Supercoppa italiana (Pechino , 06/08/11)
- Borghetti88
Re: Supercoppa italiana (Pechino , 06/08/11)
se non sbaglio sei interista,giusto?Colosso ha scritto:5-0 per il Milan, Gasperini cacciato e squadra smantellata.
Piuttosto incerto....bisogna vedere se Ibraimovich e Eto'o sono in forma. Se uno dei due non è in forma,allora la squadra non funzionerà. Buttandola li...dico che vince il Milan,più che altro perchè se non funziona Ibra,ha altri centravanti a cui appoggiarsi,cosa che l'Inter non ha allo stesso livello. Ovviamente mi citerete Pazzini ma il pazzo è un gran attaccante,non il punto cardine dell'attacco. Dalla sua il Milan può avere gente come Pato e Cassano. Sempre che non diventi un caso di fortuna e potrebbe anche darsi.
La butto li e dico due a zero per il Milan nei tempi supplementari. Ma è un terno al lotto.
La butto li e dico due a zero per il Milan nei tempi supplementari. Ma è un terno al lotto.
- Borghetti88
- Zlatan Ibrahimovic
- Zlatan Ibrahimovic
Colosso ha scritto:5-0 per il Milan, Gasperini cacciato e squadra smantellata.
e io corro nudo per la città
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Mi va bene che scrivi le tue minchiate sul wrestling, considerando che sei praticamente un enciclopedia vivente, ma sul calcio non transigo le stronzate. Faccio questa premessa per non spararmi tutte le tue minchiate durante la stagione. Non me ne frega nulla del risultato che hai detto ma dell'ultima parte. Noi tutti insieme non formiamo neanche l'unghia di gasperini visto che è un tecnico preparato, come lo è allegri e come lo è conte.Colosso ha scritto:5-0 per il Milan, Gasperini cacciato e squadra smantellata.
Ritornando al discorso, anche io vedo in vantaggio il milan ma solo per una questione sulla preparazione di alcuni giocatori. Sul risultato non dico niente, sono scaramantico.
Io sono milanista, e in queste partite estive non vedo questo grande divario tra le squadre (forti in generale).
Ricordate quando la lazio vinse la supercoppa contro l'inter in piena ERA INTER?
Detto questo vedo il Milan vedo un Milan possibile vincitore al 51%
Poi c'è quella bestia di eto'o che è stratosferico come giocatore, è il mio incubo
Ricordate quando la lazio vinse la supercoppa contro l'inter in piena ERA INTER?
Detto questo vedo il Milan vedo un Milan possibile vincitore al 51%

Poi c'è quella bestia di eto'o che è stratosferico come giocatore, è il mio incubo

- themizisawesome
- Città: Firenze
- Onizuka_619
- Città: brescia
Partita incertissima, dipenda quasi esclusivamente dal livello di preparazione atletica secondo me. Ma la danno su SKY in tv?