1971 vinse anche un Super Bowl con i Baltimore Colts. Charles Aaron Smith, vero nome di Bubba, era nato a Orange (Texas) il 28 febbraio 1945 ed era alto 201 centimetri. Ha interpretato l'agente Hightower dal primo Scuola di polizia del 1984 a Scuola di polizia 6: la città è assediata del 1989. Inoltre, ha preso parte alla serie tv omonima; anche nel cartoon era presente un personaggio ispirato a lui. Nei film l'agente Hightower, che spiccava tra gli altri per l'altezza fuori dal comune, aveva una forza sovrumana: usava le lunghe braccia per sollevare auto, catturare i ladri e fare altre «acrobazie». Bubba Smith ha interpretato anche il ruolo di un soldato nel film Balle spaziali e ha recitato in numerose serie tv anni Ottanta e Novanta come Tuono blu, La famiglia Bradford, Charlie's Angels e Wonder Woman.
:(

DolphFF
Città: milano

Re: È morto Bubba Smith

Messaggio da DolphFF »

RIP

Avevo giusto guardato domenica sera Scuola di Polizia 3

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

R.I.P.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

DolphFF ha scritto:RIP

Avevo giusto guardato domenica sera Scuola di Polizia 3

JoMo
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da JoMo »

Anche io stavo riguardando gli episodi di Scuola di polizia,mi spiace molto,che riposi in pace

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Avevo pensato da poco a lui, mi era tornata in mente una battuta de "Il silenzio dei prosciutti" con cui lui veniva presentato come svedese :) Non mi ricordo perché ci stavo pensando.

Mi spiace molto, R.I.P.

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

R.I.P.

Rispondi