E sono passati gia 2 mesi..
- TheCaptain
- Città: Catania
E sono passati gia 2 mesi..
[youtube][/youtube]
Sono passati gia 2 mesi e mezzo e ancora questa faida non si è conclusa, riuscirà domenica CC a vendicarsi della sporca vipera che in quel di smackdown gli rubo il tanto atteso titolo che aveva conquistato con sudore e fatica ad Extreme Rules 2011?!
Io sono pronto a rifesteggiare ma non dico nulla per scaramanzia, voi che pensate???!
Sono passati gia 2 mesi e mezzo e ancora questa faida non si è conclusa, riuscirà domenica CC a vendicarsi della sporca vipera che in quel di smackdown gli rubo il tanto atteso titolo che aveva conquistato con sudore e fatica ad Extreme Rules 2011?!
Io sono pronto a rifesteggiare ma non dico nulla per scaramanzia, voi che pensate???!
- ChristiaNexus
Re: E sono passati gia 2 mesi..
spero solo che vinca,non mi interessa come,spero che vinca e mantenga questo titolo il più a lungo possibile.
- ShootingStar
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
non so Sheamus è troppo immischiato, penso dipenda tutto dal Celtic Warrior
Io quanto ho gioito in quel ladder match, quando christian strappò quella cintura io ero pronto a scommettere che il suo regno fosse lungo e pieno di vittorie, come con il titolo ecw. Ma solamente 5 giorni dopo l'ho visto sconfitto da quel cretino di randy orton. A over the limit ha perso di nuovo il rematch, e perse anche a capitol punishment.
Ma a money in the bank sono più che sicuro che cc vincerà il titolo, e i festeggiamenti rinizieranno.
W CHRISTIAN
Ma a money in the bank sono più che sicuro che cc vincerà il titolo, e i festeggiamenti rinizieranno.
W CHRISTIAN
- The Instant Classic
Secondo me Christian a MITB vince ma manterrà il titolo per poco,purtroppo e a SS subentrerà uno tra Sheamus e Orton che poi inizieranno un feud tra loro.
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
occhio ad Henry che al momento merita di entrare nel giro titolatoThe Instant Classic ha scritto:Secondo me Christian a MITB vince ma manterrà il titolo per poco,purtroppo e a SS subentrerà uno tra Sheamus e Orton che poi inizieranno un feud tra loro.
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
- The Instant Classic
Vero; cavoli a pensarci a SD! ci sono un sacco di heel: oltre ai 3 già citati ci sono Rhodes e Barret mentre mancano i face dopo Orton c'è un abisso prima di Kane,Bryan e Sin Cara....TripleH is The GAME ha scritto:
occhio ad Henry che al momento merita di entrare nel giro titolato
- Victory Roll
- Città: forlì
contando che a summerslam avremo imho un triple treat match fra orton sheamus e christian io temo che orton conserverà il titolo a mitb
- Borghetti88
Ormai è la quarta volta che Christian si scontra con Orton one on one(senza stipulazioni particolari),farlo perdere ancora sarebbe un'assurdità,se avessero voluto Orton ancora campione,non avrebbero continuato il feud cosi a lungo.
Mi aspetto che Christian finalmente batta Orton come si era promesso in principio del suo turn heel,ma non mi aspetto che egli mantenga a lungo purtroppo.
Mi aspetto che Christian finalmente batta Orton come si era promesso in principio del suo turn heel,ma non mi aspetto che egli mantenga a lungo purtroppo.
- The Phenom 80
se Christian perde anche domenica voglio una gif di Totti che fa il segno del 4-0 
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Spero in christian...altrimenti è finita forse per le sue chance.... 
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
:storm: Sono passati due mesi e neancora m'é andata giù sta maialata made in wwe...far perdere il titolo ad un professionista del genere dopo cinque giorni dalla vittoria.
L'ho quasi considerato un affronto invece che una gratifica alla carriera, al confronto carriera-titolo
ha avuto più soddisfazione Dolph Ziggler col suo regno di venti minuti che Cristian
fuck,fuck,fucking bullshit!!!cit.
Scusate lo sfogo
L'ho quasi considerato un affronto invece che una gratifica alla carriera, al confronto carriera-titolo
ha avuto più soddisfazione Dolph Ziggler col suo regno di venti minuti che Cristian
fuck,fuck,fucking bullshit!!!cit.
Scusate lo sfogo