1) sono un patito delle mod, soprattutto le total conversion...ai bei vecchi tempi di gp2 e gp3 con un paio di programmini semplici e un po' di pazienza chiunque poteva crearsi il suo carset personalizzato... F1 2010 quanta libertà offre nel creare mod? o almeno ce ne sono molte che modificano l'anno in cui si corre (amo gli anni '90)?
2) si può simulare la gara senza correrla, ma vedendola solo in modalità spettatore? sò che pare una cazzata, ma (sempre ai tempi di gp2-gp3) con gli amici inserivamo nel gioco dei nostri team e poi simulavamo una stagione per vedere chi vinceva


3) in caso di incidente le auto coinvolte nel crash "spariscono"? è una cosa che odio, nei veccchi giochi le auto incidentate venivano portate via dai commissari oppure restavano a bordo pista, mentre in molti simulatori moderni dopo un crash...spariscono! alla faccia del realismo (e della bellezza di fare crash multipli)
4) c'è il festeggiamento sul podio, la safety car e lo stop and go (non intendo il drive trought, intendo proprio il vechio 10 second penality che ultimamente è stato riusato)?
5) avevo sentito di un bug in qualifica, dove le auto in pista avversarie erano "incorporee"... che significa? sono trasparenti o cosa? non possono essere buttate fuori pista nè rallentate nè contrate in pieno?