Screwjob a MITB
Screwjob a MITB

Re: Screwjob a MITB
Questo discorso è ai limiti della normalitàkravmaga ha scritto:Che dite...sarà possibile che a MITB il nostro CM Punk sia vittima di un altro screwjob? Le premesse ci sono...pensate...lui perde come fece hart...rimane ancora in WWE per chiudere i conti...Pure Cena se la prende con Vince e continua la storyline che porterebbe Punk ai piani alti...Che dite? Troppo? Che dite...sarà possibile che a MITB il nostro CM Punk sia vittima di un altro screwjob? Le premesse ci sono...pensate...lui perde come fece hart...rimane ancora in WWE per chiudere i conti...Pure Cena se la prende con Vince e continua la storyline che porterebbe Punk ai piani alti...Che dite? Troppo?

Comunque Punk perde, gli fanno il tributo, e si apre la faida Del Rio - Cena, con o senza Vince McMahon e Screwjob...
E credi che la facciano finire così alla svelta? La scappata che ha fatto Punk a raw è stata una delle migliori (se non la migliore) cosa che è accaduta da qualche anno a questa parte in wwe...Non credo che la finiscano così...almeno spero...
Questo discorso è ai limiti della normalità
Comunque Punk perde, gli fanno il tributo, e si apre la faida Del Rio - Cena, con o senza Vince McMahon e Screwjob...[/quote]
Questo discorso è ai limiti della normalità

Comunque Punk perde, gli fanno il tributo, e si apre la faida Del Rio - Cena, con o senza Vince McMahon e Screwjob...[/quote]
Perchè dovrebbero fargli il tributo? Aspettatevi anzi una figura di merda epica se dovesse andarsene davvero (vedi jbl, batista...)
- Zlatan Ibrahimovic
Swanton ha scritto:Perchè dovrebbero fargli il tributo? Aspettatevi anzi una figura di merda epica se dovesse andarsene davvero (vedi jbl, batista...)
La "Location" del PPV ti dice nulla??

- The Phenom 80
[quote="kravmaga"][/quote]
ancora non avete capito che la sparata di Punk era solo un pretesto per aprire il discorso Cena-Mc Mahon che probabilmente andrà avanti anche dopo MITB quando Punk sarà fuori dai giochi; Vince è stato chiaro, di quello che ha detto Punk non gliene frega la metà di nulla era solo un pretesto per sospenderlo e non dargli mezza possibilità che se ne andasse col titolo WWE; Cena non c'è stato e anzi ha detto chiaramente che lui non è li per McMahon, ma perchè si è fatto il mazzo da 9 anni ogni settimana e gli ha mollato la cintura, come a dire se è qyuesto il tuo unico problema, tientela pure e Vince ha reagito di conseguenza, vio Punk a MITB ok te lo do, ma se esce col titolo da Chicago io ti licenzio.
ora l'attenzione si fissa su questo, quello che ha detto Punk è già finito nel dimenticatoio, a meno che lunedi a Raw non rincari la dose, ora a MITB l'ago della bilancia è ancora McMahon e l'asso nella manica che tirerà fuori se Cena, come credo accadrà, non batterà Punk
ancora non avete capito che la sparata di Punk era solo un pretesto per aprire il discorso Cena-Mc Mahon che probabilmente andrà avanti anche dopo MITB quando Punk sarà fuori dai giochi; Vince è stato chiaro, di quello che ha detto Punk non gliene frega la metà di nulla era solo un pretesto per sospenderlo e non dargli mezza possibilità che se ne andasse col titolo WWE; Cena non c'è stato e anzi ha detto chiaramente che lui non è li per McMahon, ma perchè si è fatto il mazzo da 9 anni ogni settimana e gli ha mollato la cintura, come a dire se è qyuesto il tuo unico problema, tientela pure e Vince ha reagito di conseguenza, vio Punk a MITB ok te lo do, ma se esce col titolo da Chicago io ti licenzio.
ora l'attenzione si fissa su questo, quello che ha detto Punk è già finito nel dimenticatoio, a meno che lunedi a Raw non rincari la dose, ora a MITB l'ago della bilancia è ancora McMahon e l'asso nella manica che tirerà fuori se Cena, come credo accadrà, non batterà Punk
Mah, non pensoSwanton ha scritto:Perchè dovrebbero fargli il tributo? Aspettatevi anzi una figura di merda epica se dovesse andarsene davvero (vedi jbl, batista...)
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Secondo me non sarebbe credibile...poi lo hanno già fatto anche con shawn michaels a saturday night main event nel 2006!!!! 

Allora al massimo glielo faranno i fan (a telecamere spente). Credo e spero che la wwe si tenga ben alla larga da una roba del genere perchè sarebbe totalmente insensata con questa storyline.Zlatan Ibrahimovic ha scritto:
La "Location" del PPV ti dice nulla??
- Giorgiobass
Intendeva il tributo del pubblico.Swanton ha scritto:
Allora al massimo glielo faranno i fan (a telecamere spente). Credo e spero che la wwe si tenga ben alla larga da una roba del genere perchè sarebbe totalmente insensata con questa storyline.
- Zlatan Ibrahimovic